Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2012, 12:12   #461
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Un Samsung Serie 9 900X3A-A01IT (1° serie con core i5) a 799€ dite che ne vale la pena.

A me la linea piace un sacco... ed anche se so che sarà aggiornato con la nuova famiglia Intel praticamente a giorni non credo si troverà poi a meno di 1200 per i primi 3-4 mesi
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:33   #462
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi
Un Samsung Serie 9 900X3A-A01IT (1° serie con core i5) a 799€ dite che ne vale la pena.

A me la linea piace un sacco... ed anche se so che sarà aggiornato con la nuova famiglia Intel praticamente a giorni non credo si troverà poi a meno di 1200 per i primi 3-4 mesi
Onestamente, se hai tempo di aspettare l'uscita di Ivy Bridge, ti consiglio di farlo perchè ci sarà un bel progresso nell'autonomia e nella scheda video.
Altrimenti puoi leggere la mia recensione in prima pagina
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:11   #463
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Aspettare ne ho di tempo.... lo utilizzerei da fine agosto di fatti.
Pensavo di approfittare di prezzi da fine produzione, anche perché 799 isnigifica uno sconto del 35% circa sui 1200 di listino attuali, senza contare che i nuovi potrbbero costare 1300-1400 fino a Natale, e preferisco di gran lunga spendere 700€ in meno che un pò di potenza e batteria in più.

Tant'è che sto valutando anche qualche soluzione tradizionale da 14"... solo che trovo il samsung serie 9 troppo stiloso!
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 17:36   #464
grana
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi
Un Samsung Serie 9 900X3A-A01IT (1° serie con core i5) a 799€ dite che ne vale la pena.

A me la linea piace un sacco... ed anche se so che sarà aggiornato con la nuova famiglia Intel praticamente a giorni non credo si troverà poi a meno di 1200 per i primi 3-4 mesi
Dove l'hai trovato a quella cifra?
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:04   #465
peridotite
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da grana Guarda i messaggi
Dove l'hai trovato a quella cifra?
io l'avevo visto sul sito darty ma è possibile ritirarlo solo a milano e dintorni e torino.
peridotite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 11:10   #466
grana
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 848
Il prezzo mi pare veramente ottimo.. ho solo qualche riluttanza sullo schermo: a parte l'Air nessun ultrabook da 13" ha una risoluzione da 1440x900?
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 11:56   #467
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da peridotite Guarda i messaggi
io l'avevo visto sul sito darty ma è possibile ritirarlo solo a milano e dintorni e torino.
Esatto... l'ho bloccato al Darty a Milano. Ne avevano veramente pochi (meno di 10) in tutti i punti Darty.

In realtà dopo che ho letto gli infiniti sbattimenti di tantissimi utenti che si stanno attrezzando a comprare antenna wifi esterna sono fortemente riluttante a ritirarlo!

http://forum.notebookreview.com/sams...iled-328.html#

Sembra che quello del wi-fi poco potente sia un problema serissimo, non risolto da Samsung in quest'anno e rotti che il modello è stato in commercio, e che dipende essenzialmente dal materiale di cui è fatto lo chassis, il duralluminium, che risulta essere particolarmente schermante


Altre 2 cose che non mi piacciono affatto:
  • ridottissima capacità di storage: va bene che sto acquistando un SSD da 128GB, ma pare che lo spazio realmente libero al netto di partizioni di ripristino, windows e programmi vari sia appena di 60gb!
  • assenza di un microfono integrato abbinata al fatto che c'è un solo jack che all'occorrenza fa da ingresso microfono o cuffie. Parlo tanto via skype e con un solo jack non saprei come fare. A riguardo ho letto notizie contrastanti... c'è che dice che il mic è integrato e chi nega... ulteriori conferme/smentite da possessori?
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 15:08   #468
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi
Esatto... l'ho bloccato al Darty a Milano. Ne avevano veramente pochi (meno di 10) in tutti i punti Darty.

