Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2019, 16:45   #5121
Bezoar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 841
Abbiamo solo una linea in casa, proprio non va avanti...
Bezoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 16:46   #5122
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Bezoar Guarda i messaggi
Abbiamo solo una linea in casa, proprio non va avanti...
Riprova domani, ho letto su altri forum che ci sono problemi ultimamente. Purtroppo i sistemi di tim fanno pena.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 16:53   #5123
Dano82
Senior Member
 
L'Avatar di Dano82
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Sono felice per te, ma a parte questo c'è poco da stare tranquilli per chi aspetta. 1 sola centrale attivata e nessuna nuova pianificazione, siamo al nulla più totale purtroppo.
Probabilmente il lavoro da fare sulle singole centrali è ancora parecchio, credo....

Ultima modifica di Dano82 : 25-11-2019 alle 16:56.
Dano82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 17:03   #5124
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
Probabilmente il lavoro da fare sulle singole centrali è ancora parecchio, credo....
Io invece credo che stiano volutamente lavorando a ritmi blandi. L'input è: attivate una centrale ogni 3 o 4 settimane così li teniamo calmi.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 10:36   #5125
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
A S.Giusta molto stranamente si sono svegliati e hanno iniziato a lavorare sugli armadi, l'ENEL ha posizionato chiaramente i tubi e i cavi di per portare la corrente elettrica ai moduli VDSL FTTC!

La cosa strana è che l'armadio qui sotto in foto in Via Manzoni, dovrebbe essere sprovvisto di collegamento in fibra, di solito si faceva il contrario.

Nessun riscontro sul sito del comune per capire chi possa essere il mandante, se Infratel (intervento pianificato per il 1° semestre 2020) oppure TIM direttamente, indagherò! Che sia la volta buona anche per la zona dello scientifico e per il porto?



Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Speriamo di poter attivare presto

Penso che il problema sia che ancora mancano buona parte degli armadietti, che andranno anche collegati cavo per cavo, fibra per fibra, e ogni fibra dovra' avere il suo PTE (per ora ne ho visto solo uno e la cosa strana e' che quell'indirizzo manco risulta attivabile, magari c'e' solo il PTE senza la fibra). Quelle che appaiono ora per i singoli indirizzi sono le prime future coperture di quando la citta' sara' dichiarata coperta (ancora risulta non coperta).

Se passi in via Canepa controlla bene i due portoni in acciaio blindati (ex negozio di cibo per animali). Se li trovi aperti (ci lavorano tutti i giorni) potrai vederci dentro degli shelter simili a quelli che si usano per le antenne dei cellulari, solo leggermente piu' piccoli. Ce ne sono almeno 4 o 5 dentro e quando hanno fatto i pozzetti davanti a quei portoni c'erano degli enormi tubi blu che partivano dai pozzetti Open Fiber e portavano dentro quell'edificio.
Si sono d'accordo, ma secondo me non manca molto ormai, entro quest'anno dovrebbe già vedersi qualche indirizzo attivato, credo e spero, hanno 20-30 giorni prima delle vacanze di Natale per montare le poche infrastrutture rimaste e per accendere...il grosso è fatto

Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
Di niente cmq ah ecco di Zeddiani, a Riola non c'è nessun tipo di intervento ancora quindi dovevano per forza essere di un altro Comune...
Si esatto! Una palla questa pianificazione e registrazione dei dati

Quote:
Originariamente inviato da Bezoar Guarda i messaggi


Non mi pare una cosa molto corretta... poi c'è gente che si offende quando si dice che sono un monopolio
Perchè non dovrebbe essere corretta? Lo può fare qualunque operatore ed è legittimo che TIM si faccia la sua pubblicità, a differenza degli altri che se ne sono infischiati altamente la TIM (quando richiesto dalla Regione) investe in tutta la Sardegna, con o senza fretta ma lo fa.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 26-11-2019 alle 10:45.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 16:52   #5126
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
E' passato +/- un anno da quando Tim ha iniziato ad attivare armadi e centrali in seguito all'accordo intercorso con la regione. Vogliamo fare il punto della situazione? Quante centrali hanno attivato? Quanti armadi? Io credo che l'unico che possa risponderci con esattezza sia @MaxFabio93.
Perciò MaxFabio93 materializzati e dacci un aggiornamento per favore.

Edit: i dati sono in prima pagina aggiornati da MaxFabio, chiedo, sono corretti o suscettibili di errori?

