Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2008, 12:55   #461
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
Come mai nella versione 3.0.0.190 non mi mantiene la spunta in mostra i "bordi colorati nei programi in modalità protetta", cioè si mette bene e quando chiudo e poi vado a vedere il programma non ha i bordi colorati di verde florescente e la spunta si è tolta. E' stata tolta forse per la versione free?
no non è stata tolta dalla free... anche a me succede che la casellina non sia più spuntata dopo che avevo messo la spunta, cmq i programmi che ho deciso di eseguire in mod protetta (anzi pro-tetta) hanno i bordi verdi ugualmente

@xaolao non saprei dirti (cmq non passare a Vista, dai resta con Xp cioè il miglior sistema operativo che mamma Microzozz abbia mai sfoderato! ), prova a vedere le pagine indietro mi sembra se ne sia parlato (tipo 2-3 pag fà).

Bye
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:03   #462
colgian
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 408
A me i bordi non li hanno verdi, ecco perchè mi preoccupo.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:58   #463
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
ragazzi con TVERSITY(programma per lo streaming da pc a ps3-360)pur essendo il programma tra i permessi da OA la ps3 3 la 360 non mi trovano il server multimediale tversity,se esco da OA viene visto benissimo da entrambe le consolle;ho provato a mettere apprendimento e poi avviare tversity ma nulla,non lo vede....qualche idea?
__________________
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 18:07   #464
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
A me i bordi non li hanno verdi, ecco perchè mi preoccupo.
boh... se vuoi puoi fare questa prova: metti Internet Explorer con mod.protetta e provi a fare Windows Updates: dovrebbe venirti fuori che non hai i requisiti...
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 21:33   #465
colgian
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 408
Guarda ti posso dire solo che IE è l'unico programma che nel mio sistema non posso mettere in modalità protetta non mi funziona proprio. Ho avuto anche conversazioni in questo forum con Leo, non si è mai capito come.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 19:58   #466
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
ciao a tutti
io sono ancora rimasto alla versione 2.131 di oa. volevo sapere questo oa3 riscontra problemi con programmi tipo firefox, msn, emule tutto ok??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 23:40   #467
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Raga, dato che sono ancora con il firewall di vista e uso un router, cosa mi consigliate per un rirewall non troppo difficile e paranoico da usare?
Girando qua e la mi sembra che i migliori siano comodo e online armor.
Comodo mi sembra troppo nevrotico da impostare (almeno vedendo il 3d ufficiale) questo armor mi sembra più facilotto ed è pure in italiano.
Voi quale mi consigliate? (non mi dite armor perchè siete di parte in questo 3d però! )
Questo armor è anche antivirus?
Mi è sembrato di aver letto antivirus nella prima pagina del 3d.
Io utilizzo già avira come antivirus quindi necessito solo di firewall.
Grazie tante!
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb

Ultima modifica di Kubrick : 02-11-2008 alle 23:53.
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:44   #468
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Mi rispondo da me.
Ho appena messo online armor free e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla semplicità di configurazione e dei menu intuitivi e soprattutto in italiano.
C'è però un piccolo problemino (e te pareva...): online armor mi blocca il kad di emule.
Emule l'ho messo all'avvio di windows e si connette automaticamente, e ho notato che è proprio il firewall che mi fa diventare il kad "firewalled" perchè appena sospendo il firewall e disconnetto\connetto il kad la freccetta diventa verde.
Cosa può essere?
Emule l'ho messo fra i permessi ovviamente.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:51   #469
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Mi rispondo da me.
Ho appena messo online armor free e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla semplicità di configurazione e dei menu intuitivi e soprattutto in italiano.
C'è però un piccolo problemino (e te pareva...): online armor mi blocca il kad di emule.
Emule l'ho messo all'avvio di windows e si connette automaticamente, e ho notato che è proprio il firewall che mi fa diventare il kad "firewalled" perchè appena sospendo il firewall e disconnetto\connetto il kad la freccetta diventa verde.
Cosa può essere?
Emule l'ho messo fra i permessi ovviamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=451
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:23   #470
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Emule l'ho messo fra i permessi ovviamente.
mettilo come "Fidato" e controlla le regole (vedi sezione in prima pagina).
Dovrebbero essere così:
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:43   #471
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Sono proprio come hai fatto vedere nell'immagine.
Negli spazietti neri ci sono le mie porte tcp udp aperte su emule e sul router.
E in più ho altri due "emule.exe" OUT in cui le porte sono 0-65535.
Facendo il "testa porte" di emule se armor è attivo mi da KO se lo disattivo da OK.
Ma come mai, visto che nelle regole le mie porte sono consentite???