In realtà dopo che ho letto gli infiniti sbattimenti di tantissimi utenti che si stanno attrezzando a comprare antenna wifi esterna sono fortemente riluttante a ritirarlo!

http://forum.notebookreview.com/sams...iled-328.html#

Sembra che quello del wi-fi poco potente sia un problema serissimo, non risolto da Samsung in quest'anno e rotti che il modello è stato in commercio, e che dipende essenzialmente dal materiale di cui è fatto lo chassis, il duralluminium, che risulta essere particolarmente schermante


Altre 2 cose che non mi piacciono affatto:
  • ridottissima capacità di storage: va bene che sto acquistando un SSD da 128GB, ma pare che lo spazio realmente libero al netto di partizioni di ripristino, windows e programmi vari sia appena di 60gb!
  • assenza di un microfono integrato abbinata al fatto che c'è un solo jack che all'occorrenza fa da ingresso microfono o cuffie. Parlo tanto via skype e con un solo jack non saprei come fare. A riguardo ho letto notizie contrastanti... c'è che dice che il mic è integrato e chi nega... ulteriori conferme/smentite da possessori?
sulla capacità di storage devo darti ragione.
I 128gb sono, come in tutti gli SSD di questo mondo, 120gb (un po' per la conversione, un po' per le celle nascoste).
Di questi 120, 20 sono desintati alla partizione di ripristino. (Volendo la si può eliminare se si ritiene importante avere anche quegli altri 20 a disposizione)
Ne rimangono 100, facendo un po' di pulizia di programmi inutili e installando quello di cui abbiamo bisogno (aggiornamenti vari, office, skype, ...) arriviamo ad occupare i classici 30gb (windows incluso).
Quindi, al netto di tutto abbiamo circa 70gb liberi sull'SSD. Io però sto usando una scheda microSD da 32gb dove tengo tutti i dati di cui ho bisogno e pure i dati temporanei di windows, in modo da prevenire un'eccessiva usura dell'SSD interno. Per me non è un problema, per altri utenti potrebbe esserlo

Anche qui, tutti gli SSD da 128gb da ultrabook soffrono di queste limitazioni, addirittura quello del toshiba aveva 4-5 partizioni mi pare di ricordare, e l'acer aveva migliaia di trial software inutili. Lo sappiamo, nei dischi con windows preinstallato c'è un bel po' di marciume da eliminare.

Sul microfono ti ho risposto in privato, mi hai fatto scoprire la presenza di un microfono integrato che funziona! Altrimenti l'uscita funziona in entrambe le direzioni e con uno switch si possono collegare audio/microfono alla stessa porta.

Una possibile fonte di inconvenienti è la connettività video relegata solo al microHDMI. Il che significa adattatore + cavo (HDMI o DVI-D) e connettività permessa a televisori e monitor. No proiettori comuni.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 03-06-2012 alle 15:14.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 18:25   #469
GiganteSF
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 17
Stavo pensando di comprarmi anch'io un Ultrabook. Vorrei chiedervi se questi nuovi prodotti reggono le mie esigenze (sviluppo applicazioni Android e siti web).
Ho notato che ad alcuni di questi manca la scheda di rete..ma poi se devo andare da un cliente e collegarmi alla rete con il classico cavo Ethernet?
Il Portègè avrebbe quasi tutto quello che cerco..full SSD, scheda di rete, USB 3.0 e leggerezza (1.2 kg) non so pero' come sta ad autonomia della batteria.
Se scegliessi Toshiba altro dilemma...buttarsi sull'I3 che costa quanto una configurazione dischi ibrida di altre marche o andare sull'I5 svenandosi di altri 200 sacchi? Ne varrebbe la pena?
GiganteSF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 18:49   #470
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da GiganteSF Guarda i messaggi
Stavo pensando di comprarmi anch'io un Ultrabook. Vorrei chiedervi se questi nuovi prodotti reggono le mie esigenze (sviluppo applicazioni Android e siti web).
Ho notato che ad alcuni di questi manca la scheda di rete..ma poi se devo andare da un cliente e collegarmi alla rete con il classico cavo Ethernet?
Il Portègè avrebbe quasi tutto quello che cerco..full SSD, scheda di rete, USB 3.0 e leggerezza (1.2 kg) non so pero' come sta ad autonomia della batteria.
Se scegliessi Toshiba altro dilemma...buttarsi sull'I3 che costa quanto una configurazione dischi ibrida di altre marche o andare sull'I5 svenandosi di altri 200 sacchi? Ne varrebbe la pena?
TUTTI gli UB che non hanno la porta ethernet, hanno una porta mini-ethernet con adattatore compreso nel prezzo! Quindi la questione rete è un NON problema che piace tanto ai detrattori. L'adattatore è piccolo e non dà alcun fastidio se uno lo tiene in borsa, è come lamentarsi di una chiavetta usb, roba da

