Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2022, 16:41   #4821
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh ma i Batman restano tutti su un livello piuttosto alto, almeno per me. Tutti quelli Rocksteady di sicuro, Arkham Origins un po' meno ma io lo trovai comunque divertente.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dei Batman il migliore per me è il primo, perché gli altri son un more of the same, ma con ambientazioni che non hanno il carisma di Arkham.
Alla fine prima di finirlo aspetto un altro giorno.

Ad ogni modo per me come Atmosfera, soprattutto iniziale, il primo ed il terzo li ho trovati piacevoli e divertenti. Anche se... la scena in cui viene portato dentro Joker è da cinema.

Peccato che il terzo quando beccavi i boss, ad alcuni pochi secondi di lotta e niente più, mi aspettavo chissà cosa con Nigma, magari batterlo con gli indovinelli finali ma tantè...

Nel frattempo che decido ho reinstallato Hitman Absolution, e più vado avanti, più mi ricordo perché è l'Hitman meno amato (se potessi compararlo, lo metterei al livello delle missioni del 2, ma non quello attuale, quello del 2002.
Certe missioni le ho fatte velocemente, altre ci ho messo poco di più per qualche errore qua e là, è sicurametne il più cinematografico tra quelli usciti, ma anche quello meno piacevole da rigiocare singolarmente , anche perché da un certo punto in poi non hai chissà quante possibilità di scelta, quando hai un percorso stabilito.
Finora ci ho messo 9h ma è anche vero che alcune, come "Kings of Chinatown" l'ho praticamente completato subito totalmente (e rimane una delle meglio riuscite).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:48   #4822
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Nel 2022 ho deciso di scremare il backlog dei giochi tripla/doppia A che ho acqustato. Nente indie, regali. Gold e Pass. Ho stilato una lista inziale alcuni già iniziati da finire:
  1. Alien Isolation
  2. Assassin's Creed 3
  3. Assassin's Creed Liberation
  4. Assassin's Creed Revelations
  5. Assassin's Creed Rogue
  6. Control DLCs
  7. Cyberpunk 2077
  8. Dishonored 2
  9. Divinity Original Sin
  10. Elex
  11. Ghost Recon Wildlands
  12. Grand Theft Auto V
  13. HITMAN
  14. Kingdom Come Deliverance
  15. MGS V The Phantom Pain
  16. Metro Redux
  17. Pillars of Eternity
  18. Prey
  19. Red Dead Redemption 2
  20. Resident Evil 6
  21. Resident Evil Revelations 2
  22. Splinter Cell Blacklist
  23. Styx Master of Shadows
  24. Vampyr
  25. Wasteland 2
  26. X-COM 2
  27. Zombi

Per ora sto giocando a Kingdom Come Deliverance e lo trovo, se non il miglior di sempre, di sicuro il migliore Action RPG Open World non moddato da una quindicina d'anni. Un gioiello. Giocato poi in harcore mode (no GPS no Compass, non sai dove sei sulla mappa per intenderci e ti devi orientare "interpretandola" o usando il sole, quando c'è) una splendida esperienza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 10:11   #4823
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Nel 2022 ho deciso di scremare il backlog dei giochi tripla/doppia A che ho acqustato. Nente indie, regali. Gold e Pass. Ho stilato una lista inziale alcuni già iniziati da finire:
  1. Alien Isolation
  2. Assassin's Creed 3
  3. Assassin's Creed Liberation
  4. Assassin's Creed Revelations
  5. Assassin's Creed Rogue
  6. Control DLCs
  7. Cyberpunk 2077
  8. Dishonored 2
  9. Divinity Original Sin
  10. Elex
  11. Ghost Recon Wildlands
  12. Grand Theft Auto V
  13. HITMAN
  14. Kingdom Come Deliverance
  15. MGS V The Phantom Pain
  16. Metro Redux
  17. Pillars of Eternity
  18. Prey
  19. Red Dead Redemption 2
  20. Resident Evil 6
  21. Resident Evil Revelations 2
  22. Splinter Cell Blacklist
  23. Styx Master of Shadows
  24. Vampyr
  25. Wasteland 2
  26. X-COM 2
  27. Zombi

