Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2009, 15:40   #481
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Avvia Sandboxie Control -> Area virtuale -> DefaultBox -> Elimina l'area virtuale

NB: quando fai questa operazione Sandboxie non deve essere in esecuzione, ovvero nessun programma deve essere sandboxato.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:59   #482
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Avvia Sandboxie Control -> Area virtuale -> DefaultBox -> Elimina l'area virtuale

NB: quando fai questa operazione Sandboxie non deve essere in esecuzione, ovvero nessun programma deve essere sandboxato.
ahh grazie, ora ci provo...

...mahhh ho avviato solo sandboxie control
poi ho eseguito il tuo consiglio, prima mi ha chiesto di cancellarne il contenuto
quindi ho fatto prima elimina il contenuto
poi ho fatto elimina l'area
tutto da defaultbox
ma niente quella cartella è ancora lì?!?!?!?!?

Ultima modifica di marco XP2400+ : 18-09-2009 alle 18:06.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:53   #483
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi


secondo voi come devo fare a cancellare questa cartella ??
e perchè se cancello tutta l'area virtuale questa è sempre li???

una volta spostai una cartella all'interno di questo percorso, quindi nelle cartelle dell'area virtuale ora non la riesco più a cancellare???
Ripeto cio' che ti ha detto chill ma effettuando il tutto in modo automatico, prova cosi' semmai:
sandboxie -> destro del mouse sulla icona vicino l'orologio -> scegli area virtuale -> default box -> impostazioni dell'area virtuale -> vai su "eliminazione" ed espandi il contenuto -> clicca su richiamo dell'eliminazione e spunta la casella in alto dove c'e' scritto "elimina automaticamente il contenuto dell'area virtuale".

Dicci come va

Ultima modifica di Kohai : 18-09-2009 alle 19:54. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:57   #484
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
@ marco XP2400
Hai Vista? tasto dx sull'eseguibile di sandboxie ed esegui come admin per cancellare la cartella..dopodichè riavvia il pc..se non dovesse funzionare così, puoi provare con unlocker programmino per sbloccare file in uso ecc.. (cerca info con google per capire come funziona)

Saluti.
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:40   #485
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
ok ci sono riuscito

ricapitolando il mio problema era dovuto proprio al fatto che nonostante seguivo ed effettuavo il procedimento
Avvia Sandboxie Control -> Area virtuale -> DefaultBox -> Elimina l'area virtuale
eliminando il contenuto ed provando a loggarmi sia come utente normale che come amministratore

all'interno della cartella sandboxie esisteva sempre quella cartella di file video che non riuscivo a cancellare ne tanto meno ad aprire!!

la cosa curiosa è che in start >oggetti recenti esisteva un collegamento ad un film che era presente nella cartella e che risultava anche funzionante, cioè la cartella era anche piena ma io non ne avevo accesso diretto!!!

...il problema è stato quindi risolto accedendo come amministratore e in proprietà della cartella nella scheda protezione cambiando i diritti che erano impostati su nessun utente\admin!!!

ora precisando che mi trovo su vista
la cosa strana che noto è un incongruenza nello spazio occupato,

è normale???
cosa occupa d se svutoando completamente la cartella sandboxie da tutti gli utenti ci dovrebbero essere solo i 500 mb della cartella download???
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:04   #486
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
ok ci sono riuscito

ricapitolando il mio problema era dovuto proprio al fatto che nonostante seguivo ed effettuavo il procedimento
Avvia Sandboxie Control -> Area virtuale -> DefaultBox -> Elimina l'area virtuale
eliminando il contenuto ed provando a loggarmi sia come utente normale che come amministratore

all'interno della cartella sandboxie esisteva sempre quella cartella di file video che non riuscivo a cancellare ne tanto meno ad aprire!!

la cosa curiosa è che in start >oggetti recenti esisteva un collegamento ad un film che era presente nella cartella e che risultava anche funzionante, cioè la cartella era anche piena ma io non ne avevo accesso diretto!!!

...il problema è stato quindi risolto accedendo come amministratore e in proprietà della cartella nella scheda protezione cambiando i diritti che erano impostati su nessun utente\admin!!!

ora precisando che mi trovo su vista
la cosa strana che noto è un incongruenza nello spazio occupato,

è normale???
cosa occupa d se svutoando completamente la cartella sandboxie da tutti gli utenti ci dovrebbero essere solo i 500 mb della cartella download???
Risorse del computer, destro sulla partizione D e vedi cosa hai....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:10   #487
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Risorse del computer, destro sulla partizione D e vedi cosa hai....
si è quello che sto dicendo, nell'immagine postata la finestra proprietà D con il diagramma blu e viola indica che ci sono 2.42gb occupati in d, che sono molti di più dei soli 500mb della cartella download, che è l'unica che tengo in d oltre a quella di sandboxie....

