Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2021, 23:26   #4721
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Zeno Clash a me è piaciuto parecchio tant'è che l'ho completato al 100% insieme al seguito, come brawler fps mai visto di meglio ma in compenso ho visto di peggio (succubus) pur non potendoli definire dei capolavori imperdibili.

BacktoBed invece l'ho trovato un calcio nei cojotes, o perchè sono una frana a quei tipi di giochi o proprio perchè mi annoiava.
Zeno Clash mha divertito fino a 2/3, poi non vedevo l'ora di finirlo, ma non mi piacciono i brawler, quindi è già tanto.

Continuerò ad incensare invece AC Brotherhood, ha anche appena 9 sequenze, nonché meno collezionabili e cose da fare, quindi non viene mai a noia e non sa di grind. Meglio decisamente del 2 per me.

Riguardo ad Halo, il primo resta per me il miglior fps tra HL1 e HL2 e il più influente post Doom. C'è la Anniversary che è fatta bene, così come per Halo 2, ma questo come 3 è 4 mi hanno detto poco. Di sicuro ha uno dei migliori Lore scifi ludici di sempre e il primo pure una bella storia e uno dei livelli migliori e allo stesso tempo più tediosi di sempre.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-11-2021 alle 23:31.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 08:37   #4722
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Zeno Clash mha divertito fino a 2/3, poi non vedevo l'ora di finirlo, ma non mi piacciono i brawler, quindi è già tanto.

Continuerò ad incensare invece AC Brotherhood, ha anche appena 9 sequenze, nonché meno collezionabili e cose da fare, quindi non viene mai a noia e non sa di grind. Meglio decisamente del 2 per me.

Riguardo ad Halo, il primo resta per me il miglior fps tra HL1 e HL2 e il più influente post Doom. C'è la Anniversary che è fatta bene, così come per Halo 2, ma questo come 3 è 4 mi hanno detto poco. Di sicuro ha uno dei migliori Lore scifi ludici di sempre e il primo pure una bella storia e uno dei livelli migliori e allo stesso tempo più tediosi di sempre.

a me sinceramente, di tutta la faccenda animus non interessa nulla, l'unico motivo per cui giocherei degli AC, specie i primi 3 + quello ambientato nuovamente in medioriente è appunto per le location. Ho giocato Black flag solo per l'ambientazione e perché in realtà desidererei un nuovo age of pirates, se la parte in mare si fosse avvicininata a quella di un AoP, avrei gradito immensamente di più black flag, invece era terribilmente semplificata (capisco che il gioco non era incentrato sulla navigazione, però...)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 10:47   #4723
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
a me sinceramente, di tutta la faccenda animus non interessa nulla, l'unico motivo per cui giocherei degli AC, specie i primi 3 + quello ambientato nuovamente in medioriente è appunto per le location. Ho giocato Black flag solo per l'ambientazione e perché in realtà desidererei un nuovo age of pirates, se la parte in mare si fosse avvicininata a quella di un AoP, avrei gradito immensamente di più black flag, invece era terribilmente semplificata (capisco che il gioco non era incentrato sulla navigazione, però...)
A me invece piaceva la storia di Desmond e Lucy, dei precursori, dei frutti dell'eden, della fine del mondo e della battaglia secolare tra templari e assassini.

Quello era il fulcro di AC e si è chiuso con AC3.
Tutto quello che è venuto dopo è Ubisoft che munge la mucca.

Mentre però la trilogia Black Flag, Unity, Syndicate, con Rogue (e volendo Liberty) seppur senza trama di fondo, restano degli AC a livello di gameplay, da Origins in poi di AC c'è solo il nome, per il resto sono degli Action con pochi e banali elementi rpg che fanno il verso a TW3 e ai mmorpg come meccaniche. Divertenti esclusivamente per cazzeggio e grinding, e adatti più a chi piace lo smashing dei pulsanti per sfondare teste, che lo stealth che dovrebbe essere prerogativa di un assassino

Ultima modifica di GoFoxes : 21-11-2021 alle 11:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 11:50   #4724
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Comunque, finito Brotherhood, mo' subito Revelations, poi eventualmente valuto se millare tutta la Ezio Collection prima di passare ad AC3 Remastered
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 08:49   #4725
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Cavoli, in ACIII Remastered c'è anche una versione remastered con lo stesso engine di Liberation. Ottima cosa dato che volevo giocare entrambi.

Al momento sto wrappando Brotherhood, mi mancano 2 santuari di Romolo, La Scomparsa di Da Vinci e La Questione Coeprnicana. Salterò di sicuro i collezionabili, ma restaurerò tutta Roma (mancano 2-3 locazioni). Poi vedo se fare anche tutte le missioni gilda che mi son rimaste, prima di iniziare Revelations.

