Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2022, 11:45   #4901
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6680
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Prey 2006 è un signor FPS e non è che quegli anni ci fossero chissò che FPS, ne 2004 sì con Doom 3, Far Cry, Halo 2 e Half Life 2, ma poi FEAR a parte e forse forse Crysis, ma forse forse, di FPS puri decenti non ce ne sono più stati, anche perché Modern Warfare dettò la linea dal 2007.

ROTFL hai detto niente.... vuoi aggiungerne altri? Poi ho detto "in quegli anni", rileggi, non ho detto nel 2006. In quegli anni tutti gli fps erano migliori di Prey. A suo tempo (nel 2006) quel Prey non riscosse un gran successo, anzi fu molto criticato alla sua uscita perché c'erano grosse aspettative dopo 12 anni di attesa ne venne fuori un titolo non all'atezza delle aspettaive, poi successivamente devono averlo rivalutato (e non mi trovano d'accordo).

Ultima modifica di Restless : 11-01-2022 alle 11:48.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 12:09   #4902
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1476
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, i mimic.
Ho sbloccato tre abilità, lo psicoscopio non ce l'ho, non sono ancora riuscito a entrare dentro lo studio di Calvino! Sono sempre fermo allo stesso punto! Porta chiusa, la chiave non ho idea di dove sia, ho girato in lungo e in largo.
Ma possiamo spoilerare?..anche io ci sto giocando i nemici sono fastidiosi ma se cambi approccio fila via devi stare molto sul chi va la sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio sempre almeno fino quando non ti rifornisce di armi e poteri P.s. la chiave di Calvino la ha Calvino cerca lui
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 12:27   #4903
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, i mimic.
Ho sbloccato tre abilità, lo psicoscopio non ce l'ho, non sono ancora riuscito a entrare dentro lo studio di Calvino! Sono sempre fermo allo stesso punto! Porta chiusa, la chiave non ho idea di dove sia, ho girato in lungo e in largo.
Ma non sei andato in un ufficio sicurezza e usato il computer per localizzare il corpo di Calvino? No perché
Spoiler:
devi uscire all'esterno in assenza di gravità per localizzare il suo corpo non è in zona, richiede di fare diverse cose prima, tra cui ottenere il progetto e assemblare il propulsore della tuta
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 12:52   #4904
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma non sei andato in un ufficio sicurezza e usato il computer per localizzare il corpo di Calvino? No perché
Spoiler:
devi uscire all'esterno in assenza di gravità per localizzare il suo corpo non è in zona, richiede di fare diverse cose prima, tra cui ottenere il progetto e assemblare il propulsore della tuta
porca... ma come faccio a saperlo? L'obiettivo è: "Entra nell'ufficio di Calvino". E io vado nel suo ufficio. Come cavolo posso immaginare di fare prima tutte quelle cose? ho letto attentamente gli obiettivi, ma non dice niente.
Perché l'indicatore dell'obiettivo è sulla sua porta? Questo mi pare altamente fuorviante.
Ora che mi dici questo però capisco che devo prima di tutto
Spoiler:
cercarlo sul pc
.
Proverò, grazie per la dritta. Caspita, però.... non sono di quelli che vogliono la pappa pronta in stile Ubisoft, ma io avrei girato per ore lì intorno per poi arrendermi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 13:11   #4905
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
porca... ma come faccio a saperlo? L'obiettivo è: "Entra nell'ufficio di Calvino". E io vado nel suo ufficio. Come cavolo posso immaginare di fare prima tutte quelle cose? ho letto attentamente gli obiettivi, ma non dice niente.
Perché l'indicatore dell'obiettivo è sulla sua porta? Questo mi pare altamente fuorviante.
Ora che mi dici questo però capisco che devo prima di tutto
Spoiler:
cercarlo sul pc
.
Proverò, grazie per la dritta. Caspita, però.... non sono di quelli che vogliono la pappa pronta in stile Ubisoft, ma io avrei girato per ore lì intorno per poi arrendermi.
Ma te lo dice. Quella fase è ancora una sorta di tutorial.

