Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2006, 14:40   #481
simon79
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12
sto diventando pazzo con la 2200, o é il problema con la regedit o con la Firmware.

Ho trovato 3 della Gigabyte
-GigaByte WI01GS
-GigaByte WI01HT
-GigaByte WIAG02

e tutti funzionano bene con il DG834G?
simon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 18:05   #482
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
c'e' un thread apposito che ne parla
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135781


a dire il vero a me col mio pc funziona bene anche la intel 2200 bg dopo i dovuti accorgimenti
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 10:51   #483
simon79
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12
ciao Steve-O,

Non so cosa dirti, sto provando gia da giorno con quella intel 2200, non ho visto ne anche una volta nel Ruoter la scheda, se metto dentro la vecchia, fra 2 Minuti vedo gia la nouva scheda, e sono gia in rete. Anche se non attacco di dietro le antenne, vedo il AP, ma non cosi forte come con le antenne. E anche NetStumbler vede il AP, senza antenne :-)
Due cose che mi vanno pensare
Per primo il Notebook Manager, scaricato dal sito Acer non vede la 2200, e dopo perché consigliano la 2200 nel mio Notebook se non funziona, soltanto per quello ho comprato la Intel 2200, e forniscono anche i driver, questo mi va impazzire.
Magari mi compro una della GigaByte, e dopo non funziona ne anche questa.

Saluti e grazie per tutto
simon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 17:11   #484
]Woodstock[
Member
 
L'Avatar di ]Woodstock[
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 111
Ciao, potreste aiutarmi per favore? Ho anche io la scheda in questione, ho seguito tutte le istruzioni che avete dato, facendo tutto e settando tutto come avete detto. E, incredibile, la connessione andava benissimo, niente più cadute da messenger, nè "impossibile aprire la pag" ogni 5 minuti...
Ma il tutto è durato due settimane. Adesso, senza che io abbia cambiato niente, la connessione va di nuovo malissimo, navigare è diventato quasi impossibile, e sono preda ogni 5 minuti di attacchi di rabbia e pc sclero
Che succede? Perchè questa "ricaduta"? Per favore datemi qualche altro consiglio, non so più che fare. Grazie in anticipo
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 20:06   #485
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
hai effettuato aggiornamenti automatici di windows ?
che versione hai del file c:\windows\system32\drivers\tcpip.sys?

prova a monitorare il segnale con netstumbler e vedi il livello di segnale: potrebbe essere qualche interferenza che abbassa la qualità del segnale provocando le disconnessioni

eventualmente prova a cambiare i canali dell'ap

scarica cmq tcp optimizer setta la banda internet in alto e metti optimal settings
poi riavvia
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 23:29   #486
]Woodstock[
Member
 
L'Avatar di ]Woodstock[
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hai effettuato aggiornamenti automatici di windows ?
che versione hai del file c:\windows\system32\drivers\tcpip.sys?
versione 5.1.1.2006.2827, la devo aggiornare?

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
prova a monitorare il segnale con netstumbler e vedi il livello di segnale: potrebbe essere qualche interferenza che abbassa la qualità del segnale provocando le disconnessioni
eventualmente prova a cambiare i canali dell'ap
scarica cmq tcp optimizer setta la banda internet in alto e metti optimal settings
poi riavvia
Allora prima cosa fatti ringraziare
Prima voglio precisare che nella mia stanza, mio fratello col suo vecchio portatile e una card netgear esterna non soffre di nessuno, dico nessuno, problema. l'ac è a circa 10 metri con 2 muri interposti non maestri..muri di 30-40 cm. farò come dici se può servire.
1)netstumber
2)giochicchio coi canali dell'ap (come si fa?)
3)tcp optimizer

Dimmi una cosa sincera, ho visto che molta gente in questo 3d ti deve più di un caffè , il problema è risolvibile al 100%?
ciao e grazie mille
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 00:50   #487
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da ]Woodstock[
versione 5.1.1.2006.2827, la devo aggiornare?

no, è l'ultimo e probabilmente nasce tutto da quello o da una caduta di potenza del segnale (interferenze sopraggiunte)

Allora prima cosa fatti ringraziare
Prima voglio precisare che nella mia stanza, mio fratello col suo vecchio portatile e una card netgear esterna non soffre di nessuno, dico nessuno, problema. l'ac è a circa 10 metri con 2 muri interposti non maestri..muri di 30-40 cm. farò come dici se può servire.
1)netstumber
2)giochicchio coi canali dell'ap (come si fa?)
3)tcp optimizer

Dimmi una cosa sincera, ho visto che molta gente in questo 3d ti deve più di un caffè , il problema è risolvibile al 100%?
ciao e grazie mille
se prima funzionava, perchè dovrebbe smettere di funzionare adesso?
anche io durante la transizione da un tcpip.sys all'altro ho avuto qualche noia ormai dimenticata, ma aggiornati i drivers alla 9048 e rifatto le impostazioni con tcp optimizer (altra cosa: se prima quel file era stato modificato col patcher per aumentare le connessioni parziali va rimodificato) appurato che il segnale era stabile e sufficientemente alto non ha più beccheggiato

le cose da fare sono queste, è appurato che sia una scheda progettata per farne vendere delle altre, ma quasi sempre c'e' un rimedio
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 21:12   #488
bottosac
Senior Member
 
