Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2010, 18:29   #501
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Il pennino interessa anke me!
Se nn sbaglio proprio Su questo forum ho letto di una persona ke ha preso il pennino della HTC.
Su eBay ne ho trovati anke a 4€ ma nn so se funzionano.
Cmq per apprezzare al meglio internet ci vuole il pennino altrimenti impazzisci con i link piccoli.

Per la velocità di scrittura mi ero promesso di nn prendere un cel senza tastiera fisica però alla fine non ne sento la mancaza anzi mi trovo molto bn.
E la teackball ottica è molto comoda per spostarsi tra le lettere senza usare il pollicicione

Invece l'alone rosa con luminosità sotto il 30% si nota e a 0 è molto evidente sul mio però Lo schermo è troppo buio per essere usato. Oltre nn si nota...

Ps: il post l'ho scritto con il desire
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 19:49   #502
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
è gia' in vendita?
lo trovi in alcuni negozio e su ebay cercando pennino iphone

Ultima modifica di Ansem_93 : 23-05-2010 alle 19:53.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 20:10   #503
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Ieri sera l'ho visto all'autogrill di piacenza a 4€ era propio per iphone.

Una domanda, la custodia da braccio per iphone va bene per il gingillo??

Vorrei una custodia per correre o per andare in scoote comoda.

Riguardo al carica batteria da auto che prendo??
Originale??
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 20:58   #504
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Non se se è stato detto ma a 299 piu 25 euri al mese è in abbonamento a 25 mese...un ladrocinio.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:39   #505
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
raga quale micro sd usate?volevo comprare una da 16gb ma le trovo solo di classe 2 visto che nn voglio spendere piu di 30 euro,che ne dite puo influire la velocita sulle applicazioni tipo qualche video ecc o meglio prendere una da 8gb con classe superiore??
qualcuno mi da un aiutino
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 13:27   #506
Daniel_tex
Senior Member
 
L'Avatar di Daniel_tex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
qualcuno mi da un aiutino
Se ci fai foto, video e ascolti la musica va anche bene una classe2.
Se ci vuoi installare i sw nella sd allora una classe6.
Se non vuoi spendere circa 30€ una SD da 8GB classe6 costa + o - 30€.

Ciauuu
Daniel_tex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:07   #507
chelmon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
un paio di domande per gli utilizzatori del Desire:

1) capita anche a voi che telefonando l'interlocutore non senta la voce? mi capita quando il telefono ha lo schermo rivolto verso il basso.

2) come si può fare per visualizzare i DIVX (app oppure ci sono altre alternative)

3)il supporto HD è già attivo?

Grazie
chelmon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:43   #508
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
aggiungo una domanda:quanto è comodo per ascoltare la musica?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 17:35   #509
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
1= non mi è ancora capitato
2= ti scarichi un lettore divx dal market
3= dovrebbero inserirlo con l'aggiornamento

- Per ascoltare la musica è comodissimo se i file sono taggati a dovere, ci sono anche dei player nel market che fanno cambiare la traccia con lo spostamento del dito sul display, manca però ancora un bell'equalizzatore a bande personalizzate, speriamo qualche programmatore lo faccia o addirittura che esca da HTC.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 18:12   #510
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi

- Per ascoltare la musica è comodissimo se i file sono taggati a dovere, ci sono anche dei player nel market che fanno cambiare la traccia con lo spostamento del dito sul display, manca però ancora un bell'equalizzatore a bande personalizzate, speriamo qualche programmatore lo faccia o addirittura che esca da HTC.
grazie e per qualità audio invece com'è messo?meglio o peggio dell'ipod nano?
non c'è nessun modo comunque per far andare avanti la canzone senza prendere in mano il cell?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 18:26   #511
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24415
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
grazie e per qualità audio invece com'è messo?meglio o peggio dell'ipod nano?
non c'è nessun modo comunque per far andare avanti la canzone senza prendere in mano il cell?
Con le cuffie HTC presenti nella confezione che hanno i controlli integrati
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 18:27   #512
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24415
Edit doppio
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-05-2010 alle 18:30.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 20:15   #513
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Con le cuffie HTC presenti nella confezione che hanno i controlli integrati
mi preoccupano quegli auricolari in genere gli auricolari dati con i cellulari sono pessimi questo è uno dei rari casi dove sono buoni?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 20:50   #514
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Con le cuffie HTC presenti nella confezione che hanno i controlli integrati
Che sappiate vendono anche i soli controlli con jack maschio-femmina, in modo da poter collegare i controlli al cell e le cuffie ai controlli (sono stato spiegato? )?
Mi interesserebbe molto...

