Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2013, 14:49   #5501
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Per Comodo:
cliccando su personalizza devi lasciare la spunta solo su firewall (il d+ è incluso a default altrimenti se togli tutte le spunte non installeresti nulla ), nella seconda tab togli la spunta alla voce che vuoi meno popup.

Per Avast:
se hai disattivato quei moduli in fase di installazione, come ti avevo suggerito, non sono stati installati e quindi non puoi attivarli o disattivarli da avast.
Per farlo devi prima modificare l'installazione andando in pannello di controllo-programmi e funzionalità (se hai win7) - selezionare avast nella lista e poi disinstalla/cambia. Nella finestrella di avast che si aprirà vai su cambia e seleziona i moduli che vuoi attivare.

Se vuoi consigli specifici sui 2 programmi scrivi nei thread di cis 6 e avast perché qui siamo off topic
Ti ringrazio per l'aiuto...se non ho capito male mi avevi consigliato di disattivarli in fase di installazione ma di riattivarli dopo...giusto?

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 21:26   #5502
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'aiuto...se non ho capito male mi avevi consigliato di disattivarli in fase di installazione ma di riattivarli dopo...giusto?

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
no
ti ho risposto in privato
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 21:45   #5503
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
no
ti ho risposto in privato
Ok. Grazie. Ora leggo

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 19:04   #5504
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Non voglio polemizzare... ma leggo di gente che utilizza 4, 5, 6, 10 programmi diversi per la protezione... ma di cosa ve ne fate?

Uso il pc da 14 anni (Windows e Linux) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, solo una o due volte in tutto questo tempo ho dovuto installare un anti virus per rimuovere dei Malware...

Addirittura virtualizzare i browser?
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 13:23   #5505
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Mark86 Guarda i messaggi
Mi date un parere sulla mia configurazione? è estremamente importante avendo il conto corrente online,grazie

Antivirus : avast free
Firewall: comodo
antikeylogger: keyscrambler
Browser : firefox con ad block plus ,wot e avast online security (no script l ho tolto perche mi bloccava tutto)
antispyware:malwarebytes,emsisoft antimalware

altri programmi:
-zemana antikeylogger all avvio
-kaspersky tdss killer (antirootkit)
-bitdefender 60 second virus scanner (per i nuovi virus sconoscuti in cloud)


Altro:
-aggiornamenti automatici attivi di windows 7
-secunia
-filehippo updater

Utility:
ccleaner
jetclean
glary utilities

dns : quelli di comodo

mail di alice con antispam/antivirus integrato lato server



QUalche altro suggerimento?
grazie
Suppongo a questo punto che tu abbia l'UAC al massimo, vero?

Ultima modifica di Kohai : 07-07-2013 alle 00:29.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 13:37   #5506
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Non voglio polemizzare... ma leggo di gente che utilizza 4, 5, 6, 10 programmi diversi per la protezione... ma di cosa ve ne fate?

Uso il pc da 14 anni (Windows e Linux) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, solo una o due volte in tutto questo tempo ho dovuto installare un anti virus per rimuovere dei Malware...

Addirittura virtualizzare i browser?
C'è anche chi non usa niente e non si è mai infettato.
C'è anche chi non ha mai avuto una carie ai denti o non si è mai rotto nessun osso.

Io con la mia protezione so di poter fare qualsiasi cosa senza temere conseguenze spiacevoli.
Siti dubbi? Ci vado. Programmi dubbi? Li provo. Incasinare il computer? Lo faccio.
E poi? 1-2 click e sparisce tutto.
Per me vuol dire usare il pc senza dover fare nessuna attenzione e senza preoccuparmi di quel che faccio.
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 14:47   #5507
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
C'è anche chi non usa niente e non si è mai infettato.
C'è anche chi non ha mai avuto una carie ai denti o non si è mai rotto nessun osso.

Io con la mia protezione so di poter fare qualsiasi cosa senza temere conseguenze spiacevoli.
Siti dubbi? Ci vado. Programmi dubbi? Li provo. Incasinare il computer? Lo faccio.
E poi? 1-2 click e sparisce tutto.
Per me vuol dire usare il pc senza dover fare nessuna attenzione e senza preoccuparmi di quel che faccio.
Esatto marcos concordo con te. E poi come si dice...meglio prevenire che curare, perché aspettare di prendersi un virus e poi installare un antivirus per porvi rimedio? Mi proteggo prima e sto tranquillo

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 10:49   #5508
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Salve ragazzi, poco fa ho notato una finestra di avviso di PandaCloud AV in basso a sinistra sulla taskbar di Windows7 x64 in cui c'era scritto: "rundll32.exe chiede l'autorizzazione per accedere al documento PDF...Consenti o Nega"; poi io ovviamente ho subito cliccato su Nega.
Insomma si tratta di uno specifico documento PDF salvato sulla cartella documenti e nel quale PandaCloud mi ha chiesto se consentire o meno il tentativo d'accesso da parte di rundll32.exe.
La cosa strana è che mi è stato chiesto l'accesso a questo specifico documento e non a tutta la cartella che contiene i vari documenti nei vari formati PDF, Word, testo, Excel, etc...

