Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2023, 17:45   #46761
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
probabile che il carichino da 500mA in realtà riesca a erogare anche 600-700mA, al costo di un po di ripple e di bruciarsi ogni tanto

cercate qualche carichino di vecchi telefoni gsm, poi ci mettete un adattatore usb.
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 08:27   #46762
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Con un vecchio caricatore Belkin da 0.5A ci caricavo il telefono ed il tablet (singolarmente), attaccandoli prima di andare a letto, e la mattina erano carichi.
E, come capacità della batteria, quella del tablet è decisamente maggiore del Pixel 6a, quindi, se caricano un tablet in 6/7h, caricare un Pixel 6a con un caricatore da 0.5A penso impieghi 4-5h al massimo.

Adesso che, dopo una decina d'anni, ha deciso di rompersi, li carico con un vecchio caricatore Huawei da 1A di sera.
Ieri sera ho messo a caricare lo smartphone con un caricatore a 2A, ha caricato l'1% in mezz'ora.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 08:41   #46763
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2183
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ieri sera ho messo a caricare lo smartphone con un caricatore a 2A, ha caricato l'1% in mezz'ora.
che smartphone hai????
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | CX550M | Win11
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 10:35   #46764
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Io carico la notte il mio telefono con un caricatore Apple da 800 mA...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 11:01   #46765
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ieri sera ho messo a caricare lo smartphone con un caricatore a 2A, ha caricato l'1% in mezz'ora.
c'è evidentemente un problema, controlla cavetti e connettori, con accubattery puoi vedere la velocità di ricarica
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 12:18   #46766
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ieri sera ho messo a caricare lo smartphone con un caricatore a 2A, ha caricato l'1% in mezz'ora.
Io carico sempre con un vecchio OTTIMO caricatore Blackberry, 1A con adattatore perchè non era USB C, e da mezzanotte/l'Una al mattino mi carica il MI9Lite (batteria da 5.000) senza problemi, da cira il 15/20% a carica completa.
Hai sicuramente qualche problema, o di alimentatore o di cavo, un 2A in mezz'ora ti carica più del 20%
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 13:04   #46767
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3443
Sì, sospetto decisamente del caricatore.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 13:14   #46768
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6173
Molto meglio una carica lenta che una ultrafast che in qualche mese ti sderena la batteria.
Il mio Redmi Note 5, anno 2018, ha ancora la sua batta al 76% di salute, sempre caricato lentamente, tra il 20 e l'80%, ovviamente senza essere "talebano" e caricandolo a volte full.
Al max, usavo il suo caricatore da 2A, o quello del P9Lite.
Mia sorella ha un Note 10, con il suo caricatore fast (mi pare da 33W), ha meno di 2 anni ed è già messo così male che a sera non arriva più.

Il Pixel 6A non ha un gran problema di carica, perchè se lo collego la sera e imposto la sveglia alle 7 di mattina, fa in modo di arrivare al 100% solo alle 7
(da app come AccuBattery, vedo che il voltaggio in ingresso va a zero quando arriva all'80%, in attesa della sveglia).
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 13:02   #46769
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1329
Raga cosa ne pensate del Realme 11 Pro in arrivo a breve?
https://www.tuttoandroid.net/schede-...e-11-pro_3833/

Sono sempre piu tentato dagli schermi arrotondati avendo avuto anni fa il mitico sansung s7 edge e anche per questo modello realme lo schermo si avvicina molto a quello.

Conoscete modelli anche di altri brand con schermo arrotondato e con budget non sotto i 200 euro, memoria 6/128 e batteria da 5000 mAh?
Grazie.

Ultima modifica di arabafenice74 : 20-05-2023 alle 13:04.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 09:33   #46770
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
CUT
Va be' mi tocca fare il guastafeste...
Ma sei proprio sicuro sicuro sicuro di prenderlo con i bordi curvi?
Come detto più volte, non porta alcun vantaggio e in compenso aggiunge degli svantaggi. Preferibile di gran lunga schermo piatto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 09:45   #46771
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1329
In verita' dovrei comprare un nuovo smartphone ma sono confusissimo e mi sto perdendo nella giungla di brand, prestazioni, pro e contro dei vari modelli.

