Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2007, 18:32   #5641
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
non mi sembra molto sicura come procedura. soprattutto se uno la usa per ebay(andando contro le regole ebay....lo so).
Cmq non è un problema dato che ci sono sempre pochi spiccioli.
Poi se arriva una nuova carta la cosa cambia.
ciao,
ma cosa centra con il mio messaggio.
Ho postato la procedura di aggiornamento,
mica ho dato una dritta per usarla sulla baia?!?



__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:06   #5642
Mirna
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 66
Salve,
negli ultimi giorni ho effettuato degli acquisti online. E' normale che dopo 10 giorni ancora non compaiano nell'elenco lista movimenti ? grazie

p.s. li vedo solo dal saldo disponibile che sono stati fatti..
Mirna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:30   #5643
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
si può essere,
mi ricordo che in molti casi a me capita anche dopo 15

ciao!
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:41   #5644
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
ma cosa centra con il mio messaggio.
Ho postato la procedura di aggiornamento,
mica ho dato una dritta per usarla sulla baia?!?



Su su che non sono l'unico che la usa su ebay contro le regole di ebay.

C'entra perchè se la carta è nuova con nuovo pin la procedura è sicurissima. Io pensavo invece che la carta era la stessa e cambiava solo il pin.
Cmq grazie mi sono risparmiato un viaggio in posta visto che mi sta scadendo.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:30   #5645
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 505
ragazzi, ho usato la poste pay per prenotare un paio di notti in ostello.
mi spiego:
avevo 192€ nella carta.
ieri, 8 dicembre, ho prenotato, con la poete pay della mia ragazza, le prime tre notti, delle 5 in totale, e ho avuto un dei problemi nel senso che mi appariva una incompatibilità con il tipo di valuta per il pagamento dell'acconto.
ho fatto un paio di tentativi e la procedura non andava avanti. contemporaneamente controllavo la mail per vedere se ricevevo conferme sulla prenotazione ma niente. poi ho risolto.
oggi ho prenotatol e ultime due notti in un altro ostello e forte dell'esperienza precedente non ho commesso errori.
il totale delle due operazione ammonta a 32€.
il problema è nato quandola mia ragazza è andata ritirare perchè mancano all'appello 90€ .
nello scontrino del saldo mi dava:
saldo contabile 192€ 09/12/2007
saldo disponibile 70€ 09/12/2007
in pratica nel saldo contabile c'erano gli estessi soldi che avevo prima di prenotare l'ostello di ieri.
mi chiedo se è possibile che i primi tentativi fatti ieri siano stati in qualche modo andati a buon fine per le poste (anche se i conti non tornano) oppure è un errore delle poste.
se vado alle poste sanno dirmi qualcosa
scusate se sono stato lungo.
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 12:00   #5646
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2581
ragazzi salve. mi sono registrato al sito delle poste, per vedere il saldo della postepay..in modo da controllarlo sempre. oggi mi è arrivato il pin a casa, ma quando vado a fare il login, non succede nulla. Cioè o mi ricompare la stessa pagina, oppure una pagina vuota....ma come mai??

premetto che:
i cookie sono abilitati
la password è giusta

uso firefox (non posso usare internet explorer stando su linux

grazie
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:37   #5647
Davidone
Senior Member
 
L'Avatar di Davidone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
Messaggi: 680
Domanda.....
Ho pagato un oggetto con paypal tramite la postepay......
l'oggetto non è arrivato conforme, posso chiedere lo storno (chargeback) come se fosse una crta di credito classica? (tipo della sanpaolo etc etc)....

dale poste mi dicono di no..... ma a me sembra strano.... un conto è una ricarica, un conto e utilizzare la carta come carta di credito!

o no?

grazie.
__________________
Non si può fermare il vento con le mani.
..è la voglia di vivere che fa gridare il bambino...
...l'eroico coraggio di un feroce addio....
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:38   #5648
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Davidone Guarda i messaggi
Domanda.....
Ho pagato un oggetto con paypal tramite la postepay......
l'oggetto non è arrivato conforme, posso chiedere lo storno (chargeback) come se fosse una crta di credito classica? (tipo della sanpaolo etc etc)....

dale poste mi dicono di no..... ma a me sembra strano.... un conto è una ricarica, un conto e utilizzare la carta come carta di credito!

o no?

grazie.
puoi avviare la procedura di protezione acquisti di paypal. se ti viene riconosciuta e ottieni il rimborso esso verrà stornato direttamente sulla carta.
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:14   #5649
Davidone
Senior Member
 
L'Avatar di Davidone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
Messaggi: 680
ok grazie!
questo l'ho fatto.
Però siccome cone le carte dicredito classiche si puo fare il Chargeback che è una procedura che non riguarda paypal, volevo sapere se era reale che con la postepay non si puo fare....
__________________
Non si può fermare il vento con le mani.
..è la voglia di vivere che fa gridare il bambino...
...l'eroico coraggio di un feroce addio....
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:17   #5650
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Davidone Guarda i messaggi
ok grazie!
questo l'ho fatto.
Però siccome cone le carte dicredito classiche si puo fare il Chargeback che è una procedura che non riguarda paypal, volevo sapere se era reale che con la postepay non si puo fare....
si qeusto è vero, non si può fare. la postepay non offre questa possibilità. puoi tu puoi solo bloccare la carta. lo storno è possibile solo se a farlo è chi ha ricevuto il pagamento.
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:49   #5651
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Scusatemi ho bisogno di un consiglio su PAYPAL.

