Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2021, 08:54   #5621
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
per chi sta facendo la spedizione: ma il nucleo carnoso lo posso vendere senza patemi o mi ritrovo più avanti nella missione che mi serve?
Tienne 4

Io ho venduto primi e mi son riempito di risorse che non so più dove metterle, così nn ho più problemi di crafting o altro.

AL momenti son fermo perché mi sono ri-infoiato con Elite, questa expedition la finirò giusto su Xbox con molta calma, mi sta prendendo meno che la precedente e il dover recuperare anche qui tot uova mormoranti è una piaga, veramente la cosa più irritante da fare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 09:22   #5622
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Experimental Branch 22/10
Fixed a number of rare instances where settlement buildings were not properly constructed.
Fixed a rare issue where a construction terminal would not be placed on a settlement building site.
Fixed an issue that could cause grass to spawn within settlement buildings.
Fixed an issue that could allow players to edit terrain within settlements in rare circumstances.
Fixed an issue that could cause settlements not to align correctly with the terrain (for example, after the terrain had been edited).

Fixed a number of base parts that were incorrectly set as able to change material or colour, without having textures that support it.
Base building wiring mode now shows only relevant building options and keeps the controls bar to the top of the screen.
Placing wires is now more responsive and does not fade out the wiring snap points.
Fixed a general issue that could cause base parts to delete other nearby parts when selected for deletion.
Fixed a snapping issue with Wall Screens.
Fixed an issue that prevented ramps from editing terrain when placed.
Building part snap points are now smaller when away from the centre of the screen and grow when pointed at.
Fixed an issue with Moon Pool legs.
Fixed a number of snapping issues with small triangle base parts.
Fixed a collision issue with pressure pads.
Fixed an issue that could cause base part snap points to display in the wrong position.
Fixed a snapping issue when connecting cuboids rooms to vertical corridors.
Fixed a snapping issue when stacking cuboid rooms.
Fixed an issue that could cause large rooms to hide their roofs when placing technology (such as solar panels) on top of them.
Fixed an issue that prevented large rooms from correctly carving terrain when placed.

Fixed a number of issues where the player would get snagged on object or terrain physics.
Fixed an issue that could cause particle effects to be cleared up too early, clipping the effect.
Fixed an issue that caused players to hover above chairs when sitting.
Fixed an issue that caused text to instantly print out rather than type out in the final box of a multi-sequence piece of dialog.
Fixed an issue that could cause incorrect collision on trees and other large plants.
Introduced a message to inform users when they are unable to connect to matchmaking because they have been banned.
Fixed a number of text and description issues in the Quicksilver shop.
Fixed an issue that caused the secondary hazard warning bar to appear misaligned on the HUD.
Fixed an issue that caused hover detection to be incorrect on the title screen in some resolutions.
Fixed a number of creature spawning issues that made it harder than intended to find rare creatures.
Fixed an issue that prevented underwater corridors from correctly carving terrain when placed.
Sandworm companions now correctly speak using untranslatable horrific text.

Fixed a rare crash on shutdown.
Introduced a number of systemic improvements and optimisations to particle effect rendering.
Introduced an optimisation to improve the speed at which settlement buildings are loaded and placed.
Introduced a number of rendering optimisations.
Introduced a number of base building optimisations.
Introduced a number of physics optimisations.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 12:50   #5623
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tienne 4

Io ho venduto primi e mi son riempito di risorse che non so più dove metterle, così nn ho più problemi di crafting o altro.

AL momenti son fermo perché mi sono ri-infoiato con Elite, questa expedition la finirò giusto su Xbox con molta calma, mi sta prendendo meno che la precedente e il dover recuperare anche qui tot uova mormoranti è una piaga, veramente la cosa più irritante da fare.
tnx

EDIT: le uova mormoranti come diavolo si recuperano senza tutti sti sbattimenti???? c'è qualche trucchetto?

Ultima modifica di il_joe : 26-10-2021 alle 15:25.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 08:02   #5624
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
tnx

EDIT: le uova mormoranti come diavolo si recuperano senza tutti sti sbattimenti???? c'è qualche trucchetto?
E' la cosa più irritante di NMS questa. In assoluto e non capisco come sia venuto in mente a Hello Games di fare una cosa del genere. Lo sciame è infinito, quindi dal momento che prendi un'egg, devi scappare. Io boh. Tra l'altro mi pare che abbiano reso gli orrori ancora più letali in questa expedition.