A proposito dei santuari di Romolo, una delle cose che più apprezzavo dei vecchi AC era appunto che ci fossero sezioni di platform, alla Tomb Raider / Prince of Persia insomma, in cui bisognava trovare la via per raggiungere una determinata locazione. Cosa che, assieme al parkour, si è persa in toto con i nuovi, che permettono di muoversi in linea retta su quasiasi cosa. Anche il parkour come scritto era divertente nei primi, si doveva mantenere il flow della corsa, scegliendo accuratamente il percorso. Idem per lo stealth, muoversi sui tetti era la cosa più sicura, ma per rimanere sui tetti bisognava trovare la via. E infatti normalmente si cammina, attivare alto profilo significa quasi sempre essere scoperti.

Peccato che con Origins abbiano deciso di passare alla modalità: vai dove vuoi, quando vuoi, come vuoi, correndi all'impazzata (In AC serio c'era lo scatto, oltre la corsa e la cammiata, che avevano tutti un preciso utilizzo a livello di ganeplay) così puoi smazzuolare teste più facilmente e arrivi in fretta al punto selezionato sul GPS.

Ultima modifica di GoFoxes : 22-11-2021 alle 08:52.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:03   #4726
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me invece piaceva la storia di Desmond e Lucy, dei precursori, dei frutti dell'eden, della fine del mondo e della battaglia secolare tra templari e assassini.

Quello era il fulcro di AC e si è chiuso con AC3.
Tutto quello che è venuto dopo è Ubisoft che munge la mucca.

Mentre però la trilogia Black Flag, Unity, Syndicate, con Rogue (e volendo Liberty) seppur senza trama di fondo, restano degli AC a livello di gameplay, da Origins in poi di AC c'è solo il nome, per il resto sono degli Action con pochi e banali elementi rpg che fanno il verso a TW3 e ai mmorpg come meccaniche. Divertenti esclusivamente per cazzeggio e grinding, e adatti più a chi piace lo smashing dei pulsanti per sfondare teste, che lo stealth che dovrebbe essere prerogativa di un assassino
A me non piacciono ma alla ex-ex piacevano quindi li ho comprati
Sono arrivato a Rogue
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:31   #4727
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
A me non piacciono ma alla ex-ex piacevano quindi li ho comprati
Sono arrivato a Rogue
Rogue c'ho il remastered ed è uno di quelli che non ho mai finito.

Ci arriverò tra un bel po', ma credo me lo farò prima di Black Flag, che ho quasi millato al lancio, ma devo fare Freedom Cry
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:38   #4728
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Weekend speso giocando sabato e domenica pomeriggio a Detroit Become Human, con la ragazza, un po' come vedersi e far parte di un "filmone". Grafica fenomenale e bella storia, penso che siamo a 3/4 o giù di li. E' stato divertente "scornarsi" su certe decisioni, in quanto io sono il braccio e lei la mente, ma ci sono state un paio di vicende in cui il mio orgoglio da androide è straripato
L'avevo preso su Steam in saldo a una ventina di euro, devo dire che mi ha sorpreso molto in positivo. I filoni narrativi sono appassionanti, se piace il genere di gioco e si empatizza coi personaggi diventa parecchio coinvolgente. Come detto è un'esperienza cinematografica, con qualche sezione di qte un po' frnetica, per il resto godibilissimo! Tutto italiano, parlato e testi.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:45   #4729
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Weekend speso giocando sabato e domenica pomeriggio a Detroit Become Human, con la ragazza, un po' come vedersi e far parte di un "filmone". Grafica fenomenale e bella storia, penso che siamo a 3/4 o giù di li. E' stato divertente "scornarsi" su certe decisioni, in quanto io sono il braccio e lei la mente, ma ci sono state un paio di vicende in cui il mio orgoglio da androide è straripato
L'avevo preso su Steam in saldo a una ventina di euro, devo dire che mi ha sorpreso molto in positivo. I filoni narrativi sono appassionanti, se piace il genere di gioco e si empatizza coi personaggi diventa parecchio coinvolgente. Come detto è un'esperienza cinematografica, con qualche sezione di qte un po' frnetica, per il resto godibilissimo! Tutto italiano, parlato e testi.
E' un gran bel gioco
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 11:31   #4730
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Single player sempre meno.... in compenso da qualche anno ho una sera alla settimana in cui gioco in coop con due amici. E' bello perchè oltre a giocare si sparano 4 cavolate.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 11:52   #4731
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4293
Alla fine ho finito gli enigmi principali di Arkham City, mi mancano quelli di "lotta" in game ed i palloncini (10) del DLC di Harley.
Fottendomene allegramente delle sfide.