Per ora sto giocando a Kingdom Come Deliverance e lo trovo, se non il miglior di sempre, di sicuro il migliore Action RPG Open World non moddato da una quindicina d'anni. Un gioiello. Giocato poi in harcore mode (no GPS no Compass, non sai dove sei sulla mappa per intenderci e ti devi orientare "interpretandola" o usando il sole, quando c'è) una splendida esperienza.
Sicuro che ti basti il 2022?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 10:12   #4824
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12888
Kindgdome come deliverance l'ho inziato anche io e lasciato ad 1/3 credo.
Si tratta di un genere di giochi che generalmente non mi attirano, ma l'ho trovato comunque splendido. Ho capito che ha una profondità ed una cura che molti giochi si sognano. A dispetto di certa critica che ha assunto come sport principale il tiro a segno a KCD.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 10:27   #4825
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6680
Quasi finito Prey, che avevo mollato la prima volta dopo qualche ora. Mai errore fu più grande: CAPOLAVORO.
Chi non l'ha giocato o mollato nelle prime fasi si fiondi su questo gioco. Ai vecchietti poi penso che il genere piacerà particolarmente.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 10:28   #4826
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Sicuro che ti basti il 2022?
No, ma nel 2021 ho finito questi
  1. 3030 Deathwar redux
  2. A World of Kefling
  3. Aragami
  4. Aragami: Nightfall
  5. Assassin's Creed Brotherhood
  6. Assassin's Creed Odyssey
  7. Back to Bed
  8. Call of the Sea
  9. Control
  10. Darksiders III
  11. Desperados III
  12. Far Cry 5
  13. Halo 4
  14. Halo 5: Guardians
  15. Jamestown
  16. Karakara
  17. Maid of Sker
  18. Resident Evil 7
  19. The Age of Decadence
  20. The Medium
  21. Watch Dogs Legion: Bloodlines
  22. Wolfenstein: The Old Blood
  23. Zeno Clash

Giocando parecchio a Skyrim, Elite e soprattutto a NMS di cui ho fatto tutte le expedition 2 volte. Ah, e quasi finito pure Cyberpunk 2077, tra gli altri.

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Kindgdome come deliverance l'ho inziato anche io e lasciato ad 1/3 credo.
Si tratta di un genere di giochi che generalmente non mi attirano, ma l'ho trovato comunque splendido. Ho capito che ha una profondità ed una cura che molti giochi si sognano. A dispetto di certa critica che ha assunto come sport principale il tiro a segno a KCD.
Esatto

Ultima modifica di GoFoxes : 04-01-2022 alle 10:34.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 10:48   #4827
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Quasi finito Prey, che avevo mollato la prima volta dopo qualche ora. Mai errore fu più grande: CAPOLAVORO.
Chi non l'ha giocato o mollato nelle prime fasi si fiondi su questo gioco. Ai vecchietti poi penso che il genere piacerà particolarmente.
L'ho finito 3 volte, gioco clamoroso!
Si vocifera ci possa essere un sequel in lavorazione, ma non illudiamoci.
Purtroppo gli immersive sim non hanno più tanto mercato come 10 o 20 anni fa, troppo complessi per i giovani d'oggi.
Io ci spero.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 11:04   #4828
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
L'ho finito 3 volte, gioco clamoroso!
Si vocifera ci possa essere un sequel in lavorazione, ma non illudiamoci.
Purtroppo gli immersive sim non hanno più tanto mercato come 10 o 20 anni fa, troppo complessi per i giovani d'oggi.
Io ci spero.
Certo perché 20 anni fa Deus Ex e System Shock 2 vendevano quanto The Sims e FIFA. Son sempre stati di nicchia, infatti son fallite tutte le software house che li facevano.

In realtà negli ultimi 5-6 anni non ci sono mai stati così tanti immersive sim, come spiega Mark Brown
https://www.youtube.com/watch?v=kbyTOAlhRHk
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 14:27   #4829
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Certo perché 20 anni fa Deus Ex e System Shock 2 vendevano quanto The Sims e FIFA. Son sempre stati di nicchia, infatti son fallite tutte le software house che li facevano.

In realtà negli ultimi 5-6 anni non ci sono mai stati così tanti immersive sim, come spiega Mark Brown
https://www.youtube.com/watch?v=kbyTOAlhRHk

Boh, francamente non ne vedo così tanti di immersive sim.
Di quelli veri dico io, proprio alla Deus ex e alla System shock 2, i miei 2 giochi preferiti all time.
L'ultimo degno di attenzione è stato proprio Prey, prima ci furono Dishonored 1 e 2 e gli ultimi 2 Deus ex (anche se il secondo era di gran lunga inferiore al primo).
Francamente non vedo un immersive sim degno di questo nome dal 2017, appunto l'anno di uscita di Prey.
Sono passati quasi 5 anni, un era geologica per i videogiochi.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 16:07   #4830
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Boh, francamente non ne vedo così tanti di immersive sim.
Di quelli veri dico io, proprio alla Deus ex e alla System shock 2, i miei 2 giochi preferiti all time.
L'ultimo degno di attenzione è stato proprio Prey, prima ci furono Dishonored 1 e 2 e gli ultimi 2 Deus ex (anche se il secondo era di gran lunga inferiore al primo).
Francamente non vedo un immersive sim degno di questo nome dal 2017, appunto l'anno di uscita di Prey.
Sono passati quasi 5 anni, un era geologica per i videogiochi.
quelli veri però fa il paio con dire "di rpg come Torment e Baldur's Gate non ne vedo più, giusto Pillars of Eternity"