Comunque, complice un update a Elite, dopo che avevo mollato la Expedition proprio per le uova, ieri mi ci son rimesso e le ho recuperate (oltre ad aver fatto mercantile, sempre divertentissimo e quasi completato ormai anche la fase 4).

Ci son due metodi:

1) Scavare un buco sotto le uova e poi un tunnel, buttarcisi dentro e shootare le uova, queste cadranno nel buco, ma gli orrori (solitamente) non ci entrano

2) Creare una base in zona, creare una stanza di 4 mura attorno alle uova, saltarci dentro e sparare, gli orrori resteranno fuori. Volendo si può prima costruire casette attorno a tutte le uova e poi balzare di una in una per recuperarle tutte

Un po' di emergent gameplay non guasta mai.


Experimental Branch Update 26/10
  • Fixed an issue that prevented expedition reward objects from being built on freighter bases.
  • Fixed an issue that prevented 'Change Active Multi-Tool' from being bound to a hotkey.
  • Fixed a collision issue with hanging lights.
  • Fixed an issue that caused floor tiles to fail to carve out the terrain correctly.
  • An option has been added to the Controls Options page to change the strength of effects that shake the camera.
  • Fixed a number of visual glitches in the Exosuit Initialisation Process that occurs when starting a new game.
  • Fixed an issue that caused biological horrors to incorrectly launch pounce attacks over long distances.
  • The expedition milestone "Their Scent Remains" will now make use of the Target Sweep if any nearby eggs are detected.
  • Fixed a collision issue with the alloy inner corner roof parts.
  • Fixed a very rare UI crash.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:02   #5625
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
alla fine ho trovato un "nido" su cui qualcuno aveva costruito una base tutto intorno.. quindi sparavo alle uova, recuperavo l'egg e poi entravo nella base.... e uscivo da una parte dove non c'erno le creature... sparavo all'uovo e così via....
'na faticaccia....

ora però ho un dubbio:
Spoiler:
adesso devo cercare il 4 punto di ritrovo, ma per fare il balzo devo avere il motore al cadmio (o all'emeril non ricordo).... ma non ho trovato il progetto, non me l'ha mai dato...... come posso fare? dove lo recupero?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:07   #5626
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
alla fine ho trovato un "nido" su cui qualcuno aveva costruito una base tutto intorno.. quindi sparavo alle uova, recuperavo l'egg e poi entravo nella base.... e uscivo da una parte dove non c'erno le creature... sparavo all'uovo e così via....
'na faticaccia....

ora però ho un dubbio:
Spoiler:
adesso devo cercare il 4 punto di ritrovo, ma per fare il balzo devo avere il motore al cadmio (o all'emeril non ricordo).... ma non ho trovato il progetto, non me l'ha mai dato...... come posso fare? dove lo recupero?
I rendezvous sono solo su sistemi gialli, non rossi, verdi o blu, fai un giro diverso che basta l'engine di base.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 13:57   #5627
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Completata anche la Fase 4... ora inizio a seguire la storiella che c'è dietro, che ancora non ho letto le 5 pagine, ma solo il "diario" che si recupera in fase 4.
Della Fase 5 mi mancano solo le ultime 4 milestone, devo andare a una interfaccia Atlante poi le ultime 2 di preciso ancora non so che siano.
Alla fine non è stata malaccio, magari la provo a rifare anche su Steam ora che so bene o male dove sono le rotture di scatole.

