Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-07-2010, 15:45   #461
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3158
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Alla rai non l'hanno trasmesso

Sicuramente stavano mandando qualche intervista
O lo spot con Matilde Brandi
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 11-07-2010, 15:50   #462
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
L'unico problema di Hamilton è che non c'è nessuno con le OO che gli dia una bella sveglia o gli tagli la strada quando fa le sue solite manovre.
Quando succedono episodi simili si penalizzano tutti oppure non si penalizza nessuno. Oggi non è stato penalizzato nessuno (e non mi pare che lo abbia fatto apposta) quindi va bene così.
Alonso, quando era suo compagno, un paio di volte lo buttò fuori pista, una sicuramente a SPA.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 11-07-2010, 15:51   #463
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
ma l'ha preso o no?
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-07-2010, 15:51   #464
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Alonso, quando era suo compagno, un paio di volte lo buttò fuori pista, una sicuramente a SPA.
allora si vede che lo spagnolo peggiora con l'età molto più velocemente del normale
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 11-07-2010, 15:53   #465
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ma l'ha preso o no?
Preso
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 11-07-2010, 15:56   #466
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Preso
ma si vede appena... nemmeno la fumata bianca.... nemmeno uno scossone, com'è possibile che gli abbia rotto la gomma?
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-07-2010, 15:57   #467
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
ma vettel è uscito alla curva dopo..dovrebbero far vedere la camera car più tardi
__________________
forum formula1
http://www.passionef1.it/forum/index.php

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 11-07-2010, 15:59   #468
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
allora si vede che lo spagnolo peggiora con l'età molto più velocemente del normale
Vedendo come si comportò alla Mclaren oggi speravo vivamente che tirasse dritto e passasse sotto la pit lane col dito medio alzato verso Whiting. Quantomeno io l'avrei fatto
Meglio tirare fuori gli attributi e beccarsi la bandiera nera che sottostare ai voleri della maFIA, tanto non era possibile prendere punti.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 11-07-2010 alle 17:14.
Capozz è offline  
Old 11-07-2010, 16:01   #469
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ma si vede appena... nemmeno la fumata bianca.... nemmeno uno scossone, com'è possibile che gli abbia rotto la gomma?
Guarda l'alettone di Hamilton, si muove bene durante il contatto.
Le parti degli alettoni sono vere e proprie lamette in carbonio, basta un attimo per fare un taglio.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 11-07-2010, 16:03   #470
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
credo che mettere l'asfalto come via di fuga sia la cazzata più grossa fatta fin'ora... nelle chicane ci va messa la sabbia fuori o un bel campo arato. metti le ruote fuori per passare? ti fermi lì... così penalità e mazzi e cazzi non si discutono più. ho visto spezzoni di gara casualmente e poi ho solo seguito il post gara con i vari filmati. massa fa la cappella mettendo due gomme oltre il cordolo e trova la terra, perchè non c'era anche nella chicane di alonso?
per me è proprio tutto da rifare dalle piste, alle macchine al regolamento ai giudici. questa non è formula uno, almeno per me.
sulla gara in se non mi esprimo perchè oggi proprio non l'ho seguita bene!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 11-07-2010, 16:04   #471
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
__________________
Vishnu è offline  
Old 11-07-2010, 16:05   #472
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1900
si ma culonso non avrà la miglior macchina ma ci sta mettendo del suo... non è possibile partire cosi male
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline  
Old 11-07-2010, 16:06   #473
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
credo che mettere l'asfalto come via di fuga sia la cazzata più grossa fatta fin'ora... nelle chicane ci va messa la sabbia fuori o un bel campo arato. metti le ruote fuori per passare? ti fermi lì... così penalità e mazzi e cazzi non si discutono più. ho visto spezzoni di gara casualmente e poi ho solo seguito il post gara con i vari filmati. massa fa la cappella mettendo due gomme oltre il cordolo e trova la terra, perchè non c'era anche nella chicane di alonso?
per me è proprio tutto da rifare dalle piste, alle macchine al regolamento ai giudici. questa non è formula uno, almeno per me.
sulla gara in se non mi esprimo perchè oggi proprio non l'ho seguita bene!
no quello che doveva fare vista la penalità era scontrarsi con quel pirla di kubica... era all'interno e quindi la "precedenza".
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline  
Old 11-07-2010, 16:07   #474
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Vedendo come si comportò alla Mclaren oggi speravo vivamente che tirasse dritto e passasse sotto la pit lane col dito medio alzato verso Whiting. Quantomeno io l'avrei fatto
Meglio tirare fuori gli attributi e beccarsi la bandiera nera che sottostare ai voleri della maFIA, tanto non era impossibile prendere punti.
Se un pilota si rivolge con toni errati al commissario, questo può costargli il ritiro della licenza.
La Ferrari doveva avere le palle e organizzare un altro campionato, gestito da persone competenti e imparziali.
Qualche italiano ha avuto questa idea nelle gare storiche con ottimi risultati e ora gli inglesi piangono.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 11-07-2010, 16:07   #475
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline  
Old 11-07-2010, 16:30   #476
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Alonso è inguardabile sta facendo rimpiangere il Massa del 2008,quello che meritava il titolo al posto di Hamilton.
Forse quest'anno per Massa è un periodo di rodaggio dopo il gravissimo incidente che ha subito,nel 2011 spero torni quello del 2008.
Ho più fiducia in Massa che in Alonso.
E pensare che per anni avevo invocato il suo ingaggio alla Ferrari,ora me ne liberei il prima possibile.
La Ferrari va praticamente come la Mclaren ma i nostri 2 piloti hanno ottenuto la meta dei punti rispetto al team inglese,sono loro il nostro asso nella manica,o meglio la nostra disgrazia questa è la realtà.
Schumacher quello vero con questa macchina vinceva senza problemi il campionato del mondo,visto che i due della Red Bull di gran lunga la macchina più veloce si divertono a farsi del male tra di loro, avvantaggiando gli avversari.
Il bello è che per circa un mese abbiamo parlato della strategia suicida della Red Bull con i 2 piloti che si facevano la guerra e alla prima occassione in cui i nostri 2 piloti si trovano a battagliare tra di loro facciamo la stessa identica cosa
I difetti li impariamo tutti,sono i pregi che ci fanno schifo.
Dragon2002 è offline  
Old 11-07-2010, 16:34   #477
wwig
Senior Member
 
