Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2022, 19:44   #4841
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4289
Intanto mentre finisco Arkham con gli episodi (Harley rottura, ma Cappuccio Rosso da una vera soddisfazione, dato che non si fa problemi ad ammazzare il nemico, ora sto a metà di Batgirl e mi ricorda un pò quello di Nightwing ad AC), ho installato per la 3rza volta Saint Row 2 e...
° la prima volta, pc poco potente, ma giochi di quel periodo me li reggeva, questo no
° 2ndo pc, dello stesso periodo, mi girava meglio ma aveva dei rallentamenti
° installo oggi.. e mi va super veloce, vabbè, al massimo proverò il 3 se non riesco a sistemare.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 07:28   #4842
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
fatti un favore e gioca solo il 3.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 12:08   #4843
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4289
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
fatti un favore e gioca solo il 3.
se non sistemo alla fine farò così, son curioso su Saints Row dal primo titolo ma mai provati.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 12:29   #4844
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
I Saints Row hanno senso oggi partendo dal 3, ancora buonissimo.
Il 2 io l'ho anche patchato con una mod famosa che migliorava un sacco di cose, ma rimane inguardabile e l'ho mollato subito.
Il 3 mi ha divertito.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 13:07   #4845
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15235
Di Saint Row io ho il 4 re-elected su Xbox, ma sinceramente non ho mai capito che tipo di gioco sia.

Intanto ho iniziato il percorso per scremare il backlog, riprendendo giochi che avevo lasciato già iniziati: THIEF che sto alla missione 6/8. Lo gioco alternandolo con KCD e AC2 Revelations che ormai ho iniziato e finirò, ma son lunghi (e KCD è quasi un gioco da vivere, più che da giocare, non ha senso rusharlo)

THIEF seppur downgrade pazzesco rispetto ai primi, mi ha sempre divertito perché alla fine è un gioco stealth puro, in cui non hai vie alternative allo stealth, e giocato disattivando tutto offre una discreta sfida.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 13:19   #4846
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
saints row è come un gta ma piu strampalato, il 4 da quello che ho capito è uguale al 3 ma con gli alieni, praticamente una reskin. Onestamente carino il 3 ma non da volerne avere altri per quanto mi riguarda, un pò come just cause, ti basta aver giocato il 2 e sei apposto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 13:23   #4847
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15235
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
saints row è come un gta ma piu strampalato, il 4 da quello che ho capito è uguale al 3 ma con gli alieni, praticamente una reskin. Onestamente carino il 3 ma non da volerne avere altri per quanto mi riguarda, un pò come just cause, ti basta aver giocato il 2 e sei apposto.
Just Cause ho il 2 su PC giochicchiato, e presi con ms points il 3 su Xbox. Mi pare che il terzo non sia male, ma ancora non l'ho giocato.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 13:54   #4848
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Concordo con Leonardo, il Saints Row 3 mi ha divertito ma il 4 non l'ho neppure comprato, identico nelle dinamiche e in più sempre più assurdo con gli alieni e i superpoteri.

Non concordo del tutto invece sui JC. Just Cause fra 2, 3 e 4 almeno varia la location da distruggere ed esplorare. E sinceramente i loro sono dei buonissimi open world.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 14:08   #4849
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2812
JC2 ricordo che all'epoca stupì per la grafica, era un open world alla GTA con un buon senso di libertà assoluta col rampino protagonista, si potevano passare ore in giro trascurando missioni ma, per quanto fosse palesemente ironico la storia era troppo solo un pretesto per devastazioni ed effetti speciali. Non ho giocato i seguenti forse col pregiudizio che abusassero delle caratteristiche di questo predecessore senza significative novità.
Comunque il 2 lo terminai prima che mi andasse a noia

Ultima modifica di riviero : 07-01-2022 alle 14:10.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 14:23   #4850
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Sono giochi senza pensieri, senza alcuna profondità, se spettacolari per grafica ed effetti speciali (distruzioni, esplosioni e libertà di esplorazione) sanno essere divertenti anche per noi diversamente giovani.