Calvino serve proprio per introdurre il sistema per trovare i vari (ex)abitanti della stazione, quando provi ad accedere al suo ufficio ti dice di cercarlo con quel sistema e ti indica il computer.

A me è parso che Prey se si segue la storia sia lineare e progressivo, non ti chiede mai di fare qualcosa se prima non ti fa sbloccare quel che ti serve per quella cosa. E' fatto molto bene sotto questo aspetto (sotto tutti in realtà).

Ad esempio sei già entrato nel laboratorio balistico
Spoiler:
e recuperato lo schema per la granata riciclante?
perché è un game changer contro nemici più tosti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 13:14   #4906
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
quindi sto Prey del 2017 vale la pena ancor oggi prenderlo, per chi non lo ha mai giocato?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:05   #4907
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
quindi sto Prey del 2017 vale la pena ancor oggi prenderlo, per chi non lo ha mai giocato?
No fa cacare lascia stare, è per quello che se ne stanno tessendo le lodi da svariati post


Questo è' diventato il nuovo thread ufficiale di Prey cmq
In teoria sarebbe meglio spostare la discussione in quello che c'è già aperto
...ma visto che non succedera:
Grazie gofoxes per lo spiegone su "immersive sim", sei stato chiarissimo.
Effettivamente hai colmato una mia lacuna di cultura videoludica, e mi hai fatto anche riflettere su questa tipologia e quanto già "inconsciamente" sia forse la mia preferita.

Su Prey 2017 non aggiungo nulla, se non un'esortazione a chi è particolarmente in difficoltà a cercare di aprire il pensiero lateralmente, per usare tutti i sistemi che il gioco vi mette a disposizione, come più vi aggrada, non c'è un modo giusto e uno sbagliato: trovate la vostra via.
Esempio l'incontro con il primo spettro nella saletta museo della lobby (a memoria), la prima volta vi sega senza dubbi, ma non deprimetevi..avevo in mano gel e chiave inglese (a memoria, se non erro..) così ho provato a "mantecarlo" di goo e poi legnarlo a mano, ed è andato giù. Ma li da una parte c'era anche una tubatura con perdita infiammabile, ed avrei potuto provare a portarcelo sopra e dare fuoco in qualche modo.
Stessa cosa coi mimic sparsi qua e la: ci sono un paio di carinissime e incazzereccie torrette che posso tranquillamente portare a spasso per il piano e mettere dove più mi aggrada, perchè non creare una zona-trappola ed attirarci i mimic? Io per inciso le ho usate pure per i 2 simpatici spettri in una stanza più in alto, anche se me le hanno scassate...

Chiaro all'inizio avete meno risorse in mano ed è (apparentemente) più dura, ma andando avanti il gioco ve ne aggiungerà via via di nuove.
In questo la calibrazione fatta dagli autori è fondamentale, ed è uno dei pregi di Prey, vedi appunto i mimic: all'inizio in due morsi vi segano e non avete modo di distinguerli dagli oggetti inanimati, quindi l'unica è avvicinarsi con cautela guardandosi sempre le spalle, e stare pronti a schivarli o mantecarli.
Poi quando avrete lo psicoscopio riuscirete a distinguerli in anticipo, quindi il problema si riduce.
Ecc. ecc. ecc.