Attivazione dei comuni iniziata nel mese di Giugno 2019 (ma accordo firmato a fine 2018 o ricordo male?)

Riepilogo Regionale

Dati ed elenco dei comuni in base allo stato sul sito Infratel - BandaUltraLarga.it - TIM

Comuni in progettazione: 42
Comuni con Lavori in esecuzione: 33
Comuni con Lavori terminati: 105
Comuni con la fibra ottica in fase di collaudo: 101
Comuni inclusi nel Terzo Bando Infratel: 79

Comuni con attivazione fibra pianificata: 40
Comuni con Reti / Armadi / Centrali attivati: 17

Totale Comuni Sardegna/Interessati: 377

Ultima modifica di albe75 : 26-11-2019 alle 16:56.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 17:26   #5127
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
E' passato +/- un anno da quando Tim ha iniziato ad attivare armadi e centrali in seguito all'accordo intercorso con la regione. Vogliamo fare il punto della situazione? Quante centrali hanno attivato? Quanti armadi? Io credo che l'unico che possa risponderci con esattezza sia @MaxFabio93.
Perciò MaxFabio93 materializzati e dacci un aggiornamento per favore.

Edit: i dati sono in prima pagina aggiornati da MaxFabio, chiedo, sono corretti o suscettibili di errori?

Attivazione dei comuni iniziata nel mese di Giugno 2019 (ma accordo firmato a fine 2018 o ricordo male?)

Riepilogo Regionale

Dati ed elenco dei comuni in base allo stato sul sito Infratel - BandaUltraLarga.it - TIM

Comuni in progettazione: 42
Comuni con Lavori in esecuzione: 33
Comuni con Lavori terminati: 105
Comuni con la fibra ottica in fase di collaudo: 101
Comuni inclusi nel Terzo Bando Infratel: 79

Comuni con attivazione fibra pianificata: 40
Comuni con Reti / Armadi / Centrali attivati: 17

Totale Comuni Sardegna/Interessati: 377

Edit2: la conferenza stampa sull'accordo tim/regione era proprio del 26 Novembre 2018, un anno esatto ad oggi. E a rileggere quelle slides viene da piangere, dovrebbero attivare 252 comune entro il 1 semestre 2020 e siamo ad appena 17 comuni. Per recuperare il tempo perso dovrebbero attivare un paese al giorno nei prossimi 7 mesi.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 19:20   #5128
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
E' passato +/- un anno da quando Tim ha iniziato ad attivare armadi e centrali in seguito all'accordo intercorso con la regione. Vogliamo fare il punto della situazione? Quante centrali hanno attivato? Quanti armadi? Io credo che l'unico che possa risponderci con esattezza sia @MaxFabio93.
Perciò MaxFabio93 materializzati e dacci un aggiornamento per favore.

Edit: i dati sono in prima pagina aggiornati da MaxFabio, chiedo, sono corretti o suscettibili di errori?

Attivazione dei comuni iniziata nel mese di Giugno 2019 (ma accordo firmato a fine 2018 o ricordo male?)

Riepilogo Regionale

Dati ed elenco dei comuni in base allo stato sul sito Infratel - BandaUltraLarga.it - TIM

Comuni in progettazione: 42
Comuni con Lavori in esecuzione: 33
Comuni con Lavori terminati: 105
Comuni con la fibra ottica in fase di collaudo: 101
Comuni inclusi nel Terzo Bando Infratel: 79

Comuni con attivazione fibra pianificata: 40
Comuni con Reti / Armadi / Centrali attivati: 17

Totale Comuni Sardegna/Interessati: 377
Eccomi qua E grazie per la fiducia!

Devo ammettere che i dati qua sul forum non erano per niente aggiornati, ero giusto al lavoro qua, sul mio sito e sulla mappa interattiva per aggiornarli, ecco il riepilogo con gli ultimi dati disponibili.

Comuni con Reti / Armadi / Centrali attivati: 26
Comuni con attivazione fibra pianificata: 25

Comuni in progettazione: 118
Comuni con Lavori in esecuzione: 27
Comuni con Lavori completati/terminati: 198
Comuni inclusi nel Terzo Bando Infratel: 79

Totale Comuni Sardegna/Interessati: 377


Mappa interattiva aggiornata al 26/11/2019

Il bilancio è di 26 comuni attivati ad un anno dall'accordo, 78 in totale in Sardegna se consideriamo anche quelli con le reti a fondo privato degli operatori.

