Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2023, 19:22   #481
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
Si tranquillamente puoi usare il fritz
Ma si può sapere che tecnici devono venire? Tim o poste? La tizia mi aveva detto Tim poi io avevo fatto online e sembrava così semplice!

Voi come avete fatto? Problemi? Me lo configurano loro il Fritz?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 19:55   #482
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ma si può sapere che tecnici devono venire? Tim o poste? La tizia mi aveva detto Tim poi io avevo fatto online e sembrava così semplice!

Voi come avete fatto? Problemi? Me lo configurano loro il Fritz?
il tecnico telecom viene e ti setta il modem poste che poi tu devi sostituire (o mettere in cascata) col fritzbox, occhio che però ti servono i dati che devono lasciarti quando vengono. C'è un username e password da inserire.
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 00:51   #483
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
il tecnico telecom viene e ti setta il modem poste che poi tu devi sostituire (o mettere in cascata) col fritzbox, occhio che però ti servono i dati che devono lasciarti quando vengono. C'è un username e password da inserire.
Maledetti 3 mesi ho provato a prendere appuntamento e niente, son con Tim è un po' una storia lunga!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 18:23   #484
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Viene un tecnico Tim che ti attiva la linea e ti installa il modem di poste. Tu fatti dare username e password associati alla tua linea che poi configurare il Fritz è semplicissimo, basta selezionare come profilo una connessione Tim, inserire user e password e via. Se il tecnico non te li volesse dare, ti tocca chiamare poste e farteli dare.

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 18:29   #485
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22133
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ma si può sapere che tecnici devono venire? Tim o poste? La tizia mi aveva detto Tim poi io avevo fatto online e sembrava così semplice!

Voi come avete fatto? Problemi? Me lo configurano loro il Fritz?
I tecnici Poste non mi risulta che esistano. Quindi sono tecnici che lavorano in appalto per Poste e probabilmente lavorano per Tim pure.

L'appuntamento lo vedi da SMS che ti arriva e se ricordo bene 2 giorni prima ti arriva altro SMS per ricordartelo.

Come ti ha risposto daxino, il tecnico che viene ti configura il modem di Poste. Altra storia é configurare il modem di proprietà, nel tuo caso il Fritz a meno che non sia il FRitz che danno per la FTTH. Ti consiglio di chiamare il numero Poste, scegli il tipo di servizio e poi l'assistenza 160 per farti dire user e password.

Quindi in sequenza:
sottoscrizione online con Verifica copertura, compilazione dati personali e scegli data e fascia oraria per l'installazione (ovviamente non sarà possibile prima di una certa data), verifica e firma, richiesta completata. Poi arriva email di ordine preso in carico.
Nell'email leggerai alla voce 'prossimi passi', il dettaglio di ciò che ti arriverà (normalmente il modem via posta in anticipo e anche chiavetta USB 4G) e la data ed ora dell'appuntamento scelti.
Ti arriverà dunque il pacco via posta. A quel punto se attiverai la chiavetta USB prima dell'appuntamento seguendo le relative istruzioni, da quel giorno partirà l'abbonamento (quindi in anticipo). Altrimenti Poste ultraveloce inizierà dal giorno dell'appuntamento del tecnico, ovviamente se sarà andato tutto bene.
Pagamento con bollettino, rid, bonifico.

P.S. non ho dimenticato la tua risposta via PM sul 5800X, intanto ti ringrazio.

Ultima modifica di giovanni69 : 07-02-2023 alle 18:46.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2023, 11:56   #486
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
I tecnici Poste non mi risulta che esistano. Quindi sono tecnici che lavorano in appalto per Poste e probabilmente lavorano per Tim pure.

L'appuntamento lo vedi da SMS che ti arriva e se ricordo bene 2 giorni prima ti arriva altro SMS per ricordartelo.

Come ti ha risposto daxino, il tecnico che viene ti configura il modem di Poste. Altra storia é configurare il modem di proprietà, nel tuo caso il Fritz a meno che non sia il FRitz che danno per la FTTH. Ti consiglio di chiamare il numero Poste, scegli il tipo di servizio e poi l'assistenza 160 per farti dire user e password.

