Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2022, 15:57   #5461
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A me non piacciono gli AC ma shadow of mordor mi è piaciuto abbastanza da finirlo grazie alla soddisfazione di massacrare orchi con le varie mosse, alla fine con tutto sbloccato sei un semi-dio praticamente, ma non tanto da farmi comprare il seguito che a quanto leggo è pure peggio nel respawn legato alla conquista delle fortezze che poi andranno liberate nuovamente dopo che ti sei fatto un mazzo enorme( wtf!)

Per la natura del gioco putroppo è necessario un respawn cosi selvaggio non solo per via del nemesis e da ragioni di lore (cazzo sei a mordor dove gli orchi vengono letteralmente cagati fuori dalle viscere della terra) ma anche per via delle enormi mappe semi-vuote che risulterebbero deserte senza la presenza massiccia di truppe che se ne vanno in giro.
Parlo per SoM che SoW l'ho provato pochissimo tempo fa quando arrivò sul Pass, ma a me pare che il respawn non sia problematico, non almeno che so come in FC2...

Qui è vero che c'è un continuo respawn per ovvi motivi, ma alla fine sbloccate le torri hai il viaggio veloce istantaneo, ogni erba in giro ti cura tutta la salute anche in combat, puoi scappare a chiunque, salti in groppa a un caragor e ti fai tutta la mappa ignorando chiunque ti si paia davanti, c'è lo stealth, sfrutti la verticalità, ci sono i nidi di moschi che fanno sparire tutti gli orchi nelle vicinanze se colpiti, ecc

Cioè, se non ci fosse un continuo respawn tanto valeva fare un story driven a corridoio... poi ad uccidere si guadagnano punti esperienza, a liberare schiavi, ecc.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:33   #5462
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4271
si giocan col pad, anche su pc?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 18:44   #5463
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2624
I mordor sono uno spasso totale. Li ho giocati di recente...
Oltre a massacrarli continuamente gli orchi mi facevano crepare dal ridere! Qui non esiste lo stealth il divertimento è farsi accerchiare da ondate orchi e quando sei potenziato fare il macello!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 18:58   #5464
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A me non piacciono gli AC ma shadow of mordor mi è piaciuto abbastanza da finirlo grazie alla soddisfazione di massacrare orchi con le varie mosse, alla fine con tutto sbloccato sei un semi-dio praticamente, ma non tanto da farmi comprare il seguito che a quanto leggo è pure peggio nel respawn legato alla conquista delle fortezze che poi andranno liberate nuovamente dopo che ti sei fatto un mazzo enorme( wtf!)

Per la natura del gioco putroppo è necessario un respawn cosi selvaggio non solo per via del nemesis e da ragioni di lore (cazzo sei a mordor dove gli orchi vengono letteralmente cagati fuori dalle viscere della terra) ma anche per via delle enormi mappe semi-vuote che risulterebbero deserte senza la presenza massiccia di truppe che se ne vanno in giro.
il primo l'ho finito tanto tempo fa'. Il secondo è consigliato per un grandissimo fan di tolkien?
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 19:29   #5465
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Parlo per SoM che SoW l'ho provato pochissimo tempo fa quando arrivò sul Pass, ma a me pare che il respawn non sia problematico, non almeno che so come in FC2...

Qui è vero che c'è un continuo respawn per ovvi motivi, ma alla fine sbloccate le torri hai il viaggio veloce istantaneo, ogni erba in giro ti cura tutta la salute anche in combat, puoi scappare a chiunque, salti in groppa a un caragor e ti fai tutta la mappa ignorando chiunque ti si paia davanti, c'è lo stealth, sfrutti la verticalità, ci sono i nidi di moschi che fanno sparire tutti gli orchi nelle vicinanze se colpiti, ecc

Cioè, se non ci fosse un continuo respawn tanto valeva fare un story driven a corridoio... poi ad uccidere si guadagnano punti esperienza, a liberare schiavi, ecc.
Ma infatti non mi sono mai lamentato del respawn in quel gioco anche perchè come detto se togli i nemici le mappe sono talmente grandi e semidesolate che sarebbe un mortorio altrimenti, comunque fc2 l'ho reinstallato di recente con una mod (vanilla+ tom's mod) e non ha piu quei problemi e devo dire che adesso mi sta piacendo decisamente rispetto a quando lo provai con un altra mod.

Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
il primo l'ho finito tanto tempo fa'. Il secondo è consigliato per un grandissimo fan di tolkien?
Il secondo non l'ho giocato.

Ultima modifica di 29Leonardo : 15-03-2022 alle 19:33.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 19:54   #5466
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A me non piacciono gli AC ma shadow of mordor mi è piaciuto abbastanza da finirlo grazie alla soddisfazione di massacrare orchi con le varie mosse, alla fine con tutto sbloccato sei un semi-dio praticamente, ma non tanto da farmi comprare il seguito che a quanto leggo è pure peggio nel respawn legato alla conquista delle fortezze che poi andranno liberate nuovamente dopo che ti sei fatto un mazzo enorme( wtf!)

Per la natura del gioco putroppo è necessario un respawn cosi selvaggio non solo per via del nemesis e da ragioni di lore (cazzo sei a mordor dove gli orchi vengono letteralmente cagati fuori dalle viscere della terra) ma anche per via delle enormi mappe semi-vuote che risulterebbero deserte senza la presenza massiccia di truppe che se ne vanno in giro.
Per me è la parte più bella del gioco invece. Prima l'assedio dove devi studiarti le varie tattiche d'attacco. scegliere tra arcieri, sfondamenti etc...

La seconda parte " La guerra delle ombre" ancora meglio dove devi dinfenderle: rinforzarle scegliendo i reggenti giusti, i capitani le guardie del corpo etc. Sistemi di difesa.
A me è piaciuto un sacco.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 20:26   #5467
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Non lo ho ancora provato a fondo, anche perché prima finisco Shadow of Mordor, ma il respawn delle fortezza se è prima conquistarla e poi difenderla non è un respawn... È un po' tipo Assassin's Creed Revelations che c'è il tower defense per le basi dei templari conquistate.


Il respawn c'è quando nemici che uccidi vengono rigenerati e di solito serve per farti guadagnare punti esperienza o risorse in base al gioco
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 20:55   #5468
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2624
Se si perde una fortezza, nella seconda parte dove si devono difendere dagli attacchi, devi andarla a riconquistare. Il problema si pone se non sei avanzato di livello e sbloccate le varie abilità e i vari potenziamenti delle fortezze. Adesso non ricordo ma mi pare di averne persa solo una o due volte.
Ma alla fine sono arrivato ad un certo punto dove avevo le varie schivate, controattacchi, contromosse sbloccate e mi facevo accerchiare dagli orchi nelle fortezze solo per il gusto di mazziarli
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 01:23   #5469
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3546
Nessuno gioca ai vari Portal?! non so quante volte li ho finiti... sempre bellissimi
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 07:58   #5470
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Nessuno gioca ai vari Portal?! non so quante volte li ho finiti... sempre bellissimi
Sempre amati tantissimo quei giochi lì, anche i cloni di cui alcuni davvero belli.
Uno su tutti Talos Principle, uno dei giochi credo più belli mai realizzati , nella mia personale top10.
Ma anche The Witness, anche se differisce un pò,altro titolo a dir poco clamoroso che avrebbe meritato ben altro successo, anche questo nella mia top10 all time dagli anni 80 ad ora.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 08:22   #5471
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Ieri ho iniziato Pathfinder: Kingmaker - Definitive Edition su Xbox, devo dire che ha forse la miglior interfaccia vista in un gioco del genere per il controller, uno dei migliori voice acting recenti (è tutto in eng) e un stile visivo che preferisco nettamente a quello visto in Pillars of Eternity, Diviniti OS e i nuovi Wasteland, ma anche Torment. Non conosco il ruleset, ma mi pare pressochè identico a AD&D, poi tra i writer c'è Avellone che una certezza. E' stato aggiornato molto dopo l'uscita e ne leggo discrete cose rispetto al lancio, ha anche la modalità a turni oltre a quella classica a pausa.

