Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2021, 17:36   #541
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Al di là del fatto che nel finale Distruzione saltano in aria i portali, quindi al massimo portiamo a pisciare il cane, a meno di fare una sorta di Futurama, saremmo semplicemente alle prese con le *immediatissime* conseguenze del finale di ME3.

Che gioco è?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 17:56   #542
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma già con il finale di me3 hanno svilito completamente la trilogia con quella cazzata di catalizzatore/bambino ridicolo dai.

Tanto peggio non credo possano fare.
Il punto per me non è pegigo o meglio, il punto è che quello è un finale. Tanto basta.
Se proprio volessero trovare scuse per mettere in piedi altri giochi le trovano, vedi Andromeda.
Possono anche inventarsi un altro protagonista, la presenza di Shepard non è vincolante per realizzare un buon gioco. L'importante è un lavoro di qualità, cosa che è completamente mancata in andromeda.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 17:59   #543
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Al di là del fatto che nel finale Distruzione saltano in aria i portali, quindi al massimo portiamo a pisciare il cane, a meno di fare una sorta di Futurama, saremmo semplicemente alle prese con le *immediatissime* conseguenze del finale di ME3.

Che gioco è?
dopo aver resuscitato shepard analizzare e riprodurre una tecnologia usata per migliaia di cicli non è certo un problema...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 18:12   #544
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Se non sbaglio durante uno dei giochi era detto espressamente, che tecnologia alla base dei portali non era del tutto chiara ma *funzionava*, però potrei sbagliarmi. Ma anche fosse una tecnologia chiara e riproducibile, ribadisco: tornate indietro alla fine del finale Distruzione.

Gran parte dei pianeti sono al collasso, ci sono pianeti interi da ricostruire, prima anche solo di pensare ai portali. Senza parlare del fatto che, nell'immediato, c'è pure una flotta intera da sfamare e a volerla dire tutta, non è che siccome sanno rianimare Shepard allora possiamo improvvisare un portale in quattro e quattr'otto. È come dire che visto che abbiamo clonato la pecora Dolly, allora andare su Marte tutto sommato si può fare.

Post ME3 - Distruzione c'è solo ricostruzione. Poi oh, è ovvio, se uno ci si mette si può fare tutto, ma davvero non vedo il motivo di imporsi da soli dei paletti così assurdi, soltanto per avere Shepard. Il problema di Andromeda non erano i protagonisti. Il problema di Andromeda è che il figlio maschio è uno scricciolo con la scoliosi e la figlia femmina una top model abbruttita di proposito per non *creare standard di bellezza non realistici*. E che in entrambi i casi al lancio non c'era la possibilità di farli caucasici.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 19:00   #545
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
possono inventarsi la qualunque per prosegurie da li', e non credere che quel finale non lo abbiano buttato li' solo per fan service che non per tenersi buoni una via d'uscita in caso di faialate proprio come andromeda (o anthem..)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 19:02   #546
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E la pezza quale sarebbe? Ritiriamo fuori Shepard?
E' che problema c'è per la EA?
Basta un Dlc.

Ultima modifica di skadex : 28-05-2021 alle 22:43.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 22:38   #547
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8182
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
basta scegliere il finale distruzione e renderlo canonico, li' shepard è vivo e vegeto...
Ma infatti è questo il finale canonico, il resto sono riempitivi tanto per dire ''avete visto? le vostre scelte contano''
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 08:39   #548
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Peer me non è stata affrettata, ma semplicemente è quello che succede quando cambi direzione e scrittori settordici volte in tre giochi. È praticamente inevitabile andarsi ad infilare in un imbuto dal quale puoi uscire solo con trovate da avanspettacolo.

