Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2016, 13:47   #5441
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49709
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Ricordo, mi avevi segnalato questa ottima app quando lamentavo il problema della mancata memorizzazione dei livelli audio differenti tra l'uso con auricolare e non, ma qui parliamo di un altro problema che non si era ancora presentato con Android m (mi sono accorto di questo problema dopo l'aggiornamento della zenUi). Se con gli auricolari imposto vibrazione e silenzio tutte le notifiche, si riattivano sa sole(a volume alto). Non solo, se pure disattivi tutto (dopo qualche tentativo appare l'icona vibrazione o mezza luna) le notifiche arrivano comunque in cuffia seppur disattivate.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Allora ho fatto 2 prove

Se metti non disturbare in cuffia non arriva niente.

Se metti dal pulsante volume giù in vibrazione te la spara in cuffia a manetta.

In effetti è un bug.

Ps non avevo mai udito il suono in cuffia( non usandolo io) mi ê sembrato molto molto buono. Migliore del mio nexus 5.


Ps il bug del sensore di prossimità però non c'è.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-10-2016 alle 13:50.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 15:24   #5442
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Allora ho fatto 2 prove

Se metti non disturbare in cuffia non arriva niente.

Se metti dal pulsante volume giù in vibrazione te la spara in cuffia a manetta.

In effetti è un bug.

Ps non avevo mai udito il suono in cuffia( non usandolo io) mi ê sembrato molto molto buono. Migliore del mio nexus 5.


Ps il bug del sensore di prossimità però non c'è.
Il problema è che si disattiva il non disturbare e si riattivano i suoni. Anch'io non rilevo il bug del sensore di luminosità.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 01-10-2016 alle 18:00.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 07:44   #5443
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Buondì, dopo la mia lamentela circa l'audio in cuffia espressa con una recensione negativa alla zenui su playstore (ho notato che il difetto si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento della zenui), Asus mi ha risposto ed invitato ad aprire un ticket. Vi farò sapere.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 08:10   #5444
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49709
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Buondì, dopo la mia lamentela circa l'audio in cuffia espressa con una recensione negativa alla zenui su playstore (ho notato che il difetto si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento della zenui), Asus mi ha risposto ed invitato ad aprire un ticket. Vi farò sapere.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non voglio fare il gufo , anche a me risposero così quando feci presente il problema degli addebiti in roaming, ma ad oggi non hanno risolto niente.

Cmq ho notato che riavviando il telefono tutti i gg il problema si pone molto più di rado.


Edit anzi ho controllato il telefono di mia moglie ora e nel mese di settembre , da quando gli ho detto di riavviare tutte le mattine , non ci sono stati addebiti di roaming .

Adesso sarebbe da provare a non riavviare e vedere se han risolto loro con le patch oppure era veramente un servizio che andava in crash e riavviando non creava problemi. .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 03-10-2016 alle 08:15.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 08:41   #5445
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non voglio fare il gufo , anche a me risposero così quando feci presente il problema degli addebiti in roaming, ma ad oggi non hanno risolto niente.

Cmq ho notato che riavviando il telefono tutti i gg il problema si pone molto più di rado.


Edit anzi ho controllato il telefono di mia moglie ora e nel mese di settembre , da quando gli ho detto di riavviare tutte le mattine , non ci sono stati addebiti di roaming .

Adesso sarebbe da provare a non riavviare e vedere se han risolto loro con le patch oppure era veramente un servizio che andava in crash e riavviando non creava problemi. .
Bhe riavviare il cellulare di quando in quando è comunque una buona abitudine. Vediamo se risolvo qualcosa. Se ci devo perdere l'udito lo lancio dal balcone e chiedo la sostituzione con la zencare +.
😂😂

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 09:22   #5446
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Scherzi a parte, prima faccio l'hard reset che tanto già l'avevo in programma.
Sono sicuro che la prima cosa che mi diranno sarà "ha provato a fare un hard reset?", giustamente.
Visto che ce l'ho in programma lo faccio e poi li contatto.
(cellulare preso a fine marzo, pochissimo dopo ha ricevuto l'upgrade a MM senza gravissimi problemi o malfunzionamenti).

Se altri possessori dello ZE500KL (Zenfone 2 laser da 5") hanno suggerimenti ulteriori, sono tutto orecchi.

