Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2022, 10:19   #4861
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io l'ho appena reinstallato e mi sono di nuovo bloccato dopo un'ora di gioco.
Non capisco dove andare, è tutto chiuso, giro come un coglione e non capisco cosa fare per arrivare dove devo andare.
E i mimic mi stanno tremendamente sul caxxo, al punto che ho deciso di ricominciare a difficoltà schiappa e nonostante tutto quelli grossi sono intoccabili lo stesso. E io ho una chiave inglese , 4 sputi di schiuma e basta.
Boh, io insisto, ma non riesco a capirlo questo gioco.
Proprio come con Deathloop: capisco che è un gran gioco, ma non riesco a giocarlo.
Ci sono un sacco di strade da poter prendere ma è impossibile perdersi se si vuole seguire la main quest.
Ci ho sempre giocato al massimo livello di difficoltà e, nonostante a volte non sia una passeggiata, ci sono 1000 modi fantasiosi per ammazzare i nemici.
Dove ti sei bloccato di preciso?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 11:52   #4862
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6681
Prey va giocato dimenticandosi tutto quello che si è giocato prima, va affrontato "con la mente aperta". Non è affatto difficile come può sembrare all'nizio, anzi non lo è per nulla se non in qualche episodio iniziale. Poi detto tra noi, proseguendo diventa più semplice causa potenziamenti, ma questo avviene con tutti i giochi. Non è un action frenetico come un fps classico e non è nemmeno uno stealth, anzi è molto più vicino ad un'avventura per certi aspetti. Per me è da giocare senza se e senza ma, sforzandosi di superare la fase iniziale.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 12:25   #4863
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15234
Mo' lo inizio anche io

Thief sto quasi alla fine, gioco 10 minuti ogni tanto e lo finisco.
KCD sono arrivato a un punto fermo della storia, ora lo gioco facendo side quest, ma soprattutto allenandomi e raccogliendo soldi per l'equip, necessario per proseguire nella storia (confermo, miglior action RPG da Gothic/Morrowind, asfalta tranquillamente TW3 in tutto).

Quindi del Backlog parto da Prey via
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 12:28   #4864
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mo' lo inizio anche io

Thief sto quasi alla fine, gioco 10 minuti ogni tanto e lo finisco.
KCD sono arrivato a un punto fermo della storia, ora lo gioco facendo side quest, ma soprattutto allenandomi e raccogliendo soldi per l'equip, necessario per proseguire nella storia (confermo, miglior action RPG da Gothic/Morrowind, asfalta tranquillamente TW3 in tutto).

Quindi del Backlog parto da Prey via
kcd?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 12:59   #4865
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Kingdom Come: Deliverance
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 14:13   #4866
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ci sono un sacco di strade da poter prendere ma è impossibile perdersi se si vuole seguire la main quest.
Ci ho sempre giocato al massimo livello di difficoltà e, nonostante a volte non sia una passeggiata, ci sono 1000 modi fantasiosi per ammazzare i nemici.
Dove ti sei bloccato di preciso?
eh, praticamente all'inizio!
Dopo la prima fase di tutorial mi sono trovato nella Hall, ho fatto cose e ora devo andare in un posto irraggiungibile.
Ieri sera ho girato due ore, ma in questo posto non si riesce ad andare.
E' in alto, ma tutte le scale arrivano a un certo punto e poi non si prosegue. Ho raccolto tutto il raccoglibile. Ho usato lo sparaschiuma per cercare di raggiungere il piano, ma ho finito le munizioni e ora sono a zero.
E pensare che quest'area l'avevo superata la prima volta, solo che mi ero piantato dopo.
insomma, io cerco di fare le cose facili facili, ma gira gira non si trova mai la strada!!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 14:19   #4867
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
eh, praticamente all'inizio!
Dopo la prima fase di tutorial mi sono trovato nella Hall, ho fatto cose e ora devo andare in un posto irraggiungibile.
Ieri sera ho girato due ore, ma in questo posto non si riesce ad andare.
E' in alto, ma tutte le scale arrivano a un certo punto e poi non si prosegue. Ho raccolto tutto il raccoglibile. Ho usato lo sparaschiuma per cercare di raggiungere il piano, ma ho finito le munizioni e ora sono a zero.
E pensare che quest'area l'avevo superata la prima volta, solo che mi ero piantato dopo.
insomma, io cerco di fare le cose facili facili, ma gira gira non si trova mai la strada!!
Proprio proprio all'inizio.
Francamente non ricordo cosa ci sia da fare di preciso, ma ti linko un walkthrough, se proprio non ce la fai.
Probabilmente non sei entrato...

