Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2023, 15:58   #541
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra con la longevità?
Guarda, abbiamo opinioni diverse e rispetto pienamente la tua sia chiaro.

Ma stiamo confrontando mele ed arance.

Il grosso del lavoro di Bg3 (almeno da quanto letto e da dove sono arrivato finora) è dietro la facciata, per coprire tutte le possibili scelte che fa un giocatore (ammazzo questo npc, mi alleo con questa fazione, scelgo questo party?). Gli altri giochi citati sono molto più lineari. Le scelte spesso sono solo di facciata e si riducono poi ad arrivare sempre a quei punti.

Avresti preferito meno scelte ed una storia più lunga e lineare? Ci sta. Anzi per certi versi sarebbe stato sicuramente più semplice: inserisci N combattimenti filler, delle quest secondarie a iosa senza nessuna conseguenza per la storia principale e via dicendo. Perchè aumentare quasi del doppio la main quest avrebbe voluto dire aumentare esponenzialmente anche il lavoro per tutte le possibili permutazioni... quindi o si andava di filler o altro che sei anni per svilupparlo..

Semplicemente si tratta di un approccio diverso, meno basato sulla pura quantità di ore di storia, bensì sull'unicità che questa storia viene ad avere per chi la gioca.
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 16:06   #542
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30134
... comunque sto vedendo sul tubo filmati delle miriadi di genialate che si inventa la gente, spettacolare
Tipo trasformarsi in owlbear su un tetto, farsi ingrandire e crollare assieme al tetto sugli ogre sotto sfracellandoli sul colpo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 16:20   #543
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Sto a 67 ore e sto pulendo per bene tutto quanto, ho appena ucciso
Spoiler:
Raphael e liberato sia Speranza che Yurgir
è stato un fight spettacolare e super difficile, sarà durato più di un ora . Una cosa che non ho capito e se tramortire ,invece che uccidere certi boss, può portare ad altre svolte nella trama...
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 16:20   #544
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11105
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Guarda, abbiamo opinioni diverse e rispetto pienamente la tua sia chiaro.

Ma stiamo confrontando mele ed arance.

Il grosso del lavoro di Bg3 (almeno da quanto letto e da dove sono arrivato finora) è dietro la facciata, per coprire tutte le possibili scelte che fa un giocatore (ammazzo questo npc, mi alleo con questa fazione, scelgo questo party?). Gli altri giochi citati sono molto più lineari. Le scelte spesso sono solo di facciata e si riducono poi ad arrivare sempre a quei punti.

Avresti preferito meno scelte ed una storia più lunga e lineare? Ci sta. Anzi per certi versi sarebbe stato sicuramente più semplice: inserisci N combattimenti filler, delle quest secondarie a iosa senza nessuna conseguenza per la storia principale e via dicendo. Perchè aumentare quasi del doppio la main quest avrebbe voluto dire aumentare esponenzialmente anche il lavoro per tutte le possibili permutazioni... quindi o si andava di filler o altro che sei anni per svilupparlo..