Buona giornata.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 11:14   #5447
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
Ho riscontrato un "piccolo" problema.Quando faccio o ricevo una telefonata lo schermo si spegne avvicinandolo all'orecchio ma poi non si riaccende piú allontanandolo.Facendo il test hardware ho avuto conferma che il sensore di prossimitá non rileva nulla quando allontano la mano.Bug o difetto hardware?
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Succede anche a me. E' il sensore di prossimità che quando stai telefonando scazza alla grande e non si riesce a fare il wake up dello schermo durante la telefonata. Stesso problema con gli audio whatsapp. Solo che con quest'ultimi se lo schermo si spegne l'audio scende di volume.

Con LolliPop mai avuto questo problema.
ma usate pellicole o vetri protettivi?
appena presi lo zenfone avevo provato a utilizzare il vetro protettivo, ma ho dovuto subito toglierlo perchè causava questo preciso problema
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 11:16   #5448
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
ma usate pellicole o vetri protettivi?
appena presi lo zenfone avevo provato a utilizzare il vetro protettivo, ma ho dovuto subito toglierlo perchè causava questo preciso problema
Io con lo Zenfone 2 lasera la uso ed è sagomata per non coprire i sensori.
Se le pellicole sono fatte male, si spiegherebbero molte cose...
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 11:48   #5449
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Ragazzi ma il factory reset è normale che sia veloce?
Non è che il Wipe/data factory reset non sia un vero e proprio hard reset?

La procedura è questa:
http://www.asus.com/it/support/FAQ/1006346
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 13:33   #5450
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Fatto l'hard reset.
Nessun problema risolto se non quelli minori relativi alla zenmotion(di cui mi importa sega perché le due cose che mi servivano della zenmotion andavano bene).

Finisco di sistemare tutto, lo tengo un paio di giorni per vedere se ci sono problemi e poi mi contatto l'assistenza.
Non è normale che ti partano le notifiche in cuffia a tutto volume, oltre che dannoso.

Edit: di tutti i problemi che mi hanno portato a fare l'hard reset prima del tempo, non se n'è risolto nemmeno uno .
Faccio girare il cellulare un paio di giorni, mi segno tutti i bug e li segnalo a chi di dovere.
Se mi prendono per il culo vedo se posso restituire l'articolo.
Non voglio nemmeno il denaro indietro e non va nemmeno male il dispositivo, però se mi prendono per il culo il cellulare glielo restituisco.
Sono sempre stato un utente corretto, non sono il tipo che fa magheggi o si approfitta e non mi va di essere preso in giro. .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 03-10-2016 alle 18:00.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 19:14   #5451
colgian
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 408
Scusate ma per declassare MM a Lollipop come bisogna procedere con la Version WW-52.20.40.196? metterla nella memoria e riconosce automaticamente? In poche parole uguale a come si fa per aggiornare? Grazie
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 22:54   #5452
gilus96
Senior Member
 
L'Avatar di gilus96
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
ma usate pellicole o vetri protettivi?
appena presi lo zenfone avevo provato a utilizzare il vetro protettivo, ma ho dovuto subito toglierlo perchè causava questo preciso problema
Si,uso una pellicola di vetro ma questo problema si é presentato solo dopo l'aggiornamento a MM,quindi non credo sia la causa(almeno nel mio caso)
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 09:41   #5453
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19864
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
ma usate pellicole o vetri protettivi?
appena presi lo zenfone avevo provato a utilizzare il vetro protettivo, ma ho dovuto subito toglierlo perchè causava questo preciso problema
nessuna pellicola o altro.

c'è un topic in merito su zentalk riguardo al sensore di prossimità non funzionante dopo un qualche aggiornamento.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 11:42   #5454
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3472
Mi piacerebbe capire perchè oggi l'app del Foglio excel gooooogle, si sia permesso di connettersi e scaricare 6.34MB di roba !!!

Considerando che non la uso e non l'ho neppure aperta,
considerando con gli aggiornamenti sono impostati su manuale ...
perchè codesta si è connessa???


Come posso fare per bloccare certe app una volta per tutte?
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 12:43   #5455
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Mi piacerebbe capire perchè oggi l'app del Foglio excel gooooogle, si sia permesso di connettersi e scaricare 6.34MB di roba !!!

Considerando che non la uso e non l'ho neppure aperta,
considerando con gli aggiornamenti sono impostati su manuale ...
perchè codesta si è connessa???


