Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2010, 20:09   #4621
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
anche questo ijhama non è male a quanto pare...e si trova ancora in giro..anche se è caruccio....mi sà che mi butto su questo e buonanotte.

Iiyama Prolite B2206WS
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:07   #4622
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
leggiti la review di digital...è uno dei migliori..peccato sia introvabile..
il pannello è lo stesso del samsung 2233rz
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:09   #4623
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
anche questo ijhama non è male a quanto pare...e si trova ancora in giro..anche se è caruccio....mi sà che mi butto su questo e buonanotte.

Iiyama Prolite B2206WS
caruccio? quanto è il tuo budget?
questa è un'altra interessante review

http://www.prad.de/en/monitore/revie...a-b2206ws.html
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 06:36   #4624
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
caruccio? quanto è il tuo budget?
questa è un'altra interessante review

http://www.prad.de/en/monitore/revie...a-b2206ws.html
Attenzione perchè il b2206ws pare abbia angoli di visione davvero pessimi, anche nelle normali condizioni di utilizzo, come evidenziato nella recensione che è stata indicata. Qua la pagina in questione: http://www.prad.de/en/monitore/revie...6ws-part5.html

Un valido monitor 22" 1680x1050 e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, è l'LG W2220P, che monta l'ultima versione del pannello IPS usato anche nel DELL 2209WA. Qualche info in più la trovate qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2208550

Quel monitor va molto bene anche per giocare, e avendo anche un occhio di riguardo al prezzo, non credo che al momento si possa trovare niente di meglio in giro, tra i pochi 22" 1680x1050 rimasti. I pannelli IPS sono tutta un'altra storia rispetto ai TN. Per chi volesse ancora di più, c'è il Fujitsu P22W-5 ECO IPS, che monta sempre lo stesso pannello ma ha una elettronica migliore (ma costa parecchio di più).
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:44   #4625
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
il pannello è lo stesso del samsung 2233rz
lo hyundai w220d non credo abbia los tesso pannello del samsung
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:45   #4626
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
caruccio? quanto è il tuo budget?
questa è un'altra interessante review

http://www.prad.de/en/monitore/revie...a-b2206ws.html
non oltre i 200 euro
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:47   #4627
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Attenzione perchè il b2206ws pare abbia angoli di visione davvero pessimi, anche nelle normali condizioni di utilizzo, come evidenziato nella recensione che è stata indicata. Qua la pagina in questione: http://www.prad.de/en/monitore/revie...6ws-part5.html

Un valido monitor 22" 1680x1050 e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, è l'LG W2220P, che monta l'ultima versione del pannello IPS usato anche nel DELL 2209WA. Qualche info in più la trovate qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2208550

Quel monitor va molto bene anche per giocare, e avendo anche un occhio di riguardo al prezzo, non credo che al momento si possa trovare niente di meglio in giro, tra i pochi 22" 1680x1050 rimasti. I pannelli IPS sono tutta un'altra storia rispetto ai TN. Per chi volesse ancora di più, c'è il Fujitsu P22W-5 ECO IPS, che monta sempre lo stesso pannello ma ha una elettronica migliore (ma costa parecchio di più).
ips quanti ms ha come rt?? io lo userei esclusivamente per i giochi...e esclusivamente da solo...quindi , essendo molto regolabile l'ijahma non dovrei avere problemi , no?
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:32   #4628
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
lo hyundai w220d non credo abbia los tesso pannello del samsung
pensavo parlassi del viewsonic , scusa
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:39   #4629
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
pensavo parlassi del viewsonic , scusa
lo immaginato dopo che ho scritto...cmq ho eltto la rece sul jihama...chi ci capisce qualcosa è bravo anche con ste rece...

