Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2023, 11:01   #46661
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ci arriva, ma il 6a ha 128GB e a me servono i 256. Per quello dico che è tutto triste in giro... c'è un motorola edge 30 in giro a prezzo "basso", ma oltre ad essere OT col thread, non so quanto ne valga la pena.

Il mio f1...
Hai dato un'occhiata ai realme?
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 11:14   #46662
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3499
Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Hai dato un'occhiata ai realme?
Sì, e all'inizio mi tentavano, ma sento più di qualche lamentela, in particolare sul supporto.
boh, c'è veramente poco in giro.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 11:14   #46663
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17534
Quote:
Originariamente inviato da fasterpita Guarda i messaggi
Ciao a tutti, esistono si ti non italiani che permettono di acquistare il Google pixel 6A a prezzo inferiore a €300?
Guardando su kimovil ho visto che hanno dato punteggio elevato per il modello Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G.
Come lo valutate?
Grazie
costa un sacco per quello che vale. ed ha il sensore virtuale come tanti xiaomi.
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ci arriva, ma il 6a ha 128GB e a me servono i 256. Per quello dico che è tutto triste in giro... c'è un motorola edge 30 in giro a prezzo "basso", ma oltre ad essere OT col thread, non so quanto ne valga la pena.

Il mio f1...
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Samsung no, per carità...
come mai samsung no? non sono terribili come qualche tempo fa, o almeno non così terribili. per i 256gb non riusciresti a tamponare con il cloud? non è la stessa cosa, ma i 100gb dell'abbonamento base di gdrive sono molto comodi

Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Intendevo che il giochino del compleanno lo conosco già , e chiedevo se qualcuno avesse qualche dritta per qualche voucher/buono a parte quelli che conosco
Ad esempio c'era anche un 20 euro per la festa della mamma, ma non vale giusto giusto per l'F5

Comunque, a me sembra che, dimenticandosi per un attimo il mondo di 2 o 3 anni fa e guardando alla situazione attuale, comprato da uno store ufficiale, a 340 euro (col trick del compleanno che possono fare tutti) uno Snapdragon® 7+ Gen 2, memorie veloci, 8/256, DUAL SIM, con fotocamera stabilizzata (con lo stabilizzatore anche ottico, se esce una GCAM come si deve potrebbe essere molto buona per la sua fascia di prezzo) e finalmente sensore FISICO, a me sembra quasi il meglio che si possa trovare in giro in questa fascia di prezzo.

Ah, esce con Android 13, e non 12 come i Redmi, quindi anche avesse solo 2 major release diciamo che per qualche anno sei tranquillo (l'X3 NFC di mia moglie ha quasi 3 anni e è aggiornato a patch di sicurezza recentissime, è uscito con Android 10, ha Android 12 ed è nella roadmap per ricevere android 13, non vedo perchè POCO dovrebbe cambiare la politica su quello che non è neanche un base ma almeno un medio gamma)
sarebbe anche corretto come ragionamento, ma sempre attenzione ai passaggi di versione che ogni tanto uccidono i terminali... certo il pixel 6a resta superiore lato fotografia... aspetto le recensioni di gsmarena per fare le valutazioni, visto quella di hdblog che già mi piace meno... già notato che per i poco non c'è la possibilità del tradein, alla faccia dell'ecologia EDIT: non lo fa dalla app ma da web si, misteri

Ultima modifica di unnilennium : 10-05-2023 alle 11:18.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 11:54   #46664
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi

sarebbe anche corretto come ragionamento, ma sempre attenzione ai passaggi di versione che ogni tanto uccidono i terminali... certo il pixel 6a resta superiore lato fotografia... aspetto le recensioni di gsmarena per fare le valutazioni, visto quella di hdblog che già mi piace meno... già notato che per i poco non c'è la possibilità del tradein, alla faccia dell'ecologia EDIT: non lo fa dalla app ma da web si, misteri
Il passaggio di versione che uccide i terminali vale per tutti, mica solo per POCO.
In ogni caso, quindi, che esca già con Android 13 è un plus.

Il Pixel 6A continuo a non considerarlo un competitor:
-Schermo più piccolo, per qualcuno è meglio per moltissimi no, quindi non confrontabile: a me personalmente quasi 1 pollice in più di scermo, con cornici quasi inesistenti fa molto comodo.
- Pixel: batteria piccola con processore che scalda, una pessima combo.
-6 GB max di ram, 128 di ROM: oggi specie la ROM è vicino al minimo sidacale, e non diciamo che c'è il cloud volendo, perchè mischiamo le pere coi carciofi. Inoltre il doppio di rom costa, quindi va considerato
- MONO sim: io non so se nessuno viaggia, ma io all'estero, extra UE, compro SEMPRE una sim locale, specie per la connettività, e un dual sim è obbligatorio.
- Gorilla glass 3 contro 5 del Poco
Continuare a mettere in mezzo il Pixel 6A SOLO perchè fa foto belle (perchè per il resto non ha una sola caratteristica confrontabile) è come voler forzare il paragone tra un'utilitaria e un maxi scooter: ho capito che lo scooter è più agile e consuma meno, ma ha due ruote, non ci stai in 4 e quando piove ti bagni: sono due cose diverse

