Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2013, 17:28   #5621
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7607
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Sono ancorato alle norme di sicurezza che usavo 5 anni fa, e vorrei sapere se sono ancora necessarie o meno.
Come antivirus uso Avira. (configurato come si deve)
Come firewall uso Comodo. (idem come sopra)
Più vari programmi che faccio partire in background o saltuariamente, ossia Spybot S&D e MalwareBytes.

E' ancora necessaria tutta questa sicurezza o posso fare a meno di qualcuno di questi programmi? Alcuni mi consigliavano di usare MSE.
Grazie in anticipo
Leggi gli ultimi post (quelli sopra i tuoi) e sistema operativo utilizzato grazie
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 17:55   #5622
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Leggi gli ultimi post (quelli sopra i tuoi) e sistema operativo utilizzato grazie
Letti i post sopra
Come sistema operativo uso Windows 7.
Francamente (forse sbagliando), penso che adottare così tante misure di sicurezza sia un po' eccessivo. Ho usato Xp per 10 anni e solo l'anno scorso sono passato a 7. In questi anni grazie ad Avira, Zone Alarm prima e Comodo dopo, coadiuvati a Spybot e Malwarebytes, non ho mai preso nessun virus.

Per il discorso UAC, lo tengo completamente disattivato. Mi rompo a dover autorizzare ogni cosa che faccio.

Tornando quindi alla domanda iniziale, posso fare a meno di qualcuno di questi programmi, o mi conviene tenerli?
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:03   #5623
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Ok ragazzi, ho già cominciato ad aggiornare la mia configurazione di sicurezza installando Avast come avete consigliato e devo dire che questo AV mi sta facendo davvero una buona impressione, lo trovo più completo e migliorato rispetto al passato! (con utili feature aggiuntive tipo SecureLine, SoftwareUpdater, Browser Cleanup, etc...).

Il prossimo passo sarà quello di aggiungere un buon firewall/HIPS (sto optando per Comodo) e Sandoboxie, quindi quando avrò terminato la mia configurazione completa sarà questa:

- Avast
- Comodo Firewall + HIPS
- Sandboxie
- Firefox + ADP e LastPass
- UAC in high level
- Malwarebytes (per scansioni periodiche on-demand)

Non voglio aggiungere altra roba tipo Returnil ,Toolwiz (che sto conoscendo ora) o particolari software di sicurezza aggiuntivi tipo EMET quindi credo che la configurazione precedentemente postata possa bastare per garantire una navigazione in rete più sicura rispetto a prima...

Avrei un'ultima cosa da chiedervi: ma Avast + il modulo HIPS di Comodo ben configurato possono in qualche modo proteggere anche dai rootkit? Oppure in questo specifico caso sono necessari altri software antirootkit aggiuntivi? Grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:11   #5624
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7607
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Letti i post sopra
Come sistema operativo uso Windows 7.
Francamente (forse sbagliando), penso che adottare così tante misure di sicurezza sia un po' eccessivo. Ho usato Xp per 10 anni e solo l'anno scorso sono passato a 7. In questi anni grazie ad Avira, Zone Alarm prima e Comodo dopo, coadiuvati a Spybot e Malwarebytes, non ho mai preso nessun virus.

Per il discorso UAC, lo tengo completamente disattivato. Mi rompo a dover autorizzare ogni cosa che faccio.

Tornando quindi alla domanda iniziale, posso fare a meno di qualcuno di questi programmi, o mi conviene tenerli?
Allora, visto che ti senti al sicuro (e comodo e' una roccia), ti consiglio hitman pro al posto di spybot, navigare con sandboxie e dns alternativi a quelli di default.
Per l'antivirus, de gustibus. . .
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Ok ragazzi, ho già cominciato ad aggiornare la mia configurazione di sicurezza installando Avast come avete consigliato e devo dire che questo AV mi sta facendo davvero una buona impressione, lo trovo più completo e migliorato rispetto al passato! (con utili feature aggiuntive tipo SecureLine, SoftwareUpdater, Browser Cleanup, etc...).

Il prossimo passo sarà quello di aggiungere un buon firewall/HIPS (sto optando per Comodo) e Sandoboxie, quindi quando avrò terminato la mia configurazione completa sarà questa:

- Avast
- Comodo Firewall + HIPS
- Sandboxie
- Firefox + ADP e LastPass
- UAC in high level
- Malwarebytes (per scansioni periodiche on-demand)

Non voglio aggiungere altra roba tipo Returnil ,Toolwiz (che sto conoscendo ora) o particolari software di sicurezza aggiuntivi tipo EMET quindi credo che la configurazione precedentemente postata possa bastare per garantire una navigazione in rete più sicura rispetto a prima...