Ed è proprio per questo che devono lasciar perdere Shepard. Questi non sanno finire una corsa campestre e voi gli chiedete di vincere i 100 metri alle Olimpiadi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 09:09   #549
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tutti i finali di ME3 sono "perentori", e sono stati scritti con l'intento di mettere la parola fine alla storia di Shepard. Qualsiasi cosa possano fare implicherebbe lo sconfessare quanto visto prima, con tutte le conseguenze del caso.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Faranno anche schifo ma oramai i finali sono quelli. Sconfessarli svilirebbe anche tutto il resto rendendo concettualmente insignificante tutta la trilogia.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il punto per me non è pegigo o meglio, il punto è che quello è un finale. Tanto basta.
Se proprio volessero trovare scuse per mettere in piedi altri giochi le trovano, vedi Andromeda.
Possono anche inventarsi un altro protagonista, la presenza di Shepard non è vincolante per realizzare un buon gioco. L'importante è un lavoro di qualità, cosa che è completamente mancata in andromeda.
D'accordo su tutto.

Ma la cosa drammatica è che se anche solo dovessero prendere in considerazione l'ipotesi Shepard, confermerebbe ulteriormente che la Bioware creativamente è morta.
A quel punto sviluppassero qualcosa alla Fortnite che è meglio per loro.
Da giocatore di ruolo non sono riuscito a finire Dragon Age 2 e mai iniziato Inquisition.
ME Andromeda solo al prologo poi basta.
Sarò io strano, ma questi hanno sfanculato i giocatori tradizionali come me senza però saper attrarre con giochi divertenti altro tipo di utenza.
O mi dai un buon gioco di ruolo o mi dai un bel TPS/FPS hack'n slah divertenti e immediati.
Sperare che facciano una roba alla Witcher 3 ormai è vano.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 22:51   #550
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
https://www.google.com/amp/s/www.pcg...-for-10-years/

Lo sapevate?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 23:16   #551
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
D'accordo su tutto.

Ma la cosa drammatica è che se anche solo dovessero prendere in considerazione l'ipotesi Shepard, confermerebbe ulteriormente che la Bioware creativamente è morta.
A quel punto sviluppassero qualcosa alla Fortnite che è meglio per loro.
Da giocatore di ruolo non sono riuscito a finire Dragon Age 2 e mai iniziato Inquisition.
ME Andromeda solo al prologo poi basta.
Ti manca Anthem e avresti la ciliegina sulla torta
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 07:15   #552
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49661
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
D'accordo su tutto.



Ma la cosa drammatica è che se anche solo dovessero prendere in considerazione l'ipotesi Shepard, confermerebbe ulteriormente che la Bioware creativamente è morta.

A quel punto sviluppassero qualcosa alla Fortnite che è meglio per loro.

Da giocatore di ruolo non sono riuscito a finire Dragon Age 2 e mai iniziato Inquisition.

ME Andromeda solo al prologo poi basta.

Sarò io strano, ma questi hanno sfanculato i giocatori tradizionali come me senza però saper attrarre con giochi divertenti altro tipo di utenza.

O mi dai un buon gioco di ruolo o mi dai un bel TPS/FPS hack'n slah divertenti e immediati.

Sperare che facciano una roba alla Witcher 3 ormai è vano.
Ormai robe come TW3 non le fanno più neppure i cd project vuoi che le facciano gente che non ci si é mai neppure avvicinata?

Cmq sti giochi moderni mi piacciono sempre si meno .

Sarò io che sto invecchiando .

Ho iniziato Doom eternal ( anche se non c'entra un mazzo con 3d) e boh , si non é brutto , ma non c'entra nulla con divertimento che erano Doom e quake.
Qui é tutto e solo una caccia all'arma giusta per il nemico giusto. Un continuo swappare tra armi munizioni speciali per debilitate e oneshottate certi nemici.
Gia era stata dura digerire in doom2016 la motosega spruzza munizioni e il cazzotto spowna salute , qui tutto é amplificato che non sembra neppure di giocare a Doom.
E poi che togliessero quelle trame del caxxo che non sa!o di niente e quei livelli alla crash bandicoot.

In Doom voglio fare saltare i cervelli ai nemici col fucile a pompa cacchio...
PS alla prima occasione proverò il nuovo SS sperando che non abbiano stravolto anche quello
\ot
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 04-06-2021 alle 07:31.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 14:58   #553
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ormai robe come TW3 non le fanno più neppure i cd project vuoi che le facciano gente che non ci si é mai neppure avvicinata?