edit risolto:
dopo 3 riavvi ora mi indica una dimensione dello spazio occupato coincidente con i mb effettivamente occupati dalla somma dello spazio della cartella download e sandboxie

Ultima modifica di marco XP2400+ : 20-09-2009 alle 10:50.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 21:00   #488
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
si è quello che sto dicendo, nell'immagine postata la finestra proprietà D con il diagramma blu e viola indica che ci sono 2.42gb occupati in d, che sono molti di più dei soli 500mb della cartella download, che è l'unica che tengo in d oltre a quella di sandboxie....
Io intendevo di "esplorare" la partizione suddetta per vedere cosa c'hai, cosi' ti rendi conto di cosa effettivamente occupa tutto quello spazio
Ciao
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:36   #489
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
complimenti, ma per Vista 64 bit non esiste nulla?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:07   #490
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
complimenti, ma per Vista 64 bit non esiste nulla?
ehh già è only 32 bit
se ti puo interessare...
se non sbaglio puoi provare a chiedere a skryabin, che in un post se non ricordo male mi disse proprio che poichè stava sui 64 bit usava qualcosa che si chiamava ram#### non mi ricordo bene....però penso sia qualcosa più simile a returnil che a sandboxie

ciao
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:20   #491
Polonio
Senior Member
 
L'Avatar di Polonio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 562
QUI se ne parla un pò....

Ciao
Polonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:41   #492
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
a proposito...

Sandboxie + Avira + Comodo fw e si sta nà bellezza
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:26   #493
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
QUI se ne parla un pò....

Ciao
grazie mille Polonio, ormai quasi tutti siamo sui 64 bit, più sicuri/veloci ecc...cmq complimenti vivissimi, hai fatto un lavoro straordinario
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:19   #494
caturen
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
Messaggi: 297
Sandboxie version 3.40

http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie
caturen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 15:16   #495
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi
Si puo' sovrascrivere
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:57   #496
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
buona domenica, ho un problema; in pratica dopo l'aggiornamento all'ultima versione non riesco ad avviare sanboxie, continua a darmi l'errore in cui dice che non è stato trovato xul.dll; c'è da dire che prevx (versione stabile non beta) me lo rilevava come infetto, forse per la sua recente uscita (avevo rimesso prevx lasciando l'euristica age al max), ma lo avevo cmq permesso;ora ho provato nell'ordine la disinstallazione di prevx, di sanboxie e firefox, ma la situazione non cambia.sembra un errore relativo a firefox,ma penso di essere nel thread corretto in quanto il brownser si avvia regolarmente, solo sandboxie non va,non vorrei si trattasse di qualche incompatibilità... cosa posso fare? grazie mille

Ultima modifica di franchetiello : 04-10-2009 alle 13:36.
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:40   #497
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
buona domenica, ho un problema; in pratica dopo l'aggiornamento all'ultima versione non riesco ad avviare sanboxie, continua a darmi l'errore in cui dice che non è stato trovato xul.dll; c'è da dire che prevx (versione stabile non beta) me lo rilevava come infetto, forse per la sua recente uscita (avevo rimesso prevx lasciando l'euristica age al max), ma lo avevo cmq permesso;ora ho provato nell'ordine la disinstallazione di prevx, di sanboxie e firefox, ma la situazione non cambia.sembra un errore relativo a firefox,ma penso di essere nel thread corretto in quanto il brownser si avvia regolarmente, solo sandboxie non va,non vorrei si trattasse di qualche incompatibilità... cosa posso fare? grazie mille
Prova a leggere qui -> http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35361.0
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:44   #498
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
ciao kohai, sempre attivo eh..,si, avevo letto quel forum e percio' avevo disintalato prevx e firefox, tuttavia reinstallandoli (firefox e sanboxie e per ora ancora non prevx)il risultato non cambia.la dll in questione è facilmente reperibile (almeno credo), ma non saprei in che cartella sistemarla
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:48   #499
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao kohai, sempre attivo eh..,si, avevo letto quel forum e percio' avevo disintalato prevx e firefox, tuttavia reinstallandoli (firefox e sanboxie e per ora ancora non prevx)il risultato non cambia.la dll in questione è facilmente reperibile (almeno credo), ma non saprei in che cartella sistemarla
Apro e chiudo OT
Prova cosi' -> http://www.dll4free.com/xul.dll.html
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 16:05   #500
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao kohai, sempre attivo eh..,si, avevo letto quel forum e percio' avevo disintalato prevx e firefox, tuttavia reinstallandoli (firefox e sanboxie e per ora ancora non prevx)il risultato non cambia.la dll in questione è facilmente reperibile (almeno credo), ma non saprei in che cartella sistemarla
Il problema è inerenete FF.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v