Come detto, al di la dello schermo curvo o piatto che alla fine e' irrilrvante, mi serve un cellulare con budget sui 200 euro e 6/128 di ram, ma le caratteristiche che do' per prioritarie e' che sia un ottimo battery-phone con 5000 mAh, che sia veloce nell'uso delle app e video (no giochi), che abbia il classico pulsantino in basso che permette di tornare indietro tra le schermate senza x forza agire di tap, che abbia la ricarica veloce e che permetta aggiornamenti per un periodo medio breve affinche non si svaluti subito.
Questo cerco ma non so su che marchi e modelli orientarmi.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 10:02   #46772
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
CUT mi serve un cellulare con budget sui 200 euro CUT
Tieni presente che il realme 11 pro che hai menzionato sopra non costerà 200 euro ma più verso i 300 e il taglio minimo dovrebbe essere 8/256 (almeno per il mercato cinese).
Qualcosa con buona batteria si trova, un paio d'anni di aggiornamenti ce li hanno tutti da nuovi a meno di prendere roba semisconosciuta, specifica meglio cosa intendi riguardo al supporto "aggiornamenti per un periodo medio breve".
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 11:31   #46773
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Tieni presente che il realme 11 pro che hai menzionato sopra non costerà 200 euro ma più verso i 300 e il taglio minimo dovrebbe essere 8/256 (almeno per il mercato cinese).
Qualcosa con buona batteria si trova, un paio d'anni di aggiornamenti ce li hanno tutti da nuovi a meno di prendere roba semisconosciuta, specifica meglio cosa intendi riguardo al supporto "aggiornamenti per un periodo medio breve".
Intendo prendere un telefono che anche a fine upgrade mi consenta ancora a lungo di poter utilizzare app e browser senza per forza cambiarlo.
In verita' mi ero innamorato dello Xiaomi Redmi Note10 Pro 6/128 uscito un paio di anni fa e che ora si trova sotto i 200 euro ma mi frena proprio il fatto che avra' vita breve come aggiornamenti android (credo fine 2023?) e non vorrei per forza di cose doverlo cambiare gia fra 3-4 anni.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 12:34   #46774
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17367
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Intendo prendere un telefono che anche a fine upgrade mi consenta ancora a lungo di poter utilizzare app e browser senza per forza cambiarlo.

In verita' mi ero innamorato dello Xiaomi Redmi Note10 Pro 6/128 uscito un paio di anni fa e che ora si trova sotto i 200 euro ma mi frena proprio il fatto che avra' vita breve come aggiornamenti android (credo fine 2023?) e non vorrei per forza di cose doverlo cambiare gia fra 3-4 anni.
Se prendi il redmi note 12 pro praticamente è lo stesso, anzi proprio uguale, però è uscito adesso e quindi lato supporto sei a posto per 3 anni

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 12:42   #46775
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Il redmi note 10 pro a quella cifra per me puoi tranquillamente lasciarlo dove sta... ormai.
Quote:
Intendo prendere un telefono che anche a fine upgrade mi consenta ancora a lungo di poter utilizzare app e browser senza per forza cambiarlo.
Su questo stai facendo un po' di confusione.
Se parliamo di supporto con aggiornamenti di sistema e patch è chiaro che il minimo sindacale è di due anni e in fascia medio-bassa, sotto i 250-300, come avevo detto in un post precedente a parte Samsung difficilmente trovi un supporto più lungo, fino a 4 anni.
Discorso diverso se parliamo di quanto il dispositivo sia futuribile e funzioni fino a che il software non sia obsoleto e non ci si possa più installare app perchè richiedono ad esempio una versione android che non hai. Questo direi che è un problema inutile da porsi perchè oggi compri android 13, diciamo che arrivi aggiornato al 15. Prima che esca una app che richieda come requisito minimo android 16 passeranno tranquillamente oltre dieci anni. Quindi inutile farsi problemi di questo tipo.
Questo discorso che fai cozza comunque con quello che hai detto prima, che cerchi un certo supporto per evitare che si svaluti più in fretta (e questo fa pensare che lo vuoi tenere meno di due anni per rivenderlo) mentre poi dici che il dispositivi deve consentirti di usarlo a lungo senza per forza cambiarlo (e in questo caso che ti frega della svalutazione?).
La cosa è fondamentale, se sei uno che tiene il dispositivo finchè muore e ad oltranza fino a che ce la fa allora magari prediligi un supporto un po' più lungo e un software un po' più curato e seguito, come, ad esempio, Samsung A34 5G che sta ora a 275 su Amazon, è già calato un po' e vale la pena seguire prossimamente se ci sarà qualche offerta per i 250.
Se eri tentato da Xiaomi che ha un software un po' più ballerino ed è meno seguito lato accuratezza software e lunghezza supporto allora puoi valutare, ad esempio, il più recente Poco X5 Pro 5G che ha un SD778 o il Redmi Note 12 Pro 5G che ha un Dimensity 1080 come il Samsung.
Come soc sono abbastanza vicini in termini di potenza.
Giusto per non andare a pescare roba vecchia ho preso tre esempi tra i dispositivi più recenti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 21-05-2023 alle 12:56.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 12:47   #46776
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17367
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Il redmi note 10 pro a quella cifra per me puoi tranquillamente lasciarlo dove sta... ormai.