Allora ho ricevuto 1 pagamento su Paypal e mi dice che ne posso ricevere ancora un altro solamente, e mi propone di passare dal Conto Personale al Conto Premier. Ho guardato le differenze ma non capisco se convenga o meno il passaggio.

C'è qualche trabocchetto nel passaggio a questo Conto Premier?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:16   #5652
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Ciao a tutti, ho un piccolo problema:

ieri sera verso le 9 e mezza ho fatto un acquisto su ebay, pago tramite paypal, tutto ok. Dopo 10 minuti provo ad acquistare un'altra cosa (non su ebay stavolta) e sorpresa, non va, mi dice:

"Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento."

è da ieri sera che mi dice sempre questo...

cosa c'è che non va? dal sito delle poste riesco ad accedere, i soldi ci sono tutti, il saldo si trova e mentre che aspetto domani per chiamare il numero verde volevo sapere da voi cosa potrebbe essere

grazie a chi mi saprà aiutare
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:42   #5653
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un piccolo problema:

ieri sera verso le 9 e mezza ho fatto un acquisto su ebay, pago tramite paypal, tutto ok. Dopo 10 minuti provo ad acquistare un'altra cosa (non su ebay stavolta) e sorpresa, non va, mi dice:

"Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento."

è da ieri sera che mi dice sempre questo...

cosa c'è che non va? dal sito delle poste riesco ad accedere, i soldi ci sono tutti, il saldo si trova e mentre che aspetto domani per chiamare il numero verde volevo sapere da voi cosa potrebbe essere

grazie a chi mi saprà aiutare

http://answercenter.ebay.it/thread.j...dID=1000009031
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 18:21   #5654
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
da come dice nel link che hai postato dovrebbe essere questo, visto che sto acquistando in euro:

1) La carta era stata disabilitata per un bug del programma che le gestisce e il problema è stato risolto facendola controllare dalle Poste.

in pratica che devo fare se è così? vado proprio alla posta o chiamo il numero verde e se la vedono loro?

cmq grazie mille per l'aiuto
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 19:28   #5655
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1148
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
da come dice nel link che hai postato dovrebbe essere questo, visto che sto acquistando in euro:

1) La carta era stata disabilitata per un bug del programma che le gestisce e il problema è stato risolto facendola controllare dalle Poste.

in pratica che devo fare se è così? vado proprio alla posta o chiamo il numero verde e se la vedono loro?

cmq grazie mille per l'aiuto
Chiama,in Posta difficilmente fanno qualcosa.

[OT]Pensavo che la tua carta l'avesse copiata (clonata) qualche dipendente della McLaren...il lupo perde il pelo ma nn il vizio...
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:49   #5656
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Chiama,in Posta difficilmente fanno qualcosa.

[OT]Pensavo che la tua carta l'avesse copiata (clonata) qualche dipendente della McLaren...il lupo perde il pelo ma nn il vizio...
ho svelato il mistero

praticamente mi hanno detto che ho la postepay junior e che sto limitato fino a 150€ alla volta

errore mio, pensavo che passava da sola da postepay junior a normale, invece non è così
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 17:53   #5657
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
-EDIT-

Ultima modifica di Stivmaister : 20-12-2007 alle 18:23.
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 10:41   #5658
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
rinnovo

ciao,
stamattina mi è arrivata una busta via postaprioritaria, dove dentro è contenuto il codice segreto della carta.

Adesso....ma quel codice lo uso con quella che mi sta per scadere,
oppure mi deve arrivare una nuova postepay...oppure mi devo recare all'ufficio postale?
Nella busta ci sono solo le regole per conservare quel codice...



La mia postepay scade questo mese 12/07
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 10:44   #5659
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
stamattina mi è arrivata una busta via postaprioritaria, dove dentro è contenuto il codice segreto della carta.

Adesso....ma quel codice lo uso con quella che mi sta per scadere,
oppure mi deve arrivare una nuova postepay...oppure mi devo recare all'ufficio postale?
Nella busta ci sono solo le regole per conservare quel codice...



La mia postepay scade questo mese 12/07
entro una settimana ti arriverà anche la carta nuova. è una cosa normale, lo abbiamo già scritto diverse volte.
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 13:14   #5660
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 818
Ho ricevuto un pagamento tramite Paypal, riesco a vederlo tra le transazioni del conto Paypal ma non sul mio C/C bancario. Generalmente quanto tempo ci vuole perchè la cifra sia disponibile? Lo stesso che per gli addebiti della carta di credito?

Come da indicazioni giro qui la domanda del thread che è stato chiuso: come faccio a rendere questa cifre disponibile sul mio C/C?
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v