Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2007, 20:00   #501
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Mi sapete dire quanto si conservino dopo la scadenza le lenti a contatto? Ad esempio se fossero scadute nel 2005, sarebbe un pò troppo tornare ad indossarle ora?
Anche nel caso in cui fossero state conservate correttamente?
Normalmente il problema non si pone mai, nel senso che i termini sono talmente lunghi da essere rispettati nella quasi totalità dei casi. Comprando una confezione di lenti adesso per esempio, la scadenza sarebbe all'incirca nel 2013 (un termine temporale di circa 6 anni), capirai quindi che è piuttosto difficile arrivare a non utilizzarle per così tanto tempo. Io consiglio comunque di gettarle una volta superata la data di scadenza, al massimo si può sforare per un paio di mesi. Nel caso di lenti scadute nel 2005 come nel tuo esempio, io le butterei via senza alcun dubbio
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 20:19   #502
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Normalmente il problema non si pone mai, nel senso che i termini sono talmente lunghi da essere rispettati nella quasi totalità dei casi. Comprando una confezione di lenti adesso per esempio, la scadenza sarebbe all'incirca nel 2013 (un termine temporale di circa 6 anni), capirai quindi che è piuttosto difficile arrivare a non utilizzarle per così tanto tempo. Io consiglio comunque di gettarle una volta superata la data di scadenza, al massimo si può sforare per un paio di mesi. Nel caso di lenti scadute nel 2005 come nel tuo esempio, io le butterei via senza alcun dubbio
Ok grazie, era più che altro uno mio scrupolo.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 10:15   #503
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9070
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
PS: come stanno andando le Proclear One Day? Ti è percaso venuta la bizzarra idea di provare ad utilizzarle per un paio di settimane , così da vedere "quanto si è risparmiato" nel trattamento superficiale rispetto alla lente mensile? (poi magari è la stessa )

PPS: molto interessante la tua spiegazione sulla curvatura delle lenti, mi servirà proprio in questi giorni

PPPS: percaso ti sono già arrivate le nuove Coopervision Biofinity?
No, le ho utilizzate poche volte

Bene, ma ci sarebbe molto altro da dire

No, mi sa a settembre, ora chiudono x ferie
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 10:59   #504
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
In cosa consiste il test di lacrimazione? Cioè intendo come viene svolto...
Quando feci la prima visita per le lenti a contatto non ricordo che il mio ottico me l'avesse fatto (oppure me l'ha fatto ma senza dirmelo)
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:14   #505
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9070
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII Guarda i messaggi
In cosa consiste il test di lacrimazione? Cioè intendo come viene svolto...
Quando feci la prima visita per le lenti a contatto non ricordo che il mio ottico me l'avesse fatto (oppure me l'ha fatto ma senza dirmelo)
http://www.benedetti.it/esami_lacrimazione.htm

