Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2014, 06:19   #5221
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7414
i coins possono essere sfruttati direttamente dal sito amazon senza usare l'app sul dispositivo?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 07:31   #5222
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
i coins possono essere sfruttati direttamente dal sito amazon senza usare l'app sul dispositivo?
Si
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 07:40   #5223
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Buondì ho bisogno di un consiglio: ho usato con soddisfazione Call Blacklist, ora vedo che non mi funziona più (l'ho notato stando in tethering dove avevo bisogno di non esser disturbato e invece passava tutto come un colabrodo). Mi sapete dire una app alternativa che funzioni? Però avrei bisogno che chi me la consiglia l'abbia usata testata e funzionante, so bene che sullo Store ce ne sono a decine e quelle da me provate non funzionano. Quindi meglio avere un consiglio "sicuro"...

Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:01   #5224
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Oggi mi sono accorto che RepliGo Reader non mi apriva più alcuni files.
Allora l'ho cercato sul Google Play e sullo store di Amazon (dove l'avevo preso gratis con le varie offerte) 2 anni fa.
Non è più presente in nessuno dei 2 market. Inoltre non ho trovato nemmeno la pagina dello sviluppatore. Evidentemente è scomparso. Resta solamente la possibilità di scaricarlo andando nel market Amazon dal cellulare e cercarlo tra le proprie app nella Cloud.
Detto questo adesso stavo provando PDF Max 4 - The PDF Expert!, altra app a pagamento presa sul market Amazon. Questa apre i files senza problemi.

Qualche altro consiglio per una buona app che legge i PDF ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:55   #5225
Guitarscorpio
Member
 
L'Avatar di Guitarscorpio
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da willpuc Guarda i messaggi
Buondì ho bisogno di un consiglio: ho usato con soddisfazione Call Blacklist, ora vedo che non mi funziona più (l'ho notato stando in tethering dove avevo bisogno di non esser disturbato e invece passava tutto come un colabrodo). Mi sapete dire una app alternativa che funzioni? Però avrei bisogno che chi me la consiglia l'abbia usata testata e funzionante, so bene che sullo Store ce ne sono a decine e quelle da me provate non funzionano. Quindi meglio avere un consiglio "sicuro"...

Inviato con Tapatalk
Io ho usato Blacklist plus, e andava bene, anche se vedo che l'autore è lo stesso.
__________________
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2457 || Samsung Galaxy Note 9 || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||
Guitarscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 12:00   #5226
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da willpuc Guarda i messaggi
Buondì ho bisogno di un consiglio: ho usato con soddisfazione Call Blacklist, ora vedo che non mi funziona più (l'ho notato stando in tethering dove avevo bisogno di non esser disturbato e invece passava tutto come un colabrodo). Mi sapete dire una app alternativa che funzioni? Però avrei bisogno che chi me la consiglia l'abbia usata testata e funzionante, so bene che sullo Store ce ne sono a decine e quelle da me provate non funzionano. Quindi meglio avere un consiglio "sicuro"...

Inviato con Tapatalk
Utilizzo con soddisfazione Root Call Blocker, che però necessita di root.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 12:26   #5227
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
anche a voi l'app. ufficiale della Rai (RAI TV) si blocca dopo la trasmissione di circa 20 secondi di una diretta?
Io vado direttamente nel sito RAI con Chrome, e funziona perfettamente, non ho mai usato la app RAI.
Ho messo nei preferiti i canali Diretta RAI e sono comodo così, senza installare App inutili.

