Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2013, 11:59   #5281
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
@Patafrana: Mi pare che chiedessi come rimettere in seed un file della download station. Bhè mi è capitato per caso ma basta che riaggiungi il torrent come se dovessi scaricarlo e si mette a fare il seed.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 15:28   #5282
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Sapete come rimouvere la copertina album da photo station?
bigwillystyle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 15:58   #5283
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
@Patafrana: Mi pare che chiedessi come rimettere in seed un file della download station. Bhè mi è capitato per caso ma basta che riaggiungi il torrent come se dovessi scaricarlo e si mette a fare il seed.
Ah, quindi se trova i dati corrispondenti al torrent, li mette semplicemente in seed? Ottimo, tnx :-)
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 19:32   #5284
todobien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Messaggi: 549
NAS 412+

ragazzi, sono tra il rimbecillito e il preoccupato... ho avuto problemi di riconoscimento tra NAS e la rete, forse per colpa del nuovo ASus RT AC660; ho provato a eliminare l'installazione del nas e farla dal principio, ora però i dischi che prima erano BASIC e su ognuno c'erano delle cartelle, vengono visti ma non sono inizializzati, sono 10 TB di dati, e se cerco di fare qualcosa mi dice che vanno creati i volumi e formattati i dischi....ma come può essere? i dischi non sono stati toccati....
Mi sapete aiutare? vorrei tornare in possesso dei miei file
Grazie

Ultima modifica di todobien : 28-05-2013 alle 22:36. Motivo: edit
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 21:18   #5285
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ah, quindi se trova i dati corrispondenti al torrent, li mette semplicemente in seed? Ottimo, tnx :-)
Si te fai come per riscaricare quindi riaggiungi il file .torrent e se trova i dati lo mette in seed

Cmq non lo dico troppo forte ma forse ho risolto il problema dei limiti di velocità... ho disinstallato la DStation e reinstallata e "pare" che ora funzioni... pare!!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 28-05-2013 alle 21:32.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:15   #5286
todobien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da todobien Guarda i messaggi
ragazzi, sono tra il rimbecillito e il preoccupato... ho avuto problemi di riconoscimento tra NAS e la rete, forse per colpa del nuovo ASus RT AC660; ho provato a eliminare l'installazione del nas e farla dal principio, ora però i dischi che prima erano BASIC e su ognuno c'erano delle cartelle, vengono visti ma non sono inizializzati, sono 10 TB di dati, e se cerco di fare qualcosa mi dice che vanno creati i volumi e formattati i dischi....ma come può essere? i dischi non sono stati toccati....
Mi sapete aiutare? vorrei tornare in possesso dei miei file
Grazie
qualcuno che gentilmente mi sa aiutare?
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:15   #5287
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
ragazzi ho purtroppo cambiato il mio vecchio abbonamento telefonico fastweb home pack con uno ex novo fastweb normale.

Nel passaggio, non capisco perchè, ho perso l'ip pubblico (che usavo per sorveglianza e nas).

Per la sorveglianza vedrò come risolvere, col nas mi pare di capire che c'è il servizio di ddns diretto di synology


-ho registrato tramite EZ internet un account mionome.myds.me

Ho fatto una prova per l'interfaccia web e funziona, apro browser e scrivo www.mionome.myds.me ed è la stessa cosa di prima a cui accedevo tramite 2.237.xx.xx

Il problema si pone per l'interfaccia web di gestione (la porta 5000) e le app per iphone/ipad a cui avevo accesso anche da fuori casa immettendo ip pubblico username e password

la mia domanda è :
posso ancora accedere da fuori casa all interfaccia web (non i siti pubblicati ma il DSM e con lo smartpone all audio station) ?

grazie mille
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 16:10   #5288
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9233
Quote:
Originariamente inviato da todobien Guarda i messaggi
qualcuno che gentilmente mi sa aiutare?
Cosa intendo per eliminato l'installazione? Hai usato il tasto di reset sul retro oppure hai eliminato le partizioni collegando il disco al pc? Oppure altro?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 16:23   #5289
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5052
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
ragazzi ho purtroppo cambiato il mio vecchio abbonamento telefonico fastweb home pack con uno ex novo fastweb normale.

