Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2022, 11:04   #5401
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4594
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
Gente, Buon Natale

stavo valutando un dispositivo un po' meno obsoleto del mio catorcio di notebook, che funziona ancora decentemente come connettività, prese hdmi, e soprattutto batteria nonostante i quasi 9 anni di servizio

...Ma non so se reggerà ancora per molto visto i ritmi degli ultimi tempi, e soprattutto mi è anche scomodo da trasportare

Opinone personale: anche io ho un notebook di 9 anni che fa ancora il suo lavoro e anche un tablet, per me quest'ultimo non sostituisce l'altro e sono due dispositivi per usi e scopi diversi che nel mio caso convivono
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 17:38   #5402
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Sulla gestione della connettivita alle LIM non saprei, per il resto, vedendo gli utilizzi, penso che sia utile avere un tablet con la S-pen, oltre ad abbinargli una tastiera bluetooth a parte.

Direi che il minimo è il Samsung S6 lite LTE, ancora meglio uno dei vari S7 o S8 LTE con o compatibili con la S-pen.
oh grazie
il fatto della lim è che dalla disperazione regolarmente devo scollegare il cavo lan dal pc supervisore per usarlo io:
l'ideale sarebbe poter fare casting diretto punto-punto almeno: fin li a 1 mt dovrebbero prendere...

lim di merda.... le peggio cinesaglie le han prese, se ne sono già spaccate 2...

lte posso evitare, se mi serve la connettività faccio da router io col telefono
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 17:40   #5403
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Opinone personale: anche io ho un notebook di 9 anni che fa ancora il suo lavoro e anche un tablet, per me quest'ultimo non sostituisce l'altro e sono due dispositivi per usi e scopi diversi che nel mio caso convivono
è proprio quello che temo... uno non rimpiazza l'altro...
la differenza sarebbe soprattutto per scrivere: ci vorrebbe minimo un 14" altrimenti già aggiornare il registro elettronico rischia di diventare una rogna...

bel dilemma: non so nemmeno se sia il caso di passare a un notebook nuovo più maneggevole e prestante...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 17:49   #5404
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
cazzo 1100 euri un tablet
mica meglio se vado direttamente sul notebook forse ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 21:51   #5405
Addafree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
hai provato hard reset da recovery?

https://www.gomibo.co.uk/nokia-t20-w...-recovery-mode
Gli hard reset che ho tentato erano leggermente diversi (tutti cmq per nokia t20) forse per questo che non mi compariva il menù, ma non avrò il piacere di saperlo, purtroppo mia moglie a già avviato la pratica del reso e maledetto l'oggetto per aver rovinato il natale a mia figlia
andrò sul lenovo
Addafree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 11:30   #5406
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4594
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
cazzo 1100 euri un tablet
mica meglio se vado direttamente sul notebook forse ?
Sul mio tablet ci ho speso molto molto meno, non è chissà cosa ma fa il suo lavoro.... penso che 1100 euro può spenderli chi lo usa per lavoro o ha esigenze particolari per cui serve un tablet per forza, altrimenti con quei soldi ci esce un signor notebook che è anche più versatile.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 15:26   #5407
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
Gente, Buon Natale

stavo valutando un dispositivo un po' meno obsoleto del mio catorcio di notebook, che funziona ancora decentemente come connettività, prese hdmi, e soprattutto batteria nonostante i quasi 9 anni di servizio

...Ma non so se reggerà ancora per molto visto i ritmi degli ultimi tempi, e soprattutto mi è anche scomodo da trasportare

Il tablet mi servirebbe per:
  • didattica (in presenza), quindi abbinato all'uso di lim (che fan cagare ma vabbè... ), creazione di schemi, tabelle, formule, schemi e grafici vari, insomma qualcosa che mi consenta di svincolarmi da lavagne tradizionali il più possibile e creare/organizzare lezioni in modo più dinamico e flessibile risparmiando tempo
  • studio individuale: consultazione, stesura appunti, svolgimento dimostrazioni, esercizi, balle & rotture di coglioni varie che vorrei poter fare agevolmente e flessibilmente in ogni luogo, specie durante seminari e riunioni pallose....

c'e' solo un dubbio: la connettività solo via etere: dove sono io, la connessione wifi fa cagare ovunque e anche l'interfacciamento alla lim spesso devo farla cablata perchè lo stesso casting fa cilecca costringendomi a imprecare a metà lezione...