Le differenze fra i5 e i7 ULV sono pressochè nulle. Circa 100-200 MHz. Invece la differenza più importante fra i3 e i5 è l'assenza del turbo sull'i3 che sotto sforzo rinuncia ad un bel +500-600 MHz.
A mio modestissimo parere, dato che mi pare che tu col portatile ci lavorerai, ti consiglio di investire qualcosina in più e prendere il meglio possibile. Anche in funzione del futuro, si presuppone che il portatile tu non lo cambierai ogni 6 mesi
i5/SSD invece di i5/ibrido oppure i3/SSD
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 19:20   #471
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
TUTTI gli UB che non hanno la porta ethernet, hanno una porta mini-ethernet con adattatore compreso nel prezzo
eccezion fatta per il bellissimo (senza ironia, è davvero stupendo) Dell XPS 13
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 10:20   #472
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Ai più e meglio informati, nel prossimo futuro quali ultrabook avranno queste caratteristiche:
- 1600*900 (possibilmente matte)
- retroilluminata
- SSD (se si può smontare anche hd tradizionale)
- 2 Usb 3.0

Per il resto non dovrebbero esserci problemi.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 06:51   #473
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
E di questo Sony T13 con I5 Ivy Bridge, soluzione disco ibrida e tante porte a disposizione che dovrebbe potersi portare a casa a 800€ che ne pensate?

http://www.laptopmag.com/review/ultr..._vaio_t13.aspx
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 07:29   #474
grana
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 848
Perché qua dice che la risoluzione del Samsung serie 9 13" è 1600x900? E' un errore o mi sfugge qualcosa?

Ultima modifica di grana : 05-06-2012 alle 07:49. Motivo: edit
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 09:22   #475
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
no è a 1366x768p http://www.samsung.com/it/consumer/p...X3A-A01IT-spec
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 10:47   #476
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi
E di questo Sony T13 con I5 Ivy Bridge, soluzione disco ibrida e tante porte a disposizione che dovrebbe potersi portare a casa a 800€ che ne pensate?

http://www.laptopmag.com/review/ultr..._vaio_t13.aspx
mah, il prezzo non sarà alto ma è pur sempre privo di ssd; inoltre, secondo questa recensione, il display è scadente (e ha un cornicione enorme, aggiungerei io) e l'autonomia è relativamente scarsa.
con queste caratteristiche ci sono ultraportatili, di quelli che non rientrano nella categoria ultrabook, più convenienti.

bisogna però riconoscere che l'estetica esterna è magnifica, vorrei tanto vedere altri portatili con delle linee simili!! e spero che questa moda dei profili "a cuneo" sparisca al più presto
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 10:51   #477
grana
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
mah, il prezzo non sarà alto ma è pur sempre privo di ssd; inoltre, secondo questa recensione, il display è scadente (e ha un cornicione enorme, aggiungerei io) e l'autonomia è relativamente scarsa.
con queste caratteristiche ci sono ultraportatili, di quelli che non rientrano nella categoria ultrabook, più convenienti.