digital versus gli dà 5 stelle quasi piene..questi di prad.de quasi lo bocciano...non credo cambia chissà cosa negli angoli di visione..fanno schifo in tutti i TN...e cmq recensioni recenti non ce ne stanno...magari trovassi il w220D...uffa...ma il modello dell'Asus a 22" del vw224H esiste?? perchè se fosse stato 16\10 magari prendevo quello....ma odio i 16\9...anche se ha un ottimo scaler a quanto pare..al contrario dell'ijhama...uffa non sò dove sbatter la testa.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:42   #4630
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Attenzione perchè il b2206ws pare abbia angoli di visione davvero pessimi, anche nelle normali condizioni di utilizzo, come evidenziato nella recensione che è stata indicata. Qua la pagina in questione: http://www.prad.de/en/monitore/revie...6ws-part5.html

Un valido monitor 22" 1680x1050 e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, è l'LG W2220P, che monta l'ultima versione del pannello IPS usato anche nel DELL 2209WA. Qualche info in più la trovate qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2208550
era proprio quello che volevo far notare linkando la recensione dove è scritto chiaramente.
quell lg sicuramente è valido e come superioriita del pannello non si
discute.
si parlava di monitor sotto i 200€ tempi di risposta bassi
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:49   #4631
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
lo immaginato dopo che ho scritto...cmq ho eltto la rece sul jihama...chi ci capisce qualcosa è bravo anche con ste rece...

digital versus gli dà 5 stelle quasi piene..questi di prad.de quasi lo bocciano...non credo cambia chissà cosa negli angoli di visione..fanno schifo in tutti i TN...e cmq recensioni recenti non ce ne stanno...magari trovassi il w220D...uffa...ma il modello dell'Asus a 22" del vw224H esiste?? perchè se fosse stato 16\10 magari prendevo quello....ma odio i 16\9...anche se ha un ottimo scaler a quanto pare..al contrario dell'ijhama...uffa non sò dove sbatter la testa.
la recensione di prad da un voto "complessivo" i
voti che interessano sono quelli estremamente positivi per l uso gamer / hardcore gamer, che poi è l'uso che ti interessa.
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:49   #4632
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
EDIT
doppio post
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 11-12-2010 alle 18:00.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 16:04   #4633
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
ma si riesce a sapere che pannello monta lo hyundai w220D?? perchè così potrei provare a vedere se qualche altra marca usa los tesso pannello...samsung 226BW non se ne trovano +...quello a detta di tanti , era un ottimo monitor per giocare...Asus da 22" o da 24 , ma 16\10 comparaili al vw246h?? esistono?
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 18:03   #4634
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
ma si riesce a sapere che pannello monta lo hyundai w220D?? perchè così potrei provare a vedere se qualche altra marca usa los tesso pannello...samsung 226BW non se ne trovano +...quello a detta di tanti , era un ottimo monitor per giocare...Asus da 22" o da 24 , ma 16\10 comparaili al vw246h?? esistono?
di asus c'è il VW225N ma non ne so nulla..
per il resto bene o male abbiamo elencato tutti i modelli di monitor 22 " 1680 x 1050...
considerando che più della metà sono difficli da trovare..
la scelta è molto risicata (e ripeto, non è necessariamente un male )
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:17   #4635
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
era proprio quello che volevo far notare linkando la recensione dove è scritto chiaramente.
quell lg sicuramente è valido e come superioriita del pannello non si
discute.
si parlava di monitor sotto i 200€ tempi di risposta bassi
L'LG che vi ho indicato costava (adesso non so) sui 210 euro qualche mese fa, quindi siamo li.

I tempi di risposta dichiarati dai produttori sono ingannevoli, e non è quello il sistema migliore per valutare un monitor ai fini game. E' ormai accertato e risaputo che quasi tutti i monitor con pannello IPS vanno molto bene anche per giocare, anche se viene dichiarato un tempo di risposta di 5 o 6 ms. Bisogna leggere le recensioni serie e guardare il comportamento dei test specifici sui tempi di risposta, tipo quelli che fa TFTCentral.co.uk - dalle immagini dei test risulta poi evidente come si comportano.