Finito questo passerò ad Arkham Knight, ma se trovo da GS ancora uno dei giochi in offerta, potrei iniziare un gioco nuovo su PS4 o switch.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:18   #4732
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' un gran bel gioco
Io ho adorato Fahrenheit e Heavy Rain di Cage, il primo giocato mi pare su Xbox, il secondo su PS3. Meno Beyond Two Sould. Mai fatto giochi suPS4 (a parte NMS), solo Horizon comprato in un attimo di follia, mai passato il tutorial, quindi non so di Detroit. Il mio problema attuale è che manco guardo più film e serie, quindi mettermi a fare un film interattivo la vedo dura,

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Single player sempre meno.... in compenso da qualche anno ho una sera alla settimana in cui gioco in coop con due amici. E' bello perchè oltre a giocare si sparano 4 cavolate.
Io sono l'opposto, il gaming (così come molti altri hobby passioni) lo faccio in solitaria, con i miei tempi soprattutto, al di là che non ho amici che giocano, siam tutti più da bar

Ultima modifica di GoFoxes : 22-11-2021 alle 13:31.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:31   #4733
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Io considero i giochi più come esperienza che altro, quindi ho apprezzato davvero molto, ma capisco che sia un genere che può non piacere
Devo dire però che Quantic ha rifinito molto tutto, gameplay incluso, rendendolo più friendly (ma la sfida c'è comunque e risiede nelle scelte oltre che nel tempismo)
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:34   #4734
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io considero i giochi più come esperienza che altro, quindi ho apprezzato davvero molto, ma capisco che sia un genere che può non piacere
Devo dire però che Quantic ha rifinito molto tutto, gameplay incluso, rendendolo più friendly (ma la sfida c'è comunque e risiede nelle scelte oltre che nel tempismo)
Il sostantivo che più odio quando riferito a videogiochi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:45   #4735
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il sostantivo che più odio quando riferito a videogiochi
Ah beh odio i QTE, ma per l'appunto da Fahrenheit hanno migliorato parecchio
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:53   #4736
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ah beh odio i QTE, ma per l'appunto da Fahrenheit hanno migliorato parecchio
Anche i QTE son diventati una rottura.

Io sono per gameplay più riflessivi, odio ad esempio le sezioni in AC2 Brotherhood in cui si deve fare qualcosa in tempo o inseguire qualcuno, anche se il parkour "improvvisato" è una delle cose che invece mi piace

Altra cosa che non sopporto è far premete un tasto velocemente per simulare la fatica del personaggio... insopportabile.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:46   #4737
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Se ti è piaciuto Heavy Rain credo che molto probabilmente ti piacerebbe anche Detroit, è il classico gioco Quantic ma davvero rifinito all'ennesima potenza. Pure io ho digerito a fatica Beyond, ma più per la storiella new-age che per altro.

Detroit è una riflessione di sicuro non originale, ma ben strutturata a livello narrrativo, ben recitata e se sei uno che vuole vedere tutto, ci sono davvero tante ramificazioni.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:52   #4738
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
a me heavy rain ha fatto schifo in particolare il doppiaggio che faceva sembrare il tutto ai limiti del comico, detroit è tutta n'altra cosa, probabilmente il gioco migliore dei quantic.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 15:31   #4739
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Se mi capita di trovarlo su Steam a una manciata di euro lo potrei anche prendere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 17:48   #4740
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Heavy rain a me è piaciuto abbastanza, sicuramente una esperienza particolare, non scevra da difetti e con un finale veloce (derivante da mie scelte ma soprattutto dis-abilità in un QTE) che mi ha lasciato un po' di stucco.
Comunque è un tipo di gioco/esperienza che non mi dispiace affatto, anzi, secondo me questo sarebbe il futuro da seguire nei videogiochi adulti.

Beyond two souls non l'ho giocato, le tematiche non mi entusiasmano.

Detroit invece sono certo che mi piacerebbe assai, ma niente Win7 e quindi devo attendere un cambio pc.



GoFoxes, anche io ho finito Brotherhood ma dopo un po' di cazzeggio a completare missioni secondarie e collezionali mi sono stancato e ho abbandonato non completando neppure le tane di Romolo (anche perchè trovare il tesoro con relativa mantella specifica ha poco senso avendo finito la storia... quando la usi?)
Pure la macchina volante di Leonardo non l'ho distrutta, e idem i glifi.
Per il resto il mio giudizio è positivo, però prima di affrontare Revelations voglio far passare qualche tempo, è una saga molto ripetitiva.

Inoltre sono d'accordo con la svolta intrapresa dagli ultimi AC... sinceramente è il fascino delle ambientazioni storiche il punto forte di questa saga, a mio avviso.
Il poter vagare per luoghi e terre meravigliosi, incrociare personaggi storici e società diverse, perdersi fra fantasia, mitologia e storia reale è fantastico, tanto più con questo livello visivo.
Pur apprezzando Ezio Auditore e compagnia Borgiante, non vedo l'ora di proseguire ondeggiando fra il New England, i caraibi, Parigi, l'inghilterra, l'Egitto e la Grecia classici etc.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v