Avrei un'ultima cosa da chiedervi: ma Avast + il modulo HIPS di Comodo ben configurato possono in qualche modo proteggere anche dai rootkit? Oppure in questo specifico caso sono necessari altri software antirootkit aggiuntivi? Grazie
Avast all'avvio procede gia' con una scansione di eventuali rootkit, ed essendo queste delle brutte bestie, bisogna operare con le pinze.
Ti consiglio Gmer per scansioni ondemand, oppure TDSS Killer per sistemi a 64 bit, lo stesso avast ha un modulo antirootkit ed eventualmente c'e' una discussione (non tanto aggiornata purtroppo) su questo forum sui rootkit e i software per debellarli.
Ma penso che se si sa usare per bene Comodo, difficilmente passa qaualcosa
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:15   #5625
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Avrei un'ultima cosa da chiedervi: ma Avast + il modulo HIPS di Comodo ben configurato possono in qualche modo proteggere anche dai rootkit? Oppure in questo specifico caso sono necessari altri software antirootkit aggiuntivi? Grazie
l'hips ben configurato di comodo protegge da qualsiasi minaccia,ricordo che sei pratico di hips se non sbaglio usavi malware defender
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:19   #5626
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
...Avast all'avvio procede gia' con una scansione di eventuali rootkit, ed essendo queste delle brutte bestie, bisogna operare con le pinze.
Ti consiglio Gmer per scansioni ondemand, oppure TDSS Killer per sistemi a 64 bit, lo stesso avast ha un modulo antirootkit ed eventualmente c'e' una discussione (non tanto aggiornata purtroppo) su questo forum sui rootkit e i software per debellarli.
Ma penso che se si sa usare per bene Comodo, difficilmente passa qaualcosa
Grazie, mi hai dato proprio la risposta che speravo di sentire :

Ho visto che Avast possiede già un modulo antirootkit, e poi aggiungedoci anche un buon modulo HIPS ben configurato tipo quello di Comodo (si chiama ancora Defence +?) la protezione contro questo tipo di minacce aumenta, e poi ci metti anche Sandboxie e la protezione aumenta ulteriormente...

Dicamo che ho già le idee più chiare su quello che devo fare. Thanks
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:23   #5627
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ok facciamo cosi' altrimenti diventa troppo lunga qui: ti linko le ripettive discussioni cosi' potrai chiedere lumi direttamente nel topic dedicato ok?
avast -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173386
private firewall -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222790
sandboxie -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797
configurare i browser -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648
DNS -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222649
UAC (qui c'e' spiegato come disabilitarlo, io invece ce l'ho settato al massimo) -> http://www.giardiniblog.com/disabili...ndows-7-vista/
vari antivirus -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769
toolwiz timefreeze -> http://www.toolwiz.com/products/toolwiz-time-freeze/
interfaccia grafica per il firewall di windows -> http://www.sphinx-soft.com/Vista/index.html
oppure -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2499962
ammazza oh ne avrò un po' da leggere
grazie mille comunque
a te a a tutti gli altri utenti
vi farò sapere come va

edit: chiedo già una cosa: ho visto che hai linkato sia Windows Firewall (interfaccia grafica) che Winows 8 firewall control... ma non ho capito bene una cosa... sono utilizzabili unicamente se si continua ad usare il firewall tradizional giusto? ma se non sbaglio tu consigliavi di passare a qualcosa di diverso o sbaglio?
grazie

edit2: intanto ho provato a seguire i consigli di Romagnolo per la configurazione di Opera, però qualche impostazione non sono riuscito a trovarla... (per esempio quando dice di cambiare gli ultimi due valori in Rete con 128, o di impostare di caricare immediatamente la pagina...)

a proposito dite che ToolWiz è meglio utilizzarlo?

grazie ancora!

Ultima modifica di X-Wanderer : 20-10-2013 alle 18:48.
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:26   #5628
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'hips ben configurato di comodo protegge da qualsiasi minaccia,ricordo che sei pratico di hips se non sbaglio usavi malware defender
Si infatti... ma è passato un bel po di tempo e ho quasi perso il filo su queste cose quindi dovrò dare novamente una bella ripassata studiando nuovamente Comodo e i suoi nuovi aggiornamenti che ovviamente non conosco.