Premettendo anche che il mio computer è completamente pulito e che ne PandaCloud e nemmeno Malwarebytes mi hanno segnalato presenze di virus o file sospetti sapreste mica dirmi di cosa si potrebbe trattare? Falso allarme oppure qualche strano tentantivo di spiare?
Io ho il sospetto che si tratti di qualche falso allarme inviato PandaCloud AV, ma non ne sono completamente sicuro. Posso stare tranquillo oppure devo preoccuparmi? Grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 13:19   #5509
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Forse ho capito di cosa si trattava e dato che non ho ricevuto risposte vi dico la mia ipotesi (strana per quanto possa apparire):
qui non c'è nessun virus o file sospetto ma si tratta di un problema del sistema operativo stesso:

Il documento PDF è un copia/incolla di un articolo trovato in una pagina Web tempo addietro e intitolato "Scaricare legalmente il DVD di Windows 7 già aggiornato al Service Pack 1", anzi dato che non ho nulla da nascondere vi dico che ho ritrovato quella pagina e ve la linko > LINK.

Quindi ritornando al discorso di PandaCloud secondo me mi ha avvisato di un tentativo da parte del sistema opertativo di controllare questo documento (che è un copia/incolla di una pagina web dopotutto) e inviarne copia ai server Microsoft, e da qui è nato l'avviso di PandaCloud > "vuoi permettere a rundll32.exe di accedere al documento C:\Users\Giovanni\Documents\ArchivioDocumenti\Scaricare legalmente il DVD di Windows 7 già aggiornato al Service Pack 1.pdf? > Consenti - Nega...e poi io ovviamente nel dubbio ho cliccato su "Nega".

Premetto anche che non uso più ne moduli HIPS e nemmeno firewalls esterni altrimenti sarei stato ugualmente avvisato da loro del tentativo di acceso al documento PDF da parte di rundll32.exe...

Questa è la mia ipotesi, non vedo altre spiegazioni, e infatti mi chiedo: perchè in una cartella con più di 100 documenti in vari formati, rundll32.exe voleva accedere solo a questo specifico documento?

Se è come penso io allora vuol dire che sotto sotto PandaCloud fa il suo lavoro, e tra l'altro mi sono anche dimenticato di avere un AV installato sul sistema
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 13:41   #5510
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Se è come penso io allora vuol dire che sotto sotto PandaCloud fa il suo lavoro, e tra l'altro mi sono anche dimenticato di avere un AV installato sul sistema...
Premetto che non sono informato quanto voi per quanto riguarda la sicurezza informatica e la protezione del computer però ho l'impressione che PandaCloud non sia niente male:

Ad un mio amico che possiede Windows 7 x86 e che in passato formattava con la media di 1 volta all'anno a causa di infezioni malware, circa 2 anni fa per caso gli avevo proposto di installare PandaCloud, e da allora stranamente non ha più formattato però allo stesso era dubbioso per il fatto che sul suo vecchio notebook fornito di un vecchio AMD Turion e 2 GB di ram DDR2 aveva come l'impressione di non aver nessun AV installato sul sistema, e qui io gli spiegai che PandaCloud era diverso dagli altri AV, che non scarica aggiornamenti ma usa la tecnologia cloud...

Anche io devo ammettere che sono stato dubbioso per quanto riguarda PandaCloud e la sua scarsa interazione con l'utente (è come non aver nessun AV installato sul sistema), ma ultimamente ho voluto fare una prova banale, ho scaricato un "Trojan Simulator" e PandaCloud me lo ha eliminato prima che esso fosse stato eseguito (praticamente dopo aver aperto scompattato la cartella compressa e subito aver aperto la cartella contenente il finto trojan):



Questo vuol dire che PandaCloud in qualche modo esiste

Da molti questo AV è ancora poco apprezzato ma secondo me meriterebbe di essere messso nella "lista dei migliori AV free" per 2 motivi:

1) E' un AV constamente aggiornato e non sarà più necessario scaricare quotidianamente aggiornamenti di definizioni virali sul disco rigido (o SSD che sia)

2) Buono per quanto riguarda anche la combinazione di leggerezza/facilità d'uso/efficacia

Da provare per credere
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 22:54   #5511
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
ciao ragazzi, un consiglio.... ho appena formattato e installato windows 8 sul mio pc, cosa mi consigliate come antivirus? free o a pagamento è indifferente.... vi ringrazio buona serata....
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 11:59   #5512
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Nei vari test è solo nella media, quindi non ha senso (riferito alle sue performance, c'è di meglio). Inoltre non è così leggero come dici http://chart.av-comparatives.org/chart1.php

In ogni caso, credo che il thread giusto sia questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427290
mi dispiace ammetterlo tra i free il più leggero ed efficiente è avast
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi, un consiglio.... ho appena formattato e installato windows 8 sul mio pc, cosa mi consigliate come antivirus? free o a pagamento è indifferente.... vi ringrazio buona serata....
avast free
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 12:19   #5513
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Ultimamente ho controllato il consumo di risorse di PandaCloud AV con ProcessExplorer e ho notato dopo varie prove che il consumo di ram sul mio computer varia a seconda delle situazioni dai 5Mb ai 30Mb e più; mentre il consumo di CPU sul mio computer mi risulta quasi pari a zero in situazioni di normale routine. Invece per quanto riguarda l'avvio del sistema non mi sembra di aver notato particolari ritardi...