Nel passaggio, non capisco perchè, ho perso l'ip pubblico (che usavo per sorveglianza e nas).

Per la sorveglianza vedrò come risolvere, col nas mi pare di capire che c'è il servizio di ddns diretto di synology


-ho registrato tramite EZ internet un account mionome.myds.me

Ho fatto una prova per l'interfaccia web e funziona, apro browser e scrivo www.mionome.myds.me ed è la stessa cosa di prima a cui accedevo tramite 2.237.xx.xx

Il problema si pone per l'interfaccia web di gestione (la porta 5000) e le app per iphone/ipad a cui avevo accesso anche da fuori casa immettendo ip pubblico username e password

la mia domanda è :
posso ancora accedere da fuori casa all interfaccia web (non i siti pubblicati ma il DSM e con lo smartpone all audio station) ?

grazie mille
Io mi sono addentrato da poco e non sono un esperto ma posso consigliarti di guardare al link seguente dove troverai le porte da abilitare per gli accessi ai vari servizi.
http://www.synology.com/support/faq_...d=299&lang=ita


Per quanto riguarda il mio problema di sopra ho scoperto essere legato al fatto che appunto il mio rooter non trasmette l'ip al DDNS; ho scritto al servizio synology ma intanto chiedo qui dentro:
Qualcuno stà usando un rooter della D-Link DSL 2740B con firmware EU_5.17 tramite il servizio DDNS della synology? Ha i miei stessi problemi?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 16:32   #5290
todobien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Cosa intendo per eliminato l'installazione? Hai usato il tasto di reset sul retro oppure hai eliminato le partizioni collegando il disco al pc? Oppure altro?
ciao sinergine, grazie della risposta:
il nas non era più visto dalla rete ed ho pensato(male) di reinstallare il gestionale sul primo disco(dove non c'erano dati poichè tutti i volumi erano base con semplici cartelle per ognuno dei dischi);
finita l'installazione mi vede i 3 dischi non inizializzati e quindi senza i volumi; se creo i volumi mi formatta i dischi e perdo i dati
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 16:36   #5291
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Io mi sono addentrato da poco e non sono un esperto ma posso consigliarti di guardare al link seguente dove troverai le porte da abilitare per gli accessi ai vari servizi.
http://www.synology.com/support/faq_...d=299&lang=ita

Ciao e grazie per la risposta.

Ho compreso quali sono le porte ma devo aprirle dal router mio oppure dal DSM?
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 17:18   #5292
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5052
Personalmente ho aperto le porte nel rooter, ma anche perché non essendo riconosciuto tra i supportati non riuscivo dal pannello del synology; cmq apri quello che interessa attraverso il port farwarding e via...
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 19:23   #5293
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Ma riuscite a ricevere le email di notifica?
bigwillystyle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 19:24   #5294
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Personalmente ho aperto le porte nel rooter, ma anche perché non essendo riconosciuto tra i supportati non riuscivo dal pannello del synology; cmq apri quello che interessa attraverso il port farwarding e via...
il mio (technicolor tg52n) invece è supportato ufficialmente.

Prima con ip pubblico potevo assegnare ip pubblico dal pannello del router al singolo dispositivo lan quindi ad esempio

il mio nas nella rete domestica è 192.168.1.240 e gli assegnavo le porte che volevo aprire (5000 e 80) dal pannello router.

Ho provato a rifarlo ma mi dice che le porte sono in conflitto (il router è appena stato resettato).