Immersive Sim è un concetto molto ampio, qualsiasi gioco che funzioni a "sistemi" e offra emergent gameplay rientra nella categoria, anche Zelda, Hitman, Fallout 4 o Kingdom Come Deliverance, per dirne 4 molto diversi tra loro offrono al giocatore il potere di influenzare e sfuttare i vari sistemi del gioco stesso.

Poi che non sia più uscito un Deus Ex e che ora gli immersive sim siano principalmente Stealth o Action RPG è vero, ma Deus Ex è e resta uno Stealth Action RPG paro paro. Poi se vuoi chiamarlo Immersive Sim puoi farlo, ma anche Ultima Underworld 1 e 2 lo sono pur essendo anche RPG, Thief 1 e 2 lo sono pur essendo stealth e System Shock 1 idem.

Infatti Dishonored e Prey arrivano da chi ha sviluppato i giochi di cui sopra.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 16:45   #4831
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
quelli veri però fa il paio con dire "di rpg come Torment e Baldur's Gate non ne vedo più, giusto Pillars of Eternity"

Immersive Sim è un concetto molto ampio, qualsiasi gioco che funzioni a "sistemi" e offra emergent gameplay rientra nella categoria, anche Zelda, Hitman, Fallout 4 o Kingdom Come Deliverance, per dirne 4 molto diversi tra loro offrono al giocatore il potere di influenzare e sfuttare i vari sistemi del gioco stesso.

Poi che non sia più uscito un Deus Ex e che ora gli immersive sim siano principalmente Stealth o Action RPG è vero, ma Deus Ex è e resta uno Stealth Action RPG paro paro. Poi se vuoi chiamarlo Immersive Sim puoi farlo, ma anche Ultima Underworld 1 e 2 lo sono pur essendo anche RPG, Thief 1 e 2 lo sono pur essendo stealth e System Shock 1 idem.

Infatti Dishonored e Prey arrivano da chi ha sviluppato i giochi di cui sopra.

Senza farne una questione puramente semantica, con immersive sim io intendo la saga di System shock e quella di Deus ex, quella di Dishonored e Prey, il resto per me non è strettamente immersive sim, non per come lo intendo io quantomeno.
Ecco, vorrei giochi su quella falsariga, e dal 2017 non ce ne sono.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 17:07   #4832
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5395
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Quasi finito Prey, che avevo mollato la prima volta dopo qualche ora. Mai errore fu più grande: CAPOLAVORO.
Chi non l'ha giocato o mollato nelle prime fasi si fiondi su questo gioco. Ai vecchietti poi penso che il genere piacerà particolarmente.
anche se non e' di quest anno
ma avendolo giocato quest anno
per me e' il gioco dell anno
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 08:39   #4833
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
vi giuro che, pur seguendo e leggendo di videogiochi da diversi lustri, il termine "immersive sim" non l'avevo mai sentito

Inviato dal mio Mi 11 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 08:42   #4834
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Quasi finito Prey, che avevo mollato la prima volta dopo qualche ora. Mai errore fu più grande: CAPOLAVORO.
Chi non l'ha giocato o mollato nelle prime fasi si fiondi su questo gioco. Ai vecchietti poi penso che il genere piacerà particolarmente.
ottimo sono contento che ti sia piaciuto così, se non sbaglio eri proprio tu che avevi detto di non riuscire a passare le prime 2-3 ore di gioco qualche tempo fa, e io ed altri ti avevamo spronato
Piccola perla, peccato lasciarla lì
io sto giocando per la prima volta Dishonored, sempre per stare in tema Arkane.
Ma si sa già quale sarà il loro prossimo titolo?

Inviato dal mio Mi 11 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 09:39   #4835
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Credo abbiano appena rilasciato Deathloop.