Lo vogliamo anche dire che meno RAM, meno ROM, meno batteria, schermo più piccolo e un solo impianto radio (essendo mono sim) sono un bel risparmio per il produttore, e che quindi è caro rispetto a cosa offre?
Ah, e pur essendo più piccolo e con la batteria con meno capacità pesano uguale

Ultima modifica di ritpetit : 10-05-2023 alle 12:05.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 12:09   #46665
moistnesscreation
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
CI sono degli Oppo in buona offerta come Oppo Find X5 Lite a 265 euro
Dove l'hai trovato a 265€? Sull'amazzone è a 285€. Considerato un budget di circa 250€, confermi quindi l'acquisto?
moistnesscreation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 12:26   #46666
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17534
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Il passaggio di versione che uccide i terminali vale per tutti, mica solo per POCO.
In ogni caso, quindi, che esca già con Android 13 è un plus.

Il Pixel 6A continuo a non considerarlo un competitor:
-Schermo più piccolo, per qualcuno è meglio per moltissimi no, quindi non confrontabile: a me personalmente quasi 1 pollice in più di scermo, con cornici quasi inesistenti fa molto comodo.
- Pixel: batteria piccola con processore che scalda, una pessima combo.
-6 GB max di ram, 128 di ROM: oggi specie la ROM è vicino al minimo sidacale, e non diciamo che c'è il cloud volendo, perchè mischiamo le pere coi carciofi. Inoltre il doppio di rom costa, quindi va considerato
- MONO sim: io non so se nessuno viaggia, ma io all'estero, extra UE, compro SEMPRE una sim locale, specie per la connettività, e un dual sim è obbligatorio.
- Gorilla glass 3 contro 5 del Poco
Continuare a mettere in mezzo il Pixel 6A SOLO perchè fa foto belle (perchè per il resto non ha una sola caratteristica confrontabile) è come voler forzare il paragone tra un'utilitaria e un maxi scooter: ho capito che lo scooter è più agile e consuma meno, ma ha due ruote, non ci stai in 4 e quando piove ti bagni: sono due cose diverse

Lo vogliamo anche dire che meno RAM, meno ROM, meno batteria, schermo più piccolo e un solo impianto radio (essendo mono sim) sono un bel risparmio per il produttore, e che quindi è caro rispetto a cosa offre?
Ah, e pur essendo più piccolo e con la batteria con meno capacità pesano uguale
la rom del pixel è davvero snella, i 6gb di ram e i 128gb di rom non sono un problema, quanto al discorso sim, il dual sim è presente, solo che la seconda deve essere una esim, quindi come impianti radio li ha, al pari degli iphone, o di altri che supportano le esim. e purtroppo ormai sono tutti dual standby, quindi anche su quello non cè più differenza tra vari brand.
sono d'accordo che per alcuni compattezza è un pro, per te che magari non hai problemi a portarti appresso un terminale grande è un difetto. la batteria non è piccola, ma è l'autonomia è scarsa, cosa che vale per moltissimi terminali purtroppo, soprattutto di fascia medio alta.

. il poco f5 si distingue dagli altri per essere davvero efficiente, e sarebbe ora, però nell'implementazione di xiaomi che sega via qualche banda già mi piace poco... se poi ci devi andare all'estero, la parte telefonica deve essere al top, i vari potenziali problemi con gli operatori che ho avuto con xiaomi mi rendono difficile consigliarla se vai all'estero, mentre un samsung qualsiasi non ha nessun problema qualsiasi scheda ci metti dentro.

detto questo, in base al prezzo e alle caratteristiche che interessano di più si decide. entro i 300 o poco più si deve stare attenti, e le opzioni sono quelle che sono. ben vengano le nuove proposte, ma vediamo come sono.

se a te piace uno schermo maggiore di 6.5, batteria grande, e dual sim, certo che hai necessità diverse da altri. però dipende dal prezzo