A me per inciso la parte fuori dalla stazione piace, ed è anche la meno guidata e più "open world"

Non pensavo nemmeno che fossimo in così tanti ad avere giocato Prey 2006, onestamente non ricordo quasi nulla se non che mi era piaciucchiato abbastanza, ma sinceramente con l'altro Prey faccio fatica a vederci dei nessi, se non gli alieni e la stazione spaziale (ma come altri mille mila giochi allora). Però sono passati 15 anni per cui potrei anche sbagliarmi...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:49   #4908
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
ok, mi sono sbloccato. ho trovato il cadavere (che non era indicato da nessuna parte, ma per culo l'ho trovato) e poi ho trovato lo psicocoso che mi veniva chiesto e non avevo idea di dove fosse e non mi dava nessuna indicazione su dove trovarlo, ma sempre per una botta di kulo l'ho trovato, ho rischiato di perdere altre ore per niente. Cmq ora sto andando avanti.
Grazie per i suggerimenti.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 16:51   #4909
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi





Questo è' diventato il nuovo thread ufficiale di Prey cmq

Fino a qualche pagina fa era di Assassin's Creed: preferisco sentir parlare di Prey



Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi



Non pensavo nemmeno che fossimo in così tanti ad avere giocato Prey 2006, onestamente ...
beh questo è o non è il thread dei vecchi😃



Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:05   #4910
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
ok, mi sono sbloccato. ho trovato il cadavere (che non era indicato da nessuna parte, ma per culo l'ho trovato) e poi ho trovato lo psicocoso che mi veniva chiesto e non avevo idea di dove fosse e non mi dava nessuna indicazione su dove trovarlo, ma sempre per una botta di kulo l'ho trovato, ho rischiato di perdere altre ore per niente. Cmq ora sto andando avanti.
Grazie per i suggerimenti.
Comunque io lo ho ri-iniziato, perché non mi piaceva come avevo rushato certe sezioni e alcune abilità che avevo scelto (poi come dico sempre, un gioco è brutto quando non vedi l'ora di finirlo, bello quando non vedi l'ora di giocarlo, capolavoro quando non vedi l'ora di ricominciarlo).

Stavolta conoscendo meglio le meccaniche di gioco, ho esplorato in lungo e in largo sia la prima sezione che la lobby di Talos 1, e mi ritrovo (prima ancora di guardare il filmato nell'ufficio di Morgan) con 4 neuromod e a 1 hacking, riparare e alzare oggetti, il primo upgrade tuta, 3 biochip già installati, tutti i nemici sconfitti (tranne un telepate), 2-3 locazioni non accessibili e come armi: chiave inglese, pistola silenziata, pistola stordente, fucile a pomba, granate emp, ganate riciclanti, fucile GLOO e la balestra, GLOO e Fucile a Pompa già potenziate come danno al primo livello. Cosa che rende gli scontri un pelo più facili (sto giocando a Normale).

A chi ha difficoltà il miglior suggerimento che posso dare è esplorare esplorare esplorare, pensare in maniera creativa e doprattutto non uscire da una sezione (quando il gioco carica) finchè non si è finito tutto il finibile in quella sezione. C'è il rischio che si triggeri il respawn dei nemici e il respawn è casuale e auto-livellato al punto in cui si è nella storia.
Per i mimic, dato che quel che riproducono è procedurale non scriptato, mi trovo bene a osservare con calma l'ambiente e se trovo due oggetti identici a fianco, bè uno è un mimic (tra l'altro quasi sempre ti accorgi che c'è un mimic nella stanza che si è appena trasformato). Individuato l'oggetto, un colpo di pistola e se furtivo lo si dovrebbe eliminare, massimo si trasforma e al secondo colpo lo si butta giù. Usare lo psicoscopio (che io mi son ritrovato nell'ufficio di Morgan, sebbene non sia una nuova partita+, ma senza il chip per individuare i mimic) per mirare con precisione dalla distanza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:55   #4911
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque io lo ho ri-iniziato, perché non mi piaceva come avevo rushato certe sezioni e alcune abilità che avevo scelto (poi come dico sempre, un gioco è brutto quando non vedi l'ora di finirlo, bello quando non vedi l'ora di giocarlo, capolavoro quando non vedi l'ora di ricominciarlo).

