Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2016, 23:30   #461
BlackJack84
Senior Member
 
L'Avatar di BlackJack84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Renatus Guarda i messaggi
Ricevuto oggi. Ho anch'io lo stesso problema di disallineamento dei connettori.
Quello HDMI riesce ad accogliere il cavo con una piccola forzatura, ma quello Thunderbolt è molto fuori asse (non ho un cavetto per provarlo).
Ti ha risposto l'assistenza?
Ciao Renatus

Hai tutta la mia empatia
Nel mio caso l'assistenza ProSupport, esaminate le stesse foto che ho postato qui, mi ha detto che per quel tipo di intervento non potevano procedere con la riparazione a domicilio e che potevano propormi il ritiro a domicilio per la riparazione in laboratorio.
Parliamo dell'assistenza tecnica, che può ordinare ricambi ma non può gestire una pratica di sostituzione dell'intero notebook.
Per quella mi sono rivolto al Customer Care (assistenza clienti, distinta dall'assistenza tecnica di cui sopra), che era disponibile ad approvare la mia eventuale richiesta di sostituzione.
Tuttavia visto che i tempi tecnici sarebbero stati gli stessi, alla fine ho preferito fare un vero e proprio reso per questa macchina, al quale ho fatto seguire un nuovo ordine. In questo modo [TASTA TESTICULA MODE ON] quando riceverò il secondo XPS 15 fra 2/3 settimane, sarò ancora coperto dal diritto di recesso.

Ti dirò, leggendo in giro mi sono reso conto che il nostro non è un problema così raro. A ben guardare la costruzione interna dell'XPS 15, sono abbastanza sicuro che le spine di riferimento per il posizionamento della scheda madre sul telaio abbiano un gioco relativamente ampio (+/-0.5mm), con il risultato di rendere possibile il difetto da noi riscontrato.
La buona notizia è che al di là di quel che mi ha risposto l'assistenza, credo sia risolvibile in maniera relativamente facile riposizionando la scheda madre. Il gioco di cui sopra dovrebbe permettere di avvitarla nella posizione corretta.
Questo è qualcosa che non mi azzarderei assolutamente a fare io*, ma dovessi ritrovarmi nella stessa situazione chiederei all'assistenza di farmelo a domicilio (e possono, se per cambiarti la scheda madre non hai certo bisogno di spedirlo in laboratorio).
A te la scelta se provare questa strada fin da subito, o ricorrere come me al "ritenta sarai più fortunato"

*Mi sembra che almeno alcune delle viti dei componenti montati sulla scheda madre si avvitino sul telaio sotto, e non su degli inserti sul pcb. Quindi per poter spostare la scheda madre occorrerebbe smontare prima tutto il resto...
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 10:26   #462
mazzy
Senior Member
 
L'Avatar di mazzy
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 908
Per coloro che hanno il prurito dei 32GB segnalo che sul sito crucial il kit da 32gb sta sotto i 150 iva compresa... un mese fa stava a 250...
Inutile dire che mi sono fiondato a questo prezzo... Non si sa mai con le RAM sembrano crollare... un incendio/una scossa di terremoto e boom rischizzano su...

tanto dovevo aprirlo...
__________________
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat
Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE

Ultima modifica di mazzy : 10-04-2016 alle 13:45.
mazzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 20:41   #463
Renatus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack84 Guarda i messaggi
.........
Ti dirò, leggendo in giro mi sono reso conto che il nostro non è un problema così raro. A ben guardare la costruzione interna dell'XPS 15, sono abbastanza sicuro che le spine di riferimento per il posizionamento della scheda madre sul telaio abbiano un gioco relativamente ampio (+/-0.5mm), con il risultato di rendere possibile il difetto da noi riscontrato.
La buona notizia è che al di là di quel che mi ha risposto l'assistenza, credo sia risolvibile in maniera relativamente facile riposizionando la scheda madre. Il gioco di cui sopra dovrebbe permettere di avvitarla nella posizione corretta.
Questo è qualcosa che non mi azzarderei assolutamente a fare io*, ma dovessi ritrovarmi nella stessa situazione chiederei all'assistenza di farmelo a domicilio (e possono, se per cambiarti la scheda madre non hai certo bisogno di spedirlo in laboratorio).
A te la scelta se provare questa strada fin da subito, o ricorrere come me al "ritenta sarai più fortunato"