Su questo stai facendo un po' di confusione.

Se parliamo di supporto con aggiornamenti di sistema e patch è chiaro che il minimo sindacale è di due anni e in fascia medio-bassa, sotto i 250-300, come avevo detto in un post precedente a parte Samsung difficilmente trovi un supporto più lungo, fino a 4 anni.

Discorso diverso se parliamo di quanto il dispositivo sia futuribile e funzioni fino a che il software non sia obsoleto e non ci si possa più installare app perchè richiedono ad esempio una versione android che non hai. Questo direi che è un problema inutile da porsi perchè oggi compri android 13, diciamo che arrivi aggiornato al 15. Prima che esca una app che richieda come requisito minimo android 16 passeranno tranquillamente oltre dieci anni. Quindi inutile farsi problemi di questo tipo.

Questo discorso che fai cozza comunque con quello che hai detto prima, che cerchi un certo supporto per evitare che si svaluti più in fretta (e questo fa pensare che lo vuoi tenere meno di due anni per rivenderlo) mentre poi dici che il dispositivi deve consentirti di usarlo a lungo senza per forza cambiarlo (e in questo caso che ti frega della svalutazione?).

La cosa è fondamentale, se sei uno che tiene il dispositivo finchè muore e ad oltranza fino a che ce la fa allora magari prediligi un supporto un po' più lungo e un software un po' più curato e seguito, come, ad esempio, Samsung A34 5G che sta ora a 275 su Amazon, è già calato un po' e vale la pena seguire prossimamente se ci sarà qualche offerta per i 250.

Se eri tentato da Xiaomi che ha un software un po' più ballerino ed è meno seguito lato accuratezza software e lunghezza supporto allora puoi valutare, ad esempio, il più recente Poco X5 Pro 5G che ha un SD778 o il Redmi Note 12 Pro che ha un Dimensity 1080 come il Samsung.

Come soc sono abbastanza vicini in termini di potenza.

Giusto per non andare a pescare roba vecchia ho preso tre esempi tra i dispositivi più recenti.
Redmi note 12 pro 5g, esiste una variante senza 5g che è gemella del redmi note 10 pro, addirittura con lo stesso nome lato codice rom, assurdi... riciclando fondi di magazzino senza pietà, ma a prezzo assurdo, sul sito ufficiale siamo sopra i 300 euro

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di unnilennium : 21-05-2023 alle 17:57.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 13:04   #46777
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
CUT
Sì corretto, quello 5G, l'altro non ha il Dimensity 1080 ma dovrebbe avere il 732G, ormai difficilmente prendo in considerazione modelli non 5G anche perchè la maggior parte sono ciofeche trite e ritrite.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 15:31   #46778
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5768
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
lascia perdere sta robaccia rimarchiata..
Sono ottime anche le QCY T13 (sia le normali, sia le ANC)
Poi ho preso queste ma siccome sono le prime buds che uso non ho ben capito se si possono accoppiare anche ad altri dispositivi oppure soltanto col cellulare. Il PC ad esempio non le accoppia.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 15:42   #46779
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Redmi note 12 pro 5g, esiste una variante senza 4g che è gemella del redmi note 10 pro, addirittura con lo stesso nome lato codice rom, assurdi... riciclando fondi di magazzino senza pietà, ma a prezzo assurdo, sul sito ufficiale siamo sopra i 300 euro

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Non ho capito qual'e' il modello gemello del 10 pro di cui dici che e' una variante senza 4G con stesso nome lato rom.

Forse meglio che non mi fissi su aggiornamenti e patch come dite voi altrimenti non me ne esco piu.
Volevo solo capire a questo punto oltre ai brand xiaomi e samsung se avete consigli su modelli di altre marche che si possano avvicinare alle ottime prestazioni del vecchio 10 pro.
Grazie raga.

Ultima modifica di arabafenice74 : 21-05-2023 alle 15:54.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 15:58   #46780
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Non ho capito qual'e' il modello gemello del 10 pro di cui dici che e' una variante senza 4G con stesso nome lato rom.
CUT.
Non è difficile, c'è il Redmi note 12 pro 5g e il Redmi note 12 pro (senza 5G nel nome). Unnilennium voleva dire senza 5G, non senza 4G ovviamente, sarebbe assurdo, probabilmente un errore di battitura.

I modelli che ti ho elencato sono tutti superiori ovviamente come prestazioni, il 10 pro sta sui 300000 di antutu, quelli detti sopra stanno sui 500000.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 21-05-2023 alle 16:03.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v