Alla fine comunque, tornando alle mie domande nel post sopra, sono piuttosto convinto del Desire, e mi orienterò proprio su questo, anche se mi rode un po' la storia del multitouch, problema peraltro che IMHO sarebbe risolvibile via SW con dei driver decenti... Magari poi a fine anno se il portafogli non piange troppo passo a GalaxyS o Droid Incredible

PS: parrebbe quasi certo Froyo ufficiale da HTC il 23 Giugno
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 980 1TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:02   #515
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
grazie e per qualità audio invece com'è messo?meglio o peggio dell'ipod nano?
non c'è nessun modo comunque per far andare avanti la canzone senza prendere in mano il cell?
E' a livello del nano, solo che suona più forte, ho provato un player con eq fissi a pagamento, spartano come grafica e il suono cambia e come, poi come file dovresti mettere almeno un 190kb, io converto ogg e mp4, se comunque uscisse un eq a bande separate sarebbe una goduria immane...

E' molto gradevole anche la radio, e il touch preciso ti fà selezionare le stazioni in modo facile spostando il cursore, sono veramente contento di questo telefono, il portafogli un po meno pero.

p.s, avete provato il navigatore di google??
la versione brut intendo, è godurioso navigare ad una meta con vista satellite inclinata, se vi capita provate, durante la navigazione cliccate menu->livelli e selezionate satelliti, ovviamente serve un abbonamento dati visto che le mappe le scarica al momento e poi però le salva su sd.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:07   #516
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
http://www.youtube.com/watch?v=hVlsR...ayer_embedded#!

dopo questo video mi sa che aspetto un buon android htc con il monitor nuovo,la differenza con il galaxy è davvero abissale come schermo oltre che come multitouch,anche come colori
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:12   #517
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi

PS: parrebbe quasi certo Froyo ufficiale da HTC il 23 Giugno
L'aggiornamento a froyo BEN VENGA, però anche usare il terminale con la 2.1 è assolutamente rilassante, manca solo che si installino le app su sd, anche se con il root e a2ds ( o quel che è) si può fare, preferirei non smanettarlo (anche se poi lo farò)
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:13   #518
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=hVlsR...ayer_embedded#!

dopo questo video mi sa che aspetto un buon android htc con il monitor nuovo,la differenza con il galaxy è davvero abissale come schermo oltre che come multitouch,anche come colori
Vero, ma attento che non ha il flash nella fotocamera
Peccato, perché mi attraeva moltissimo, anche se venendo da OmniaHD temo molto l'assenza di supporto e aggiornamento da parte della casa madre, e dato che a quanto pare il SO è stato personalizzato un sacco sarei un po' inquieto...
Almeno guarderei prima se è rootabile... Mi chiedo il perché della mancanza del flash: per il resto è il terminale perfetto...! Mi sa che appena esce darò uno sguardo al Droid Incredible...
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 980 1TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:20   #519
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=hVlsR...ayer_embedded#!

dopo questo video mi sa che aspetto un buon android htc con il monitor nuovo,la differenza con il galaxy è davvero abissale come schermo oltre che come multitouch,anche come colori
Uscirà sempre qualcosa che è meglio, vai alla mediaworld o unieuro e fatti accendere un desire e poi mi dirai che schermo ha, sicuramente il touch potevano farlo meglio, ma a me non dà nessun problema, dipende da cosa devi farci con il telefono, vedrai che quando dovrai aquistare il prossimo di turno sarai indeciso perchè ci sara quell'altro che a breve esce ed ha il colore più colorato o quella briciola di pane diversa.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:32   #520
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
L'aggiornamento a froyo BEN VENGA, però anche usare il terminale con la 2.1 è assolutamente rilassante, manca solo che si installino le app su sd, anche se con il root e a2ds ( o quel che è) si può fare, preferirei non smanettarlo (anche se poi lo farò)
Questo mi rassicura...
Circa il root: ma invalida la garanzia anche per problemi HW?
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 980 1TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v