E poi, anche se un monitor venisse comprato esclusivamente per giocare, bisogna tener conto delle prestazioni generali, e non soffermarsi solo sui tempi di risposta, specie quelli dichiarati nelle schede tecniche. Dell'LG vi avevo indicato una discussione, dove chi l'ha aperta lo usa per giocare e ha lasciato i suoi commenti, anche comparativi. Se poi non volete tenere conto di quanto sopra e restare inchiodati su certi vecchi concetti, siete liberi di farlo.. a me non cambia la vita
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:25   #4636
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
L'LG che vi ho indicato costava (adesso non so) sui 210 euro qualche mese fa, quindi siamo li.

I tempi di risposta dichiarati dai produttori sono ingannevoli, e non è quello il sistema migliore per valutare un monitor ai fini game. E' ormai accertato e risaputo che quasi tutti i monitor con pannello IPS vanno molto bene anche per giocare, anche se viene dichiarato un tempo di risposta di 5 o 6 ms. Bisogna leggere le recensioni serie e guardare il comportamento dei test specifici sui tempi di risposta, tipo quelli che fa TFTCentral.co.uk - dalle immagini dei test risulta poi evidente come si comportano.

E poi, anche se un monitor venisse comprato esclusivamente per giocare, bisogna tener conto delle prestazioni generali, e non soffermarsi solo sui tempi di risposta, specie quelli dichiarati nelle schede tecniche. Dell'LG vi avevo indicato una discussione, dove chi l'ha aperta lo usa per giocare e ha lasciato i suoi commenti, anche comparativi. Se poi non volete tenere conto di quanto sopra e restare inchiodati su certi vecchi concetti, siete liberi di farlo.. a me non cambia la vita
figurati
anche io son del parere che i tempi di risposta oltre ad essere ingannevoli, non sono "tutto". quindi io non sono "inchiodato" anzi
io fino a qualche giorno fa giocavo con un 17 pollici lcd con 8ms "dichiarati" e sinceramente non notavo tutta quella lentezza.. quindi anche per me dire "voglio il monitor 2ms" non indica necessariamente che prendi il monitor migliore per giocare...
volevo solo dire che lg che hai indicato tu è sicuramente un ottimo monitor, come ho dettoa nche nel post di prima, ma che era stato "scartato" (giustamente o meno, non è stato scartato da me) perchè si chiedevano consigli su un monitor pannello tn bassi tempi risposta, sui 200 euro che non sia introvabile (l lg che dici tu costa 250 €)
spero che hai capito il mio intervento (anche perchè seguendo il thread delle tv conosco la tua bravura e non mi permetterei mai di "smentirti")
ciao!
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 20:23   #4637
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
di asus c'è il VW225N ma non ne so nulla..
per il resto bene o male abbiamo elencato tutti i modelli di monitor 22 " 1680 x 1050...
considerando che più della metà sono difficli da trovare..
la scelta è molto risicata (e ripeto, non è necessariamente un male )
intendevo anche al limite 24 ma 16\10 sempre nn oltre i 200 euro
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 20:36   #4638
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
@ liberato87


Si si, tranquillo, ho capito (e grazie per il complimento) . Con l'occasione preciso che i miei post erano rivolti più ad altri che a te.

Tornando sull'LG W2220P, qua c'è una media dei giudizi (recensioni e privati) su quel modello:

http://alatest.it/recensioni/monitor...3-86663683,29/

con un notevole punteggio medio di ben 93% su 100% - eccellente - su un totale di 27 opinioni/recensioni.

Il fatto che per anni ci si sia lamentati dei pannelli TN e che adesso ci sia un prodotto come quello (e a quei prezzi) che viene snobbato o non preso in considerazione, mi lascia alquanto perplesso. Invece di farsi tanti inutili problemi, qualcuno farebbe meglio a cambiare metodo e a documentarsi correttamente.

Riguardo al prezzo, 3 o 4 settimane fa avevo fatto una ricerca anche con idealo.at (per l'austria) e idealo.de per la germania, ed in austria si trovava online la versione tutta nera per 190 euro. Nei prossimi giorni rifarò qualche ricerca approfondita anche in italia, e usando anche google perchè certi onlineshop a volte non saltano fuori usando i motori di ricerca prezzi.