grazie per gli eventuali interventi che sicuramente arriveranno
Leggo solo ora, e vedo che siete già arrivati alla conclusione: lascia perdere il tablet
Per un uso così frequente e importante, andrei sicuramente su un notebook, quantomeno per avere una tastiera decente, visto che parli di molte attività che presuppongono scrittura.
Anzi mi stupisce che il tuo attuale, sebbene vecchio di 9 anni, non serva più allo scopo. Non parli di grafica cad o videogiochi, per il tuo utilizzo basta un hardware poco potente.
Comunque, anche se vuoi proprio cambiare, andrei su un portatile 15" basico, che si trova dai 300€ in su anche nei negozi fisici (con le offerte anche meno).
Se però vuoi ridurre l'ingombro, l'ideale secondo me sarebbe un macbook, magari un 14" leggero o un 13", ma sono sovrapprezzati clamorosamente quindi...sotto i 15" in ambito Windows mi pare non ci sia moltissimo, e comunque non so quanto migliori di ingombro.

Per stare su un tablet dovresti comunque stare su un convertibile con tastiera, e quelli di marca costano più di un laptop, e in ogni caso non sarebbe la stessa cosa, quindi non ne vale assolutamente la pena.

Questo almeno secondo me, da quello che capisco delle tue esigenze

Riguardo i tablet e la connessione ethernet: esistono adattatori microusb type c-ethernet che costano pochi euro, e vanno benone per il tuo utilizzo, in caso optassi per il tablet
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 15:31   #5408
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17369
Io ho visto il talete xiaomi a 459, con la tastiera a 129, e la penna penso entro i 700 si abbia un sistema completo

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 15:40   #5409
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io ho visto il talete xiaomi a 459, con la tastiera a 129, e la penna penso entro i 700 si abbia un sistema completo

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Con 750 euro ho comprato il mio attuale laptop [edit: avevo scritto tablet] HP 17" con 16gb di ram e processore i5. Pesa pure la metà di quello di prima...secondo me buttare quei soldi in un tablet non ha molto senso, a meno che non hai ottima disponibilità economica e ti vuoi togliere lo sfizio di averlo.
Ma se ci devi lavorare veramente, e non tipo commerciali o agenti immobiliari che lo usano perlopiù per fare vedere le foto ai clienti, è SEMPRE meglio un laptop, imho.

Nell'azienda dove lavoravo avevano speso una sassata per fornire ai commerciali dei tablet convertibili samsung, con credo doppio os android/windows. Risultato, dopo un mese la metà hanno tirato fuori i loro vecchi laptop, e i restanti passavano il tempo che li vedevo lavorarci a maledirli...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 29-12-2022 alle 15:49.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 17:12   #5410
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
il mio di 9 anni non è che non fa il suo lavoro ma temo che al primo contrattempo mi lasci a piedi...

era stato equipaggiato di ssd e la batteria è incredibilmente ancora efficiente (il mio portatile precedente l'aveva esaurita molto prima...) ma per quanto ancora ?

poi c'e' un'altra questione: è l'unico dispositivo che ho che ha wifi 2.4ghz e lan 100mbit e poi alcuni tasti cileccano se non premi forte

poi c'e' il discorso ingombro & trasporto
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 17:39   #5411
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17369
se il problema è il notebook, c'è un thread entro i 500 con le offerte principali, sicuramente ci saranno altre offerte oltre a quelle natalizie, magari da qui alla befana spunta qualcosa che potrebbe andare bene, o comunque meglio del notebook di 9 anni, che sono davvero tanti.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 09:12   #5412
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
vedremo, il prezzo non è un problema: 1000 e rotti euro di un notebook li spesi già 15 anni fa, non è che cerco l'economico a tutti i costi
pero' anche un qualcosa che mi converta rapidamente da analogico a digitale, mi farebbe molto comodo: il notebook da solo non puo' farlo
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 09:44   #5413
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
pero' anche un qualcosa che mi converta rapidamente da analogico a digitale
In che senso? scrivere col pennino e avere il riconoscimento automatico del testo?
In quel caso allora si ti serve qualcosa col touch, ma potresti sempre valutare laptop+tavoletta grafica a parte che fa lo stesso utilizzo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 11:14   #5414
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
Quote:
In che senso? scrivere col pennino e avere il riconoscimento automatico del testo?
si' perchè fare formule con apici pedici usando powerpoint e word non è sempre comodissimo

sono un po' ignorante in queste cose:
tavoletta grafica & tablet: sfumature & differenze ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 09:01   #5415
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
sono ancora molto indeciso... il tablet ha il vantaggio di poter bastare a se stesso: certi giorni potrei andare la col tablet e basta e potrei fare tutto..