sono elencati i principali
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:52   #506
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1204
ciao, sto usando le advance da quasi una settimana. i primi giorni non le sentivo proprio agli occhi, invece è da ieri che mi danno fastidio, è come se avessi qualcosa negli occhi... le ho sciacquate 4-5 volte ma è la stessa cosa .
cosa faccio?
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:10   #507
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
ciao, sto usando le advance da quasi una settimana. i primi giorni non le sentivo proprio agli occhi, invece è da ieri che mi danno fastidio, è come se avessi qualcosa negli occhi... le ho sciacquate 4-5 volte ma è la stessa cosa .
cosa faccio?
Abbastanza strano... Stai utilizzando tutti i liquidi che ti avevo indicato? In media quante ore le tieni su al giorno? Ti da fastidio solo una lente od entrambe? Sapresti dare qualche indicazione più precisa sul fastidio che senti, ad esempio se è come una sensazione di corpo estraneo generalizzata, oppure come se avessi dei granelli di sabbia nell'occhio? Inoltre, il fastidio è accompagnato da bruciore e/o rossore?
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:23   #508
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Abbastanza strano... Stai utilizzando tutti i liquidi che ti avevo indicato? In media quante ore le tieni su al giorno? Ti da fastidio solo una lente od entrambe? Sapresti dare qualche indicazione più precisa sul fastidio che senti, ad esempio se è come una sensazione di corpo estraneo generalizzata, oppure come se avessi dei granelli di sabbia nell'occhio? Inoltre, il fastidio è accompagnato da bruciore e/o rossore?
sto uscando solo il cibavision solo aqua care, e si ho come la sensazione di avere dei granelli di sabbia neglio occhi e vedo un pò sfocato (ho letto i post precedenti), ieri xò vedevo bene solo che mi davano fastidio... secondo me è che le ho messe x molto tempo, infatti le metto x una decina di ore al giorno tutti i giorni. dico ciò perchè ho provato a invertire le lentine agli occhi, perchè ho la stessa miopia a entrambi gli occhi, e il fastidio a un occhio rimane maggiore. l'occhio non è rosso. solo se si fa ben caso si vedono dei capillari. è capitato di averli leggermente rossi in passato senza xò avere fastidi... ora ho messo gli occhiali... credi che sia dovuto dal fatto che le porto spesso?
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:32   #509
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
sto uscando solo il cibavision solo aqua care, e si ho come la sensazione di avere dei granelli di sabbia neglio occhi e vedo un pò sfocato (ho letto i post precedenti), ieri xò vedevo bene solo che mi davano fastidio... secondo me è che le ho messe x molto tempo, infatti le metto x una decina di ore al giorno tutti i giorni. dico ciò perchè ho provato a invertire le lentine agli occhi, perchè ho la stessa miopia a entrambi gli occhi, e il fastidio a un occhio rimane maggiore. l'occhio non è rosso. solo se si fa ben caso si vedono dei capillari. è capitato di averli leggermente rossi in passato senza xò avere fastidi... ora ho messo gli occhiali... credi che sia dovuto dal fatto che le porto spesso?
Il tempo di porto (10 ore al giorno nel tuo caso) è assolutamente nella norma, non credo sia questo il problema... Mi hai detto però che usi solamente il solocare aqua giusto? Dovresti abbinarlo anche alla soluzione salina come ti avevo consigliato, in questo modo il risciaquo è molto più efficace e immetti nell'occhio meno schifezze. Ancora una volta però non credo sia questo il nodo della questione... Aspettiamo frankie che in qualità di ottico potrà darci un parere professionale. Nel frattempo, non utilizzarle per un paio di giorni.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:39   #510
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Il tempo di porto (10 ore al giorno nel tuo caso) è assolutamente nella norma, non credo sia questo il problema... Mi hai detto però che usi solamente il solocare aqua giusto? Dovresti abbinarlo anche alla soluzione salina come ti avevo consigliato, in questo modo il risciaquo è molto più efficace e immetti nell'occhio meno schifezze. Ancora una volta però non credo sia questo il nodo della questione... Aspettiamo frankie che in qualità di ottico potrà darci un parere professionale. Nel frattempo, non utilizzarle per un paio di giorni.
devo, xkè senza non vedo niente e ho degli occhiali a tipo harry potter
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:47   #511
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
devo, xkè senza non vedo niente e ho degli occhiali a tipo harry potter
Avresti potuto prendere le Oasys visto che porti così tanto... Bastava cercare un attimo, da una settimana le ha persino l'ottico sotto casa mia, che credo sia il meno fornito in tutta italia... Comunque, nel frattempo procurati la soluzione salina della B&L e risciaquale abbondantemente
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:18   #512
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Avresti potuto prendere le Oasys visto che porti così tanto... Bastava cercare un attimo, da una settimana le ha persino l'ottico sotto casa mia, che credo sia il meno fornito in tutta italia... Comunque, nel frattempo procurati la soluzione salina della B&L e risciaquale abbondantemente
tra la advance e le oasys (qual'è la pronuncia? oasis o oesis?) c'è molta differenza? ora vedo di procurarmela la soluzione salina, anche xkè dall'ottico c'è una bella ragazza
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:37   #513
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
tra la advance e le oasys (qual'è la pronuncia? oasis o oesis?) c'è molta differenza? ora vedo di procurarmela la soluzione salina, anche xkè dall'ottico c'è una bella ragazza
Si la differenza è parecchia, il polimero è totalmente nuovo (senofilcon A), per di più hanno notevolmente migliorato il trattamento superficiale (le Advance accumulavano parecchi depositi in caso di film lacrimale ricco di proteine), e riprogettato il flitro UV, ora più efficace. La trasmissibilità dell'ossigeno è notevolmente migliore (Dk/t di 147, contro l'86 delle Advance). Il progresso è notevole, inoltre hanno un contenuto d'acqua inferiore, che a dispetto di un lieve aumento del modulo di rigidità (passato da 0,43 a 0,75), portano notevole beneficio a chi presenta la sindrome dell'occhio secco e/o a fine giornata sente le lenti "asciutte". Tuttavia, di certo non ti consiglio di gettare le Advance (dopotutto le hai pagate ), però al prossimo giro (tra 3-4 mesi) prendi le Oasys senza dubbio.

