Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2014, 10:50   #5041
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da fuxa Guarda i messaggi
adesso la versione 5 è gratis sul play store, pur se sembra più lenta e presenta alcuni lag in più rispetto alla 4. Io ho la 5 e mi trovo molto bene.
meglio dei tool che ti elencano spazio occupato, cartelle vuote eccetera e poi vai tu manualmente a frugare...es file explorer lo fa e mi pare pure sd maid

le cose automatiche sono sempre pericolose
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 11:01   #5042
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
io ne ho installati un paio perché ho la sdcard piena, ma mi dicono che ho 19GB di dropbox e 4,5GB di clockworkmod e 1gb di altra roba. totale 25 scarsi, ma non capisco dove siano finiti i rimanenti 7GB per arrivare ai 32GB della sdcard...
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 11:07   #5043
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
io ne ho installati un paio perché ho la sdcard piena, ma mi dicono che ho 19GB di dropbox e 4,5GB di clockworkmod e 1gb di altra roba. totale 25 scarsi, ma non capisco dove siano finiti i rimanenti 7GB per arrivare ai 32GB della sdcard...
intendi la sdcard esterna o interna? Se è quella interna è possibile che i 7gb siano di installazione android, quindi tu hai 32gb di spazio nelle specifiche ma 25 utilizzabili. Se è quella esterna non è che c'è qualche partizione nascosta creata da qualche app tipo clockworkmod o altro? Magari un backup della rom
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 12:05   #5044
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4065
Su Amazon app gratis per questa settimana "doom & destiny" gioco italiano (4 stelle su 130 recensioni circa).
Per la domanda su hangouts che ho fatto qualche post fa, nessuno?

by Tapaparla©®
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:13   #5045
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Salve, sto cercando un'app (se esiste) che mi permetta di vedere (con i dati che inserisco io) i prezzi dei prodotti in base al supermercato, del tipo: Pasta XYZ: Coop €1, Lidl €0,90
Database online etc non m'interessano, mi serve per decidere in quale supermercato mi conviene andare in base a ciò che mi serve, esiste un'app del genere?
Grazie.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:21   #5046
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
se i dati li inserisci tu basta un foglio di excel
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:27   #5047
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
In effetti si, ma speravo in qualcosa di più comodo...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:29   #5048
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
più comodo di un foglio già diviso in quadretti, dove devi toccare la casella e inserire il numero è dura

il lavoro grosso lo puoi fare a casa su pc e di volta in volta inserire a mano i valori nuovi..
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:36   #5049
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Su Amazon app gratis per questa settimana "doom & destiny" gioco italiano (4 stelle su 130 recensioni circa).
Per la domanda su hangouts che ho fatto qualche post fa, nessuno?

by Tapaparla©®
Già presa gratis il 25 gen. 2014
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:46   #5050
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve, sto cercando un'app (se esiste) che mi permetta di vedere (con i dati che inserisco io) i prezzi dei prodotti in base al supermercato, del tipo: Pasta XYZ: Coop €1, Lidl €0,90
Database online etc non m'interessano, mi serve per decidere in quale supermercato mi conviene andare in base a ciò che mi serve, esiste un'app del genere?
Grazie.
Non sarà sicuramente la più veloce, ma l'app con il risultato più preciso è un browser con le pagine dei volantini online tra i preferiti
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:49   #5051
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Non sarà sicuramente la più veloce, ma l'app con il risultato più preciso è un browser con le pagine dei volantini online tra i preferiti
La versione tecnologica dei vecchietti con i volantini!

Per ora ho provato il programma "Io faccio la spesa", per aver la conferma dell'utilità dovrò provarlo anche con un'altra catena...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 22:01   #5052
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve, sto cercando un'app (se esiste) che mi permetta di vedere (con i dati che inserisco io) i prezzi dei prodotti in base al supermercato, del tipo: Pasta XYZ: Coop €1, Lidl €0,90
Database online etc non m'interessano, mi serve per decidere in quale supermercato mi conviene andare in base a ciò che mi serve, esiste un'app del genere?
Grazie.
Posta così la domanda sembra che cerchi un'app che quando inserisci il prodotto Pasta XYZ scandagli la rete e ti restituisca il prezzo più basso e relativo Supermercato... Quindi un'app non un foglio excel... Però poi rispondi "si in effetti" alla proposta del foglio excel... Allora forse non ho capito nulla io

Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 22:04   #5053
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Quote:
Originariamente inviato da willpuc Guarda i messaggi
Posta così la domanda sembra che cerchi un'app che quando inserisci il prodotto Pasta XYZ scandagli la rete e ti restituisca il prezzo più basso e relativo Supermercato... Quindi un'app non un foglio excel... Però poi rispondi "si in effetti" alla proposta del foglio excel... Allora forse non ho capito nulla io

Inviato con Tapatalk
Forse mi sono spiegato male, non m'interessa che scandagli la rete (anche perchè i prezzi variano da città a città), ma che mi permetta di annotare dove il prodotto che m'interessa costa meno, non ho problemi ad inserire io i prezzi, ad es Spaghetti Barilla, Supermercato X: €0,90, supermercato y: €1,00.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 08:23   #5054
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Forse mi sono spiegato male, non m'interessa che scandagli la rete (anche perchè i prezzi variano da città a città), ma che mi permetta di annotare dove il prodotto che m'interessa costa meno, non ho problemi ad inserire io i prezzi, ad es Spaghetti Barilla, Supermercato X: €0,90, supermercato y: €1,00.
Io sono cintura nera di supermercati, ma generalmente mi ricordo quanto costano le cose che prendo. Se dovessi mettere il valore manualmente ogni volta mi sparerei piuttosto. Ci fosse un'app del genere invece..

PS: Non comprare barilla dai..
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 23:15   #5055
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Qualcuno conosce un'app per calcolare il tempo di download di un file, inserendo la grandezza del file e la velocità di download?
Esempio: https://drive.google.com/file/d/0B7d...Wms/edit?pli=1

Chiedo perché sono stato un'oretta a cercarlo e ne ho trovato uno solo* che però non si può scegliere tra KBps e Kbps (cioè, in generale le velocità sono in bit), è discretamente scomodo non poter scegliere...

*: https://play.google.com/store/apps/d...e.dataxfercalc
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 00:21   #5056
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce un'app per calcolare il tempo di download di un file, inserendo la grandezza del file e la velocità di download?
Esempio: https://drive.google.com/file/d/0B7d...Wms/edit?pli=1

Chiedo perché sono stato un'oretta a cercarlo e ne ho trovato uno solo* che però non si può scegliere tra KBps e Kbps (cioè, in generale le velocità sono in bit), è discretamente scomodo non poter scegliere...

*: https://play.google.com/store/apps/d...e.dataxfercalc
Basta convertire la grandezza del file nell'unità di misura della velocità e dividere per la velocità stessa, e ottieni il tempo in secondi. L'app che cerchi è la calcolatrice.
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 00:37   #5057
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Basta convertire la grandezza del file nell'unità di misura della velocità e dividere per la velocità stessa, e ottieni il tempo in secondi. L'app che cerchi è la calcolatrice.
Sì ma è troppo "lungo", spesso mi serve per fare dei confronti rapidi e ci metterei troppo tempo.
Poi sono veramente un cesso in matematica, rischio di incasinarmi ad ogni conversione
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 00:45   #5058
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
PS: Non comprare barilla dai..
non mi dire per quelle dichiarazione...
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 09:19   #5059
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Sì ma è troppo "lungo", spesso mi serve per fare dei confronti rapidi e ci metterei troppo tempo.
Poi sono veramente un cesso in matematica, rischio di incasinarmi ad ogni conversione
Usa la barra di ricerca in Google. Scrivi: X kilobyte in kilobits e ti fa in automatico la conversione (cmq basta moltiplicare per 8) poi dividi per la velocità in kbps. Se invece hai già la velocità in kilobytes, basta dividere. Se hai megabyte moltiplichi per mille e passi ai kilobytes.

Comunque la barra di ricerca di Google è un buon convertitore di valori e fa anche da calcolatrice.
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 04:35   #5060
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
non mi dire per quelle dichiarazione...
/OT

No perche' e' cacca.
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v