Come posso fare per bloccare certe app una volta per tutte?
Perché google fa il cazzo che gli pare... (io le ho disinstallate)
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 04-10-2016 alle 12:48.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 13:10   #5456
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non voglio fare il gufo , anche a me risposero così quando feci presente il problema degli addebiti in roaming, ma ad oggi non hanno risolto niente.

Cmq ho notato che riavviando il telefono tutti i gg il problema si pone molto più di rado.

Ho scritto ad asus lamentando i difetti principali, ovvero quello inerente il livello notifiche con auricolari collegati, quello relativo al livello luminosità che si modifica da solo (ed alla luminosità minima che è aumentata in maniera netta) ed il problema delle due sim (se attivo la seconda capita che la prima pur continuando a funzionare non sia più accessibile, facendo scomparire la rubrica fino al riavvio).
Ho omesso i problemini minori, tipo le suonerie personalizzate di WhatsApp che si resettano(non credo dipenda da WhatsApp).

Se mi perculano contatto asus via zenzare+ e chiedo cosa prevedono.

In quanto al roaming, ho scoperto una schermata a me ignota che ti invio.
Per il resto, adesso il cellulare va bene ma post hard reset ho registrato un po' di crash sia della fotocamere che della ZenUI.
Spero tutto rientri con aggiornamenti perché ho preso questo cellulare pensando di tenerlo un po' di anni, come faccio di solito con tutte le mie cose.


In questa schermata hai impostato il blocco chiamate in roaming e tutto il resto?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 04-10-2016 alle 13:33.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 13:24   #5457
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
I tuoi problemi non c'entrano con Zencare... quella interviene solo in caso di riparazioni in centro assistenza ufficiale o danni accidentali.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 13:30   #5458
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I tuoi problemi non c'entrano con Zencare... quella interviene solo in caso di riparazioni in centro assistenza ufficiale o danni accidentali.
Devo leggere le condizioni, magari c'è una scappatoia ma spero di non dover arrivare a questo.
Posto che io non voglio cambiare il cellulare con il loro rimborso, io voglio tenermi questo fino a fine vita utile del dispositivo (l'S3 mini ha l'età di matusalemme e l'ho passato ad un altro componente della mia famiglia per dire) però se devo avere un cellulare che mi spara le notifiche fortissimo nelle orecchie per X anni non va bene .

Post formattazione l'audio in riproduzione (uso spesso spotify) è calato di volume (pure modificando le impostazioni da procedura guidata audio).
Perché? Prima andava bene.

A parte questo, adesso noto una cosa che in sei mesi non aveva mai fatto prima, fa interferenza con le casse del computer .

Succede ad altri possessori di Laser 2 da 5 pollici (ZE 500 KL)?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 13:42   #5459
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Non ci sono scappatoie... fidati
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 14:24   #5460
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49709
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Ho scritto ad asus lamentando i difetti principali, ovvero quello inerente il livello notifiche con auricolari collegati, quello relativo al livello luminosità che si modifica da solo (ed alla luminosità minima che è aumentata in maniera netta) ed il problema delle due sim (se attivo la seconda capita che la prima pur continuando a funzionare non sia più accessibile, facendo scomparire la rubrica fino al riavvio).
Ho omesso i problemini minori, tipo le suonerie personalizzate di WhatsApp che si resettano(non credo dipenda da WhatsApp).

Se mi perculano contatto asus via zenzare+ e chiedo cosa prevedono.

In quanto al roaming, ho scoperto una schermata a me ignota che ti invio.
Per il resto, adesso il cellulare va bene ma post hard reset ho registrato un po' di crash sia della fotocamere che della ZenUI.
Spero tutto rientri con aggiornamenti perché ho preso questo cellulare pensando di tenerlo un po' di anni, come faccio di solito con tutte le mie cose.


In questa schermata hai impostato il blocco chiamate in roaming e tutto il resto?
Dopo controllo e ti faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I tuoi problemi non c'entrano con Zencare... quella interviene solo in caso di riparazioni in centro assistenza ufficiale o danni accidentali.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ci sono scappatoie... fidati
Ci sono sempre scappatoie quando si parla di garanzia.

Tutto sta a vedere se loro cedono con le buone.

Perchè nessuno ha voglia di fare azioni legali.

Per dire amazon mi ha rimborsato un moto g2 ( sostituito con questo zen2 laser) per un problema legato a android MM puramente sw ma non risolvibile se non downgranando a LP.

Google poi ...


Con questo non ritengo giusto approfittarsene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v