*Mi sembra che almeno alcune delle viti dei componenti montati sulla scheda madre si avvitino sul telaio sotto, e non su degli inserti sul pcb. Quindi per poter spostare la scheda madre occorrerebbe smontare prima tutto il resto...
Ciao BlackJack!
Ti ringrazio per l'empatia e per tutte le info che mi hai mandato!
Sono riuscito a provare in un negozio la presa USB C: nonostante la spina sia visibilmente molto spostata, il connettore del cavetto di collegamento è riuscito ad entrare, ma per farlo uscire bisogna poi esercitare una forza di trazione notevole.
Temo che con il tempo questa forzatura possa creare dei danni.
Terrò conto del tue dritte per procedere....
Renatus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:15   #464
littlewing85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cormano (MI), Italy
Messaggi: 71
Lo ho appena ricevuto
i7 512GB UHD + custodia
il tracking DHL è rimasto fermo per tutta la settimana, sta di fatto che lo ho ricevuto con 4gg di anticipo rispetto al previsto.
lo ho tirato fuori dalla scatola giusto per verificare che non fosse piena di mattoni, ma per accenderlo e dargli un occhio per i vari controlli dovrò aspettare stasera quando esco dall'ufficio.

vi tengo aggiornati.
littlewing85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:30   #465
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
Lo ho appena ricevuto
i7 512GB UHD + custodia
il tracking DHL è rimasto fermo per tutta la settimana, sta di fatto che lo ho ricevuto con 4gg di anticipo rispetto al previsto.
lo ho tirato fuori dalla scatola giusto per verificare che non fosse piena di mattoni, ma per accenderlo e dargli un occhio per i vari controlli dovrò aspettare stasera quando esco dall'ufficio.

vi tengo aggiornati.


Ottimo, facci sapere se hai vinto o no alla lotteria del qa/qc
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 14:05   #466
littlewing85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cormano (MI), Italy
Messaggi: 71
Dunque: in pausa pranzo sono giusto riuscito ad accenderlo e finire la installazione di windows.
non mi ha installato nessun bloatware, non me lo ha proprio chiesto.
ho giusto dell audio, dell monitor, dropbox e mcafee, oltre alla registrazione prodotto.
- il computer va correttamente in sospensione chiudendo lo schermo e si riprende senza problemi
- il touchpad funziona senza problemi
- la tastiera si retroillumina e non ci sono tasti inclinati o pendolanti.
- le prese sulla scheda madre sono ben allineate con la scocca di alluminio.
- l'audio fino al 50% non ha dato problemi, ho comunque cambiato le impostazioni da "Maxxsense" a "Musica"

cosa non va?
- il led davanti al centro che immagino si debba accendere quando è in carica o quando legge/scrive lo storage non si è mai acceso.
- i tasti funzione non vanno (dimmer tastiera, aumento diminuzione luminosità schermo o audio)

stasera cerco di guardar più in dettaglio il resto.
p.s. qualcuno si ricorda come attivare i tasti funzione? immagino debba scaricare il pacchetto Dell command

Ultima modifica di littlewing85 : 11-04-2016 alle 14:10.
littlewing85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 14:10   #467
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
Dunque: in pausa pranzo sono giusto riuscito ad accenderlo e finire la installazione di windows.
non mi ha installato nessun bloatware, non me lo ha proprio chiesto.
ho giusto dell audio, dell monitor, dropbox e mcafee, oltre alla registrazione prodotto.
- il computer va correttamente in sospensione chiudendo lo schermo e si riprende senza problemi
- il touchpad funziona senza problemi
- la tastiera si retroillumina e non ci sono tasti inclinati o pendolanti.
- le prese sulla scheda madre sono ben allineate con la scocca di alluminio.
- l'audio fino al 50% non ha dato problemi, ho comunque cambiato le impostazioni da "Maxxsense" a "Musica"