Da quel che sto capendo questo firewall/HIPS è ancora sulla cresta dell'onda
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:43   #5629
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7607
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Grazie, mi hai dato proprio la risposta che speravo di sentire :

Ho visto che Avast possiede già un modulo antirootkit, e poi aggiungedoci anche un buon modulo HIPS ben configurato tipo quello di Comodo (si chiama ancora Defence +?) la protezione contro questo tipo di minacce aumenta, e poi ci metti anche Sandboxie e la protezione aumenta ulteriormente...

Dicamo che ho già le idee più chiare su quello che devo fare. Thanks
Prego
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:46   #5630
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7607
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
ammazza oh ne avrò un po' da leggere
grazie mille comunque
a te a a tutti gli altri utenti
vi farò sapere come va

edit: chiedo già una cosa: ho visto che hai linkato sia Windows Firewall (interfaccia grafica) che Winows 8 firewall control... ma non ho capito bene una cosa... sono utilizzabili unicamente se si continua ad usare il firewall tradizional giusto? ma se non sbaglio tu consigliavi di passare a qualcosa di diverso o sbaglio?
grazie
Se non ti va di utilizzare altri firewall o non ti trovi con quelli di terze parti, puoi provare uno di questi due perche' non sono altro che interfacce grafiche del firewall integrato di windows.
Tempo addietro suggerivo anche di passare ad altro, ma da allora ne e' passata acqua sotto i ponti
Ergo. . .

Tienici informati su come va il tutto. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 18:48   #5631
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7607
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Si infatti... ma è passato un bel po di tempo e ho quasi perso il filo su queste cose quindi dovrò dare novamente una bella ripassata studiando nuovamente Comodo e i suoi nuovi aggiornamenti che ovviamente non conosco.

Da quel che sto capendo questo firewall/HIPS è ancora sulla cresta dell'onda
Una roccia.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 19:21   #5632
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se non ti va di utilizzare altri firewall o non ti trovi con quelli di terze parti, puoi provare uno di questi due perche' non sono altro che interfacce grafiche del firewall integrato di windows.
Tempo addietro suggerivo anche di passare ad altro, ma da allora ne e' passata acqua sotto i ponti
Ergo. . .

Tienici informati su come va il tutto. . .
allora... purtroppo sono un po' un niubbo...
comunque su avast siamo d'accordo, sostituirò windows defender questa sera stessa... sandboxie non lo conoscevo e smbra molto interessante... l'ho installato, devo configurarlo a dovere... anche se credo che sia importante soprattutto nell'uso di client mail o browser...
toolwiz devo ancora approfondire...
per il firewall credo proverò quello che mi avevi linkato tu (firewall Control intendo)...
grazie ancora
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 19:51   #5633
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
..per il firewall credo proverò quello che mi avevi linkato tu (firewall Control intendo)...
di Windows 8 Firewall Control free (sphinx-software)
se ne è parlato un po'
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...559488&page=34
io l'ho in uso da luglio 2011 va benissimo (Win7 pro 64 bit)
basico/semplice (o si o no) no rompi@@
sui Win8.1 nuovi non avrei dubbi
Avast 2014 free
Windows 8 Firewall Control free
e SandBoxie
(secondo me' sarebbe già ok così)
magari MBAM Free e Hitman Pro (free)
per controlli mensili.....
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 20-10-2013 alle 19:53.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 20:48   #5634
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7607
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
di Windows 8 Firewall Control free (sphinx-software)
se ne è parlato un po'
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...559488&page=34
io l'ho in uso da luglio 2011 va benissimo (Win7 pro 64 bit)
basico/semplice (o si o no) no rompi@@
sui Win8.1 nuovi non avrei dubbi
Avast 2014 free
Windows 8 Firewall Control free
e SandBoxie
(secondo me' sarebbe già ok così)
magari MBAM Free e Hitman Pro (free)
per controlli mensili.....
Ciao secunia man