bisogna però riconoscere che l'estetica esterna è magnifica, vorrei tanto vedere altri portatili con delle linee simili!! e spero che questa moda dei profili "a cuneo" sparisca al più presto
E' un po' più spesso e abbastanza più pesante della concorrenza però...
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:07   #478
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Se il display è lo stesso del Vaio SA che possiedo (e mi pare proprio di si) posso assicurarvi che è davvero pessimo. Io ho accettato il compromesso dopo averlo visionato anche in un Mediaworld, perché al momento dell'acquisto non esisteva nulla con un display migliore e delle prestazione grafiche decenti unitamente ad un peso molto inferiore ai 2kg (il mio SA pesa esattamente 1608 grammi pesati). In realtà non esiste ancora anche se si approssimano molti modelli interessanti, ma avevo una certa fretta (a chi stesse pensando l'Asus U36, l'ho scartato in pieno per diversi fattori, in primis orrendo schermo lucido. Preferisco uno schermo scalbo e opaco di un qualsiasi schermo lucido).

Tuttavia in astratto se volessi ancora acquistare un ultrabook eviterei questa prima proposta di Sony (magari il refresh con Ivy sarà meglio) nonostante non abbia null'altro di cui lamentarmi riguardo il mio nuovo SA (che cito come paragone dato che comunque è MOLTO simile al T13), perché comunque sono dell'idea che un ultrabook debba garantire un esperienza visiva ottima per via del fatto che si tratta di macchine pensate per la mobilità assoluta.

Per intenderci, finché lo devo usare per buttare giu codice ed editare testi o per navigare, i colori scialbetti e lo scarso contrasto non mi danno alcuna noia. Quando voglio vedere un film o giocare a Skyrim però DEVO collegare il Vaio ad un monitor esterno perché altrimenti avrei degli urti di vomito e non mi pesa la cosa perché è un notebook, a livello multimediale/ludico lo sfrutto solo a casa, mai mi sognerei di guardarci un telefilm sul tram. Ma se fosse un ultrabook quindi un dispositivo più leggero e sottile, che mi dà l'opportunità di sfoderarlo in tutta la sua splendida portabilità in qualsiasi occasione, l'idea di non poterci vedere un video di 20 minuti in viaggio per via della scarsa qualità dello schermo mi farebbe incaxxare non poco.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]

Ultima modifica di DeadMan87 : 05-06-2012 alle 11:15.
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:31   #479
caly91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 226
ma solo il toshiba portege z830 ha il modulo sim per navigare in 3g??
caly91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:20   #480
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
mah, il prezzo non sarà alto ma è pur sempre privo di ssd; inoltre, secondo questa recensione, il display è scadente (e ha un cornicione enorme, aggiungerei io) e l'autonomia è relativamente scarsa.
In realtà ha una soluzione ibrida con 32gb SSD più che sufficienti a gestirci il SO ed i programmi.
Autonomia siamo tra le 5 e le 7 ore... non mi serve di più


Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
con queste caratteristiche ci sono ultraportatili, di quelli che non rientrano nella categoria ultrabook, più convenienti.
Qualche nome da 13"? Faccio davvero fatica a trovare qualcosa con quell'hardware e quel numero di porte

Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
bisogna però riconoscere che l'estetica esterna è magnifica, vorrei tanto vedere altri portatili con delle linee simili!! e spero che questa moda dei profili "a cuneo" sparisca al più presto
Pensa invece che se c'è una cosa che non mi piace affatto è la linea! Sono per i profili a cuneo, tant'è che a parità di prezzo sono indeciso tra questo ed un Samsung Serie 9 Sandy Bridge che ha 120gb solo SSD, molta meno connettività, qualche problema di wifi ma una linea da favola.


Ad ogni modo 13" max 1,5-1,7 kg con sufficiente connettività e max 800€ cosa c'è in giro? Non necessarimente ultrabook e non necessarimente Ivy bridge, ma qualcosa di solido, esteticamente carino, con un paio di porte in più piuttosto che una scheda video dedicata (un core i3 + integrata hd3000 mi van più che bene come potenza di calcolo!)
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v