Semplicemente si tratta di un approccio diverso, meno basato sulla pura quantità di ore di storia, bensì sull'unicità che questa storia viene ad avere per chi la gioca.
Su questo concordo. Ma come ho detto il mio non è un giudizio sul gioco che amo e che giocherò con piacere fino alla fine. Mi sono solo voluto soffermare su una durata della campagna (a prescindere dal fattore rigiocabilità) al di sotto delle mie aspettative e da un po' troppo marketing che secondo ma ha portato a esagerare nel parlare di gioco più vasto di sempre e cose simili. Sta cosa delle attività soverchianti e dei recensori intimoriti dalla mole di cose da fare è diventata una pantomima. Ne leggiamo veramente di tutti i colori da mesi, e a quanto pare BG3 non è più "grosso" dei due DoS, anzi.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 16:43   #545
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30134
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Su questo concordo. Ma come ho detto il mio non è un giudizio sul gioco che amo e che giocherò con piacere fino alla fine. Mi sono solo voluto soffermare su una durata della campagna (a prescindere dal fattore rigiocabilità) al di sotto delle mie aspettative e da un po' troppo marketing che secondo ma ha portato a esagerare nel parlare di gioco più vasto di sempre e cose simili. Sta cosa delle attività soverchianti e dei recensori intimoriti dalla mole di cose da fare è diventata una pantomima. Ne leggiamo veramente di tutti i colori da mesi, e a quanto pare BG3 non è più "grosso" dei due DoS, anzi.
Perchè tu continui a considerare solo i contenuti in maniera lineare. A livello di alternative e diramazioni a seconda del personaggio si tratta di una cosa mai vista a quanto pare, o per lo meno che non si vedeva dai tempi dei primi Fallout. Per non parlare di tutte le cose che puoi fare a livello di gameplay e interazioni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 16-08-2023 alle 16:46.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 16:51   #546
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11105
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè tu continui a considerare solo i contenuti in maniera lineare. A livello di alternative e diramazioni a seconda del personaggio si tratta di una cosa mai vista a quanto pare, o per lo meno che non si vedeva dai tempi dei primi Fallout. Per non parlare di tutte le cose che puoi fare a livello di gameplay e interazioni.
Sì, però per provarle tutte bisogna rigiocarlo. Non a tutti piace.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 17:00   #547
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2817
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
ho appena ucciso
Spoiler:
Raphael e liberato sia Speranza che Yurgir
è stato un fight spettacolare e super difficile, sarà durato più di un ora . Una cosa che non ho capito e se tramortire ,invece che uccidere certi boss, può portare ad altre svolte nella trama...
ma dove l'hai fatto
Spoiler:
, dentro la città? intendo Baldur
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 17:07   #548
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma dove l'hai fatto
Spoiler:
, dentro la città? intendo Baldur
No
Spoiler:
Devi andare da Helsik che ti dice come raggiungere la villa di Raphael
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 17:46   #549
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Per quello che riguarda la mia esperienza, io sono quasi a 40 ore e non ho terminato ancora il primo atto. Uno dei personaggi predefiniti poi mi è schiattato nel tutorial, quindi ho perso interamente una sottotrama che richiederà per forza una seconda run, per non parlare del giocare col rettilone da cattivo che sarà ancora un altro gioco. Secondo me per vedere tutto serviranno ben piu delle 100 ore indicate da hltb, che mi sa che sta ad indicare il tempo medio che ci vuole per fare il 100% degli achievement, che è ben diverso dal vedere tutto di un gioco... e poi stiamo ancora al giudicare un gioco dalla durata, max payne 1 e 2 messi assieme dureranno 15 ore ma li giochi pure 50 volte, un assassin creed a caso ne dura pure 50 ma ti rompi le palle dopo un paio di ore
Abbastanza in linea con la mia esperienza, ho finito il primo atto a 53 ore circa.
Ma non avevo mai giocato il gioco in EA, mi ero sempre fermato alla creazione del pg per non spoilerarmi nulla, quindi blind run completa
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 17:59   #550
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sì, però per provarle tutte bisogna rigiocarlo. Non a tutti piace.
A prescindere dalla rigiocabilità comunque, finire sto gioco in 90 ore significa non aver parlato ed esplorato quel tanto che il gioco merita, poi ci sta eh, son pur sempre cose soggettive, però la roba da fare nella singola run c'è. Sono in una parte della mappa dell'atto I dove dovrei tirare dritto verso una sub quest prioritaria, perchè sblocca un modo per proseguire la main, ma ci sono 4 vie alternative che portano a delle subquest e sono praticamente rimasto impegnato un'ora e mezza a farne due, e ne restano altrettante da fare, ammesso di non trovarne altre per la strada.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 16-08-2023 alle 18:03.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 18:03   #551
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11105
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
A prescindere dalla rigiocabilità comunque, finire sto gioco in 90 ore significa non aver parlato ed esplorato quel tanto che il gioco merita
Di solito la durata indicata su Howlong indica il gioco portato avanti in interezza senza skippare nulla o scorciatoie. È scritto chiaramente, inoltre, che è una durata indicativa. Ma non penso che la forbice sia di decine di ore.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 18:29   #552
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2817
ahahah

(la mano di Gale)

riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 19:25   #553
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Sono ancora all'inizio* e non ho capito una cosa, ma le chiavi che raccolgo, si "attivano" da sole quando becco la porta corrispondente? Cioè mi si apre in automatico?
Non vorrei ritrovarmi con chiavi di porte che alla fine ho sfondato