Comunque devo segnalare una cosa, ho provato a riavviare il pc e si è avviato con una lentezza spaventosa.
La schermata di login dopo la password e la seguente schermata nera sono durati un eternità!
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb

Ultima modifica di Kubrick : 03-11-2008 alle 14:12.
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:49   #472
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Ho impostato emule seguendo minuziosamente la guida in prima pagina per emule.
Ho settato tutte le regole:
tcp uscita 0-79,81-1024 rifiuta
udp uscita 0-52,54-1024 rifiuta
tcp uscita 80,1025-65535 consenti
udp uscita 53,1025-65535 consenti
e le mie due porte che ho impostato su emule in entrata consentite.

Ma cosi facendo su "accesso programmi" di armor, emule è rosso ed ha lo stato di bloccato.
E provando ad aprire emule viene bloccato.

Non ce sto a capì più nulla!
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 16:00   #473
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Ho impostato emule seguendo minuziosamente la guida in prima pagina per emule.
Ho settato tutte le regole:
tcp uscita 0-79,81-1024 rifiuta
udp uscita 0-52,54-1024 rifiuta
tcp uscita 80,1025-65535 consenti
udp uscita 53,1025-65535 consenti
e le mie due porte che ho impostato su emule in entrata consentite.

Ma cosi facendo su "accesso programmi" di armor, emule è rosso ed ha lo stato di bloccato.
E provando ad aprire emule viene bloccato.

Non ce sto a capì più nulla!
Mhh prova a ricontrollare bene se è tutto perfetto e poi al limite prova a cancellare le regole di emule che hai impostato e dalla tray icon attiva la modalità "Learnig mode" e poi prova a vedere se emule va
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 16:16   #474
Xaolao
Senior Member
 
L'Avatar di Xaolao
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
@xaolao non saprei dirti (cmq non passare a Vista, dai resta con Xp cioè il miglior sistema operativo che mamma Microzozz abbia mai sfoderato! ), prova a vedere le pagine indietro mi sembra se ne sia parlato (tipo 2-3 pag fà).
Bye
grazie SuperBubbleBobble. Ho letto tutto e, nonostante le prospettive non fossero incoraggianti, ho provato lo stesso Vista+kav2009+OA3. Devo dire che Vista è parecchio bello, dai pochi momenti in cui ci ho vissuto posso dire che mi sembrava meglio di XP. Però, non appena ho installato kav e OA, il sistema al primo riavvio si è piantato (schermo nero con puntatore fisso) e non c'è più stato niente da fare. Sono tornato a XP (non solo per questo problema, c'era altro software che su Vista non era supportato e che per me è indispensabile, altrimenti avrei provato altri firewall, magari quello di Vista stesso).

@kubrick sì, è vero OA è veramente fantastico. Comodo sembra essere migliore in certe classifiche e a me personalmente è piaciuto molto; effettivamente è leggermente meno intuitivo (anche perché ha qualche funzionalità in più), però una cosa che possiede e che manca in OA(versione free) è la possibilità di esportare/importare la configurazione. Per questo io lo preferirei a OA (e anche perché ho imparato a configurare Comodo minuziosamente), ma ho kav2009 come antivirus (fortunatamente per soli altri 4 mesi) e OA ci convive decisamente meglio. Inoltre (altra cosa che non si può fare in OA, ma potrei sbagliarmi) in Comodo, oltre a poter impostare regole su porte e protocolli, si può anche stabilire verso QUALI indirizzi un'applicazione può connettersi, mentre in OA no (anche se forse è un po' eccessivo). Per eMule ti posso dire che a me le regole funzionano; fossi in te (anche se io di solito i consigli in questo forum li chiedo solamente) proverei a impostare eMule con la possibilità di accedere a Internet (nella scheda Firewall->Accesso programmi) lasciando le regole di questo thread. Anche a me alla connessione da id basso (freccina gialla), ma se nella scheda Kad di eMule schiaccio su "Ricontrolla firewall" dopo qualche secondo diventa verde...Prova a vedere, ma tieni presente anche quanto detto da ertortuga...
Xaolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:33   #475
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Ciao a tutti! Son tornato dalla crucchia ed è anche finita la sospensione!

