Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2007, 23:17   #5581
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Chiedo di nuovo delucidazioni...
Praticamente c'è una differenza di 70 euri tra il saldo contabile e il saldo disponibile, praticamente una cosa tipo, es:
saldo contabile 270€
saldo disponibile 200€

sti 70€ di differenza deveno essere di un pagamento che ho effettuato online e che evidentemente mi hanno già scalato (almeno penso) ma che ancora non mi compare nella lista movimenti, ora io i 200€ rimanenti li posso spendere tranquillamente o invece li devo lasciare per l'operazione da 70€ che ancora non mi compare nella lista movimenti perchè potrebbero scalarmeli nonostante già manchino dal saldo disponibile?
Puoi spendere fino a 200 euro. Quando l'operazione comparirà nei movimenti, o al massimo pochi giorni dopo, i due saldi si allineeranno entrambi su 200 euro (a meno che nel frattempo non spendi altri soldi, naturalmente, perchè se li spendi la cifra magari cambia logicamente )
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:11   #5582
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
Puoi spendere fino a 200 euro. Quando l'operazione comparirà nei movimenti, o al massimo pochi giorni dopo, i due saldi si allineeranno entrambi su 200 euro (a meno che nel frattempo non spendi altri soldi, naturalmente, perchè se li spendi la cifra magari cambia logicamente )
Ok grazie!
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:03   #5583
doghy17
Senior Member
 
L'Avatar di doghy17
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 351
Avete letto questa notizia? Molto interessante! Finalmente si possono trasferire i soldi da Paypal a Postepay!

http://salastampa.poste.it/news.php?news_id=84
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:50   #5584
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
Avete letto questa notizia? Molto interessante! Finalmente si possono trasferire i soldi da Paypal a Postepay!

http://salastampa.poste.it/news.php?news_id=84
a dire il vero abbiamo riportato questa notizia qui ne 3d già qualche settimana fa cmq è sempre buono ripeterla
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:59   #5585
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23271
intanto io dopo quasi 10 gg, non ho ancora l'indicazione della ricarica effettuata sul sito tim e mai accreditata e quindi non posso chiedere il rimborso.

la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile è sempre - 20 euro.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 12:04   #5586
doghy17
Senior Member
 
L'Avatar di doghy17
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
a dire il vero abbiamo riportato questa notizia qui ne 3d già qualche settimana fa cmq è sempre buono ripeterla
Ops... scusate! Ho visto che la notizia era datata 15 novembre e pensavo fosse fresca
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:45   #5587
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Mi sono appena letto il primo post, purtroppo ho verificato che non è aggiornato. Vi chiedo solo una cosa: è possibile usare direttamente questa carta su eBay oppure è necessario PayPal? Grazie

EDIT: Dimenticavo, con il PostePay si possono anche effettuare pagamenti presso negozi "fisici", al pari di una qualunque carta di credito, no? E senza spese di commissione?

Ultima modifica di Pancho Villa : 18-11-2007 alle 16:07.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:12   #5588
doghy17
Senior Member
 
L'Avatar di doghy17
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Mi sono appena letto il primo post, purtroppo ho verificato che non è aggiornato. Vi chiedo solo una cosa: è possibile usare direttamente questa carta su eBay oppure è necessario PayPal? Grazie

EDIT: Dimenticavo, con il PostePay si possono anche effettuare pagamenti presso negozi "fisici", al pari di una qualunque carta di credito, no? E senza spese di commissione?
Per la prima domanda la risposta è che serve Paypal. Non fidarti di chi ti dice di pagare tramite ricarica di una Postepay. Usa Paypal che è comodo e sicuro.

Per la seconda la risposta è sì, a patto che il negozio accetti pagamenti con Visa Electron.
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:57   #5589
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Grazie mille, a questo punto vorrei sapere se esiste un servizio come quello delle carte di credito che ti notifica le transazioni con un SMS. Purtroppo rileggersi tutto il thread è impossibile, tra l'altro nella sezione OT non si può usare la funzione cerca...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:56   #5590
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
chi mi spiega cosa sarebbe il conto premier di paypal ??

come posso fae per richiedere la % in più che paypal vuole per il trasferimento di fondi per un'asta su ebay ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:23   #5591
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
Per la prima domanda la risposta è che serve Paypal. Non fidarti di chi ti dice di pagare tramite ricarica di una Postepay. Usa Paypal che è comodo e sicuro.
basta guardare il feedback e l'importo: se uno ha 100% positivo(con almeno 40-50 feed) e magari la cifra da spendere è 40-50 euro, non vedo perchè non ci si debba fidare.