Qualche suggerimento:

- Siccome ogni rendez-vous è a un edificio abbandonato è facile che ci sia già una base costruita per recupero uova da sfruttare, altrimenti basta recuperarne 3 ad ogni rendez-vous e 4 nell'ultimo (o nel primo).
- Il primo pianeta ha ossa antiche se ricordo bene, conviene andare subito a recuperarne 16 così si fanno anche i 3000u in caldo estremo e subire danni da caldo estremo, oltre a recuperare 512 unità di Polevere Maledetta
- Siccome non è detto si arrivi a 36 vermoci uccisi facendo le 5 tane necessarie, nel primo pianeta consiglio anche di fare due tane
- Se ci si imbatte in un Archivio Planetario, consiglio di piazzarci una base per tornari al volo
- Poi vendendo quel che droppano i primi vermoni comprare risorse di ogni tipo, ma soprattutto il necessario per balzare a tutti i rednez-vous il prima possibile (si espandono gli slot e si fanno i 4000 naniti)

Fatto questo manca solo il mercantile alla deriva e una paio di risorse sottomarine che si trovano facilmente in pianeti con oceani, prima del finale della Fase 5 in si chiede a Polo dove trovare l'interfaccia Atlas e da lì si fanno le ultime due milestone.

BONUS TIP: Nei mercantili abbandonati con nidi, se si cammina tenendo il visore analitico sempre attivo, questi non si aprono mai, quindi si possono oltrepassare in sicurezza.
Se c'è da raccogliere qualcosa lì vicino, basta fermarsi, raccoglierlo e ripartire dopo aver riattivato il visore

Ultima modifica di GoFoxes : 28-10-2021 alle 15:03.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 15:08   #5628
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Completata anche la Fase 4... ora inizio a seguire la storiella che c'è dietro, che ancora non ho letto le 5 pagine, ma solo il "diario" che si recupera in fase 4.
Della Fase 5 mi mancano solo le ultime 4 milestone, devo andare a una interfaccia Atlante poi le ultime 2 di preciso ancora non so che siano.
Alla fine non è stata malaccio, magari la provo a rifare anche su Steam ora che so bene o male dove sono le rotture di scatole.

Qualche suggerimento:

- Siccome ogni rendez-vous è a un edificio abbandonato è facile che ci sia già una base costruita per recupero uova da sfruttare, altrimenti basta recuperarne 3 ad ogni rendez-vous e 4 nell'ultimo (o nel primo).
- Il primo pianeta ha ossa antiche se ricordo bene, conviene andare subito a recuperarne 16 così si fanno anche i 3000u in caldo estremo e subire danni da caldo estremo, oltre a recuperare 512 unità di Polevere Maledetta
- Siccome non è detto si arrivi a 36 vermoci uccisi facendo le 5 tane necessarie, nel primo pianeta consiglio anche di fare due tane
- Se ci si imbatte in un Archivio Planetario, consiglio di piazzarci una base per tornari al volo
- Poi vendendo quel che droppano i primi vermoni comprare risorse di ogni tipo, ma soprattutto il necessario per balzare a tutti i rednez-vous il prima possibile (si espandono gli slot e si fanno i 4000 naniti)

Fatto questo manca solo il mercantile alla deriva e una paio di risorse sottomarine che si trovano facilmente in pianeti con oceani, prima del finale della Fase 5 in si chiede a Polo dove trovare l'interfaccia Atlas e da lì si fanno le ultime due milestone.

BONUS TIP: Nei mercantili abbandonati con nidi, se si cammina tenendo il visore analitico sempre attivo, questi non si aprono mai, quindi si possono oltrepassare in sicurezza.
Se c'è da raccogliere qualcosa lì vicino, basta fermarsi, raccoglierlo e ripartire dopo aver riattivato il visore
mannaggia a te! il "BONUS TIP" me lo potevi dire ieri!!! ho passato un'ora a fare quel dannato mercantile!!!! (I'm kidding, of course)

io sto cercando l'archivio planetario ..... mentre le risorse sottomarine sono quelle per creare quello che serve per l'archivio?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 15:21   #5629
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
mannaggia a te! il "BONUS TIP" me lo potevi dire ieri!!! ho passato un'ora a fare quel dannato mercantile!!!! (I'm kidding, of course)

io sto cercando l'archivio planetario ..... mentre le risorse sottomarine sono quelle per creare quello che serve per l'archivio?


