Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2013, 08:42   #541
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
non si puo' pia a 100 o ancora costa come una plaistascio?
molla la grappa!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 19:17   #542
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2691
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:54   #543
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
dicevo no costa ancora 160 euro a quanto vedo mi sembra assurdo che non si trovi a meno 100 solo usato e toccato da sconosciuti hmmmm no no grazie
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 14:40   #544
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
dicevo no costa ancora 160 euro a quanto vedo mi sembra assurdo che non si trovi a meno 100 solo usato e toccato da sconosciuti hmmmm no no grazie
Aspé aoh se voi te lo venno io uno a 30 euri toccato solo da un nigeriano coll'ais che lo usava pé facce luce ar buio garantito.


p.s. continuo a non capire che cerchi, qui stiamo parlando di uno smartphone uscito meno di un anno fa e con un hardware paragonabile all'iphone 4, a 160 euro è il cell con il miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato, se non lo trovi sull'usato è proprio perché è recente, è ottimo e chi ce l'ha se lo tiene...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 16:02   #545
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2308
Tornando in topic senza dare da mangiare ai troll: dopo aver provato svariate rom ufficiali (b.10, b.54 c.10) e customizzate basate sulla stock (brainsrom visionrom, xperiance lite, infinity rom, tinyxperialite) senza trovare un'esperienza di utilizzo soddisfacente in nessuna mi sono deciso a sbloccare il bootloader ed installare la CM9.1 fxp204.
Ora sono solo ad un giorno di utilizzo ma tutti i lags di questo telefono sembra bo spariti e finalmente ho un'esperienza simile a quella che avevo con il mio defunto atrix.
Speriamo di non avere sorprese nei prossimi giorni.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 16:56   #546
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Tornando in topic senza dare da mangiare ai troll: dopo aver provato svariate rom ufficiali (b.10, b.54 c.10) e customizzate basate sulla stock (brainsrom visionrom, xperiance lite, infinity rom, tinyxperialite) senza trovare un'esperienza di utilizzo soddisfacente in nessuna mi sono deciso a sbloccare il bootloader ed installare la CM9.1 fxp204.
Ora sono solo ad un giorno di utilizzo ma tutti i lags di questo telefono sembra bo spariti e finalmente ho un'esperienza simile a quella che avevo con il mio defunto atrix.
Speriamo di non avere sorprese nei prossimi giorni.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
non dovevi dirlo adesso tocca provare anche a me nel weekend
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 17:10   #547
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2308
Ok allora adesso la faccio sporca:
Spariti i fastidiosissimi lag nel dialer e nei contatti, la tastiera non si impunta piú senza motivo ed anche la durata della batteria mi sembra notevolmente migliorata... ah la radio fm non funziona

Edit:
Se occorre quando arrivo a casa linko tutte le guide che ho seguito

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 17:15   #548
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ok allora adesso la faccio sporca:
Spariti i fastidiosissimi lag nel dialer e nei contatti, la tastiera non si impunta piú senza motivo ed anche la durata della batteria mi sembra notevolmente migliorata... ah la radio fm non funziona

Edit:
Se occorre quando arrivo a casa linko tutte le guide che ho seguito

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Il dialer che non si impunta.. penso che me lo sognerò stanotte

dai ca@#te a parte se metti i link quando riesci saresti davvero gentile
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 17:32   #549
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ok allora adesso la faccio sporca:
Spariti i fastidiosissimi lag nel dialer e nei contatti, la tastiera non si impunta piú senza motivo ed anche la durata della batteria mi sembra notevolmente migliorata... ah la radio fm non funziona

Edit:
Se occorre quando arrivo a casa linko tutte le guide che ho seguito

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Riguardo alla radio ti consiglio di provare questa applicazione che è uno dei pochi modi (se non l'unico) di avere una radio decente una volta passati alla CM

P.S. Come ho già scritto tempo fa questo cellulare l'ho regalato alla mia ragazza.. preferirei quindi non "personalizzarlo" troppo.. mi basterebbe già riuscire a fare un semplice root per togliere a mano tutte le app spazzatura; Che voi sappiate c'è una procedura sicura e reversibile per ottenere i privilegi di root senza sbloccare il bootloader? Sempre senza sbloccare il bootloader, casomai volessi mettere una ROM piu' leggera, cosa mi consigliate?