Comunque, vedo che più o meno ve la siete cavata (grazie bubble ).

Comunque...

@Kubrick

Come anche ertortuga aveva fatto notare, avevo segnalato un bug tra emule e OA (che per fortuna non tutti riscontrano, comunque..): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=451


@Xaolao

Anche tra KAV+OA+Vista avevo già segnalato il bug. Questo, come l'altro, l'ho anche già segnalato al developer team, quindi spero che verrà corretto per la prossima release
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:13   #476
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Mhh prova a ricontrollare bene se è tutto perfetto..
Controllato più volte.

Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
@kubrick sì, è vero OA è veramente fantastico... ...però una cosa che possiede e che manca in OA(versione free) è la possibilità di esportare/importare la configurazione.
Si questa è una perdita fastidiosa della versione free.

Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
in Comodo, oltre a poter impostare regole su porte e protocolli, si può anche stabilire verso QUALI indirizzi un'applicazione può connettersi, mentre in OA no (anche se forse è un po' eccessivo).
Questo mi pare un pò eccessivo e paranoico...

Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
Per eMule ti posso dire che a me le regole funzionano; fossi in te (anche se io di solito i consigli in questo forum li chiedo solamente) proverei a impostare eMule con la possibilità di accedere a Internet (nella scheda Firewall->Accesso programmi) lasciando le regole di questo thread.
Provato anche in questo modo (elimino tutte le regole create e le faccio fare direttamente a lui quando appare il popup) ma niente.

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
@Kubrick

Come anche ertortuga aveva fatto notare, avevo segnalato un bug tra emule e OA (che per fortuna non tutti riscontrano, comunque..): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=451
Che che c....o!
Avevo trovato un firewall che mi piaceva semplice e ci devo rinunciare
Ma è già stata segnalata da tanto questa cosa ai produttori?
A breve uscirà qualcosa?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 08:02   #477
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
ieri sera ho provato ad installare questo firewall al posto di comodo, che ho rimosso
durante le prime fasi ho scelto di permettere a tutti i software in esecuzione automatica di partire.
al riavvio windows non carica nulla. mi appare solo lo sfondo, mentre il menu start e le icone non ci sono. se premo ctrl-alt-canc non si apre il task manager. anche aspettando qualche minuto non appare niente.
come antivirus che parte in automatico c'è antivir, potrebbe creare conflitti?
alla fine ho dovuto avviare windows in modalità provvisoria e disinstallarlo per ripristinare il corretto funzionamento

qualche consiglio?
ciao
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:36   #478
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
ieri sera ho provato ad installare questo firewall al posto di comodo, che ho rimosso
durante le prime fasi ho scelto di permettere a tutti i software in esecuzione automatica di partire.
al riavvio windows non carica nulla. mi appare solo lo sfondo, mentre il menu start e le icone non ci sono. se premo ctrl-alt-canc non si apre il task manager. anche aspettando qualche minuto non appare niente.
come antivirus che parte in automatico c'è antivir, potrebbe creare conflitti?
alla fine ho dovuto avviare windows in modalità provvisoria e disinstallarlo per ripristinare il corretto funzionamento

qualche consiglio?
ciao
A parte il fatto che probabilmente ti ho già risposto su megalab (non so se sei al stessa persona..)

Il problema -credo- è che Comodo dopo la disinstallazione lascia indietro qualche driver che può creare conflitti con altri firewall.
Per non creare i conflitti, avresti dovuto fare una pulizia con CCleaner o almeno avresti dovuto riavviare il pc dopo aver disinstallato Comodo.

L'unica adesso è reinstallare Online Armor..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:36   #479
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
@Bubble

Il bug delle password è stato risolto.
Appena verranno corretti i bug con KAV e il P2P, verrà rilasciata una nuova versione, anche tramite update automatico.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:40   #480
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
E magari risolvono pure il problema con emule, così lo rimetto.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v