Se non fosse per il colore del case, avrei già comprato o l'LG (che in Italia si trovava solo con il bordino silver ed il resto nero, mentre io lo vorrei in versione tutta nera) o il Fujitsu. Prererirei il secondo anche se costa un centone in più, perchè si può calibrare meglio il livello della luminosità e scendere più in basso come valore massimo. Io non amo valori spinti, perchè ci sto davanti 8-10 ore al giorno minimo (e non sono un gamer, nè li uso per vedermi i film.. quelli li vedo con il TV), e preferisco impostazioni più rilassanti. Ma anche il Fujitsu ha un colore che non mi entusiasma: è tutto bianco. Non è da escludere che tra un po' li prenda entrambi, così sono a posto per secoli. A me non piacciono i monitor 16:9 full-HD, e tra non molto mi sa che spariranno anche questi ultimi esemplari di validi 16:10, quindi meglio spendere 200 euro in più e prenderne uno di scorta. Son sempre soldi investiti bene visto il tipo di prodotti . Per fortuna, l'anno scorso feci la stessa cosa con il TV plasma 32" di LG (comprato 1 di scorta a fine produzione), ormai estinto al pari dei dinosauri.

A chi va bene un 16:9 full-HD, ci sono un paio di recenti DELL, sempre con pannelli IPS, che vanno molto bene e non costano tanto tenendo conto di tutto.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 21:03   #4639
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
ma per uno che fà uso solo di itnernet e gaming, quale consiglieresti tu? anche io non amo i 16\9...anzi...mi segnali un buon 22 e un 24 che non stiano sopra i 200 euro?? il samsung da 120 hz sembra valido..anche se non mi è chiaro se tu hai una scheda video che non ti dà i 120 fps, come possa andare bene applicando i 120hz...ma dal sito che hai linkato si vede che a 120hz diminuisconio le scie e le imeprfezioni..ma nn mi è chiaro il discorso fatto sorpa in rapporto alla VGA...posso mettere quindi anche refresh minori di 120hz?prccato non abbi che un misero Tilt scrauso come regolazione...per quello volevo lo Hyundai220D (a trovarlo) o lo ijhama che dicevo prima..
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 00:40   #4640
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
ma per uno che fà uso solo di itnernet e gaming, quale consiglieresti tu? anche io non amo i 16\9...anzi...mi segnali un buon 22 e un 24 che non stiano sopra i 200 euro?? il samsung da 120 hz sembra valido..anche se non mi è chiaro se tu hai una scheda video che non ti dà i 120 fps, come possa andare bene applicando i 120hz...ma dal sito che hai linkato si vede che a 120hz diminuisconio le scie e le imeprfezioni..ma nn mi è chiaro il discorso fatto sorpa in rapporto alla VGA...posso mettere quindi anche refresh minori di 120hz?prccato non abbi che un misero Tilt scrauso come regolazione...per quello volevo lo Hyundai220D (a trovarlo) o lo ijhama che dicevo prima..
non so se ti riferisci a me per il consiglio (ma non credo perchè già ti ho detto la mia )
ti rispondo solo per il samsung visto che ce l'ho.. con la mia scheda video li faccio 120fps tranquillamente (in ogni caso anche se scenderesti a 80-90 non vedresti la differenza, comunque sempre meglio di 60!)
si puoi metter anche refresh minori, anzi le impostazioni di default sia per i giochi sia per windows sono di 60hz,s e vuoi usare i 120 li devi impostare tu..

il monitor di cui parlava althotas è una vera "chicca", e non se ne trovano così.. il pannello ha molti più vantaggi che svantaggi (e se uno svantaggio potrebbe essere il tempo di risposta DICHIARATO di 8ms, beh questo non è uno svantaggio se uno ne fa un uso a 360°, sia perchè la differenza credo sia minima, non è che con un monitor a 8ms non riesci a giocare!)
anche io per esempio se uso il monitor per navigare o per office, osd uso delle impostazoini più rilassanti, per giocare altre..
certo i monitor glare fanno il loro effetto, l immagine sembra molto più nitida e lumionosa.. ma lavoraci per un giorno intero e poi ne riparliamo..
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v