Insomma senza ip pubblico sto entrando in netta confusione
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 21:23   #5295
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21289
DSM 4.3 Beta : appuntamento per il 25 giugno x la presentazione

__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18| iPad 6 mini_iPadOS 18 | WATCH Ultra 2_watchOS 11| tv 4K 3_tvOS 18|  HomePod _theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_4.0.6|UniFi U7 Pro_7.0.66|UniFi Network_8.4.62| AVM Fritz!Box 7530_7.59| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2

Ultima modifica di emax81 : 02-06-2013 alle 18:02.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 07:57   #5296
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9233
Quote:
Originariamente inviato da todobien Guarda i messaggi
ciao sinergine, grazie della risposta:
il nas non era più visto dalla rete ed ho pensato(male) di reinstallare il gestionale sul primo disco(dove non c'erano dati poichè tutti i volumi erano base con semplici cartelle per ognuno dei dischi);
finita l'installazione mi vede i 3 dischi non inizializzati e quindi senza i volumi; se creo i volumi mi formatta i dischi e perdo i dati
Dovresti provare a rimuovere il disco su cui hai installato ora il DSM e che non contiene dati.
Se il disco su cui avevi installato il DSM in precedenza non è stato toccato dovrebbe farti il boot da questo e vedere i dati.

Questo se ho capito quello che è successo.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 08:48   #5297
megg
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 169
Scusate ma tra il ds213 a 250€ e il ds213j a 199€ c'è un motivo per cui converrebbe il ds213j? Ha qualche funzionalità in più che mi sfugge visto che è uscito quasi un anno dopo? thx
megg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 10:28   #5298
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da megg Guarda i messaggi
Scusate ma tra il ds213 a 250€ e il ds213j a 199€ c'è un motivo per cui converrebbe il ds213j? Ha qualche funzionalità in più che mi sfugge visto che è uscito quasi un anno dopo? thx
E' una questione di CPU:

http://forum.synology.com/wiki/index...es_my_NAS_have

Il 213 ha una CPU più veloce ma gli manca l'FPU, ha anche l'USB 3.0 che se usata da un bel vantaggio sulla copia dei file.
In senso assoluto è più veloce ma non saprei quantificarti di quanto, magari questo link ti può aiutare:

http://www.synology.com/products/per...ang=enu#tabs-2
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 10:31   #5299
Claudio77
Senior Member
 
L'Avatar di Claudio77
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da megg Guarda i messaggi
Scusate ma tra il ds213 a 250€ e il ds213j a 199€ c'è un motivo per cui converrebbe il ds213j? Ha qualche funzionalità in più che mi sfugge visto che è uscito quasi un anno dopo? thx
Il software dovrebbe essere lo stesso e ci sono solo differenze hardware (CPU/RAM). La versione j è meno potente e pertanto costa di meno. Io ho ordinato un ds213 e sto aspettando il suo arrivo con ansia...
__________________
PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B
PC2
CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB
Claudio77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:34   #5300
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
il mio (technicolor tg52n) invece è supportato ufficialmente.

Prima con ip pubblico potevo assegnare ip pubblico dal pannello del router al singolo dispositivo lan quindi ad esempio

il mio nas nella rete domestica è 192.168.1.240 e gli assegnavo le porte che volevo aprire (5000 e 80) dal pannello router.

Ho provato a rifarlo ma mi dice che le porte sono in conflitto (il router è appena stato resettato).

Insomma senza ip pubblico sto entrando in netta confusione
Niente, ho riprovato ad aprire la porta 5000 dal router e niente,
Ho provato togliendo l'assegnazioen dal router e facendola in automatico dal dsm e niente

apro browser: mionome.myds.me funziona e mi da la pagina di benvenuto
apro browser: mionome.myds.me:5000 (vorrei entrare nel DSM) = niente irraggiungibile

questo come detto sopra sia provando a settarlo in automatico da DSM sia provando a settare da pannello web del mio router technicolor tg52n che sarebbe pure supportato da EZ internet.

Dove sbaglio?
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v