* Sembrerebbe anche che l'ultima versione di PandaCloud sia molto migliorata perchè scansiona a fondo tutti i nuovi processi in real-time.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 12:40   #5514
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Ultimamente ho controllato il consumo di risorse di PandaCloud AV con ProcessExplorer e ho notato dopo varie prove che il consumo di ram sul mio computer varia a seconda delle situazioni dai 5Mb ai 30Mb e più; mentre il consumo di CPU sul mio computer mi risulta quasi pari a zero in situazioni di normale routine. Invece per quanto riguarda l'avvio del sistema non mi sembra di aver notato particolari ritardi...

* Sembrerebbe anche che l'ultima versione di PandaCloud sia molto migliorata perchè scansiona a fondo tutti i nuovi processi in real-time.
panda cloud è un ottimo prodotto, l'ho messo a parecchi amici ce si trovano bene come te
dalla parte sua ha installer di pochi kb ,e la semplicità del cloud che non ti obbliga a correre dietro agli aggiornamenti...e la disattivazione automatica degli autorun da chiavetta.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 14:02   #5515
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quale firewall ha ancora una schermata di questo tipo?? Ce l'avevano online armor e sygate firewall (mi sento vecchio a parlarne)..



Privatefirewall per dire ho già visto che non l'ha, e la sua interfaccia non mi va molto a genio..

Possibilmente free e leggero..
Sono indeciso se riprovare OA dopo tutto questo tempo, ma ho visto che hanno completamente eliminato la versione free..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 11:46   #5516
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Consiglio Antivirus Win 8 64bit

Come da titolo, vorrei mettere il miglior antivirus (fra free o acquistati), per questo sistema operativo, che non intacchi le prestazioni e che abbia una eccellente protezione.
Per ora ho testato Defender (fa passare troppi virus), Avira Free (ottimo ma manca del controllo degli spam e da troppi falsipositivi), Bitdefenter Total Security 2013 (ma sembra rallentare il sistema eccessivamente).
Quale, secondo voi è il miglior antivirus 2013 in circolazione?
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 21:15   #5517
enzavin88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 9
sul desktop uso avira, ma non vorrei che per un notebook fosse troppo pesante! su un notebook con windows8, dite basta il Windows Defender già presente? non frequento siti pericolosi, ma a volte anche su quello dell'università avira segnala pericoli!


grazie!!!
enzavin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 01:13   #5518
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4269
Ciao,
ho Windows 8, con defender
Volevo mettere Avast... e Comodo come firewall, ma ho visto che hanno problemi insieme. Forse anche Avast ha problemi con Windows8?
Cosa consigliate come firewall e antivirus (in tempo reale) per Windows 8 che non facciano casini?
Garzie
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 15:20   #5519
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
[quote=luis fernandez;39672029]Comodo (solo firewall e D+)
Antivirus: Avast free scegliendo installazione personalizzata ed escludendo protezione web, mail, im, e p2p (se non usi tali software), protezione browser, remoto.
Antimalware: hitman pro
Norton DNS[

Ciao, ti volevo chiedere una cosa a proposito di hitman pro, da sabato quando apro il browser (iron portable) mi appaiono dei messaggi sottoforma di finestre o banner che mi dicono che e' stato treovato un maleware, allora ho fatto partire hitman pro, una volta finita l'analisi ho cliccato su ripara e mi e' apparsa la finestra che mi chiede il numero di licenza oppure di attivare la licenza gratuita di 30 giorni...pensavo fosse gratuito..sbaglio io qualcosa?
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 15:37   #5520
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
[quote=Maicol82;39780753]
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Comodo (solo firewall e D+)
Antivirus: Avast free scegliendo installazione personalizzata ed escludendo protezione web, mail, im, e p2p (se non usi tali software), protezione browser, remoto.
Antimalware: hitman pro
Norton DNS[

Ciao, ti volevo chiedere una cosa a proposito di hitman pro, da sabato quando apro il browser (iron portable) mi appaiono dei messaggi sottoforma di finestre o banner che mi dicono che e' stato treovato un maleware, allora ho fatto partire hitman pro, una volta finita l'analisi ho cliccato su ripara e mi e' apparsa la finestra che mi chiede il numero di licenza oppure di attivare la licenza gratuita di 30 giorni...pensavo fosse gratuito..sbaglio io qualcosa?
la scansione è gratuita poi dalla prima pulizia hai 30 giorni gratuiti, successivamente devi comprare una licenza se vuoi ripulire...
prima di attivare la licenza,prova a fare una scansione con malwarebytes
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v