L'Avatar di bottosac
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1061
Anche sti ultimi driver 9.0.4.8 funzionano per modo di dire. A parte i soliti problemi per cui non mi rimane mai collegata a 54mbps questi nuovi mi danno il problema che dopo qualche ora non riesco + a navigare! Se faccio un ping qualsiasi di un indirizzo web mi dice che non riesce a risolvere l'indirizzo. Mi tocca disabilitare ogni volta il wifi e riabilitarlo
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 14:40   #489
Uragano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
Messaggi: 335
E i driver 9.0.4.13? come vanno?
Si riesce a risolvere qualcosa?
Ma bisogna per forza scaricare tutto il pacco da 78mb e poi installare solo i driver oppure c'è un posto dove poter scaricare solo i driver?
Uragano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 20:34   #490
Lukepet
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 271
qualcuno di voi li ha già provati i nuovi driver 9.0.4.13????

come sono?

mi conviene aggiornare i miei vecchi 9.0.3.9?
Lukepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 23:00   #491
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
DRIVERS INTEL 2200BG 9.0.4.13

Sul sito di wgator c'erano i soli drivers ma erano i vecchi 9039
gli si può chiedere, se ha rimesso su il sito, di uploadare e epurare i nuovi.

Consiglio cmq l' installazione di solo i drivers (prima spunta sola)

ecco il link diretto:
Drivers 9.0.4.13 + Software Intel 10.1.1.3

changelog:
Quote:
Driver Issues Resolved in Driver Version 9.0.4.13

-) Adapter prefers connection to 802.11b/g access point over 802.11b only access point.

-) Incorrect default value for preferred band.

-) Intermittent loss of connectivity with access point
In pratica:
-) Impostate metriche di preferenza sulle connessioni agli ap b/g rispetto a quelli b soltanto (e a noi interessa molto poco salvo situazioni particolari di utilizzo contemporaneo di 2 ap vecchi e nuovi);
-) Cambiato un valore di default nelle impostazioni per quanto riguarda la banda preferita (anche questo è un dettaglio poco significativo);
-) Risolto il problema della perdita intermittente della connessione con un access point

Sarà mica vero?

Staremo a vedere: naturalmente chi lamentava/lamenta problemi provi subito.
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:02   #492
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3440
Se vi interessa...

...posso apportare la mia "piccola ed insignificante" esperienza.
Ho un AMILO M1425 che come sapete ha al suo interno una scheda di rete wireless Intel 2200BG...
Funziona ottimamente con i drivers relase 9.0.4.13 in abbinamento ad un U.S Robotics 9106.
Purtroppo gran parte dei problemi delle più o meno "micro" schede di rete wireless (le Belkin F5D7050 sono in cima alla mia lista nera) sono legati allo scarso rapporto S/N e alla mediocre efficienza delle "antenne" integrate.
Grazie a tutti...

Marco71.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 15:17   #493
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
verissimo

basti confrontare con un altra scheda sullo stesso pc e si vede subito
io l'ho fatto con la dlink dwlg650 ed in effetti è come sparare a un prete
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 04:10   #494
Loco1
Senior Member
 
L'Avatar di Loco1
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 423
Chi ha provato questi nuovi driver 9.0.4.13?
Vanno meglio?

__________________
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation
Loco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 08:54   #495
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3440
Sì...

...come ho già detto, sul mio Amilo M1425 ho installato la release 9.0.4.13.
Funzionano molto bene in abbinamento ad un punto di accesso/router basato su U.S Robotics 9106 posto a circa 10 metri in linea d'aria.
Grazie.

Marco71.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 13:02   #496
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Loco1
Chi ha provato questi nuovi driver 9.0.4.13?
Vanno meglio?

provati ieri
stabili

prima con un vaio che aveva i 9.2.0.12 non si collegava adesso va via liscio
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 10:10   #497
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
I nuovi driver sono molto buoni!

E' ancora necessario modificare impostazioni le proprietà della scheda wireless?
A me sembra che vada bene così con le impostazioni di default.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:29   #498
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
se non ce n'e' bisogno tanto meglio, io nell'ultima occasione li ho messi lo stesso tanto per stare sul sicuro e non dover tornare a riconfigurare dopo, in fondo mi costa poco

se il pc non deve muoversi da un punto di accesso a un altro si possono cmq mettere col roaming al minimo tanto non influisce: diversamente, se ci si sposta da un locale all'altro si può provare a lasciare predefinito il livello
il throughput può migliorare il ping in certi casi
il risparmio energetico può far abbassare la potenza di trasmissione nel caso di utilizzo con batterie

ognuno faccia come ritiene, al limite è un attimo cambiare
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 15:49   #499
peler
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 441
una domanda... io ho scaricato i driver dal sito della intel, erano appena usciti... sono molto buoni... ma l'interfaccia dei settaggi è tutta in inglese, mentre il programma Intel ProSet in italiano.

per il resto tutto ok... l'unica cosa è che dopo 10 minuti (anche se sono a 50 cm dal router wireless) il segnale mi passa da ottimo a 54 Mbit/s a buono 24Mbit/s poi spengo il wireless sul portatile, lo riaccendo e mi ritorna di nuovo a ottimo come ricezione segnale, per poi tornare a buono a 24Mbit/s... il fatto è che poi mi rimane buono sia che rimango attaccato al router che se mi spsoto a 30m di distanza con in mezzo 2 muri in cemento armato e 2 pareti di forati e pieni... Lo fa anche ad altri oppure solo a me?

come portatile ho un Sony Vaio FS215S

grazie
__________________
La sicurezza è un'illusione...
... può sparire in qualsiasi momento

CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::..
Case: CoolerMaster CM690
peler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:13   #500
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
si'
tutto "nella norma"

quella segnata non è la velocità effettiva ma quella negoziata con l'ap
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v