Però sono consapevole di non aver risposto alla tua domanda
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 18:29   #5228
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1645
Io non rilevo blocchi sistematici dello streaming con l'app della RAI ma trovo fastidiosissimo il fatto che l'interfaccia non vada in landscape.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 19:34   #5229
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Io non rilevo blocchi sistematici dello streaming con l'app della RAI ma trovo fastidiosissimo il fatto che l'interfaccia non vada in landscape.
Prova con app tipo Ultimate Rotation Control

Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 19:47   #5230
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
... trovo fastidiosissimo il fatto che l'interfaccia non vada in landscape.
Se non va in landscape in pratica è inutilizzabile

Con Chrome invece ci va tranquillamente ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 08:50   #5231
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1645
L'interfaccia di navigazione e selezione del canale o dei video rimane sempre in potrait ma poi quando parte il lettore video puoi passare in landscape... È una menata perché se cambi canale o video è un continuo ruotare il tablet
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:04   #5232
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
L'interfaccia di navigazione e selezione del canale o dei video rimane sempre in potrait...
E ripeto: usa Ultimate Rotation Control


Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 14:46   #5233
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Raga, mi hanno detto che l'app "foldermount" è più efficiente di link2sd...qualcuno l'ha provata?

Usando link2sd la sd va formattata perdendo tutto? Se volessi fare un backup per poi ripristinare, mi basta copiare il contenuto della sd sul pc e poi incollarlo nella partizione fat32 una volta finito il procedimento?

Grazie
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 19:12   #5234
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Smart Voice Recorder - (4,5 ♦ 5-10M) - Semplice applicazione per registrare l'audio
ho provato questa APP e registra abbastanza bene.
Ci siono accorgimenti particolari per registrare una conferenza a distanza di circa 10 metri?
Ce ne sono altre che lavorano meglio?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 17:26   #5235
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
mi consigliate un app per leggere i pdf?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 19:18   #5236
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
mi consigliate un app per leggere i pdf?
In prima pagina ce ne sono un sacco
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 19:53   #5237
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ho provato questa APP e registra abbastanza bene.
Ci siono accorgimenti particolari per registrare una conferenza a distanza di circa 10 metri?
Ce ne sono altre che lavorano meglio?
L'accorgimento migliore sarebbe quello di usare un microfono direzionale in abbinamento ad un registratore professionale. Di sicuro il telefono ha le limitazioni intrinseche di un microfono realizzato per "captare" la voce umana ad una distanza di pochi centimetri dallo stesso.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 08:59   #5238
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Qualcuno usa widget per tenere un mini feed reader in home?

Ho provato quello di dashclock ma mi permette di tenere un solo feed, vorrei poterci incollare tutti i miei e scrollare di tanto in tanto ( con refresh basso sperando di non intaccare, troppo, la batteria )

Ho provato scrollable RSS ma non mi riconosce l'ompl fatto da feedly e vienna ( rss reader mac )
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 10:16   #5239
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Oggi mi sono accorto che RepliGo Reader non mi apriva più alcuni files.
Allora l'ho cercato sul Google Play e sullo store di Amazon (dove l'avevo preso gratis con le varie offerte) 2 anni fa.
Non è più presente in nessuno dei 2 market. Inoltre non ho trovato nemmeno la pagina dello sviluppatore. Evidentemente è scomparso. Resta solamente la possibilità di scaricarlo andando nel market Amazon dal cellulare e cercarlo tra le proprie app nella Cloud.
Detto questo adesso stavo provando PDF Max 4 - The PDF Expert!, altra app a pagamento presa sul market Amazon. Questa apre i files senza problemi.

Qualche altro consiglio per una buona app che legge i PDF ?
lo reputo il miglior lettore PDF per android, completo e sopratutto molto veloce e superleggero.
Ho notato la sua scomparsa svariati mesi fa, il sito c'è ma l'app è stata ritirata, non si sa per quale motivo (penso qualcosa di legale nel senso che magari il team si è separato e ci sono stati problemi con la proprietà intellettuale, ma è solo una mia ipotesi).
Comunque, non lo trovi più in vendita, ma se lo hai comprato potrai scaricarlo per sempre, anche io l'ho preso su amazon ed è presente nelle mia app acquistate
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 21:06   #5240
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ma con Tapatalk c'è modo di sistemsre l'ordine dei forum?
Non trovo l'opzione relativa...

Inviato dal mio Commodore 64
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v