Cmq sti giochi moderni mi piacciono sempre si meno .

Sarò io che sto invecchiando .

Ho iniziato Doom eternal ( anche se non c'entra un mazzo con 3d) e boh , si non é brutto , ma non c'entra nulla con divertimento che erano Doom e quake.
Qui é tutto e solo una caccia all'arma giusta per il nemico giusto. Un continuo swappare tra armi munizioni speciali per debilitate e oneshottate certi nemici.
Gia era stata dura digerire in doom2016 la motosega spruzza munizioni e il cazzotto spowna salute , qui tutto é amplificato che non sembra neppure di giocare a Doom.
E poi che togliessero quelle trame del caxxo che non sa!o di niente e quei livelli alla crash bandicoot.

In Doom voglio fare saltare i cervelli ai nemici col fucile a pompa cacchio...
Quoto in toto...

Quote:
PS alla prima occasione proverò il nuovo SS sperando che non abbiano stravolto anche quello
\ot
Un consiglio...
Non farlo, ma forse certe "cose" bisogna provarle...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 10:34   #554
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49661
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Quoto in toto...







Un consiglio...

Non farlo, ma forse certe "cose" bisogna provarle...
Boh in diversi me lo sconsigliano per diversi motivi .. di certo non lo acquisto , lo aspetterò in bundle , tanto ci arriva sicuro.

Ma appunto voglio provarlo . Perché, almeno io , mi rendo conto di certe cose solo se lo gioco , e non vedendo video o recensioni.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 10:37   #555
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ormai robe come TW3 non le fanno più neppure i cd project
\ot
Per fortuna...sai che noia altrimenti
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 10:37   #556
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49661
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Per fortuna...sai che noia altrimenti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 12:21   #557
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8182
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Per fortuna...sai che noia altrimenti
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 13:16   #558
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Non lo so, l'ho installato per provarlo, non che me le ricordi precisamente ma le abilità erano tutte banalissime, poco stimolanti.
Il combattimento molto basilare e l'atmosfera pessima (bloodlines non aveva chissà quali abilità anche se alcune erano divertenti, e il combattimento era molto basic, ma appena iniziato il gioco mi sono subito sentito immedesimato nel personaggio)
Cyberpunk in confronto a The Witcher mi è sembrato più divertente da giocare anche se questi di CDproject non sanno proprio come ideare delle abilità divertenti (gli hack tutti banali)

Dovrebbero assumere qualche character designer dei Moba...

Mass Effect mette a disposizione delle abilità divertenti da usare, soprattutto quelle biotiche ovviamente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 13:32   #559
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
come hai letto ho fatto pochissimo.... ma ho citato bloodlines apposta.
Li appena entri in gioco ti senti vampiro, la città è ottima, l'audio è adatto....tutto perfetto.

Prendiamo andromeda...mi sono sentito davvero in un posto inseplorato, la cittadella (o come si chiama) da far ripartire, il primo pianeta morto (giustamente) e con zone limitate.....
Il problema di quel gioco, per me, è arrivato dopo, con la ripetitività delle missioni da fare, purtroppo anche quelle principali. però almeno era un Mass Effect e il combattimento era divertente, così l'ho finito, nonostante il tanto richeisto Open World l'abbia rovinato (che palle andare in giro)

The Witcher 3 non ha avuto questo impatto iniziale positivo con il mondo circostante e l'atmosfera, e i combattimenti erano banali...
E gli alberi abilità li ho studiati, cercando qualcosa che magari col progredire poteva diventare divertente, ma non ho trovato nulla. Mollato subito.

Ognuno ha le sue priorità in un gioco. Quello che è ingiusto è dire che un gioco è buono in senso assoluto perchè ci sono certe cose (ma non altre) e un altro gioco è scarso perchè sono fatte bene cose che non interessano mentre quelle che interessano magari sono fatte peggio.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 14:11   #560
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
No.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v