la tavoletta grafica dovrei tirarmi dietro il pc sempre pure...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 10:00   #5416
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
si' perchè fare formule con apici pedici usando powerpoint e word non è sempre comodissimo

sono un po' ignorante in queste cose:
tavoletta grafica & tablet: sfumature & differenze ?
Scusa mi ero perso la risposta...cmq non sono esperto, non avendo mai usato soluzioni di riconoscimento di testo, se non basilari.
Capisco la tua esigenza, qualcosa potrebbe esistere, ma devi farti una ricerchina

Allora, visto che cmq l'ingombro vedo che è fondamentale, e dici che il prezzo non è un grosso problema, valuterei le soluzioni Apple. La mia ex ha un iPad Pro 11" che è veramente una bella bestiolina, comprensivo di pennino. le avevo regalato una custodia Spigen ben fatta e robusta, e una tastiera Logitech keys-to-go che pesa veramente nulla e funziona decentemente (certo non ci scriverei un romanzo...)
Chiaro che cmq con la soluzione tablet ti devi accontentare di schermi più piccoli. E in ambiente Apple podarsi esista un app che fa il riconoscimento che chiedi.

Oppure se vuoi rimanere in ambito android e trovi le funzionalità giuste, QUESTA per esempio potrebbe essere una soluzione simile.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 17:54   #5417
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Scusa mi ero perso la risposta...cmq non sono esperto, non avendo mai usato soluzioni di riconoscimento di testo, se non basilari.
Capisco la tua esigenza, qualcosa potrebbe esistere, ma devi farti una ricerchina

Allora, visto che cmq l'ingombro vedo che è fondamentale, e dici che il prezzo non è un grosso problema, valuterei le soluzioni Apple. La mia ex ha un iPad Pro 11" che è veramente una bella bestiolina, comprensivo di pennino. le avevo regalato una custodia Spigen ben fatta e robusta, e una tastiera Logitech keys-to-go che pesa veramente nulla e funziona decentemente (certo non ci scriverei un romanzo...)
Chiaro che cmq con la soluzione tablet ti devi accontentare di schermi più piccoli. E in ambiente Apple podarsi esista un app che fa il riconoscimento che chiedi.

Oppure se vuoi rimanere in ambito android e trovi le funzionalità giuste, QUESTA per esempio potrebbe essere una soluzione simile.
scusa ma fattelo ridà no ?
che poi me lo vendi a me

cosi' non mi sembra male (salvo la marca che, dai precedenti che ricordo: brrr)
pero' lo dovrei vedere e toccare con mano se riesco a scrivere, leggere senza avere giramenti di testa per i caratteri troppo piccoli, e altro

...mi sa che dovro' andare a rompere le balle ai vari commessi dei vari store senza comprare nulla per farmi un'idea più concreta....
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 09:52   #5418
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
ieri all'infinito collegio docenti unitario di oltre 5 ore (la corazzata potemkin di fantozzi in confronto è sciacquatura di piatti...) un mio collega aveva l'ipad e lo usava per fare praticamente tutto e penso potrebbe fare al caso mio per supporto e qualità

tra l'altro lo aveva con lo schermo tutto scassato causa caduta importante e funzionava ancora perfettamente quindi...

potrebbe essere una soluzione portatile abbinato a tastiera custodia salva urto pennino ecc puo' valer la pena ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 17:11   #5419
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
ieri all'infinito collegio docenti unitario di oltre 5 ore (la corazzata potemkin di fantozzi in confronto è sciacquatura di piatti...) un mio collega aveva l'ipad e lo usava per fare praticamente tutto e penso potrebbe fare al caso mio per supporto e qualità

tra l'altro lo aveva con lo schermo tutto scassato causa caduta importante e funzionava ancora perfettamente quindi...

potrebbe essere una soluzione portatile abbinato a tastiera custodia salva urto pennino ecc puo' valer la pena ?
Se pensi di scrivere solo col pennino, può essere una buona scelta. Se devi usare una tastiera evita di diventare matto con un tablet e prendi un notebook qualsiasi. Piuttosto un Chromebook
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 16:08   #5420
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3556
no beh con la tastiera scriverei, non spesso ma lo farei: le note disciplinari ad esempio le metto con la tastiera (sono diventate celeberrime in tutto l'istituto)
il resto devo scrivere poco, compilare (finire) verbali, rispondere a email ecc
preparazione verifiche (a volte) ma li mi è comodo per poter disegnare a mano
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v