Quindi in sequenza:
sottoscrizione online con Verifica copertura, compilazione dati personali e scegli data e fascia oraria per l'installazione (ovviamente non sarà possibile prima di una certa data), verifica e firma, richiesta completata. Poi arriva email di ordine preso in carico.
Nell'email leggerai alla voce 'prossimi passi', il dettaglio di ciò che ti arriverà (normalmente il modem via posta in anticipo e anche chiavetta USB 4G) e la data ed ora dell'appuntamento scelti.
Ti arriverà dunque il pacco via posta. A quel punto se attiverai la chiavetta USB prima dell'appuntamento seguendo le relative istruzioni, da quel giorno partirà l'abbonamento (quindi in anticipo). Altrimenti Poste ultraveloce inizierà dal giorno dell'appuntamento del tecnico, ovviamente se sarà andato tutto bene.
Pagamento con bollettino, rid, bonifico.

P.S. non ho dimenticato la tua risposta via PM sul 5800X, intanto ti ringrazio.
Ho fatto proprio richiesta oggi, entro quanto arriva il modem? Non attivo niente perché dovrei, io ho scelto domiciliazione su conto poste! Ora fin qua pare tutto facile e veloce, mo vedo all'atto pratico se son svegli stavolta, avevo già fatto un tentativo ma ho rispedito tutto indietro perché non si smuoveva niente questo un anno fa!

PS:spero di esserti stato utile

Pss: usare il modem loro mi andrebbe anche bene per carità ma è un peccato basta attivino il tutto!

Ultima modifica di Freisar : 13-02-2023 alle 12:56.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 17:22   #487
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Finché non mi attivano la linea e mi staccano da Tim non pago niente giusto?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 18:31   #488
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
come va Poste? Ping? Speedtest? Danno un pc pubblico dinamico?
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 19:19   #489
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Mi son letto un po' di post indietro, la vedo grigia non ritiro il modem mi sa o rifiuto il pacco.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 20:12   #490
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
come va Poste? Ping? Speedtest? Danno un pc pubblico dinamico?
Come per qualsiasi FFTC le pretaazioni sono legate ad n fattori personali (tipo armadio 100 02 00Mbit, distanza dall'armdio, etc).

Cosa è il PC pubblico dinamico? Intendevi IP?

Gli IP statici vengano dati generalmente solo alle linee business.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 20:21   #491
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Come per qualsiasi FFTC le pretaazioni sono legate ad n fattori personali (tipo armadio 100 02 00Mbit, distanza dall'armdio, etc).

Cosa è il PC pubblico dinamico? Intendevi IP?

Gli IP statici vengano dati generalmente solo alle linee business.
Non avevo letto bene FFTC ...ma non c'è la discussione su FTTH Poste?
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 20:24   #492
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@MarkL

Una delle regole dei forum dice"prima di postare leggete i primi post.::".
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 08:40   #493
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Come per qualsiasi FFTC le pretaazioni sono legate ad n fattori personali (tipo armadio 100 02 00Mbit, distanza dall'armdio, etc).

Cosa è il PC pubblico dinamico? Intendevi IP?

Gli IP statici vengano dati generalmente solo alle linee business.
Ah perciò io ora con Tim c'è l'ho dinamico!?
Se si come si fa con il nuovo sistema di Netflix?
Poi non ho letto tutto ma va come Tim o si perde qualcosa in prestazioni? Poi leggevo che dovrei essere io a disdire nonostante il codice migrazione!?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 08:44   #494
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@MarkL

Una delle regole dei forum dice"prima di postare leggete i primi post.::".
Come dice il Monopoli "In prigione senza passare dal via"
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 07:59   #495
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Allora oggi dovrebbe arrivare il modem, devo solo aspettare la telefonata dei tecnici giusto?!

In caso non mi diano username e password per il Fritz sempre l'assistenza clienti devo contattare?

I parametri immagino siano li stessi di tim!

Edit: immagino non devono mettermi la borchia ma devono staccarmi da Tim e attaccarmi a poste, da quel poco che ci capisco devono staccarmi fisicamente nella centralina per il numero fisso, e fare la portabilità a poste, io ho già inserito tutto online, teoricamente anche l'appuntamento ma quello so che non conta!