Si spegne il cervello e si tira fuori il bimbominkia che da qualche parte ancora alberga in noi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 14:58   #4851
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4289
Intanto (ri)finito Absolution, stavolta tutto, dall'inizio alla fine, Suit Only, seppur in un quadro è impossibile non esser scoperti senza farsi vedere (maledetto paziente in dormiveglia).

Ed ho un quadro completo del perché questo gioco poteva esser notevolmente meglio di quel che è uscito fuori.
Non ho manco particolarmente voglia di giocarli in maniera professionale o perfino purista, mi divertirò a fare tutte quelle cose secondarie che avevo saltato la prima volta.
Ad esempio appena finito la prima cosa che ho fatto è fare il match di Wrestling.

PS: ho perfino potuto verificare se ci son anche dei glitch noti da tempo, tipo quello della fiera di hope, e non è mai stato corretto.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I Saints Row hanno senso oggi partendo dal 3, ancora buonissimo.
Il 2 io l'ho anche patchato con una mod famosa che migliorava un sacco di cose, ma rimane inguardabile e l'ho mollato subito.
Il 3 mi ha divertito.
Io so solo che non avendo XBOX e saltando la gen. PS3 ho sempre avuto la curiosità di provarli, serie cazzona nata letteralmente per cazzeggiare.

Vorrei evitare di installar mod o quant'altro , se riesco a farlo girare a velocità normale lo provo, se no appunto passo al 3 più avanti.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 15:35   #4852
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5404
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono giochi senza pensieri, senza alcuna profondità, se spettacolari per grafica ed effetti speciali (distruzioni, esplosioni e libertà di esplorazione) sanno essere divertenti anche per noi diversamente giovani.

Si spegne il cervello e si tira fuori il bimbominkia che da qualche parte ancora alberga in noi.
Se la noia non sopraggiunge prima
Voglio dire questi giochi una volta che ne hai giocato uno fatto bene, gli altri sembrano un pò tutti uguali e annoiano abbastanza in fretta, almeno nel mio caso.
Ad esempio RDR2 credo sia il miglior open world attualmente in commercio, una volta che hai caxxeggiato per ore a quel gioco tutti gli altri ti stimolano assai meno a fare altrettanto, perchè la cura dei dettagli in quel gioco è a dir poco fenomenale.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 15:45   #4853
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2812
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Se la noia non sopraggiunge prima
Voglio dire questi giochi una volta che ne hai giocato uno fatto bene, gli altri sembrano un pò tutti uguali e annoiano abbastanza in fretta, almeno nel mio caso.
Ad esempio RDR2 credo sia il miglior open world attualmente in commercio, una volta che hai caxxeggiato per ore a quel gioco tutti gli altri ti stimolano assai meno a fare altrettanto, perchè la cura dei dettagli in quel gioco è a dir poco fenomenale.
io ai tempi di GtaIII ero impazzito per gli ''open'' Rockstar, oggi li prediligo più simulativi, con possibilità di interpretazione. Se devo giocare su binari allora scelgo un'esperienza appagante ma breve. Non a caso da diversi anni i giochi aperti hanno cominciato a mutuare più caratteristiche dai giochi di ruolo, sia per la rigiocabilità che per una profondità diversa
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 16:01   #4854
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5404
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io ai tempi di GtaIII ero impazzito per gli ''open'' Rockstar, oggi li prediligo più simulativi, con possibilità di interpretazione. Se devo giocare su binari allora scelgo un'esperienza appagante ma breve. Non a caso da diversi anni i giochi aperti hanno cominciato a mutuare più caratteristiche dai giochi di ruolo, sia per la rigiocabilità che per una profondità diversa
Anche per me,
generalmente i giochi che tendono ad allungare il brodo per aumentare artificiosamente il numero di ore che sono richiesti per portarli a termine mi annoiano abbastanza in fretta.
Per intenderci se il gioco mi piace per come è impostato posso arrivare a fare anche tutte le secondarie fino a rigiocarlo più volte, esplorarne tutti i segreti e platinarlo, ma dev'essere comunque una mia scelta, generalmente preferisco che la main story sia breve e intensa piuttosto che lunga e scialba.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 17:04   #4855
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4289
Il bello degli open world è poter cazzeggiare aldifuori del contesto della storia, e i primi GTA regnavano in toto su questo (all'epoca), il brutto è che tutti, dal 3 fino agli Spin-off delle stories, una volta terminato c'è poco da fare oltre.
Quindi sì, la grossa pecca al di fuori della storia è l'assenza del fare qualcosa oltre. I minigame presenti non portavano nulla se non una percentuale sul totale, ma non ne valeva spesso la candela, almeno per me.
Uno dei tanti motivi del perché qualunque gioco prenda, cerco di fare il più possibile mentre vado avanti, a partire delle missioni secondarie, poco importa se poi arrivo o no al 100% (aldifuori della storia).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 18:12   #4856
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Sì, concordo con Rattopazzo, anche io preferisco giochi interessanti e con personalità, e sicuramente il cazzeggiare in giochi come RDR2 è ben altro piacere e variabilità di situazioni rispetto a questi giochetti o anche a giochi che la tirano troppo in lungo con le secondarie e un open world troppo vasto e dispersivo (tipo Watchdogs, interessante ma che ho già abbandonato due volte dopo poche ore, e Mad Max, dove ho fatto settanta ore di gioco ma cazzeggiato troppo per avere potenziamenti e accampamenti al punto che come trama principale sono circa a metà (credo) ma non ne posso più di fare le stesse cose e l'ho lasciati liì fermo da 2 anni... sto giusto ora pensando di disinstallarlo per liberare 35 giga)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 18:19   #4857
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15235
Il bello degli open world per me è esplorare, infatti li gioco tutti senza aiuti sotto quell'aspetto. Niente minimappa e niente GPS.
Così ho finito ultimamente Far Cry 5, AC Odyssey, e sto giocando a KCD in hardcore dove manco sai dove sei sulla mappa, devi orientarti a vista