cosa non va?
- il led davanti al centro che immagino si debba accendere quando è in carica o quando legge/scrive lo storage non si è mai acceso.
- i tasti funzione non vanno (dimmer tastiera, aumento diminuzione luminosità schermo o audio)

stasera cerco di guardar più in dettaglio il resto.
p.s. qualcuno si ricorda come attivare i tasti funzione?
-I tasti funzione a me vanno senza premere fn
-Il led al centro si accende SOLO quando la batteria è in carica
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 14:18   #468
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
-I tasti funzione a me vanno senza premere fn
-Il led al centro si accende SOLO quando la batteria è in carica
Nel vecchio xps questo comportamento dei tasti funzione è configurabile nel BIOS
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 14:24   #469
littlewing85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cormano (MI), Italy
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
-I tasti funzione a me vanno senza premere fn
questa è la dimostrazione che sono uno stordito
anche a me funziona così
grazie Spelli
quindi nessun led per l'utilizzo del disco. peccato.
ok, premendo Fn+ Esc abilito i tasti F1, F2, F3 oppure i tasti funzione. ora è tutto chiaro.
littlewing85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 14:41   #470
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
questa è la dimostrazione che sono uno stordito
anche a me funziona così
grazie Spelli
quindi nessun led per l'utilizzo del disco. peccato.
ok, premendo Fn+ Esc abilito i tasti F1, F2, F3 oppure i tasti funzione. ora è tutto chiaro.
pensa che io non riuscivo ad accedere al bios perchè non azzeccavo il tempismo
comunque è esattamente come hai detto. Il led purtroppo si accende solo in carica, anche a pc spento
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 16:21   #471
simosina
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 7
Arrivato anche a me, sembra essere tutto perfetto per ora ! Bellissimo.
Peccato solo per il problema del 4k su alcuni programmi. Per esempio Blender, che è inutilizzabile. Ma non ci sono soluzioni?? (scaling?)

Ultima modifica di simosina : 11-04-2016 alle 16:59.
simosina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 17:01   #472
littlewing85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cormano (MI), Italy
Messaggi: 71
dopo aver passato un po di tempo a fare grafica e guardare foto e video sul portatile, rialzando gli occhi il mondo sembra così grigio...

sono entusiasta dell'acquisto.

anche a voi il monitor viene visto come PnP generico?
è impostato a 60hz ma quando faccio lo scroll su ad esempio immagini google va leggermente a scatti, sia con edge che con chrome.
littlewing85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 17:17   #473
simosina
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
dopo aver passato un po di tempo a fare grafica e guardare foto e video sul portatile, rialzando gli occhi il mondo sembra così grigio...

sono entusiasta dell'acquisto.

anche a voi il monitor viene visto come PnP generico?
è impostato a 60hz ma quando faccio lo scroll su ad esempio immagini google va leggermente a scatti, sia con edge che con chrome.
Te non hai problemi di scaling con programmi di grafica? Per me blender è inutilizzabile
simosina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 17:29   #474
Sparco76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
pensa che io non riuscivo ad accedere al bios perchè non azzeccavo il tempismo
Scusa l'ignoranza, ma quindi per accedere da bios cosa dovrei fare? perchè all'avvio, premendo f2, parte w10!
Sparco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 17:41   #475
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da Sparco76 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza, ma quindi per accedere da bios cosa dovrei fare? perchè all'avvio, premendo f2, parte w10!
E' f2, ma per riuscirci ho spento del tutto il pc e ho premuto il tasto di accensione iniziando contemporaneamente a premere f2 più volte
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 18:52   #476
Tekai
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 9
Come Renatus anche il mio xps 15, arrivato oggi, presenta le porte leggermente disallineate, ma che se un po' forzate lasciano entrare i cavi.
Il mio xps ha presentato inoltre il problema di frequenti black screen causati probabilmente da una scheda madre difettata. Io ho già richiesto la sostituzione.
Volevo solo mettere al corrente i possessori di xps che il problema dei black screen può essere collegato al fatto che la scheda madre non è ben posizionata e anche se tentati nel tenerlo con le entrate thunderbolt e hdmi spostate conviene sostituirlo in prevenzione a possibili problemi futuri.
Tekai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 19:18   #477
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Come sono messi gli schermi dei nuovi arrivati? Backlight bleed? Ips glow? Avete notato che razza di ghosting che hanno questi pannelli?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 20:11   #478
arsenicone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 16
Qualcuno si può pure degnare di rispondere a questa domanda:

Salve sono interessato alla acquisto di un Dell xps 15 9550.
la versione con :

i7 6 gen
8gb Ddr4 (2x4)
SSD pcie 256gb
GTX 960m (2gb)
Display FHD
NO TOUCH E NO QHD/2k/4k

1) Volevo sapere per chi di voi c'è la. La batteria che capacità ha?
Sul sito Dell sta scritto 56wh/84wh. Quale dei 2?
Comprando il prodotto non mi fa scegliere la capacità.

2) come faccio ad acquistarlo con lo sconto studenti?
Come abilitare tal sconto?
Premetto che la chat privati a me risulta sempre non disponibile e parlando a telefono con un operatore Dell mi ha detto noi non vendiamo a privati, deve contattare un partner della vostra zona. E vero?

3) Voi quanto lo avete pagato? Vedo che il prezzo sugli xps varia molto tra offerte, coupon, sconti, premsale.

4) un giudizio sulla durata della batteria e la temperatura riscontrata mediamente in idle, sotto stress con un gioco di grafica media, navigando nel web e aprendo qualche file.
arsenicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 20:43   #479
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da arsenicone Guarda i messaggi
Qualcuno si può pure degnare di rispondere a questa domanda:

Salve sono interessato alla acquisto di un Dell xps 15 9550.
la versione con :

i7 6 gen
8gb Ddr4 (2x4)
SSD pcie 256gb
GTX 960m (2gb)
Display FHD
NO TOUCH E NO QHD/2k/4k

1) Volevo sapere per chi di voi c'è la. La batteria che capacità ha?
Sul sito Dell sta scritto 56wh/84wh. Quale dei 2?
Comprando il prodotto non mi fa scegliere la capacità.

Sono sicuro al 90% che quel preciso modello abbia una batteria da 56Wh. Non si può scegliere la capacità.

2) come faccio ad acquistarlo con lo sconto studenti?
Come abilitare tal sconto?
Premetto che la chat privati a me risulta sempre non disponibile e parlando a telefono con un operatore Dell mi ha detto noi non vendiamo a privati, deve contattare un partner della vostra zona. E vero?

Lo sconto studenti non esiste più. L'unico modo per acquistare computer Dell è online, o sul sito ufficiale o da qualche rivenditore.

3) Voi quanto lo avete pagato? Vedo che il prezzo sugli xps varia molto tra offerte, coupon, sconti, premsale.

Io ho pagato 1650 il modello fhd 512gb 16gb ram, ma era per una promo a tempo fatta il 25 marzo circa

4) un giudizio sulla durata della batteria e la temperatura riscontrata mediamente in idle, sotto stress con un gioco di grafica media, navigando nel web e aprendo qualche file.

Non ho provato a giocarci, ma undervoltando di 150mv in idle sono sui 32-33°. Navigando si arriva a circa 40°. Lato temperature sono soddisfatto, e se mai mi verrà voglia farò il repaste (dicono sia semplice) per abbassarle notevolmente
Risposto nel quote
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 20:46   #480
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
ragazzi ma il prezzo base ora è 1.311?
a chi stava in dubbio ed ha disponibilità immediata, prendetelo ora!
può essere che sia un errore
EDIT: ok ho svelato l'arcano, la prima configurazione ha prezzo senza iva
hanno fatto così in modo da far uscire nella pagina generale dei portatili "A partire da 1.311 €" veramente scorretti a dell italia
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 11-04-2016 alle 20:52.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Torna ECOVACS Deebot T20e OMNI da 6000Pa...
NVIDIA rilancia sull'IA: al Computex sve...
NVIDIA GeForce 4060 Ti (396€!), 4070 SUP...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v