Ultima modifica di Freisar : 20-02-2023 alle 10:06.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 11:37   #496
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@Freisar

Immagino che user/password ti riferisca a quella per la connessione internet.
Si va chiesta all'assistenza PosteCasa.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 13:11   #497
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Freisar

Immagino che user/password ti riferisca a quella per la connessione internet.
Si va chiesta all'assistenza PosteCasa.
Ma la danno senza problemi o fanno storie, poi è tipo assistenza tecnica?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 14:54   #498
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Te la danno se ce l'hanno a sistema. È nel formato 123456788012-123@postepay utente mentre per la password ti basta togliere tutto dalla chiocciola in poi.
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 16:53   #499
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22133
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ah perciò io ora con Tim c'è l'ho dinamico!?
Certo, l'IP é dinamico ed anche con Poste sarà dinamico.
Il che non significa che tutte le volte che accendi il PC debba essere diverso. Ma probabilmente lo sarà ogni volta che riavvii il modem.

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Finché non mi attivano la linea e mi staccano da Tim non pago niente giusto?
No, non paghi nulla fino all'attivazione, ripeto a meno che non attivi la chiavetta inclusa con il modem (operazione che fa scattare l'inizio della fatturazione). In tal caso l'abbonamento di Poste inizia in quel momento anche la se FTTC/FTTH verrà attivata successivamente. Normalmente, la fatturazione inizia quando il tecnico attiva la linea Poste.


Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Non attivo niente perché dovrei, io ho scelto domiciliazione su conto poste!
Non sei costretto ad attivare la chiavetta 4G quando ti viene consegnata assieme al modem. Ma se venisse eseguita quell'operazione (e c'è scritto anche in un foglio che la accompagna insieme al modem), ciò anticipa la fatturazione di Poste. Ti chiedi: perché dovrei farlo? C'é chi potrebbe aver bisogno di iniziare subito a navigare perché magari non ha una linea attiva, oppure ha problemi con il suo modem attuale o per altre ragioni. Allora la chiavetta USB 4G di Poste permette a quell'utente di accedere velocemente al servizio internet, anche se la linea non esiste ancora o quella esistente non é ancora stata migrata.


Non c'entra il fatto che sia stata scelta la domiciliazione, bonifico... quella é solo la forma di pagamento.


Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Allora oggi dovrebbe arrivare il modem, devo solo aspettare la telefonata dei tecnici giusto?!
Certamente ti arriverà una telefonata (nel giorno previsto) ed anche SMS (prima) con la data in cui avevi deciso e fascia oraria.
Ma il modem arriva dopo pochi giorni. L'attivazione della linea FTTC/FTTC avverrà nella data che hai concordato in sede di sottoscrizione. Rileggiti bene il mio post.

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
io ho già inserito tutto online, teoricamente anche l'appuntamento ma quello so che non conta!
Quello conta, eccome! Dunque se é tra qualche settimana, non credere che il tecnico ti chiami prima o che ti arrivi SMS tra qualche giorno che ti ricorda l'appuntamento. Tutto avviene a tempo debito, indipendentemente dalla consegna del modem anticipata e relativa chiavetta 4G.

Controlla gli SMS... le comunicazioni non arrivano su whatsap...

Quote:
Originariamente inviato da MnPaolo Guarda i messaggi
Te la danno se ce l'hanno a sistema. È nel formato 123456788012-123@postepay utente mentre per la password ti basta togliere tutto dalla chiocciola in poi.
Non sempre é in quel modo. Nel mio caso la password non era la parte residua come spesso viene riportato: ho dovuto chiamare l'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ma la danno senza problemi o fanno storie, poi è tipo assistenza tecnica?
Non fanno alcuna storia nel comunicare le credenziali user e password per la configurazione.
Certo, esiste anche l'assistenza tecnica con tanto di questionario di soddisfazione se decidi di aderire ancor prima che l'operatore di Poste ti risponda. In tal caso si riceve telefonata successiva automatica, dopo che la chiamata con Poste si é conclusa.
Personalmente sia per esigenze tecniche che amministrative in una scala da 1 a 9 ho sempre dato (per ora) 9. Non ho nulla da dire, soltanto soddisfatto.