L'Avatar di wwig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Alonso è inguardabile sta facendo rimpiangere il Massa del 2008,quello che meritava il titolo al posto di Hamilton.
Forse quest'anno per Massa è un periodo di rodaggio dopo il gravissimo incidente che ha subito,nel 2011 spero torni quello del 2008.
Ho più fiducia in Massa che in Alonso.
E pensare che per anni avevo invocato il suo ingaggio alla Ferrari,ora me ne liberei il prima possibile.
La Ferrari va praticamente come la Mclaren ma i nostri 2 piloti hanno ottenuto la meta dei punti rispetto al team inglese,sono loro il nostro asso nella manica,o meglio la nostra disgrazia questa è la realtà.
Schumacher quello vero con questa macchina vinceva senza problemi il campionato del mondo,visto che i due della Red Bull di gran lunga la macchina più veloce si divertono a farsi del male tra di loro, avvantaggiando gli avversari.
Il bello è che per circa un mese abbiamo parlato della strategia suicida della Red Bull con i 2 piloti che si facevano la guerra e alla prima occassione in cui i nostri 2 piloti si trovano a battagliare tra di loro facciamo la stessa identica cosa
I difetti li impariamo tutti,sono i pregi che ci fanno schifo.
Senza esagerare, però a questo punto mi sarei tenuto Rikkio.
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt
Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97
wwig è offline  
Old 11-07-2010, 16:38   #478
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
Senza esagerare, però a questo punto mi sarei tenuto Rikkio.
questo l'ho sempre detto
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 11-07-2010, 16:38   #479
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
ok noi facciamo schifo e non abbiamo concretizzato tutto quello che si poteva concretizzare, ma chi ha fatto davvero pena nel campionato sono proprio le red bull che hanno una macchina stratosferica e sono ancora dietro a una mclaren che era la macchina vincente solo in un paio di gare...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-07-2010, 16:54   #480
WLF
Senior Member
 
L'Avatar di WLF
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 557
Scusate ma solo a me pare grave me è che ci siano dei cambi di regolamento a campionato in corso?
WLF è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v