Stavolta conoscendo meglio le meccaniche di gioco, ho esplorato in lungo e in largo sia la prima sezione che la lobby di Talos 1, e mi ritrovo (prima ancora di guardare il filmato nell'ufficio di Morgan) con 4 neuromod e a 1 hacking, riparare e alzare oggetti, il primo upgrade tuta, 3 biochip già installati, tutti i nemici sconfitti (tranne un telepate), 2-3 locazioni non accessibili e come armi: chiave inglese, pistola silenziata, pistola stordente, fucile a pomba, granate emp, ganate riciclanti, fucile GLOO e la balestra, GLOO e Fucile a Pompa già potenziate come danno al primo livello. Cosa che rende gli scontri un pelo più facili (sto giocando a Normale).

A chi ha difficoltà il miglior suggerimento che posso dare è esplorare esplorare esplorare, pensare in maniera creativa e doprattutto non uscire da una sezione (quando il gioco carica) finchè non si è finito tutto il finibile in quella sezione. C'è il rischio che si triggeri il respawn dei nemici e il respawn è casuale e auto-livellato al punto in cui si è nella storia.
Per i mimic, dato che quel che riproducono è procedurale non scriptato, mi trovo bene a osservare con calma l'ambiente e se trovo due oggetti identici a fianco, bè uno è un mimic (tra l'altro quasi sempre ti accorgi che c'è un mimic nella stanza che si è appena trasformato). Individuato l'oggetto, un colpo di pistola e se furtivo lo si dovrebbe eliminare, massimo si trasforma e al secondo colpo lo si butta giù. Usare lo psicoscopio (che io mi son ritrovato nell'ufficio di Morgan, sebbene non sia una nuova partita+, ma senza il chip per individuare i mimic) per mirare con precisione dalla distanza.

Quindi lo psicoscopio non è sempre nello stesso posto!
Ma io l'ho trovato per puro kulo, in un posto dove già ero passato e per caso passavo di nuovo di lì. Ma se non ci fossi tornato come cavolo lo trovavo?
Vedi che c'è qualcosa che non va? E' una continua ricerca dell'ago nel pagliaio. E parliamo della main quset, non di missioni secondarissime.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 09:22   #4912
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Quindi lo psicoscopio non è sempre nello stesso posto!
Ma io l'ho trovato per puro kulo, in un posto dove già ero passato e per caso passavo di nuovo di lì. Ma se non ci fossi tornato come cavolo lo trovavo?
Vedi che c'è qualcosa che non va? E' una continua ricerca dell'ago nel pagliaio. E parliamo della main quset, non di missioni secondarissime.
Ora non ricordo se alcuni elementi cambiano posto o no ma caspita non è un gioco che tratta di una tranquilla passeggiata in un parco a tema
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 09:45   #4913
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Quindi lo psicoscopio non è sempre nello stesso posto!
Ma io l'ho trovato per puro kulo, in un posto dove già ero passato e per caso passavo di nuovo di lì. Ma se non ci fossi tornato come cavolo lo trovavo?
Vedi che c'è qualcosa che non va? E' una continua ricerca dell'ago nel pagliaio. E parliamo della main quset, non di missioni secondarissime.
Lo psicoscopio lo trovi sempre nel corpo di un tizio nel livello più basso di Psicotronica, dove ti mandano nella missione "deviazione", ed è necessario per proseguire nella storia, praticamente ci sbatti contro. Certo, non è indicato dal GPS dove stia, ma appena entri nell'Atrium ti viene detto che è necessario lo psicoscopio per proseguire (e Alex mi pare ti chiami pure), quindi "trovare lo psicoscopio" è un obiettivo primario.

Io me lo sono ritrovato nell'ufficio perché l'avevo ottenuto in una partita precedente, me l'ha pure detto appena entrato nella Lobby, ma non so perché dato che non è una nuova partita + (che manco posso avviare dato che non ho un save finale). E comunque non ho il Mimic Detection Chipset, che trovi solo sul corpo di cui sopra.