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
da quel poco che ci capisco devono staccarmi fisicamente nella centralina per il numero fisso, e fare la portabilità a poste
Se ti riferisci alla portabilità del numero fisso di Tim a Poste, non ne ho idea. Quando ho sottoscritto non c'era quell'opzione voce: c'era solo il contratto Poste Casa Ultraveloce senza voce. Il numero esistente da ADVL/VDSL FTTC veniva perso. E dunque la migrazione del numero fisso esistente, cioé volendolo conservare e non perdere, richiedeva la migrazione in anticipo verso un servizio telefonico VoIP di gestori tipo Ehiweb, Messagenet, Orchestra, Olimontel, ... . In anticipo voleva dire ben prima della dismissione della linea di provenienza. Nel mio caso ho deciso di lasciarlo cadere e di non migrarlo (ricevevo solo chiamate di pubblicità). Ed ho creato altro numero VoIp con uno di quei gestori.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-02-2023 alle 17:29.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 12:43   #500
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Certo, l'IP é dinamico ed anche con Poste sarà dinamico.
Il che non significa che tutte le volte che accendi il PC debba essere diverso. Ma probabilmente lo sarà ogni volta che riavvii il modem.



No, non paghi nulla fino all'attivazione, ripeto a meno che non attivi la chiavetta inclusa con il modem (operazione che fa scattare l'inizio della fatturazione). In tal caso l'abbonamento di Poste inizia in quel momento anche la se FTTC/FTTH verrà attivata successivamente. Normalmente, la fatturazione inizia quando il tecnico attiva la linea Poste.



Non sei costretto ad attivare la chiavetta 4G quando ti viene consegnata assieme al modem. Ma se venisse eseguita quell'operazione (e c'è scritto anche in un foglio che la accompagna insieme al modem), ciò anticipa la fatturazione di Poste. Ti chiedi: perché dovrei farlo? C'é chi potrebbe aver bisogno di iniziare subito a navigare perché magari non ha una linea attiva, oppure ha problemi con il suo modem attuale o per altre ragioni. Allora la chiavetta USB 4G di Poste permette a quell'utente di accedere velocemente al servizio internet, anche se la linea non esiste ancora o quella esistente non é ancora stata migrata.


Non c'entra il fatto che sia stata scelta la domiciliazione, bonifico... quella é solo la forma di pagamento.




Certamente ti arriverà una telefonata (nel giorno previsto) ed anche SMS (prima) con la data in cui avevi deciso e fascia oraria.
Ma il modem arriva dopo pochi giorni. L'attivazione della linea FTTC/FTTC avverrà nella data che hai concordato in sede di sottoscrizione. Rileggiti bene il mio post.


Quello conta, eccome! Dunque se é tra qualche settimana, non credere che il tecnico ti chiami prima o che ti arrivi SMS tra qualche giorno che ti ricorda l'appuntamento. Tutto avviene a tempo debito, indipendentemente dalla consegna del modem anticipata e relativa chiavetta 4G.

Controlla gli SMS... le comunicazioni non arrivano su whatsap...



Non sempre é in quel modo. Nel mio caso la password non era la parte residua come spesso viene riportato: ho dovuto chiamare l'assistenza.


Non fanno alcuna storia nel comunicare le credenziali user e password per la configurazione.
Certo, esiste anche l'assistenza tecnica con tanto di questionario di soddisfazione se decidi di aderire ancor prima che l'operatore di Poste ti risponda. In tal caso si riceve telefonata successiva automatica, dopo che la chiamata con Poste si é conclusa.
Personalmente sia per esigenze tecniche che amministrative in una scala da 1 a 9 ho sempre dato (per ora) 9. Non ho nulla da dire, soltanto soddisfatto.



Se ti riferisci alla portabilità del numero fisso di Tim a Poste, non ne ho idea. Quando ho sottoscritto non c'era quell'opzione voce: c'era solo il contratto Poste Casa Ultraveloce senza voce. Il numero esistente da ADVL/VDSL FTTC veniva perso. E dunque la migrazione del numero fisso esistente, cioé volendolo conservare e non perdere, richiedeva la migrazione in anticipo verso un servizio telefonico VoIP di gestori tipo Ehiweb, Messagenet, Orchestra, Olimontel, ... . In anticipo voleva dire ben prima della dismissione della linea di provenienza. Nel mio caso ho deciso di lasciarlo cadere e di non migrarlo (ricevevo solo chiamate di pubblicità). Ed ho creato altro numero VoIp con uno di quei gestori.

Grazie mille delle risposte, il modem mi è arrivato, aspetto sms e telefonata!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v