Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2009, 09:59   #5341
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Direi che è comunque un bel vivere
Sì, diciamo che i problemi sono altri...

Volevo anche procurarmi la versione fullHD di Evangelion - You are (not) alone, ma porca miseria, over 7 gb di roba...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:03   #5342
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, diciamo che i problemi sono altri...

Volevo anche procurarmi la versione fullHD di Evangelion - You are (not) alone, ma porca miseria, over 7 gb di roba...
io lo farei anche, se solo avessi uno schermo fullHD...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:11   #5343
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
io lo farei anche, se solo avessi uno schermo fullHD...
Io a breve ne comprerò uno, il solo pensiero di vederci NGE a 1080p mi gasa da matti...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:18   #5344
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io a breve ne comprerò uno, il solo pensiero di vederci NGE a 1080p mi gasa da matti...
io devo fare lo spazio in camera, poi mi prenderò un monitor esterno per il portatile (magari con TV) e ne cercherò uno come si deve...

per guardare gli anime questo e altro... (vabbè, magari anche per lavorare meglio su autocad quando capita... )
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:59   #5345
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
Ormai fullhd da 32" e passa si trovano anche a prezzi molto appetitosi (ogni tanto spunta qualche marca cinesotta che te lo tirano a meno di 300€ )


Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:35   #5346
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5846
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Mi raccomando, se viene qualcuno a casa tua a guardare NGE, fai pagare il biglietto!
Sicuro che non sia lui a dover pagare per farglielo vedere.

Ma la Gainax non è stufa di (cite) bidonidimmerdammollo (cite)?
Perchè non farne una versione 4d per occhialini da cinema? Magari editando qualche frame nelle sigle finali, giusto per metterci 4.0 in fondo al titolo.

Ah, si capisce che odio i remake degli anime?
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:49   #5347
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Mi raccomando, se viene qualcuno a casa tua a guardare NGE, fai pagare il biglietto!
Addirittura...

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Sicuro che non sia lui a dover pagare per farglielo vedere.

Ma la Gainax non è stufa di (cite) bidonidimmerdammollo (cite)?
Perchè non farne una versione 4d per occhialini da cinema? Magari editando qualche frame nelle sigle finali, giusto per metterci 4.0 in fondo al titolo.

Ah, si capisce che odio i remake degli anime?
L'1.0 (e successive versioni) in effetti non è poi così differente dalla versione originale, ma il 2.0 sembra che presenterà molte più scene inedite, animazioni superlative e un look completamente rivisitato degli EVA. E poi al di là dell'anime in se, vale la pena di vederlo ad una risoluzione elevata (non per forza a 1080p... ) per l'aspetto tecnico, che è di altissimo livello.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 12:20   #5348
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5846
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
L'1.0 (e successive versioni) in effetti non è poi così differente dalla versione originale, ma il 2.0 sembra che presenterà molte più scene inedite, animazioni superlative e un look completamente rivisitato degli EVA. E poi al di là dell'anime in se, vale la pena di vederlo ad una risoluzione elevata (non per forza a 1080p... ) per l'aspetto tecnico, che è di altissimo livello.
Che ti devo dire? Quando vidi Paprika in bdrip (prima che fosse tradotto e distribuito nei cinema italiani) a 1080p mi accorsi davvero di quali passi avanti avesse fatto l'animazione, ma rimane il fatto che era un film nuovo per me.
Rivedere la solita solfa, tra l'altro nemmeno dell'anime più accessibile della terra, sebbene in una nuova veste grafica (come direbbero i markettari) non mi attira.

Mi avessero fatto una versione di Capitan Harlock o il Galaxy Express, allora forse sì.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 12:26   #5349
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Il punto è che si sono fermati con la versione WS, che fatalità era quella che mi interessava :|
I Chihiro sono alla 7, altrimenti vedo che c'e' un gruppo, tal Animus, che fa la versione HD (anche loro alla 7) e credo usino i sub dei CoalGuy (io non ho visionato nessun loro episodio, ma nel nome file c'e' CoalGuy)!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 12:52   #5350
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
I Chihiro non li scaricherei nemmeno se fossero l'ultimo gruppo su questa terra
dei chihiro io ho guardato solo alcune puntate di akikan, qualunque sia stato il livello del loro lavoro non ci ho perso niente...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 13:17   #5351
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
dei chihiro io ho guardato solo alcune puntate di akikan, qualunque sia stato il livello del loro lavoro non ci ho perso niente...
A proposito di Akikan, per la felicita' di Agat in autunno uscira' l'OVA... ambientato alle terme, a vedere il trailer!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 13:29   #5352
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
I Chihiro non li scaricherei nemmeno se fossero l'ultimo gruppo su questa terra
A memoria, non ricordo di aver visto grosse differenze con la versione dei CoalGuy!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 15:16   #5353
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
A proposito di Akikan, per la felicita' di Agat in autunno uscira' l'OVA... ambientato alle terme, a vedere il trailer!
beh, ho visto tutta la serie, voglio vedere anche l'ova. anche raw se nessuno lo subba...
tanto non è che i dialoghi siano poi così importanti...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 15:41   #5354
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Chi è che s'è visto le due puntate di Stray Dogs ?
Non mi sembra malazzo, anche se non è niente più che un "tappabuchi" imho...
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 21:45   #5355
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
A proposito di Akikan, per la felicita' di Agat in autunno uscira' l'OVA... ambientato alle terme, a vedere il trailer!
Sperando che non s'alzino improvvise nebbioline orami endemiche in queste zone (ma ripensandoci, e' un ova, quindi stiamo tranquilli )

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
beh, ho visto tutta la serie, voglio vedere anche l'ova. anche raw se nessuno lo subba...
tanto non è che i dialoghi siano poi così importanti...
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 13:11   #5356
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
Majin Tantei Nougami Neuro



Serie composta da un totale di 25 episodi. Neuro è un demone che si nutre di misteri. E che fà allora? Mette in piedi una agenzia investigativa servendosi di Yako (coprotagonista e prestanome per Neuro) e Godai (tuttofare). La maggior parte degli episodi sono a se stanti. Buoni i disegni ed il comparto musicale. La caratterizzazione dei personaggi è ben marcata per Neuro e Godai ma un po' meno per Yako e i personaggi secondari.

A dire il vero non mi ha colpito più di tanto. Buona l'idea del demone detective ed il personaggio Neuro è davvero travolgente con le sue gag e facce ma manca quel qualcosa che coinvolge lo spettatore. La ripetizione di scene e meccanismi a lungo andare potrebbero risultare noiose. La storia inoltre non trova spazio per potersi sviluppare (nonostante 25 episodi) e ciò comporta ad un finale molto discutibile che ci riporta al primo episodio. Non so se ci sarà una seconda serie ma se dovesse esserci spero che tappino i buchi della prima.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:06   #5357
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
raga ma tiers to tiara lo avete messo in letargo?
__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 17:31   #5358
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
raga ma tiers to tiara lo avete messo in letargo?
Sembra che destiny non lo trovasse sufficientemente ecchi
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 20:11   #5359
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
Oddio troppo forte


Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 22:21   #5360
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Lo so che ve lo avevo gia chiesto tempo fa, ma sparate qualche titolo di un bell'anime, senza umorismo con dietro una storia seria, possibilmente drammatica (se ambientata nel futuro o in un qualche periodo post-apocalittico è meglio) e con delle belle ambientazioni....

Prima di consigliarmi Death Note ho preso il vostro consiglio tempo fa, ne ho iniziato a guardare i primi episodi e devo dire che è molto interessante!

Cos'altro mi consigliate?

Rigorosamente in ITA però!


Grazie.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v