*Causa crash che sto limitando, ma forse è solo casualità, riducendo di 50mhz i clocks della gpu e limitando il consumo. Sembra che ci siano dei picchi di utilizzo (maggiori dei benchmark? o di giochi come cyberpunk??) e qualcosa si pianta..gpu o psu? bo..ma resta il fatto che succede solo con bg3.
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 19:34   #554
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13937
Se uno dei membri del gruppo ha la chiave, la porta si apre. Andrebbe verificato se la stessa cosa accade se i membri del party sono separati letteralmente in più gruppi e chi prova ad aprire la porta si trova in un gruppo diverso da chi possiede la chiave, non ho mai provato. Sicuramente esistono porte che non possono essere buttate giù a forza o magicamente, e quindi necessitano di chiave o di trovare il marchingegno che le apre.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 19:39   #555
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11125
cmq una cosa che non mi convince, anzi non mi piace proprio ma va a gusti, di questi ultimi giochi Larian (mai giocato ai primi) è che il percorso è una linea.
Si inizia qui e si finisce li.
Poi in questo mi avete detto che si può tornare indietro, bene, ma chissà se ci sarà qualcosa di grosso da fare nella prima area in futuro.
BG1 è un open world non open...cioè si poteva andare su e giu scoprendo nuove are, tutte piccole, ma senza che ci fosse una strada da seguire.
BG2 ha la sua strada ad un certo punto, ovvero quando si parte per il manicomio ma prima è libero. Siamo in città ma possiamo (dobbiamo) viaggiare fuori, poi tornare poi magari abbiamo ancora una missione fuori, e poi fare un sacco di cose in città ecc ecc

Larian ti dice "ripulisci quest'area e passa oltre"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 19:56   #556
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Se uno dei membri del gruppo ha la chiave, la porta si apre. Andrebbe verificato se la stessa cosa accade se i membri del party sono separati letteralmente in più gruppi e chi prova ad aprire la porta si trova in un gruppo diverso da chi possiede la chiave, non ho mai provato. Sicuramente esistono porte che non possono essere buttate giù a forza o magicamente, e quindi necessitano di chiave o di trovare il marchingegno che le apre.
Ma se ho una chiave nell'inventario, vuol dire che corrisponde per forza ad una porta che può essere aperta solo con quella chiave?
Oppure può essere di una porta che ho scassinato/sfondato in precedenza e solo dopo ne ho trovato la chiave?
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 20:12   #557
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2817
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Sono ancora all'inizio* e non ho capito una cosa, ma le chiavi che raccolgo, si "attivano" da sole quando becco la porta corrispondente? Cioè mi si apre in automatico?
Non vorrei ritrovarmi con chiavi di porte che alla fine ho sfondato
sì in automatico
o se le ha un altro membro del party si attiva il portachiavi magico (come in Divinity OS), cioè si sblocca anche se ad aprire non è il tuo pg

p.s. la chiave dev'essere di quella porta
non so se i modi alternativi di aprire siano sempre efficaci
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 23:17   #558
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30134
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sì, però per provarle tutte bisogna rigiocarlo. Non a tutti piace.
Certamente, nessuno nega quello. Se guardiamo al passato e alle mie epserienze pregresse - che come puoi intuire vista l'età son parecchie - gli unici due titoli giocati finora che supportavano il protagonista in tutte le sue forme e scelte, anche le più strambe, erano i primi due Fallout. Due titoli monumentali sotto quel punto di vista (e non solo) ad oggi ineguagliati. Diciamo che puoi perderti anche il 50% della roba in una run, proprio perchè cucirono addosso al pg in tutte le sue forme buona parte dei contenuti.
Facciamo pure una menzione d'onore ai Kotor che per lo meno si sforzavano di confezionare due avventure abbastanza diverse a seconda del gameplay buono/cattivo.
A quanto vedo in giro - toccherò con mano prima o poi - l'obiettivo di questo BG3 si avvicina a quello dei primi Fallout confezionando parecchie scelte e diramazioni collegate alla caratterizzazione del pg. Approccio che non a tutti puo' piacere ma che implica una mole di lavoro e di contenuti ben superiore alla media.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 16-08-2023 alle 23:20.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 23:58   #559
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17489
Primo problema tecnico.
Stasera accendo e parte il download+installazione dell'ultima patch, il gioco si avvia in automatico una volta finito, gioco un'oretta e poi improvvisamente il gioco si chiude.
Lo rilancio, provo a caricare l'ultimo salvataggio rapido ma mi dice "non compatibile"... tutti i precedenti invece funzionano.
E' come se avessi giocato con una versione che ora non riconosce e per questo non carica i salvataggi.
Ho perso poca roba eh, però vorrei capire se poter recuperare o meno.

E' possibile disinstallare l'ultimo aggiornamento?
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2023, 00:46   #560
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11125
prova a caricare un salvataggio più vecchio

da quello che ho capito, i salvataggi fatti con l'ultima patch non funzionano perchè Larian ha ritirato la patch

https://www.reddit.com/r/BaldursGate..._everyone_has/
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v