Spoiler:
... nel tuo ufficio


Ad ogni modo, guarda qui: https://guides.gamepressure.com/prey/guide.asp?ID=39908
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 15:12   #4868
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15234
Con Hall intendi Lobby?
O prima?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 15:57   #4869
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Proprio proprio all'inizio.
Francamente non ricordo cosa ci sia da fare di preciso, ma ti linko un walkthrough, se proprio non ce la fai.
Probabilmente non sei entrato...

Spoiler:
... nel tuo ufficio


Ad ogni modo, guarda qui: https://guides.gamepressure.com/prey/guide.asp?ID=39908
Sì, ci sono entrato e ho guardato il video, poi forse è proprio da lì che mi sono bloccato. Devo raggiungere l'ufficio di Dr. Calvin. Cmq guardo i tuoi link, grazie.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 16:09   #4870
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, ci sono entrato e ho guardato il video, poi forse è proprio da lì che mi sono bloccato. Devo raggiungere l'ufficio di Dr. Calvin. Cmq guardo i tuoi link, grazie.
Ok, ci sei, basta che attraversi una sala riunioni all'ultimo piano delle scale e poi arrivi alla porta per cambiare settore.
Se ti trovi in difficoltà ora, però, non so cosa succederà quando dovrai navigare a zero G nei G.U.T.S.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 17:12   #4871
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4183
Prey è un bel gioco, ma anch'io ad un certo punto mi sono bloccato dopo circa 15 o 18 ore di gioco (non ricordo di preciso) quando si deve uscire nello spazio ... ricordo che dopo qualche uscita mi ha bloccato uno sportello che non ho idea di come aprire. Vedrò di recuperare sbirciando qualche walkthrough.

C'è tutto nel link che avete postato sopra?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 18:03   #4872
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15234
Prey è un autentico immersive sim come System Shock 2 e Deus Ex, per quel poco che l'ho giocato, a differenza di altri che invece o virano più lato RPG o Stealth (su tutti i nuovi Deus Ex e i Dishonored).

Quindi è un gioco (per dirla alla Warren Spector) che non impone nulla, non scripta nulla, ma semplicemente offre strumenti al giocatore con cui interagire non col gioco in sé, ma con i sistemi integrati nel gioco stesso.

Sta al giocatore capire come usare un particolare strumento per interagire con un particolare sistema e risolvere una particolare situazione.

La particolarità degli immersive sim è che hanno di solito una curva di difficoltà opposta ai giochi classici. Son più difficili all'inizio e man mano diventano più semplici, anche se generalmente le difficoltà aumentano. Questo perché di solito si inizia senza gli strumenti di cui sopra quindi l'unica è evitare le situazioni pericolose. Proseguendo nel gioco di ottengono strumenti che permettono di risolvere più facilmente determinare situazioni

La difficoltà sta appunto nel fatto che è il giocatore che deve capire quale strumento e come usarlo, il gioco non offre indizi perché essendo appunto sistemico non è prevedibile la situazione di gioco a priori, dato che sia il giocatore che una IA ben fatta possono exploitare questi sistemi.

Famoso quello che fecero con Deus Ex, le mine a muro permettevano di saltarci sopra, quindi usandone due si potevano raggiungere locazioni non previste dagli sviluppatori stessi.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-01-2022 alle 18:10.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 18:54   #4873
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Prey è un bel gioco, ma anch'io ad un certo punto mi sono bloccato dopo circa 15 o 18 ore di gioco (non ricordo di preciso) quando si deve uscire nello spazio ... ricordo che dopo qualche uscita mi ha bloccato uno sportello che non ho idea di come aprire. Vedrò di recuperare sbirciando qualche walkthrough.

C'è tutto nel link che avete postato sopra?
Le uscite in esterno, anche se coreografiche, sono imho la parte più debole del gioco, proprio perchè non chiarissime (vista la vastità della stazione spaziale).
Con un po' di pazienza si riesce a far tutto comunque.
La guida che ho linkato contiene tutto quello che serve.
Qui invece c'è una mappa interattiva della stazione spaziale: https://mapgenie.io/prey-2017
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 23:12   #4874
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1476
Mi unisco al coro iniziato anchenip prey...le prime 3 ore sono filate vie con qualche morte di troppo a livello normale opzione sopravvivenza ...molto immersivo e con una componente di level up/ rpg interessante ma sembra un po troppo focalizzato sul try & error nel gun play/scontri corpo a corpo che sembra non premiare il giocatore dello sforzo anzi...vista la netta inferiorità sembra forzare il giocatore per altre strade meno dirette...cmq l'ambientazione è molto bella anche se non originalissima tiene in piedi l'illusione spero di continuare a giocarlo
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -

Ultima modifica di tarros : 08-01-2022 alle 23:14.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 10:53   #4875
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
Mi unisco al coro iniziato anchenip prey...le prime 3 ore sono filate vie con qualche morte di troppo a livello normale opzione sopravvivenza ...molto immersivo e con una componente di level up/ rpg interessante ma sembra un po troppo focalizzato sul try & error nel gun play/scontri corpo a corpo che sembra non premiare il giocatore dello sforzo anzi...vista la netta inferiorità sembra forzare il giocatore per altre strade meno dirette...cmq l'ambientazione è molto bella anche se non originalissima tiene in piedi l'illusione spero di continuare a giocarlo
Più si avanza e più il gioco migliora: le ambientazioni si aprono e si moltiplicano, si intersecano fra loro e offrono un sacco di approcci diversi alla soluzione dei problemi.
Questo gioco è un capolavoro, niente di meno.
Quasi quasi lo rimetto su...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 16:24   #4876
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Kingdom Come: Deliverance
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 17:05   #4877
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15234
10 ore in Prey e posso confermare quel che dice Xilema, è indubbiamente il miglior immersive sim dal primo Deus Ex, ma mi tengo stretto nel dire che, anche grazie al fatto che sia uscito quasi 18 anni dopo, è forse pure meglio lato gameplay (lato storia background non c'è niente che batta Deus Ex) dato che offre un livello di emergent gameplay che non credo abbia eguali nella storia ludica.

Come ambientazione prende a piene mani da System Shock 2 e Arx Fatalis, anche per il fatto di avere elementi metroidvania e la storia pare interessante ed ottimamente raccontata tramite email e audiolog. La cosa piacevole è che, a differenza di quel che mi capita di solito, le email e gli audiolog si leggono ascoltano che è una meraviglia.

Anche il sistema per individuare dove sono i vari abitanti della stazione, vivi o morti, anche solo per ottenere particolare equip è ottimo, identico a quello che usa Elite Odyssey, e trovo utilissimi il riciclatore e gli altri strumenti fissi che di trovano in giro

Sto apprezzato molto anche le zone in assenza di gravità.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 19:29   #4878
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
10 ore in Prey e posso confermare quel che dice Xilema, è indubbiamente il miglior immersive sim dal primo Deus Ex, ma mi tengo stretto nel dire che, anche grazie al fatto che sia uscito quasi 18 anni dopo, è forse pure meglio lato gameplay (lato storia background non c'è niente che batta Deus Ex) dato che offre un livello di emergent gameplay che non credo abbia eguali nella storia ludica.

Come ambientazione prende a piene mani da System Shock 2 e Arx Fatalis, anche per il fatto di avere elementi metroidvania e la storia pare interessante ed ottimamente raccontata tramite email e audiolog. La cosa piacevole è che, a differenza di quel che mi capita di solito, le email e gli audiolog si leggono ascoltano che è una meraviglia.

Anche il sistema per individuare dove sono i vari abitanti della stazione, vivi o morti, anche solo per ottenere particolare equip è ottimo, identico a quello che usa Elite Odyssey, e trovo utilissimi il riciclatore e gli altri strumenti fissi che di trovano in giro

Sto apprezzato molto anche le zone in assenza di gravità.
A livello di narrazione Deus ex è imbattibile, qui c'è un gameplay che viene limitato solo dalla fantasia.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 19:38   #4879
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15234
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
A livello di narrazione Deus ex è imbattibile, qui c'è un gameplay che viene limitato solo dalla fantasia.
Si il limite è la fantasia. E le cosa carina è che prende elementi di altri giochi e li integra al servizio del gameplay

Lo psicoscopio ad esempio è preso pari pari dalla macchina fotografica di Bioshock, ma espanso per sbloccare poteri, i poteri stessi sono assurdi, come quello per ottenere l'abilita dei mimic per assumere le sembianze di oggetti, che fa il verso agli scatoloni di MGS.

Prey è un parco giochi ludico assurdo, forse il migliore che abbia mai visto ed è integrato in una splendida ambientazione e una storia comunque interessante. Non fa niente di nuovo (come poi non lo faceva Deus Ex), ma tutto quello che fa lo fa meglio di tutti gli altri.

Le "side quest" poi le ha scritte Avellone e infatti sono narrate molto bene

Ultima modifica di GoFoxes : 09-01-2022 alle 19:45.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 21:29   #4880
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1476
Comunque la prima impressione su talos mi ha ricordato Project firestarter (c64) non lo giocai più di tanto ...ma me lo ha ricordato
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v