I personaggi che si incontrano sono adorabili per via del già detto ottimo voice acting e del writing di Avellone. Poi ancora sto al prologo non ho idea di come si dipani più avanti e se peggiori... vediamo, tanto per ora lo giochicchio dovendo finire Shadow of Mordor.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 09:12   #5472
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3546
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Sempre amati tantissimo quei giochi lì, anche i cloni di cui alcuni davvero belli.
Uno su tutti Talos Principle, uno dei giochi credo più belli mai realizzati , nella mia personale top10.
Ma anche The Witness, anche se differisce un pò,altro titolo a dir poco clamoroso che avrebbe meritato ben altro successo, anche questo nella mia top10 all time dagli anni 80 ad ora.
Ora li cerco... vediamo se devo darti ragione
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 09:22   #5473
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Nessuno gioca ai vari Portal?! non so quante volte li ho finiti... sempre bellissimi
Tutti ci abbiamo giocato penso (e spero)
Sulla falsariga ce ne sono diversi, tipo Q.U.B.E. ed il seguito, più un altro che sta uscendo ora di cui non ricordo il nome...nessuno però ha la personalità degli originali

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ieri ho iniziato Pathfinder: Kingmaker - Definitive Edition su Xbox, devo dire che ha forse la miglior interfaccia vista in un gioco del genere per il controller, uno dei migliori voice acting recenti (è tutto in eng) e un stile visivo che preferisco nettamente a quello visto in Pillars of Eternity, Diviniti OS e i nuovi Wasteland, ma anche Torment. Non conosco il ruleset, ma mi pare pressochè identico a AD&D, poi tra i writer c'è Avellone che una certezza. E' stato aggiornato molto dopo l'uscita e ne leggo discrete cose rispetto al lancio, ha anche la modalità a turni oltre a quella classica a pausa.

I personaggi che si incontrano sono adorabili per via del già detto ottimo voice acting e del writing di Avellone. Poi ancora sto al prologo non ho idea di come si dipani più avanti e se peggiori... vediamo, tanto per ora lo giochicchio dovendo finire Shadow of Mordor.
Lassa pèrde....ho ancora il nervoso che quando è uscito in regalo su Epic ero in vacanza e me lo sono perso
Comunque è in wishlist, tutti ne parlano bene
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 10:07   #5474
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Lassa pèrde....ho ancora il nervoso che quando è uscito in regalo su Epic ero in vacanza e me lo sono perso
Comunque è in wishlist, tutti ne parlano bene
Finito il prologo, pare veramente eccelso, per quanto mi riguarda nettamente avanti a Pillars of Eternity. Mo' lo approfondirò per bene, perché ho ignorato parte del lore e del ruleset, perchè volevo vedere che succedesse finito il prologo, che personaggi rimanevano, se conveniva ricominciare con un altra classe ecc

La cosa che mi ha stupido è la cura nei dettagli dell'interfaccia, la quantità di QoL improvement rispetto ad altri giochi dello stesso genere recenti e in generale la pulizia del tutto e anche l'aspetto visivo lo trovo piacevolissimo.

Vediamo come RPG se si mantiene sugli stessi livelli.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 18:12   #5475
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15456
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Finito il prologo, pare veramente eccelso, per quanto mi riguarda nettamente avanti a Pillars of Eternity. Mo' lo approfondirò per bene, perché ho ignorato parte del lore e del ruleset, perchè volevo vedere che succedesse finito il prologo, che personaggi rimanevano, se conveniva ricominciare con un altra classe ecc

La cosa che mi ha stupido è la cura nei dettagli dell'interfaccia, la quantità di QoL improvement rispetto ad altri giochi dello stesso genere recenti e in generale la pulizia del tutto e anche l'aspetto visivo lo trovo piacevolissimo.