Ultima modifica di unnilennium : 10-05-2023 alle 12:30.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 12:56   #46667
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17045
Quote:
Originariamente inviato da moistnesscreation Guarda i messaggi
Dove l'hai trovato a 265€? Sull'amazzone è a 285€. Considerato un budget di circa 250€, confermi quindi l'acquisto?
https://www.hdblog.it/prezzi/Oppo-Find-X5-Lite_i5296/
il primo non lo conosco ma il secondo è affidabile, forse anche da Comet sta a 269 ma non sono sicurissimo
Con la situazione attuale è un buon prodotto a un buon prezzo tenendo però presente che NON avrà più aggiornamenti di versione e le patch arriveranno col contagoccie per un altro anno max e poi basta, quindi è da ponderare la cosa ma se non si può spendere di più le alternative sono peggiori come hw e non tanto meglio come supporto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 13:56   #46668
Gaz
Member
 
L'Avatar di Gaz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Messaggi: 161
Sono un po' di giorni che c'è sulla baia il note 12 pro 55 sotto i 220€

https://www.hdblog.it/schede-tecnich...-12-pro_i5691/

OSI e dimensity 1080 non è male nel complesso.
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 14:23   #46669
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 686
F5 e un bel telefono, di quelli che secondo me durano appunto come un F1.
Io ho un Xiaomi 12x preso a 330 da chi doveva realizzare subito, l'ho preso per poterlo rivitalizzare dopo la fine del supporto ufficiale che andrà fino ad android 14 in teoria.
Più piccolo e maneggevole, mia esigenza dia chiaro... Ma a me della camera non me ne importa un fico secco sullo smartphone, ho una Nikon d3500 reflex e le foto per gli aventi le faccio più seriamente.
Per l'immediato esempio foto giornaliere non di posa ma di lavoro, quelle del poco f5 sono più che soddisfacenti.
Per il prezzo al lancio in f5 8gb 379 se hai 1200 mi point puoi prendere coupon da 30 euro e verrebbe 349, oppure 369 il 12gb . Tieni presente che per il 8gb i mi point sono doppi, quindi in realtà usi solo 500 punti 0erche 700 poi li riaquisisci e con la recensione anche altri 30.
Anche io ora sono abituato al 256gb.
Comunque se non fosse per il fatto che parte con android 11 mi pare, il Xiaomi 12 con gen 8 spesso l'ho visto su ebay a 389 anche.


Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di foxdefox : 10-05-2023 alle 14:26.
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 20:03   #46670
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17045
Quote:
Originariamente inviato da Gaz Guarda i messaggi
Sono un po' di giorni che c'è sulla baia il note 12 pro 55 sotto i 220€

https://www.hdblog.it/schede-tecnich...-12-pro_i5691/

OSI e dimensity 1080 non è male nel complesso.
grazie della segnalazione, l'ho messo in prima pagina perchè a questo prezzo è da prendere al volo, mi risulta abbia anche il sensore di prossimità (almeno da quello che leggo nella scheda del produttore) quindi a parte i soliti problemi della MIUI (Android Auto, Volte su tutti) non ha criticità
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 20:40   #46671
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17534
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
grazie della segnalazione, l'ho messo in prima pagina perchè a questo prezzo è da prendere al volo, mi risulta abbia anche il sensore di prossimità (almeno da quello che leggo nella scheda del produttore) quindi a parte i soliti problemi della MIUI (Android Auto, Volte su tutti) non ha criticità
Prezzo ottimo, ma il sensore resta virtuale, gli unici col fisico di quella serie sono i redmi note 12 non pro, sia il 4g che il 5g, e il redmi note pro 4g

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 21:23   #46672
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17045
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Prezzo ottimo, ma il sensore resta virtuale, gli unici col fisico di quella serie sono i redmi note 12 non pro, sia il 4g che il 5g, e il redmi note pro 4g

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
c'è anche il Pro+ e quindi su tutto c'è il sensore vero e su questo no? Mi fa strano, nelle schede tecniche il sensore c'è, però sui cinesi prenso le info sempre con le molle.
Non ho trovato nessun chiarimento sul fatto che abbia o meno il sensore, per ora in pagina 1 resta scritto che ce l'ho perchè mi baso sulla scheda tecnica ufficiale (che può anche giocare sul fatto che il sensore virtuale scritto sia virtuale ma andrebbe punita per scorrettezza)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 21:30   #46673
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17534
I modelli di punta, cioè redmi note 12 pro 5g e redmi note 12 pro + 5g sono virtuali
https://finance.yahoo.com/news/ellip...Tlk7mnve8PHb8y

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di unnilennium : 11-05-2023 alle 10:31.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 08:33   #46674
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4481
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
c'è anche il Pro+ e quindi su tutto c'è il sensore vero e su questo no? Mi fa strano, nelle schede tecniche il sensore c'è, però sui cinesi prenso le info sempre con le molle.
Non ho trovato nessun chiarimento sul fatto che abbia o meno il sensore, per ora in pagina 1 resta scritto che ce l'ho perchè mi baso sulla scheda tecnica ufficiale (che può anche giocare sul fatto che il sensore virtuale scritto sia virtuale ma andrebbe punita per scorrettezza)
Anche in una recensione di RN12pro su Kimovil un utente si lamenta del sensore di prossimità, riporto per quel che vale

