Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2010, 13:24   #4641
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Prima avevo la versione 3.qualcosa e oggi ho notato che all'avvio del pc non si è avviato OA allora l'ho eseguito manualmente e ho notato che mi diceva abbonamento scaduto, poi ho aggiornato all'ultima versione e mi dice ancora abbonamento scaduto.
Domani se avrò tempo disinstallo, pulizia completa e lo reinstallo.
Intanto grazie
Ok, appena aggiornato, nulla di strano



Uploaded with ImageShack.us

Prova a reinstallare... consiglio: una volta eliminato OA, riavvia il computer 2 volte e fa una bella pulizia con ccleaner.
Riavviare 2 volte serve prima a fermare i driver e la seconda volta a disinstallarli completamente.

Se ce l'hai, puoi usare anche revouninstaller per una disinstallazione piu' profonda.

Fammi sapere, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 21:48   #4642
Interista89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 533
Salve a tutti, mi scuso se avete già trattato questo argomento in questa discussione, ma d'altro canto non posso leggermi 235 pagine dal 2008 ad oggi!
Comunque, ho da poco riformattato il pc (erano anni che non lo facevo, ho fatto una bella pulizia insomma!).
Prima, come suite di sicurezza, avevo l'accoppiata antivir+comodo, ora ho provato a cambiare Comodo con Online Armor.
Ho installato l'ultima versione, quella gratuita, la 4.0.0.44

Be, da allora ho un problemino: diciamo che per un buon 60% delle volte dopo che il pc è andato in standby si freeza e non riparte più! Si risolve solo riavviando col pulsante di reset.
Al riavvio parte la schermata del firewall che mi avvisa che ha creato un file minidump con l'errore che ha portato al crash di windows.
Ho aperto il file minidump e...allego l'immagine!

http://img130.imageshack.us/img130/6...pboard01lk.jpg

A occhio è il servizio helper di Online Armor che crasha, quello dei pop-up se non sbaglia...secondo voi? Se è davvero Online Armor che crasha, cosa si potrebbe fare, a parte l'ovvia soluzione di rimettere Comodo?
Al momento ho xp sp2

Ultima modifica di Interista89 : 18-06-2010 alle 21:51.
Interista89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 22:52   #4643
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Interista89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi scuso se avete già trattato questo argomento in questa discussione, ma d'altro canto non posso leggermi 235 pagine dal 2008 ad oggi!
Comunque, ho da poco riformattato il pc (erano anni che non lo facevo, ho fatto una bella pulizia insomma!).
Prima, come suite di sicurezza, avevo l'accoppiata antivir+comodo, ora ho provato a cambiare Comodo con Online Armor.
Ho installato l'ultima versione, quella gratuita, la 4.0.0.44

Be, da allora ho un problemino: diciamo che per un buon 60% delle volte dopo che il pc è andato in standby si freeza e non riparte più! Si risolve solo riavviando col pulsante di reset.
Al riavvio parte la schermata del firewall che mi avvisa che ha creato un file minidump con l'errore che ha portato al crash di windows.
Ho aperto il file minidump e...allego l'immagine!

http://img130.imageshack.us/img130/6...pboard01lk.jpg

A occhio è il servizio helper di Online Armor che crasha, quello dei pop-up se non sbaglia...secondo voi? Se è davvero Online Armor che crasha, cosa si potrebbe fare, a parte l'ovvia soluzione di rimettere Comodo?
Al momento ho xp sp2
Comincia con l'aggiornare xp al service pack 3, poi elimina per bene i rimasugli di comodo utilizzando revouninstaller, idem fai con OA.
Riavvia 2 volte , pulisci con ccleaner, reinstalla e poi dimmi come va
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 12:00   #4644
Interista89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Comincia con l'aggiornare xp al service pack 3, poi elimina per bene i rimasugli di comodo utilizzando revouninstaller, idem fai con OA.
Riavvia 2 volte , pulisci con ccleaner, reinstalla e poi dimmi come va
ciao, non ci sono rimasugli di comodo perchè l'accoppiata Comodo-avira, l'avevo prima di formattare. Dopo la formattazione volevo provare Online Armor.
Funziona bene, più intuitivo di Comodo ma...ha quel bug fastidioso!
Adesso ho rimesso Comodo che tra l'altro ho visto hanno aggiornato da poco alla versione 4
Interista89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 17:53   #4645
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Interista89 Guarda i messaggi
ciao, non ci sono rimasugli di comodo perchè l'accoppiata Comodo-avira, l'avevo prima di formattare. Dopo la formattazione volevo provare Online Armor.
Funziona bene, più intuitivo di Comodo ma...ha quel bug fastidioso!
Adesso ho rimesso Comodo che tra l'altro ho visto hanno aggiornato da poco alla versione 4
Ok
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 22:50   #4646
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
ciao a tutti. ordunque nel mio online armor è comparsa na cosa strana: in pratica non vedo la linea verde per i programmi firefox e vari altri mentre per altri come I.E nvece compare tranquillamente ...che sarà mai?
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:59   #4647
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
ciao a tutti. ordunque nel mio online armor è comparsa na cosa strana: in pratica non vedo la linea verde per i programmi firefox e vari altri mentre per altri come I.E nvece compare tranquillamente ...che sarà mai?
Hai aggiornato firefox? Se si lo hai messo in modalita' protetta?
Se questo non fosse, prova ad avvicinarti con il mouse ai bordi dello schermo e a stringere la videata del browser, e' probabile che sia troppo larga e la linea verde non si veda .

