Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2020, 12:31   #541
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ovviamente io non lo aprirò
Il thread ufficiale o il thread ufficioso?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 12:34   #542
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26856
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il thread ufficiale o il thread ufficioso?
Entrambi

Ovviamente non mi vanto ma mi pare che l'apertura di thread ufficiali langue, e quei pochi sono più minimali del minimale. Siamo rimasti in pochi a volerci perdere del tempo, e sono sempre meno.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 12:47   #543
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Entrambi
Ma non serve che li fai entrambi, ne basta solo 1
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:05   #544
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Che poi basta
[Abbiamo finito di aspettare] Assassin's Creed Valletapesca
con post vuoto.

__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:15   #545
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Entrambi

Ovviamente non mi vanto ma mi pare che l'apertura di thread ufficiali langue, e quei pochi sono più minimali del minimale. Siamo rimasti in pochi a volerci perdere del tempo, e sono sempre meno.
Vi avverto, se lo apro io non gli faccio una bella pubblicità. Potrei presentarlo un pò bruscamente ecco
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:20   #546
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26856
State davvero cercando di convincermi ad aprire un topic ufficiale su un gioco che detesto a pelle?

Che fate, lavaggio del cervello? Psicologia inversa? Pressione mentale? Ferimento del mio orgoglio professionale?


Non funzionerà
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma non serve che li fai entrambi, ne basta solo 1
Crepa
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:24   #547
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Pensieri sparsi su WDL.

Le piattaforme di evocazione drone, se si tiene premuto il tasto, permettono di evocare anche altri droni da combat.

Tra le fila dei nemici, Kelly o Albion, ci sono alcune delle migliori reclute possibili, con skill uniche.

E' possibile farsi aprire una porta chiusa dileggiando il nemico che sta dall'altra parte (col sistema di emote)

I droni hano punti deboli, quello antisommossa sul retro, quello antiterrosismo quando ricarica apre delle alette. Colpedoli lì fanno giù in1-2 colpi

La stungun, che alcuni npc possiedono, specia tra la polizia, è forse l'arma più potente da distanza ravvicinata, mette fuori gioco anche il più potente dei nemici.

Il gioco è veramente più divertente se si intepreta il personaggio.
Ad esempio, esperto di droni, ha solitamente tre skill fisse: tradimento, drone shock e drone a ricerca. Il drone shock può essere controllato o impostato che attacchi i nemici, ma può interagire con elementi dell'ambiente come disattivare gli allarmi o hackerare, e chiaramente con un colpo metto fuori causa qualsiasi nemico. Quindi è un'arma stealth perfetta.

Il suo approccio non può essere lo stesso di quello dell'operaio, della spia o del sicario o dell'hacker.

Chiaro che se qualsiasi personaggio si usa, si mantiene la stessa la tattica allora sì che diventa ripetitivo. E non capisco manco sto bisogno che siano gli sviluppatori a dover forzare a giocare in una maniera più divertente, se no non va bene.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 14:32   #548
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E non capisco manco sto bisogno che siano gli sviluppatori a dover forzare a giocare in una maniera più divertente, se no non va bene.
Mah sai è che di solito sono gli sviluppatori a dover fare un gioco divertente, non chi lo compra... altrimenti ogni singolo gioco esistente è il massimo del divertimento, basta che l'utente prenda qualcosa di forte prima di giocarci e bon.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 14:49   #549
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Mah sai è che di solito sono gli sviluppatori a dover fare un gioco divertente, non chi lo compra... altrimenti ogni singolo gioco esistente è il massimo del divertimento, basta che l'utente prenda qualcosa di forte prima di giocarci e bon.
Bravo, hai indovinato
La pappa pronta la lascio ai millenials

Io voglio solo gli strumenti, come usarli ci penso io che non c'è nessuno che sa meglio di me cosa mi diverta. Men che meno un manipolo di giovani progressisti francesi
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 15:45   #550
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bravo, hai indovinato
La pappa pronta la lascio ai millenials

Io voglio solo gli strumenti, come usarli ci penso io che non c'è nessuno che sa meglio di me cosa mi diverta. Men che meno un manipolo di giovani progressisti francesi
Macchè pappa pronta stai facendo dei giri illogici assurdi che non hanno il minimo senso, è il gioco a dover divertire, non tu a dover sopperire alle mancanze del gioco e sforzarti di divertirtici lo stesso... questo lo fanno i fanboy o chi ormai ci ha speso 60€ e si sente in dovere di sprecarci del tempo per questo (ma tu stesso hai detto che non è certo il secondo caso, e qui siamo d'accordo in effetti).