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Edit2: la conferenza stampa sull'accordo tim/regione era proprio del 26 Novembre 2018, un anno esatto ad oggi. E a rileggere quelle slides viene da piangere, dovrebbero attivare 252 comune entro il 1 semestre 2020 e siamo ad appena 17 comuni. Per recuperare il tempo perso dovrebbero attivare un paese al giorno nei prossimi 7 mesi.
E' chiaro che siamo parecchio indietro con le previsioni fatte, in teoria, perchè non si parla specificatamente di "Attivazione" nelle slide della Regione. Non ho mai capito la distinzione qua, ma credo e spero si trattasse di copertura fibra e non di attivato
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 09:23   #5129
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
E' chiaro che siamo parecchio indietro con le previsioni fatte, in teoria, perchè non si parla specificatamente di "Attivazione" nelle slide della Regione. Non ho mai capito la distinzione qua, ma credo e spero si trattasse di copertura fibra e non di attivato
Non è vero, a pagina 2 delle slides (e non solo) si parla esplicitamente di "accensione" della Fibra. C'è anche scritto esplicitamente:

I CITTADINI E LE IMPRESE POTRANNO STIPULARE CONTRATTI CON L’OPERATORE PRIVATO
E BENEFICIARE DEI SERVIZI INTERNET AD ALTA VELOCITÀ
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 09:32   #5130
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
L'altro giorno son passato per Bonorva ed ho notato che agli armadi hanno aggiunto il modulo superiore nonché un piccolo armadietto accanto (mi pare fosse a 3 ante con bordo rosso).
Sui consueti file però non ho letto di una attivazione...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 10:01   #5131
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
L'altro giorno son passato per Bonorva ed ho notato che agli armadi hanno aggiunto il modulo superiore nonché un piccolo armadietto accanto (mi pare fosse a 3 ante con bordo rosso).
Sui consueti file però non ho letto di una attivazione...
E' la stessa cosa che hanno fatto a Tonara, ma, purtroppo per l'attivazione possono passare mesi o anni
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 10:38   #5132
Bezoar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 841
In paese prepararano tutto prima dell'estate....
Bezoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 13:41   #5133
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
L'altro giorno son passato per Bonorva ed ho notato che agli armadi hanno aggiunto il modulo superiore nonché un piccolo armadietto accanto (mi pare fosse a 3 ante con bordo rosso).
Sui consueti file però non ho letto di una attivazione...
A volte li mettono in pianificazione nei file solo dopo che sono pronti.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 21:23   #5134
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
A S.Giusta molto stranamente si sono svegliati e hanno iniziato a lavorare sugli armadi, l'ENEL ha posizionato chiaramente i tubi e i cavi di per portare la corrente elettrica ai moduli VDSL FTTC!

La cosa strana è che l'armadio qui sotto in foto in Via Manzoni, dovrebbe essere sprovvisto di collegamento in fibra, di solito si faceva il contrario.
io lo sposterei da lì...
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 21:55   #5135
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
A S.Giusta molto stranamente si sono svegliati e hanno iniziato a lavorare sugli armadi, l'ENEL ha posizionato chiaramente i tubi e i cavi di per portare la corrente elettrica ai moduli VDSL FTTC!
Anche a Marrubiu ormai da molti mesi hanno portato un cavo della corrente a buona parte degli armadi TIM, ma per ora null'altro. Niente armadietti ENEL e niente ONU. Tutto tace.

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
La cosa strana è che l'armadio qui sotto in foto in Via Manzoni, dovrebbe essere sprovvisto di collegamento in fibra, di solito si faceva il contrario.
Si, di solito e' così, ma non ci sono regole fisse.

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Nessun riscontro sul sito del comune per capire chi possa essere il mandante, se Infratel (intervento pianificato per il 1° semestre 2020) oppure TIM direttamente, indagherò! Che sia la volta buona anche per la zona dello scientifico e per il porto?