altro conto sono le spese superiori a 100-200 euro.Li non conviene + rischiare, anche se il feed fa molto(e anche il contatto)


quindi non generalizziamo, è meglio si usare paypal, ma non è sempre l'unica possibilità
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:34   #5592
doghy17
Senior Member
 
L'Avatar di doghy17
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
basta guardare il feedback e l'importo: se uno ha 100% positivo(con almeno 40-50 feed) e magari la cifra da spendere è 40-50 euro, non vedo perchè non ci si debba fidare.

altro conto sono le spese superiori a 100-200 euro.Li non conviene + rischiare, anche se il feed fa molto(e anche il contatto)


quindi non generalizziamo, è meglio si usare paypal, ma non è sempre l'unica possibilità
Resta il fatto che se ricarichi la Postepay al venditore, e questo non ti invia la merce non c'è modo di riavere i propri soldi, in quanto la ricarica NON è un metodo di pagamento riconosciuto, né su eBay né da nessun'altra parte.
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:00   #5593
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
Resta il fatto che se ricarichi la Postepay al venditore, e questo non ti invia la merce non c'è modo di riavere i propri soldi, in quanto la ricarica NON è un metodo di pagamento riconosciuto, né su eBay né da nessun'altra parte.
Oltretutto io non mi fiderei mai di inviare il numero della carta a persone non fidate. Va bene che non basta solo il numero della carta per clonarla ma è meglio non rischiare.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:07   #5594
TigerMann
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Oltretutto io non mi fiderei mai di inviare il numero della carta a persone non fidate. Va bene che non basta solo il numero della carta per clonarla ma è meglio non rischiare.
Se sei un venditore ebay e ti apri una postepay solo per ricevere pagamenti non vedo il problema...
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:10   #5595
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Se sei un venditore ebay e ti apri una postepay solo per ricevere pagamenti non vedo il problema...
Un individuo puuò avere più di una PostePay?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:48   #5596
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Un individuo puuò avere più di una PostePay?
certamente
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:52   #5597
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
basta guardare il feedback e l'importo: se uno ha 100% positivo(con almeno 40-50 feed) e magari la cifra da spendere è 40-50 euro, non vedo perchè non ci si debba fidare.

altro conto sono le spese superiori a 100-200 euro.Li non conviene + rischiare, anche se il feed fa molto(e anche il contatto)


quindi non generalizziamo, è meglio si usare paypal, ma non è sempre l'unica possibilità
come non quotarti, basta un po di accortenza nel fare le cose....figurati se uno con una cifra cospicua di feedback ( e da 30 in poi già sono ottimi) tutti positivi si va a sputtanare su una comunità enorme come ebay.
io quando è possibile cerco sempre di pagare con bonifico o paypal ma perchè è per me +comodo (faccio tutto da casa) ma ciò nn toglie che se non è possibile faccio la ricarica postepay perchè sono anche io un venditore e capisco benissimo che chi vende saltuariamente non può proprio sostenere le tariffe di paypal.
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:21   #5598
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi



Spediscono prima una busta con il pin e poi dopo circa una settimana la carta, calcola in tutto una ventina di giorni
Col solo pin non ci si fa niente, vero? Si può accedere alle funzioni online sul sito delle Poste?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:05   #5599
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Col solo pin non ci si fa niente, vero? Si può accedere alle funzioni online sul sito delle Poste?
Non non ci fai niente perchè prima cosa non hai il numero della carta e poi la nuova deve essere attivata sempre tramite telefono e per far questo ovviamente ti serve.. la carta.
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:54   #5600
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa visto che a me non è mai successo:


ieri ho caricato la mia PP per 374€

ho fatto 3 acquisti..2 con paypal per un tot di 38,50 e uno tramite circuito visa normale per 334,57..poi c'è un addebito di un paio di euro di itunes credo..

oggi vado a vedere la lista movimenti e mi trovo:

Saldo contabile +376,38
Saldo disponibile +1,33

ma nessuno dei 4 movimenti di ieri..ora mi chiedo..le somme sono state "prenotate" e non ci saranno problemi,oppure quando andrà a cercare i soldi non li troverà?

da notare che i due pagamenti paypal sono avvenuti con successo,cosi come l'altro pagamento..mi preoccupa però no nvederne ancora i movimenti..

grazie
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 24-11-2007 alle 08:57.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v