PS: la pronuncia è oesis

PPS: auguri con la tipa dall'ottico
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 17:13   #514
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Si la differenza è parecchia, il polimero è totalmente nuovo (senofilcon A), per di più hanno notevolmente migliorato il trattamento superficiale (le Advance accumulavano parecchi depositi in caso di film lacrimale ricco di proteine), e riprogettato il flitro UV, ora più efficace. La trasmissibilità dell'ossigeno è notevolmente migliore (Dk/t di 147, contro l'86 delle Advance). Il progresso è notevole, inoltre hanno un contenuto d'acqua inferiore, che a dispetto di un lieve aumento del modulo di rigidità (passato da 0,43 a 0,75), portano notevole beneficio a chi presenta la sindrome dell'occhio secco e/o a fine giornata sente le lenti "asciutte". Tuttavia, di certo non ti consiglio di gettare le Advance (dopotutto le hai pagate ), però al prossimo giro (tra 3-4 mesi) prendi le Oasys senza dubbio.

PS: la pronuncia è oesis

PPS: auguri con la tipa dall'ottico
wow, mi hai fatto venire voglia di comprare le "oesis", potresti fare l'ottico .
le advance le ho pagate 18 euro, ottimo come prezzo eh? un altro pò pagavo di + il liquido
ps: il problema della tipa è che c'è anche il proprietario che secondo me è il ragazzo...
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 17:17   #515
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
wow, mi hai fatto venire voglia di comprare le "oesis", potresti fare l'ottico .
le advance le ho pagate 18 euro, ottimo come prezzo eh? un altro pò pagavo di + il liquido
ps: il problema della tipa è che c'è anche il proprietario che secondo me è il ragazzo...
18 € mi sembra un prezzo eccellente, di norma dagli ottici si trovano a poco più di 20 €, le Oasys invece vai a pagarle sui 30, ma credimi ne vale la pena. Ripeto però, prima finisci le Advance, non vanno buttate

PS: non credo che quello sia un problema... basta fare tutto di nascosto, al massimo poi cambi negozio per prendere le lenti
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 17:25   #516
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
18 € mi sembra un prezzo eccellente, di norma dagli ottici si trovano a poco più di 20 €, le Oasys invece vai a pagarle sui 30, ma credimi ne vale la pena. Ripeto però, prima finisci le Advance, non vanno buttate

PS: non credo che quello sia un problema... basta fare tutto di nascosto, al massimo poi cambi negozio per prendere le lenti
30 euro? se me le fa a 25 le prendo, non di +... vedo di farmele scontare

ps: difficile....
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 19:45   #517
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
30 euro? se me le fa a 25 le prendo, non di +... vedo di farmele scontare

ps: difficile....
Sarà un pò difficile portarsele a casa a 25 €, non si trovano nemmeno online a quel prezzo... Comunque credimi ne vale la pena, visto che porti le LAC per molto tempo e abbastanza frequentemente, la salute dell'occhio viene prima di tutto
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 20:11   #518
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Sarà un pò difficile portarsele a casa a 25 €, non si trovano nemmeno online a quel prezzo... Comunque credimi ne vale la pena, visto che porti le LAC per molto tempo e abbastanza frequentemente, la salute dell'occhio viene prima di tutto
giusto. infatti ho tagliato la testa al toro: ho buttato le 2 lentine e ne ho aperte altre 2. risultato: vanno benissimo!
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 23:43   #519
renaulto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Sarà un pò difficile portarsele a casa a 25 €, non si trovano nemmeno online a quel prezzo...
Nelle offerte del mese di un famoso venditore on-line, ci sono le Oasys a 25 euro.
renaulto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 01:33   #520
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da renaulto Guarda i messaggi
Nelle offerte del mese di un famoso venditore on-line, ci sono le Oasys a 25 euro.
Quello è il negozio dove mi rifornisco io
Come farei senza, non avevo notato però le oasys, adesso le devo assolutamente provare vista la pubblicità che si sente! Grazie per l'input!

Codename, anche a me è partito un pezzetto laterale di una lentina proclear ( qualche tempo fa successe anche a qualcun altro se non sbaglio). Posso continuare a portarla? O la sostituisco? Non l'ho ancora messa nell'occhio, non sapevo cosa fare, diciamo che manca un pezzettino infinitesimale. Purtroppo si erano incollate a 'panino' e per riaprirle ne ho mezza uccisa una...
Ciao!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v