Per l'archivio io ho fatto prima a volare 5 minuti il linea retta su un pianeta che usando le mappe
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 06:44   #5630
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Finita la expedition, non m'è piaciuta tanto, ma non è che faccia schifo. DUra anche relativamente poco 3-4 ore ad essere lenti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 09:09   #5631
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
A me è piaciuta invece perchè ha un minimo di filo narrativo. Spero ne facciano altre sulla stessa falsariga, questo gioco è potenzialmente infinito ed è stato migliorato incredibilmente, la generazione procedurale dei pianeti, del terreno, dell'orizzonte, ha raggiunto un livello di complessità sorprendente, incredibile pensare che nulla sia fatto a mano.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 15:39   #5632
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Io dell'aspetto narrativo non è che me ne stia accorto poi molto, c'è da leggere un diario, 5 pagine di non so cosa, ma è appena abbozzato, cioè ance sogni delle profondità ha un'aspetto narrativo, non è la prima volta questa, ma alla fine si tratta di leggere log o roba così, é più una sorta di lore espanso, per giustificare i vermoni, che una storia in sé.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 16:15   #5633
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
é più una sorta di lore espanso, per giustificare i vermoni, che una storia in sé.
Si ovvio ma non è un semplice sblocca obiettivi a caso come le altre, qui le cose hanno una sorta di filo narrativo e di lore, nonchè di atmosfera (in questo caso un po' horror).
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 08:41   #5634
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13924
Ma anche a voi da un quindicina di giorni vi si aggiorna il gioco su steam ogni giorno di qualche centinaio di Kb? Non è sempre la stessa misura, ma sempre sotto il mega, il che mi fa tendere ad escludere che sia il mio pc che scarica sempre la stessa patch...
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 12:26   #5635
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Di solito sotto il MB sono i salvataggi che si sincronizzano
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 12:37   #5636
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13924
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Di solito sotto il MB sono i salvataggi che si sincronizzano
Eh avessi avviato il gioco... Ma mi compare la voce sotto download. Boh

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 12:40   #5637
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
A me non succede mi pare, sono tornato giusto ieri su steam per fare la spedizione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 13:21   #5638
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Finita la expedition 4 anche su Steam, nel weekend (3 ore). Consiglio a chi la vuole fare, di andare subito alla Stazione e usare il teletrasporto per andare a basi di altri utenti. Ne ho trovata una chiamata Larval Cores che aveva costruito stanzette attorno alle uova, le ho recuperate tutte in 30 secondi senza problemi, e una che si chiamava "Archive", a cui mi sono teletrasportato quandi mi serviva l'archivio. Ce ne sono di dverse, e conviene comunque salvare prima, perché possono anche essere trappole

Ora ho un pelo messo a posto l'unica partita che ho in corso su Steam, che è quella che proseguii dopo la prima spedizione.

Siccome ho navi e multitool della prima spedizione (fighter dorato classe S e explorer classe S, multitool combat classe S 24 slot altro multitool scanner classe B molto bello), che sono eccelsi, la tengo come partita principale. Purtroppo qui non posso avere il save point, ma pazienza, posso usare il beacon per quello. Ho chiaramente anche Normandy, e i due "compagnetti" che sono arrivati con le ultime expedition. Ho già la Living Ship, sbloccato ogni formula/tech all'anomalia, tutti gli exocraft, ma non ho sbloccato cosmetici per ora e manco fatto la main story.

Rifarò tutto anche qui, ho appena avviato un insediamento.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 16:24   #5639
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
3.73 out, rifaranno tutte le expedition da qui a fine gennaio per chi se le è perse, tra le altre cose.

https://www.nomanssky.com/2021/11/ex...ons-revisited/

Looking back on all that, it’s an amazing achievement and testament to the hard work of a small group of people. Already work has started on some exciting plans for 2022 and there are no signs of us slowing.

Ergo, niente di nuovo fino al 2022, presumo post quarta spedizione rivisitata.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 17:06   #5640
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11975
Figata.
Davvero eccezionali questi ragazzi di NMS.... supporto infinito!
Quasi quasi li premio con l'acquisto del gioco...anche se un gioco così immane non so come potrò mai riuscire a giocarlo.

GoFoxes, ma un novizio del gioco può giocarsi le Expeditions oppure senza aver fatto la campagna (che mi pare sia l'unico "tutorial", no?) è un problema capire le dinamiche del gioco ?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v