Vediamo come RPG se si mantiene sugli stessi livelli.
Imo non è affatto male, solo ha i suoi limiti su certe prove.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 18:46   #5476
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Imo non è affatto male, solo ha i suoi limiti su certe prove.
Io per questo genere sono di manica larga, quel che mi interessa è il senso di avventura e una non eccessiva complessità del ruleset, assieme a un'accattivante aspetto visivo. Infatti il primo BG e il primo IWD restano i miei preferiti tra gli rpg top down
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2022, 08:12   #5477
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Sempre amati tantissimo quei giochi lì, anche i cloni di cui alcuni davvero belli.
Uno su tutti Talos Principle, uno dei giochi credo più belli mai realizzati , nella mia personale top10.
Ma anche The Witness, anche se differisce un pò,altro titolo a dir poco clamoroso che avrebbe meritato ben altro successo, anche questo nella mia top10 all time dagli anni 80 ad ora.
I portal sono sostanzialmente dei puzzle "action", nel senso che in certi enigmi devi anche agire rapidamente nell'aprire e spostare i portali e sono giochi infarciti di comicità, the withness è l'esatto opposto, molto filosofico, molto rilassato nei tempi e nei ritmi (tanto che puoi esplorare liberamente, solo che alcune zone sono precluse se non sai come sbloccarle) ma molto più difficile di un portal, i due Qube sono una passeggiata, mentre the talos principle non l'ho mai giocato.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2022, 08:23   #5478
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4272
Io dico solo che The Witness l'avevo quasi finito, nel senso che son arrivato all'interno della montagna ma bloccato dai 2 tipi di puzzle che ho odiato nel gioco, i Tetramini, e l'abbonamento colore. Gli stessi 2 tipo di puzzle che non mi han permesso di terminare 2 zone dell'isola.

Di Portal ho a disposizione i 2 giochi, ma non son perché non mi ha mai interessato tanto da installarlo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2022, 08:24   #5479
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
I portal sono sostanzialmente dei puzzle "action", nel senso che in certi enigmi devi anche agire rapidamente nell'aprire e spostare i portali e sono giochi infarciti di comicità, the withness è l'esatto opposto, molto filosofico, molto rilassato nei tempi e nei ritmi (tanto che puoi esplorare liberamente, solo che alcune zone sono precluse se non sai come sbloccarle) ma molto più difficile di un portal, i due Qube sono una passeggiata, mentre the talos principle non l'ho mai giocato.
Si concordo, li ho giocati tutti i cloni di Portal, i 2 QUBE, Quantum conundrum,Turing test e Talos Principle che è un capolavoro (se non l'hai mai giocato e hai qualche anche minimo interesse filosofico è da comprare immediatamente), The Witness amo mettercelo dentro perchè è talmente stata un'esperienza mistica per me da risultare shockante, lo reputo un capolavoro dell'umanità per il messaggio che vuole dare e per come lo fa, quegli enigmi ambientali mi hanno totalmente rapito una volta che mi sono accorto di come si facevano (verso la metà del gioco , non avevo seguito guide spoiler nulla di nulla e vista la cripticità del gioco vatti ad immaginare che c'eran da comporre i simboli con le nuvole con i riflessi con i raggi con i giochi di prospettiva etc etc).
Ecco tornando al genere Portal un titolo che non ho capito è Antichamber, nonostante le sue grandi recensioni.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2022, 08:24   #5480
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io dico solo che The Witness l'avevo quasi finito, nel senso che son arrivato all'interno della montagna ma bloccato dai 2 tipi di puzzle che ho odiato nel gioco, i Tetramini, e l'abbonamento colore. Gli stessi 2 tipo di puzzle che non mi han permesso di terminare 2 zone dell'isola.

Di Portal ho a disposizione i 2 giochi, ma non son perché non mi ha mai interessato tanto da installarlo.
A me non hanno entusiasmato i portal anche perchè non mi piacciono i puzzle game, però mi è piaciuto decisamente molto di piu' il primo che il secondo, quindi almeno il primo provalo imho.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v