Ultima modifica di GoFoxes : 07-01-2022 alle 18:41.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 20:14   #4858
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5399
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Quasi finito Prey, che avevo mollato la prima volta dopo qualche ora. Mai errore fu più grande: CAPOLAVORO.
Chi non l'ha giocato o mollato nelle prime fasi si fiondi su questo gioco. Ai vecchietti poi penso che il genere piacerà particolarmente.
e se ne avrai voglia di ricominciarlo col game+
sara ancora piu divertente,perche appena arrivi in ufficio,riprendi tutti i poteri che avevi sbloccato e ti si apre un nuovo gioco
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 22:58   #4859
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Io l'ho appena reinstallato e mi sono di nuovo bloccato dopo un'ora di gioco.
Non capisco dove andare, è tutto chiuso, giro come un coglione e non capisco cosa fare per arrivare dove devo andare.
E i mimic mi stanno tremendamente sul caxxo, al punto che ho deciso di ricominciare a difficoltà schiappa e nonostante tutto quelli grossi sono intoccabili lo stesso. E io ho una chiave inglese , 4 sputi di schiuma e basta.
Boh, io insisto, ma non riesco a capirlo questo gioco.
Proprio come con Deathloop: capisco che è un gran gioco, ma non riesco a giocarlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 09:30   #4860
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2812
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Quasi finito Prey, che avevo mollato la prima volta dopo qualche ora. (...)
Chi non l'ha giocato o mollato nelle prime fasi si fiondi su questo gioco. Ai vecchietti poi penso che il genere piacerà particolarmente.
eccolo, il mio ritratto!
L'ho iniziato non meno di 5 volte, mollato dopo la prima ora e mezza.
Eppure ne avrebbe di ragioni per farsi giocare. Atmosferico, interpretativo ma mi dava sempre l'idea di stare su altri giochi. Come dici tu, giocare da decenni porta ad affezionarsi a chi rivisita con intelligenza ma è un'arma a doppio taglio. Ora penso a System Shock II, ora Bioshock, ora Dead Space..boh!
Poi i mimic non sono sta trovata. Capisco che anche l'alieno di Isolation mi stava sui nervi.
so che la ciccia deve ancora arrivare...ritenterò. Solo mi annoia dover reinstallare la mod apposita per disabilitare i millemila splash logo a inizio e sciropparmi il tutorial..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v