Fammi sapere
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:29   #4648
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Hai aggiornato firefox? Se si lo hai messo in modalita' protetta?
Se questo non fosse, prova ad avvicinarti con il mouse ai bordi dello schermo e a stringere la videata del browser, e' probabile che sia troppo larga e la linea verde non si veda .

Fammi sapere

beh anche riuducendolo non cambia nulla solo I.E appare con quella linea verde mentre il resto no : firefox, msn, skype e thunderbird ...
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:31   #4649
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
beh anche riuducendolo non cambia nulla solo I.E appare con quella linea verde mentre il resto no : firefox, msn, skype e thunderbird ...
Hai messo l'exe. in modalita' protetta?
Hai aggiornato questi programmi? Perche' a volte accade che l'exe. dentro OA sia cambiato e quindi non appare piu' la linea verde.

Hai la casellina spuntata per vedere il bordo colorato in modalita' protetta?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:32   #4650
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
P.s.

Se usi qualche programma sotto sandboxie, la linea verde non la vedrai mai...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:34   #4651
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Hai messo l'exe. in modalita' protetta?
Hai aggiornato questi programmi? Perche' a volte accade che l'exe. dentro OA sia cambiato e quindi non appare piu' la linea verde.

Hai la casellina spuntata per vedere il bordo colorato in modalita' protetta?

si ho messo l'exe e nn li ho aggiornati perchè arrivo da una formattazione di ieri mattina perciò li ho scaricati già aggiornati

si ho la casella spuntata e NON ho sandboxie di altro genere .... è da tempo che lo uso e non mi era mai capitato ...boh
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:43   #4652
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
si ho messo l'exe e nn li ho aggiornati perchè arrivo da una formattazione di ieri mattina perciò li ho scaricati già aggiornati

si ho la casella spuntata e NON ho sandboxie di altro genere .... è da tempo che lo uso e non mi era mai capitato ...boh
Prova a togliere e mettere la spunta nelle relative caselline, riprova a togliere e mettere firefox in modalita' protetta o al massimo se non ti scoccia reinstallare firefox...

Sta cosa non l'ho mai sentita.

Ora purtroppo sono pure sotto linux e non posso far nulla, ma appena mio figlio si degna di liberare il desk con windows do' un'occhiata...

Fammi sapere
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:44   #4653
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Prova a togliere e mettere la spunta nelle relative caselline, riprova a togliere e mettere firefox in modalita' protetta o al massimo se non ti scoccia reinstallare firefox...

Sta cosa non l'ho mai sentita.

Ora purtroppo sono pure sotto linux e non posso far nulla, ma appena mio figlio si degna di liberare il desk con windows do' un'occhiata...

Fammi sapere
uhm reinstallare direi di no anche xche dovrei farlo per tutti...quanto al resto già fatto piu volte ma nada anzi per essere precisi dipende da come gli gira: a volte cè a volte non cè ... specie per firefox e thunderbird...
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:49   #4654
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
uhm reinstallare direi di no anche xche dovrei farlo per tutti...quanto al resto già fatto piu volte ma nada anzi per essere precisi dipende da come gli gira: a volte cè a volte non cè ... specie per firefox e thunderbird...
Allora dipendera' da qualcos altro.... convengo con te sul non reinstallare a questo punto.
Ci devo pensare un po su o fare delle ricerche, nel frattempo ci faro' caso e vedro' se capita anche a me

Quando il bordo verde ti appare o non ti appare, fai qualche operazione particolare? Avvi un determinato processo o software o altro?
Ti vien in mente nulla?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:52   #4655
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Allora dipendera' da qualcos altro.... convengo con te sul non reinstallare a questo punto.
Ci devo pensare un po su o fare delle ricerche, nel frattempo ci faro' caso e vedro' se capita anche a me

Quando il bordo verde ti appare o non ti appare, fai qualche operazione particolare? Avvi un determinato processo o software o altro?
Ti vien in mente nulla?
ci ho pensato e ripensato e rifaccio le cose due volte per verifica ma nada de nada ... sarà capriccioso il pc perchè l'ho formattato?
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:59   #4656
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
ci ho pensato e ripensato e rifaccio le cose due volte per verifica ma nada de nada ... sarà capriccioso il pc perchè l'ho formattato?
Faro' qualche ricerca, nel frattempo dimmi se in questi giorni continua ad accadere ok?
Un saluto, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:04   #4657
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Faro' qualche ricerca, nel frattempo dimmi se in questi giorni continua ad accadere ok?
Un saluto, ciao!
grazie 1000 Kohai...sei gentilissimo
vedrò che succede e ti dirò
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:06   #4658
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
grazie 1000 Kohai...sei gentilissimo
vedrò che succede e ti dirò
Ultima chance: utilizzi returnil?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:07   #4659
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
OA sempre vigile



Pure col software della stampante
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:10   #4660
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
OA sempre vigile



Pure col software della stampante
beh meno male
no non uso returnil per ora
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v