Dishonored comunque gioco stupendo per me. Io la prima persona la odio eppure l'ho divorato ai tempi. Il secondo non sono riuscito perché ai tempi avevo solo la console e prima persona col pad proprio non riesco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 12:55   #4836
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Dishonored 1 finito con gusto. il seguito a 2 1/3 o poco più l'ho mollato, ma lo riprenderò. Mi ero divertito a giocarlo senza HUD, è immersivo al massimo, come poi dovrebbe essere un immersive sim.

Prey è il lista per il dopo "best action rpg ever", così come Dishonored 2.

Comunque, per tornare in tema immersive sim, diciamo che "immersive sim" come lo intende Xilema è praticamente solo quello che han fatto Looking Glass/Ion Storm e poi Arkhane (post arrivo di Harvey Smith nel 2008, la "vice" mente dietro più o meno tutti i giochi Looking Glass e Ion Storm). Con la sola eccezione di System Shock 2 di Irrational Games (ma co-sviluppato con appunto Looking Glass).

L'Immerive Sim per eccellenza è Deus Ex che racchiude la summa dei precedenti giochi Looking Glass: Ultima Underworld 1 e 2, System Shock e Thief 1 e 2 e in parte System Shock 2 (co-sviluppato).

Dopo di quello gli immersive sim si son spezzati in due tronconi: principalmente stealth (i nuovi deus ex ad esempio o Dishonored) o principalmente action rpg (elder scrolls, dark messiah, ecc), ma sempre immersive sim sono.

Prey e Dishonored 2 son forse i più vicini all'originale Deus Ex perché non pongono enfasi su un'aspetto specifico, ma lasciano la scelta al giocatore di come risolvere la situazione. Io battezzo anche Kingdom Come Deliverance in realtà, ma molti forse storceranno il naso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 14:28   #4837
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14931
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Nel 2022 ho deciso di scremare il backlog dei giochi tripla/doppia A che ho acqustato. Nente indie, regali. Gold e Pass. Ho stilato una lista inziale alcuni già iniziati da finire:
  1. Alien Isolation
  2. Assassin's Creed 3
  3. Assassin's Creed Liberation
  4. Assassin's Creed Revelations
  5. Assassin's Creed Rogue
  6. Control DLCs
  7. Cyberpunk 2077
  8. Dishonored 2
  9. Divinity Original Sin
  10. Elex
  11. Ghost Recon Wildlands
  12. Grand Theft Auto V
  13. HITMAN
  14. Kingdom Come Deliverance
  15. MGS V The Phantom Pain
  16. Metro Redux
  17. Pillars of Eternity
  18. Prey
  19. Red Dead Redemption 2
  20. Resident Evil 6
  21. Resident Evil Revelations 2
  22. Splinter Cell Blacklist
  23. Styx Master of Shadows
  24. Vampyr
  25. Wasteland 2
  26. X-COM 2
  27. Zombi

Per ora sto giocando a Kingdom Come Deliverance e lo trovo, se non il miglior di sempre, di sicuro il migliore Action RPG Open World non moddato da una quindicina d'anni. Un gioiello. Giocato poi in harcore mode (no GPS no Compass, non sai dove sei sulla mappa per intenderci e ti devi orientare "interpretandola" o usando il sole, quando c'è) una splendida esperienza.
grande

man mano che li finisci magari lascia un breve parere sul forum
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 16:46   #4838
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Beh, ma allora anche TW3 è un Immersive sim. E uno dei migliori in assoluto.
Che poi a me queste definizioni in realtà molto più generiche di quel che vogliano sembrare mi stan sempre più sulle scatole...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 05-01-2022 alle 16:50.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 17:26   #4839
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beh, ma allora anche TW3 è un Immersive sim. E uno dei migliori in assoluto.
Che poi a me queste definizioni in realtà molto più generiche di quel che vogliano sembrare mi stan sempre più sulle scatole...
No, TW3 non c'entra nulla con gli immersive sim, è forse il gioco più lontano dall'essere un immersive sim che si possa pensare
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 17:23   #4840
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6680
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ottimo sono contento che ti sia piaciuto così, se non sbaglio eri proprio tu che avevi detto di non riuscire a passare le prime 2-3 ore di gioco qualche tempo fa, e io ed altri ti avevamo spronato
Piccola perla, peccato lasciarla lì
io sto giocando per la prima volta Dishonored, sempre per stare in tema Arkane.
Ma si sa già quale sarà il loro prossimo titolo?

Inviato dal mio Mi 11 Lite utilizzando Tapatalk
Assolutamente vero, ero io, e invece è diventato uno dei migliori titoli che ho giocato negli ultimi 10 anni.
Mentre avevo giocato Dishonored 2 lo scorso anno, non male tutto sommato, ma non mi ha preso neanche lontanamente come Prey.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v