@ x-wanderer
Segui anche i consigli di marcoesse, fidati
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 22:16   #5635
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1591
io i vostri consigli li seguo più che volentieri
per quello sono qui
è che mi sento davvero niubbo...
comunque ho già messo su avast e sandboxie (qundi quest ultimo basta impostarlo a dovere per aprire client mail e browser, giusto? per altro non serve (nel senso per un uso basilare)?)... avevo provato windows 8 firewall control, però mi pareva complesso (per uno come me) e forse invasivo...magari lo ricontrollo, adesso non avevo avuto troppo tempo, e nemmeno pazienza
grazie ancora ad entrambi...davvero
se poi mi dite che "basta" così, per me è un sollievo
Ciao!
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 22:26   #5636
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
avevo provato windows 8 firewall control, però mi pareva complesso (per uno come me) e forse invasivo...magari lo ricontrollo, adesso non avevo avuto troppo tempo, e nemmeno pazienza...
dai no non è complicato
o si applicazioni/programmi escono
o no applicazioni/programmi NON escono
diciamo che il più serve appunto per vedere cosa vuole uscire
e tenere sempre sotto controllo la situazione
si all'inizio avrai un po' di pop up ma poi una volta create le regole
ne vedrai pochissimi diciamo solo in caso di Aggiornamento programmi
che lui giustamente Ti segnalerà
leggi il 3D che ti ho linkato ci trovi anche un po' di indicazioni

ciao Kohai

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
..e sandboxie (qundi quest ultimo basta impostarlo a dovere per aprire client mail e browser, giusto? per altro non serve (nel senso per un uso basilare)
si esatto se usi sempre i Browser sotto SandBoxie le possibilità di infezione sono veramente scarse
per SB c'è il 3D dedicato ci trovi utili info
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 20-10-2013 alle 22:32.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:54   #5637
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1591
ok ok ci darò un'altra controllata
grazie ancora ad entrambi!
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:55   #5638
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Si infatti...è passato un bel po di tempo e ho quasi perso il filo su queste cose quindi dovrò dare novamente una bella ripassata studiando nuovamente Comodo e i suoi nuovi aggiornamenti che ovviamente non conosco...
Ho dato un'occhiata a questo thread > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563718 (mi aspettavo ancora di trovare il vecchio thread di Romagnolo...non so a cosa sia dovuto questo cambiamento ma ho notato con piacere un'altra guida molto completa e altrettanto molto ben fatta da Arnyreny ).

Ho notato che la suite di Comodo si è evoluta e migliorata però ora c'è davvero troppa roba ...

Per concludere (e non stare a fare troppi commenti): mi aspettavo di trovare degli aggiornamenti meno impegnativi, ma a quanto pare non è così, quindi opterò per qualcosa di più leggero tipo PrivateFirewall , quindi la variante che ho in mente sarà questa:

- Avast (attualmente già in uso)
- PrivateFirewall (+ HIPS attivo)
- Sandboxie
- Malwarebytes (per scansioni on-demand)
- VirtualBox (per testare programmi sconosciuti)

Non mi sembra malaccio come configurazione, insomma una configurazione ben equilibrata tra facilità/fluidità d'uso e qualità (mi rimane solo di dare un'occhiata al thread di Privatefirewall e ripassare questo software, quindi installarlo).

Ultima modifica di gyonny : 23-10-2013 alle 12:06. Motivo: Aggiunta dettagli
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:57   #5639
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Grazie ancora per i consigli , anche io avevo occhiato ToolWiz (che sto conoscendo ora) e dando un'occhiata veloce mi sembra un programma di virtualizzazione simile come funzionamento a Returnil (che avevo già provato e poi subito abbandonato a causa di problemini all'avvio sul mio computer...).

Comunque per testare programmi sconosciuti mi trovo molto bene con VirtualBox che è un ottimo e leggero programma di virtualizzazione hardware che non mi crea problemi all'avvio del sistema, non installa servizi e non crea nemmeno problemini vari sul mio computer.

L'unico accorgimento da tenere in considerazione con VirtualBox è il fatto che questo software per funzionare fluidamente richiede molta ram e preferibilmente CPU che abbiano più di 2 core, quindi nel mio caso con 8 GB di ram e processore SixCore (un ottimo AMD FX-6300) VirtualBox gira divinamente (ho dedicato 4 GB di ram e 4 core alla macchina virtuale che come guest monta Windows7 X64). Thanks
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 20:47   #5640
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7607
@ tutti

Mal che vada o (toccando ferro) potrebbe andare, munitevi di un bel ghost di sistema.

Io utilizzo Keriver 1 click restore free ed e' formidabile.

Link -> http://keriver.com/oneclick_free.html
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v