PS: cosa diverte te non lo sa nessuno, neanche tu visto come cambi idea ogni 3x2 a seconda di come gira la discussione e te l'hanno già fatto notare in tanti...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-11-2020 alle 15:52.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 15:53   #551
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Macchè pappa pronta stai facendo dei giri illogici assurdi che non hanno il minimo senso, è il gioco a dover divertire, non tu a dover sopperire alle mancanze del gioco e sforzarti di divertirtici lo stesso... questo lo fanno i fanboy o chi ormai ci ha speso 60€ e si sente in dovere di spenderci del tempo per questo.

PS: cosa diverte te non lo sa nessuno, neanche tu visto come cambi idea ogni 3x2 a seconda di come gira la discussione e te l'hanno già fatto notare in tanti...
forse lui si accontenta, e che non è cosa da poco visto l'estrema malata pretesa da parte della community gamers attuale
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 15:57   #552
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
forse lui si accontenta, e che non è cosa da poco visto l'estrema malata pretesa da parte della community gamers attuale
in che senso? Lui ha detto questo: "E non capisco manco sto bisogno che siano gli sviluppatori a dover forzare a giocare in una maniera più divertente, se no non va bene." e questo è ciò da cui è cominciato il mio discorso.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-11-2020 alle 16:01.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:15   #553
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Macchè pappa pronta stai facendo dei giri illogici assurdi che non hanno il minimo senso, è il gioco a dover divertire, non tu a dover sopperire alle mancanze del gioco e sforzarti di divertirtici lo stesso... questo lo fanno i fanboy o chi ormai ci ha speso 60€ e si sente in dovere di sprecarci del tempo per questo (ma tu stesso hai detto che non è certo il secondo caso, e qui siamo d'accordo in effetti).
No, perchè "divertente" è soggettivo.

Quote:
PS: cosa diverte te non lo sa nessuno, neanche tu visto come cambi idea ogni 3x2 a seconda di come gira la discussione e te l'hanno già fatto notare in tanti...
Lo so lo so : No Man's Sky
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:18   #554
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vi avverto, se lo apro io non gli faccio una bella pubblicità. Potrei presentarlo un pò bruscamente ecco
Mi immagino il thread ufficiale:

E' uscito 'sto c...o di gioco, i requisiti che ve li dico a fare, tanto fa cag..e.
Sito ufficiale: serio?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:22   #555
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
in che senso? Lui ha detto questo: "E non capisco manco sto bisogno che siano gli sviluppatori a dover forzare a giocare in una maniera più divertente, se no non va bene." e questo è ciò da cui è cominciato il mio discorso.
Sì, ma l'enfasi è sul "forzare".
Tu dammi gli strumenti per giocare in tutte le maniere possibili, poi decido io come farlo

Non ho capito quindi dove Watch Dogs Legion non sia divertente perché gli sviluppatori non hanno forzato un approccio. In pratica tu mi stai dicendo che se gli sviluppatori mettono un aiuto che ti rovina il gioco, ma che puoi ignorare, tu non lo ignori perché devono essere gli sviluppatori a non metterti l'aiuto?

Questo mi pare un discorso contorto.

Che poi tutte le cose che mi impongo n WDL io me le impongo in qualsiasi altro gioco. Cioè, ho quasi finito Velen senza hud in TW3, perché per me faceva cagare con la minimappa, infatti i CD Project hanno fatto sotto quell'aspetto un pessimo lavoro, perché senza minimappa è tedioso all'inverosimile, a differenza di altri giochi come gli AC prima che li rovinassero ad eempio, i fallout/tes senza compass son fattibilissimi, e appunto i Watch Dogs.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:27   #556
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma l'enfasi è sul "forzare".
Tu dammi gli strumenti per giocare in tutte le maniere possibili, poi decido io come farlo

Non ho capito quindi dove Watch Dogs Legion non sia divertente perché gli sviluppatori non hanno forzato un approccio. In pratica tu mi stai dicendo che se gli sviluppatori mettono un aiuto che ti rovina il gioco, ma che puoi ignorare, tu non lo ignori perché devono essere gli sviluppatori a non metterti l'aiuto?

Questo mi pare un discorso contorto.

Che poi tutte le cose che mi impongo n WDL io me le impongo in qualsiasi altro gioco. Cioè, ho quasi finito Velen senza hud in TW3, perché per me faceva cagare con la minimappa, infatti i CD Project hanno fatto sotto quell'aspetto un pessimo lavoro, perché senza minimappa è tedioso all'inverosimile, a differenza di altri giochi come gli AC prima che li rovinassero ad eempio, i fallout/tes senza compass son fattibilissimi, e appunto i Watch Dogs.
No dire che con TW3 i CD Project riguardo la minimappa hanno fatto un pessimo lavoro perché togliendo la minimappa è tedioso all'inverosimile, questo è un discorso contorto...