Ho cercato un po' in giro, ho un GS1 da anni e ha avuto la stock solo per la prima settimana.. però non riesco a trovare info esaustive e complete su questo cell, magari l'esperienza diretta di qualcuno di voi potrebbe essermi molto più utile
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:43   #550
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ok allora adesso la faccio sporca:
Spariti i fastidiosissimi lag nel dialer e nei contatti, la tastiera non si impunta piú senza motivo ed anche la durata della batteria mi sembra notevolmente migliorata... ah la radio fm non funziona

Edit:
Se occorre quando arrivo a casa linko tutte le guide che ho seguito

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Le radio fm vanno poco di moda, non capisco perchè le devoo togliere, incredibile, questa cosa mi da proprio fastidio usando molto la radio..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 21:24   #551
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Il dialer che non si impunta.. penso che me lo sognerò stanotte

dai ca@#te a parte se metti i link quando riesci saresti davvero gentile
Dunque, installare la CM9 significa ottenere quanto di più vicino esista alla google experience dei device nexus. Nella fattispecie si tratta di rinunciare a tutte le app sony ed a tutte le personalizzazioni di android apportate da sony. Per esempio non si potrà più avere il launcher xperia e tutti i suoi widget (anche se su xda ho visto che c'è il modo di rimediare a questo installando un .zip apposito) oppure la ledbar non funzionerà più nella stessa maniera (con la fxp204 ha lo stesso comportamento del led di notifica, quindi sempre acceso quand'è sotto carica).
Consapevoli di questo la prima cosa da fare è verificare se il bootloader è sbloccabile, in quanto su alcuni xperia non è possibile. Per farlo basta digitare *#*#7378423#*#* nel dialer tappare su Service info > Configuration > Rooting Status e verificare che ci sia la voce Bootloader unlock allowed yes, se la voce manca oppure c'è no, vuol dire che il bootloader non si può sbloccare.
Fatto questo basterà seguire la guida proposta dalla stessa sony e farsi inviare il codice di sblocco via mail (alla fine tutto si riduce ad installare l'sdk android, far partire il telefono in fastboot ed usare questo comando fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY)

Una volta sbloccato il bootloader basterà scaricare la versione di cm che preferite (io ho scelto la CM9 fxp204) da http://freexperiaproject.com/ e seguire le istruzioni contenute in how to install.
La cosa porta via meno di un ora se non si ha già l'sdk android installato sul pc.
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Riguardo alla radio ti consiglio di provare questa applicazione che è uno dei pochi modi (se non l'unico) di avere una radio decente una volta passati alla CM

P.S. Come ho già scritto tempo fa questo cellulare l'ho regalato alla mia ragazza.. preferirei quindi non "personalizzarlo" troppo.. mi basterebbe già riuscire a fare un semplice root per togliere a mano tutte le app spazzatura; Che voi sappiate c'è una procedura sicura e reversibile per ottenere i privilegi di root senza sbloccare il bootloader? Sempre senza sbloccare il bootloader, casomai volessi mettere una ROM piu' leggera, cosa mi consigliate?

Ho cercato un po' in giro, ho un GS1 da anni e ha avuto la stock solo per la prima settimana.. però non riesco a trovare info esaustive e complete su questo cell, magari l'esperienza diretta di qualcuno di voi potrebbe essermi molto più utile
Se non vuoi smanettare troppo sul telefono, a mio avviso puoi flashare direttamente la B.54 o la C.10 con flashtool senza necessità di rootare o sbloccare alcunchè.
Il root, in ogni caso, lo fai facilissimamente usando flashtool e seguendo la guida in questo link se hai firmware ICS B.10, se sei già passato alla B.54 oppure C.10 devi prima procurarti un file ftf della B.10 e flashare solo il kernel di quest'ultima; dopo di che esegui la procedura sul kernel B.10 e riflashi il tuo vecchio kernel.
In generale tutto quello che devi sapere è scritto in questo forum basta solo un po' di pazienza e di dimestichezza con l'inglese (anche maccheronico a volte).

Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Le radio fm vanno poco di moda, non capisco perchè le devoo togliere, incredibile, questa cosa mi da proprio fastidio usando molto la radio..
Io sinceramente non ho mai usato la radio fm sui miei terminali quindi ritengo anche superfluo andare a spendere 4€ per installare l'applicazione suggerita da Doctor Phate .
Ovviamente per chi fa uso massiccio della radio fm la cyanogen non è consigliata.... almeno finchè non risolvono anche questo problema.
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 21:34   #552
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
@morphina: grazie! (Scusa la breve risposta ma sono da iPad )
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 21:48   #553
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Dunque, installare la CM9 significa ottenere quanto di più vicino esista alla google experience dei device nexus. Nella fattispecie si tratta di rinunciare a tutte le app sony ed a tutte le personalizzazioni di android apportate da sony. Per esempio non si potrà più avere il launcher xperia e tutti i suoi widget (anche se su xda ho visto che c'è il modo di rimediare a questo installando un .zip apposito) oppure la ledbar non funzionerà più nella stessa maniera (con la fxp204 ha lo stesso comportamento del led di notifica, quindi sempre acceso quand'è sotto carica).
Consapevoli di questo la prima cosa da fare è verificare se il bootloader è sbloccabile, in quanto su alcuni xperia non è possibile. Per farlo basta digitare *#*#7378423#*#* nel dialer tappare su Service info > Configuration > Rooting Status e verificare che ci sia la voce Bootloader unlock allowed yes, se la voce manca oppure c'è no, vuol dire che il bootloader non si può sbloccare.
Fatto questo basterà seguire la guida proposta dalla stessa sony e farsi inviare il codice di sblocco via mail (alla fine tutto si riduce ad installare l'sdk android, far partire il telefono in fastboot ed usare questo comando fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY)

Una volta sbloccato il bootloader basterà scaricare la versione di cm che preferite (io ho scelto la CM9 fxp204) da http://freexperiaproject.com/ e seguire le istruzioni contenute in how to install.
La cosa porta via meno di un ora se non si ha già l'sdk android installato sul pc.


Se non vuoi smanettare troppo sul telefono, a mio avviso puoi flashare direttamente la B.54 o la C.10 con flashtool senza necessità di rootare o sbloccare alcunchè.
Il root, in ogni caso, lo fai facilissimamente usando flashtool e seguendo la guida in questo link se hai firmware ICS B.10, se sei già passato alla B.54 oppure C.10 devi prima procurarti un file ftf della B.10 e flashare solo il kernel di quest'ultima; dopo di che esegui la procedura sul kernel B.10 e riflashi il tuo vecchio kernel.
In generale tutto quello che devi sapere è scritto in questo forum basta solo un po' di pazienza e di dimestichezza con l'inglese (anche maccheronico a volte).


Io sinceramente non ho mai usato la radio fm sui miei terminali quindi ritengo anche superfluo andare a spendere 4€ per installare l'applicazione suggerita da Doctor Phate .
Ovviamente per chi fa uso massiccio della radio fm la cyanogen non è consigliata.... almeno finchè non risolvono anche questo problema.
Ottimo il tuo intervento, complimenti, io la uso molto la radio, ho questo vizio da parecchi anni..
Purtroppo mi tocca rimanere con le rom originali, ma spero che la sistemano questa radio, approfitto per chiederti, siccome vorrei cambiare un comando della radio fm, a chi mi potrei rivolgere? in pratica vorrei cambiare stazione radio con un solo cliclk dal tasto auricolare.

Qui in ita non ho trovato nessuno..

ciao grazie.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 08:58   #554
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2308
Onestamente non saprei... la cosa più semplice sarebbe provare app alternative per la radio direttamente dal market e sperare che qualcuna abbia quella funzione che tu richiedi.
In alternativa si potrebbe pensare di svilupparsi qualcosa da se ma la cosa richiederebbe molto tempo, senza contare una certa esperienza in programmazione che non tutti hanno...
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 09:55   #555
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Onestamente non saprei... la cosa più semplice sarebbe provare app alternative per la radio direttamente dal market e sperare che qualcuna abbia quella funzione che tu richiedi.
In alternativa si potrebbe pensare di svilupparsi qualcosa da se ma la cosa richiederebbe molto tempo, senza contare una certa esperienza in programmazione che non tutti hanno...
#nelfrattempo http://android.hdblog.it/2013/01/31/...d-9-10-e-10-1/

lol

P.S. Grazie per il consiglio, non sapevo che per rootarla bastasse un semplice flash; il downside rispetto ad altri metodi (tipo OneClickRoot) disponibili per alcuni telefoni è che, immagino, andranno persi tutti i dati.. ma farei qualunque cosa pur di levare tutti quei bloatware
Anche se sto cominciando a pensare che il metodo più veloce e sicuro, dato che comunque andranno wipati i dati, sia mettere su una ROM già priva di bloatware.. per non sbattersi troppo :]
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic

Ultima modifica di Doctor Phate : 31-01-2013 alle 10:08.
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:35   #556
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Onestamente non saprei... la cosa più semplice sarebbe provare app alternative per la radio direttamente dal market e sperare che qualcuna abbia quella funzione che tu richiedi.
In alternativa si potrebbe pensare di svilupparsi qualcosa da se ma la cosa richiederebbe molto tempo, senza contare una certa esperienza in programmazione che non tutti hanno...
App alternative ne ho provate un paio per settare i pulsante auricolare ma non vanno..

Ci vorrebbe qualcuno che sa programmare, e mi cambia il comando che c'è in origine, tu non ne sai nulla?
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 11:00   #557
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
#nelfrattempo http://android.hdblog.it/2013/01/31/...d-9-10-e-10-1/

lol

P.S. Grazie per il consiglio, non sapevo che per rootarla bastasse un semplice flash; il downside rispetto ad altri metodi (tipo OneClickRoot) disponibili per alcuni telefoni è che, immagino, andranno persi tutti i dati.. ma farei qualunque cosa pur di levare tutti quei bloatware
Anche se sto cominciando a pensare che il metodo più veloce e sicuro, dato che comunque andranno wipati i dati, sia mettere su una ROM già priva di bloatware.. per non sbattersi troppo :]
In realtà no, se hai rom B.10 il metodo linkato consiste solo nell'eseguire del codice tramite l'app di backup sony. Anche se dovessi aver necessità di downgradare il kernel non perderesti nessun dato, in quanto in flashtool puoi togliere la spunta da tutti i wipe e lasciare solo quella che flasha il kernel.

Il tuo intento è quello che mi ha mosso per l'ultimo mese alla ricerca di una qualche rom basata sulla stock che mi evitasse lo sbattimento di sbloccare il bootloader (con conseguente perdita della garazia). Io non ho avuto fortuna e dopo un mese mi sono convinto a passare CM. Spero che tu ne abbia più di me

Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
App alternative ne ho provate un paio per settare i pulsante auricolare ma non vanno..

Ci vorrebbe qualcuno che sa programmare, e mi cambia il comando che c'è in origine, tu non ne sai nulla?
Si ma non puoi modificare i sorgenti dell'app radio di sony, in quanto non sono open. L'unica cosa è svilupparsi un'app radio da se, ma richiede molto tempo anche per qualcuno che sa programmare
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 11:30   #558
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
In realtà no, se hai rom B.10 il metodo linkato consiste solo nell'eseguire del codice tramite l'app di backup sony. Anche se dovessi aver necessità di downgradare il kernel non perderesti nessun dato, in quanto in flashtool puoi togliere la spunta da tutti i wipe e lasciare solo quella che flasha il kernel.

Il tuo intento è quello che mi ha mosso per l'ultimo mese alla ricerca di una qualche rom basata sulla stock che mi evitasse lo sbattimento di sbloccare il bootloader (con conseguente perdita della garazia). Io non ho avuto fortuna e dopo un mese mi sono convinto a passare CM. Spero che tu ne abbia più di me



Si ma non puoi modificare i sorgenti dell'app radio di sony, in quanto non sono open. L'unica cosa è svilupparsi un'app radio da se, ma richiede molto tempo anche per qualcuno che sa programmare

Brutta notizia, pensavo che bastava cambiare qualcosa nel sorgente, quindi devo sperare su qualche rom mod che ha la radio, o qualche app, incredibile...
grazie comunque
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 18:33   #559
zulutown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1161
Ciao, per caso per Wind è uscito l'aggiornamento a Android 4 ?
grazie
__________________
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II
zulutown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 07:05   #560
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
evidenzia che sbloccando il bootloader si perde la garanzia, magari non tutti lo sanno.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v