EDIT: mi pare che in Prey di procedurale ci sia solo il respawn dei nemici e che il loro comportamente non sia scriptato, se non in rari casi, ma dettato dalla IA (tipo l'oggetto che decidono di "duplicare" i mimic lo scelgono a runtime). E' nel DLC che hanno messo anche gli ambienti procedurali (tolti dal gioco principale perché lo rendevano troppo difficile).

Ultima modifica di GoFoxes : 12-01-2022 alle 09:52.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:32   #4914
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lo psicoscopio lo trovi sempre nel corpo di un tizio nel livello più basso di Psicotronica, dove ti mandano nella missione "deviazione", ed è necessario per proseguire nella storia, praticamente ci sbatti contro. Certo, non è indicato dal GPS dove stia, ma appena entri nell'Atrium ti viene detto che è necessario lo psicoscopio per proseguire (e Alex mi pare ti chiami pure), quindi "trovare lo psicoscopio" è un obiettivo primario.

Io me lo sono ritrovato nell'ufficio perché l'avevo ottenuto in una partita precedente, me l'ha pure detto appena entrato nella Lobby, ma non so perché dato che non è una nuova partita + (che manco posso avviare dato che non ho un save finale). E comunque non ho il Mimic Detection Chipset, che trovi solo sul corpo di cui sopra.

EDIT: mi pare che in Prey di procedurale ci sia solo il respawn dei nemici e che il loro comportamente non sia scriptato, se non in rari casi, ma dettato dalla IA (tipo l'oggetto che decidono di "duplicare" i mimic lo scelgono a runtime). E' nel DLC che hanno messo anche gli ambienti procedurali (tolti dal gioco principale perché lo rendevano troppo difficile).

Forse è meglio che continuiamo sul thread ufficiale, visto l'enorme OT che stiamo facendo. Comunque, non ce l'avevo come obiettivo lo psicoscopio: mi sono trovato davanti a una porta e una voce mi ha detto: "ti serve lo psicoscopio". Punto. Poi forse Alex ne aveva parlato, ma non sapevo cosa fosse. E di sicuro non era indicato da nessuna parte, perciò l'ho trovato per puro culo. Nella fossa ci ero già stato e non mi ero accorto del cadavere, se non fossi tornato lì, avrei girato per ore senza trovarlo e allora sì che avrei abbandonato il gioco.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 11:58   #4915
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Forse è meglio che continuiamo sul thread ufficiale, visto l'enorme OT che stiamo facendo. Comunque, non ce l'avevo come obiettivo lo psicoscopio: mi sono trovato davanti a una porta e una voce mi ha detto: "ti serve lo psicoscopio". Punto. Poi forse Alex ne aveva parlato, ma non sapevo cosa fosse. E di sicuro non era indicato da nessuna parte, perciò l'ho trovato per puro culo. Nella fossa ci ero già stato e non mi ero accorto del cadavere, se non fossi tornato lì, avrei girato per ore senza trovarlo e allora sì che avrei abbandonato il gioco.
Forse
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 09:49   #4916
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Alla fine ho disisinstallato la serie Arkham, tutti e 3 con la percentuale massima disponibile escludendo le sfide singole (che a me non interessano), sto rigiocando i livelli di Absolution (per finire tutte le sfide singole, ed alcune sono divertenti ma altre... senza contare l'inutilità di prendere tutti gli oggetti) ma se mi gira provo anche Hitman 2016 da PC.

Ma soprattutto... ho installato 2PH!!!.

E devo dire, divertente, ha sicuramente tanto in comune con TH, ma son riusciti nell'impresa di creare un gioco che è sicuramente adatto ai tempi moderni pur essendo una rivisitazione di un vecchio gioco.
Insomma, fatto il primo quadro e finora non mi è dispiaciuto.

Ho installato il primo "tales of" e probabilmente rigiocherò anche Fahrenheit da PC dopo averci giocato su Play anni fa.

