Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2006, 17:18   #4601
toshibam40
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 90
Volevo chiedervi alcune info, ho letto che su ebay stanno facendo molte truffe con postpay. Ma in che modo si fanno fregare. Cioè se io ricarico una carta non ho la fatura? E poi tramite il numero della tessera non posso risalire al proprietario? No perchè visto che devo fare delle spese non vorrei trovarmi nei guai.
toshibam40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:21   #4602
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da toshibam40
Volevo chiedervi alcune info, ho letto che su ebay stanno facendo molte truffe con postpay. Ma in che modo si fanno fregare. Cioè se io ricarico una carta non ho la fatura? E poi tramite il numero della tessera non posso risalire al proprietario? No perchè visto che devo fare delle spese non vorrei trovarmi nei guai.
compra da venditori affidabili con buoni feedback e non avrai mai problemi
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:30   #4603
toshibam40
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 90
non devo comprare da ebay era per capire. Mettiamo che ricarico un carta a terzi e l'indomani questo scompare e vengo a scopire che tutti i suoi dati che mi ha dato sono falsi se non il numero della postpay. Come risalgo a lui? Ho prove sicure che l'ho pagato?e se ha fatto una postpay senza dare consenso al trattamento dei suoi dati? Oppure questo può disabilitare o dare per persa la postpay fregandomi così definitivamente?
toshibam40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 18:29   #4604
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da toshibam40
non devo comprare da ebay era per capire. Mettiamo che ricarico un carta a terzi e l'indomani questo scompare e vengo a scopire che tutti i suoi dati che mi ha dato sono falsi se non il numero della postpay. Come risalgo a lui? Ho prove sicure che l'ho pagato?e se ha fatto una postpay senza dare consenso al trattamento dei suoi dati? Oppure questo può disabilitare o dare per persa la postpay fregandomi così definitivamente?
Leggi un pò anche qua, troverai quello che cerchi.
http://forums.ebay.it/thread.jspa?me...D=26#600152939
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 20:03   #4605
Capital
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 55
PostePay IMPRESA

Chiedo scusa, ma questo 3D è troppo vasto, chiedo quindi a chi è già in possesso della PostePay Impresa se il funzionamento è simile alla PostePay privata (quella gialla).
Sono già in possesso di una PostePay privata, per la mia azienda vorrei aprire quella Impresa.
Vi chiedo quindi se posso ricevere le ricariche dei miei clienti, come per la normale PostePay privata?

Dal sito delle poste risulta un metodo per pagare i propri dipendenti, ma le funzioni online sembrerebbero le stesse di quella "gialla".
Saluti
Capital
Capital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 21:55   #4606
toshibam40
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 90
ma se devo caricare una scheda ad una persona oltre al numero della carta postpay da caricare devo dare anche il nome dell'intestatario?
toshibam40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 21:56   #4607
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da toshibam40
ma se devo caricare una scheda ad una persona oltre al numero della carta postpay da caricare devo dare anche il nome dell'intestatario?
si a meno che non lo fai online
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 22:00   #4608
toshibam40
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 90
ah bene quindi se il nome non corrisponde mi avvisano. Se lo richiedo mi possono dare anche altre informazioni?

Ultima modifica di toshibam40 : 06-11-2006 alle 22:12.
toshibam40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 22:24   #4609
Occasus
Member
 
L'Avatar di Occasus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da Capital
Chiedo scusa, ma questo 3D è troppo vasto, chiedo quindi a chi è già in possesso della PostePay Impresa se il funzionamento è simile alla PostePay privata (quella gialla).
Sono già in possesso di una PostePay privata, per la mia azienda vorrei aprire quella Impresa.
Vi chiedo quindi se posso ricevere le ricariche dei miei clienti, come per la normale PostePay privata?

Dal sito delle poste risulta un metodo per pagare i propri dipendenti, ma le funzioni online sembrerebbero le stesse di quella "gialla".
Saluti
Capital
Non cambia assolutamente nulla, tranne che con la Impresa puoi avere massimo 3.000€ nel conto, al contrario di quella normale, che è limitata a 2.000€
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 07:45   #4610
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9509
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
si a meno che non lo fai online
Ciao diskostu, visto che sei un'esperto in materia fare una ricarica online ad un'altra carta è pericoloso?
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 08:57   #4611
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ciao diskostu, visto che sei un'esperto in materia fare una ricarica online ad un'altra carta è pericoloso?
in che senso è pericoloso? la ricarica onliner ha la stessa valenza di quella che fai alle poste solo che risparmi tempo e fatica
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 09:04   #4612
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9509
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
in che senso è pericoloso? la ricarica onliner ha la stessa valenza di quella che fai alle poste solo che risparmi tempo e fatica
Appunto, era questo che volevo sentire ...per pericoloso intendevo clonazione ecc.
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 09:13   #4613
Capital
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Occasus
Non cambia assolutamente nulla, tranne che con la Impresa puoi avere massimo 3.000€ nel conto, al contrario di quella normale, che è limitata a 2.000€
Buono, oggi la faccio.
Grazie
Capital
Capital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 09:15   #4614
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Appunto, era questo che volevo sentire ...per pericoloso intendevo clonazione ecc.
tranquillo c'è molto + rischio di clonazione quando la usi al ristorante che online
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 09:56   #4615
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9242
ciao, sapete se è possibile ricaricare online tramite altra postpay o carta di credito?
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 08:37   #4616
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
ciao, sapete se è possibile ricaricare online tramite altra postpay o carta di credito?
Sì, detto mille volte ed è scritto anche nel sito delle poste chiarissimamente, facevi prima a guardare lì e in 30 secondi trovavi risposta ai tuoi questiti.

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
in che senso è pericoloso? la ricarica onliner ha la stessa valenza di quella che fai alle poste solo che risparmi tempo e fatica
Effettivamente è più comodo!
Però a pensarci bene, a lungo andare, oltre al costo delle ricariche che fai agli altri, dovrai sostenere anche il costo della ricarica per la tua carta perchè prima o poi dovrai rimetterglieli i soldi nella tua postepay
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:20   #4617
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Raga, ma sulla postepay non c'è modo di vedere più degli ultimi 40 movimenti?

Thanks
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:30   #4618
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, ma sulla postepay non c'è modo di vedere più degli ultimi 40 movimenti?

Thanks
non penzo... già il fatto che i servizi sono disabilitati dalle 23 alle 6 (o 7?) è già tutto un dire
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau

Ultima modifica di maulattu : 11-11-2006 alle 11:32.
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 21:45   #4619
Mr. X
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. X
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Messaggi: 1801
Ciao Ragazzi,

siccome vado spesso all'estero la mia azienda prenota notti in hotel e ci da contanti per pagari tali hotel... Questi hotal però per motivi di sicurezza o non so cos'altro vogliono che uno passi la sua carta di credito... Ora io non ne possiedo una e ho dovuto far passare quella di un mio collega...

Quello che vorrei sapere è se la carta postepay può essere usata in questo senso?

Grazie mille,
Marco.
__________________
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero
Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno
Mr. X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 22:09   #4620
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Ciao Ragazzi,

siccome vado spesso all'estero la mia azienda prenota notti in hotel e ci da contanti per pagari tali hotel... Questi hotal però per motivi di sicurezza o non so cos'altro vogliono che uno passi la sua carta di credito... Ora io non ne possiedo una e ho dovuto far passare quella di un mio collega...

Quello che vorrei sapere è se la carta postepay può essere usata in questo senso?

Grazie mille,
Marco.

all'estero l'elecron lo prendono 2 esercizi ogni 10
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v