A me pare che da quelle parti non si muova foglia sul fronte armadi TIM

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Si sono d'accordo, ma secondo me non manca molto ormai, entro quest'anno dovrebbe già vedersi qualche indirizzo attivato, credo e spero, hanno 20-30 giorni prima delle vacanze di Natale per montare le poche infrastrutture rimaste e per accendere...il grosso è fatto
Diciamo che dal lato scavi sono andati molto veloci. Basandomi sui lavori di scavo fatti e sulle strade che nel sito di Open Fiber e Tiscali vengono date per coperte direi che ormai hanno quasi terminato gli scavi relativi alla prima tornata di lavori. Delle zone che risultano in copertura sul sito Open Fiber ormai mancano da terminare (parte dei lavori sono gia' fatti) solo una parte di via Sardegna, di via Tirso, una piccola parte di via Cagliari, via Palestrina, via De Candia, via Mascagni, via Galileo Galilei, via Leonardo da Vinci e poco altro. Questo per quanto riguarda i lavori sui i cavidotti, perche' poi in un sacco di essi c'e' ancora da far passare la fibra e collegarla agli armadietti e ai punti terminali e di snodo. Diciamo che hanno ormai coperto una bella fetta della zona nord-est di Oristano, e stanno andando anche molto veloci.
La zona fatta ad oggi e' quella delimitata a nord est da Torangius compreso via Vandalino Casu fino al distributore esso, a est dalla ferrovia scendendo fino a via Sardegna. A Nord ovest arriva a via Verga e Via Campania, fino all'incrocio con Via Cagliari. A sud arriva fino a comprendere via P. L. da Palestrina, via De Candia, poi scendendo e andando a sud ovest in via Tirso, via Tharros, via Verdi e fino a Via Benedetto Croce. Ad Ovest e' delimitato dalla zona di via Cagliari compresa tra via Diego Contini e via Romagna. In molte zone sono riusciti a limitare molto gli scavi usando le canalizzazioni della illuminazione pubblica. Ora stanno lavorando nella zona di Nonna Isa (Torre Eleonora), Via Umbria, via La sila, via Friuli, via Cilento, Via Sardegna e via Benedetto Croce.
E' quasi impossibile che riescano ad attivare tutte quelle zone in 20 giorni. Ad oggi ho visto solo un armadietto montato. Non so neppure se dentro ci siano le connessioni fatte.

Ultima modifica di ignaziogss : 27-11-2019 alle 22:01.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 22:27   #5136
cristian29
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 194
Intanto su fibermap hanno aggiornato e al mio indirizzo ora compare che a breve verrà attivata
__________________
WIND ABSOLUTE 200 FTTC 200/20 FRITZ BOX 7590 Tim Edition
cristian29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 05:49   #5137
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Eccomi qua E grazie per la fiducia!

Devo ammettere che i dati qua sul forum non erano per niente aggiornati, ero giusto al lavoro qua, sul mio sito e sulla mappa interattiva per aggiornarli, ecco il riepilogo con gli ultimi dati disponibili.

Comuni con Reti / Armadi / Centrali attivati: 26
Comuni con attivazione fibra pianificata: 25

Comuni in progettazione: 118
Comuni con Lavori in esecuzione: 27
Comuni con Lavori completati/terminati: 198
Comuni inclusi nel Terzo Bando Infratel: 79

Totale Comuni Sardegna/Interessati: 377


Mappa interattiva aggiornata al 26/11/2019

Il bilancio è di 26 comuni attivati ad un anno dall'accordo, 78 in totale in Sardegna se consideriamo anche quelli con le reti a fondo privato degli operatori.



E' chiaro che siamo parecchio indietro con le previsioni fatte, in teoria, perchè non si parla specificatamente di "Attivazione" nelle slide della Regione. Non ho mai capito la distinzione qua, ma credo e spero si trattasse di copertura fibra e non di attivato
Come mai sulla mappa il comune di uri è giallo? Non è stato attivato?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 09:53   #5138
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da cristian29 Guarda i messaggi
Intanto su fibermap hanno aggiornato e al mio indirizzo ora compare che a breve verrà attivata
Ci sono alcuni armadi di Mogoro in copertura per dicembre (uno per Novembre). Uno di questi dovrebbe essere il tuo. Tra l'altro vi mettono direttamente la 200, che
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 10:23   #5139
cristian29
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Ci sono alcuni armadi di Mogoro in copertura per dicembre (uno per Novembre). Uno di questi dovrebbe essere il tuo. Tra l'altro vi mettono direttamente la 200, che
Non dirlo in giro xo !
__________________
WIND ABSOLUTE 200 FTTC 200/20 FRITZ BOX 7590 Tim Edition
cristian29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 11:35   #5140
Bezoar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 841
Ad Isili per chi fosse interessato oggi ho visto un tecnico TIM che lavorava su un cabinet.
Bezoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v