PS: ah comunque anche tedioso è soggettivo eh
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-11-2020 alle 16:29.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:28   #557
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Mi immagino il thread ufficiale:

E' uscito 'sto c...o di gioco, i requisiti che ve li dico a fare, tanto fa cag..e.
Sito ufficiale: serio?
Non esageriamo dai. Però diciamo che da vedere non è proprio il massimo, anche per un titolo crossgen. I requisiti sono totalmente fuori di melone perchè non si nota questa corrispondenza tra performance e resa su schermo. E' evidente che l'Anvil Engine abbia fatto il suo corso e che sia giunto il momento di andare oltre, perchè a conti fatti risulta davvero troppo pretenzioso da un lato e poco soddisfacente dall'altro.

Sito ufficiale che intendi?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:34   #558
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
No dire che con TW3 i CD Project riguardo la minimappa hanno fatto un pessimo lavoro perché senza minimappa è tedioso all'inverosimile, questo è un discorso contorto...
Se metti la possibilità di togliere l'hud, perchè c'è, devi creare un mondo di gioco e un gameplay che siano fattibili senza hud. Se no sei un minchione.

Ora TW3 è fattibile senza hud perché ha molti hint audio e visivi che ti aiutano durante il combat, che in effetti è veramente meglio senza hud. Il problema sorge quando ti dicono "la capanna del cacciatore è là", là dove? Quindi devi aprire la mappa e pam hai la destinazione precisa, che mi smonta l'immersione.
e la cosa è brutta più che altro perché in certe situazioni è così e in altre è fatto bene (tipo quando ti indicano la strada per Keira).

Morrowind questa cosa la faceva bene e infatti te lo vendevano con la mapap di carta che era un piacere da utilizzare mentre si giocava.

Mi meraviglio anche io che sto a discutere di 'ste cose nell'era dei simultori di gps. Fanno mondi di mille mila km2 con 700 miliardi di cose e castrano l'esplorazione. Mah.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 10-11-2020 alle 16:37.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:39   #559
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se metti la possibilità di togliere l'hud, perchè c'è, devi creare un mondo di gioco e un gameplay che siano fattibili senza hud. Se no sei un minchione.

Ora TW3 è fattibile senza hud perché ha molti hint audio e visivi che ti aiutano durante il combat, che in effetti è veramente meglio senza hud. Il problema sorge quando ti dicono "la capanna del cacciatore è là", là dove? Quindi devi aprire la mappa e pam hai la destinazione precisa, che mi smonta l'immersione.

e la cosa è brutta più che altro perché in certe situazioni è così e in altre è fatto bene (tipo quando ti indicano la strada per Keira).

Morrowind questa cosa la faceva bene e infatti te lo vendevano con la mapap di carta che era un piacere da utilizzare mentre si giocava.

Mi meraviglio anche io che sto a discutere di 'ste cose nell'era dei simultori di gps. Fanno mondi di mille mila km2 con 700 miliardi di cose e castrano l'esplorazione. Mah.
semplice, perchè il gioco l'hanno sviluppato tenendo conto della minimappa, che è abilitata di default infatti. Ti lamenti che con la minimappa non ti piace, ti danno la possibilità di toglierla e ti lamenti che senza la minimappa non ti piace, e poi ti lamenti pure che ti hanno dato la possibilità di toglierla... si direi che è un discorso molto contorto, oltre che completamente soggettivo, come hai evidenziato tu stesso prima.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:47   #560
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
semplice, perchè il gioco l'hanno sviluppato tenendo conto della minimappa, che è abilitata di default infatti. Ti lamenti che con la minimappa non ti piace, ti danno la possibilità di toglierla e ti lamenti che senza la minimappa non ti piace, e poi ti lamenti pure che ti hanno dato la possibilità di toglierla... si direi che è un discorso molto contorto, oltre che completamente soggettivo, come hai evidenziato tu stesso prima.
Per me giocare con la minimappa è inutile. Meglio fare altro a questo punto, perché non vedo dove sia il divertimento di guardare un'angolo dello schermo per buona parte del tempo, ignorando il resto (odio quando ti mettono la strada da seguire ad esempio, guardi quella e non il mondo di gioco). Angolo che tra l'altro mi dice esattamente quello che devo fare, a quel punto fate giocare la IA e io guardo le cutscene

Se il gioco va fatto con le impostazioni di default, che non mettano possibilità di scelta. In TW3 puoi togliere la minimappa, ma non è studiato come hai scritto per giocarci senza. Il controsenso è loro.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v