Per il resto a 215 mi sembra veramente best buy
Di certo è bello grosso, anche se non troppo pesante
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 10:30   #46675
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17534
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
grazie della segnalazione, l'ho messo in prima pagina perchè a questo prezzo è da prendere al volo, mi risulta abbia anche il sensore di prossimità (almeno da quello che leggo nella scheda del produttore) quindi a parte i soliti problemi della MIUI (Android Auto, Volte su tutti) non ha criticità
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
c'è anche il Pro+ e quindi su tutto c'è il sensore vero e su questo no? Mi fa strano, nelle schede tecniche il sensore c'è, però sui cinesi prenso le info sempre con le molle.
Non ho trovato nessun chiarimento sul fatto che abbia o meno il sensore, per ora in pagina 1 resta scritto che ce l'ho perchè mi baso sulla scheda tecnica ufficiale (che può anche giocare sul fatto che il sensore virtuale scritto sia virtuale ma andrebbe punita per scorrettezza)
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Anche in una recensione di RN12pro su Kimovil un utente si lamenta del sensore di prossimità, riporto per quel che vale

Per il resto a 215 mi sembra veramente best buy
Di certo è bello grosso, anche se non troppo pesante
ATTENZIONE siamo tutti cascati nella follia delle miriadi di modelli di xiaomi.

l'offerta su ebay è riferita all'ultima variante della famiglia cioè
REDMI NOTE 12 PRO, variante 4G con snapdragon 732G, in pratica lo stesso del redmi note 10 pro, non ho idea della natura del sensore virtuale o fisico, con 6 gm di ram e 128gb di rom.

esiste comunque l'offerta del modello redmi note 12 pro 5g, che è quello con cpu mediatek, che sta a 254, e per quel prezzo ha senso. sensore sicuramente virtuale.

prego romagnolo di correggere la prima pagina, xiaomi ha dichiarato i sensori fisici per i nuovi modelli, quindi magari i redmi note 12 pro 4g come il redmi note 12 5g, come i poco x5 pro e f5 f5 pro sono fisici, mentre i redmi note 12 5g sono vecchi come progettazione ad hanno ancora sensori elliptics, con ciò che ne consegue.

Ultima modifica di unnilennium : 11-05-2023 alle 10:35.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 12:46   #46676
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18511
secondo me prendete troppo male la storia del sensore virtuale... magari ci sono modelli in cui funziona male, ma in altri funziona bene. parliamo di decine di milioni di pezzi venduti, ci fosse un problema sarebbero su tutti i forum, social, giornali, associazioni consumatori...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 12:52   #46677
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17534
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
secondo me prendete troppo male la storia del sensore virtuale... magari ci sono modelli in cui funziona male, ma in altri funziona bene. parliamo di decine di milioni di pezzi venduti, ci fosse un problema sarebbero su tutti i forum, social, giornali, associazioni consumatori...
dipende moltissimo anche da come lo usi, il terminale. personalmente non ho grossi problemi, ma a volte il sensore virtuale dà i numeri. e non lo fa solo xiaomi, pure con samsung a52s mi è successo, con i sensori fisici dei vari terminali vecchi non succedeva. che poi sia una cosa con cui convivere concordo, però ad alcuni da noia e non si riesce a risolvere...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 15:47   #46678
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1414
Un aiuto con "trick" compleanno Xiaomi:
Il collega si è deciso e frenderà l'F5
Se non ricordo male, se indichi un giorno del mese attuale il buono sconto del 10% ti arriva il mese successivo
se indichi un giorno del mese scorso (aprile) il buono dovrebbe essere valido solo per un acquisto in aprile (quindi scaduto)

Non voglio fargli fare una stupidata: che data devo fargli scrivere, visto che si può cambiare solo una volta all'anno, e se sbaglia lo perde? (per me l'ho fatto a gennaio, ma l'ultimo gg del mese, per farmelo arrivare il gg dopo e quindi mi è valso a febbraio come desideravo)

Grazie
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 21:22   #46679
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
CUT
Non c'entra nulla il giorno, conta solo il mese, la richiesta deve essere fatta prima del mese del compleanno, vale a dire che ora in qualsiasi data ma entro il 31 può essere inserita la richiesta per il compleanno di giugno (o per i mesi successivi ovviamente), per quelli già passati (da gennaio a maggio compreso) il buono sarà emesso per l'anno prossimo.
https://www.mi.com/it/support/terms/birthday
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 11-05-2023 alle 21:31.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 23:14   #46680
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18511
grazie per la spiegazione, non avevo capito bene, fortuna non l'ho usato
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v