Intanto riproverò con Saints Row II se riesco a sistemare la velocità (altrimenti stica, lo tolgo di nuovo, e passo al III), e Chaos Theory se riesco ad imparare ad usare quella maledetta tastiera.

Nel mezzo, volevo installare di nuovo Watchdogs, ma ho lasciato stare, idem altri titoli che avevo installato sul pc in prestito (AC II)

Domanda:
Non avendo mai utilizzato Amazon Games, i salvataggi son "backuppati" in automatico?
tanto avrei fatto cmq un backup dei save per cavoli mia come faccio sempre, ma giusto per sapere.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 11:46   #4917
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Raga non esagerate con gli acronimi che non si capisce na sega
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 12:08   #4918
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
2PH sinceramente manco so che sia

Ma Chaos Theory, che io al tempo giocai su Xbox perché non avevo un pc decente, non si può mappare tutto su tipo Controller Companion? Io riuscii a mappare Unreal, come ad esempio mi son mappato Overlord perché quelli di default fan ca..re

Watch Dogs resta il miglior gioco Ubisoft post Le Sabbie del Tempo (sì, meglio anche di qualsiasi Assassin's Creed).

Io sto proseguendo con Prey, assolutamente il mio gioco preferito di (quasi) sempre (se la batte con Deus Ex, Baldur's Gate e Half Life 2) al momento, e con Kingdom Come Deliverance (miglior action RPG open world di sempre per me) che sto alternando, sarà durissima tornare a giocare alle schifezze tripla a che ci propinano da anni.

Dopo questi, direi che è il momento di tornare su un genere che non tocco da eoni, gli rpg a party top-down con pausa: Pillars of Eternity, ma devo trovare un modo di giocarlo un po' "sfidoso", KCD lo gioco in hardcore mode, senza GPS, ecc, Prey sto a ancora all'inizio (ho ricominciato e son già a 10 ore in questa seconda partita, ma sto manco al GUTS) e probabile che stacchi l'indicatore missione e altri elementi dell'hud, devo trovare qualcosa del genere anche in PoE.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 12:09   #4919
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Raga non esagerate con gli acronimi che non si capisce na sega
vabbè, 2 termini su giochi di cui se ne è (ed ho) parlato qualche pagina prima, Two Point Hospital (2PH) e Theme Hospital (TH), gli altri non mi pare siano difficili da capire.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
2PH sinceramente manco so che sia
scritto sopra
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma Chaos Theory, che io al tempo giocai su Xbox perché non avevo un pc decente, non si può mappare tutto su tipo Controller Companion? Io riuscii a mappare Unreal, come ad esempio mi son mappato Overlord perché quelli di default fan ca..re
Ad alcuni giochi ci son comandi semplici da assegnare su un Pad, altri ne hanno molti di più, Chaos Theory ci ho sempre giocato su PS2, quindi su PC mi ci trovo poco.

Invece mesi e mesi fa avevo parlato di Watchdogs, lì sì che devo riuscire a far funzionare il pad e configurarlo come si deve.

Ultima modifica di Silent Bob : 14-01-2022 alle 12:13.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 12:14   #4920
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
vabbè, 2 termini su giochi di cui se ne è (ed ho) parlato qualche pagina prima, Two Point Hospital (2PH) e Theme Hospital (TH), gli altri non mi pare siano difficili da capire.


scritto sopra

Ad alcuni giochi ci son comandi semplici da assegnare su un Pad, altri ne hanno molti di più, Chaos Theory ci ho sempre giocato su PS2, quindi su PC mi ci trovo poco.

Invece mesi e mesi fa avevo parlato di Watchdogs, lì sì che devo riuscire a far funzionare il pad e configurarlo come si deve.
Non funziona il pad su Windows? Io l'ho finito n volte su Xbox One, lo possiedo anche su UbiPlay o come si chiama, ma mai giocato su PC.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v