Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2006, 08:16   #441
jonny58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
confermo le gigaworks sono una bomba.
ciao mi ciamo gianfranco e sono di conversano e dal 15/3 ho ricevuto le gigaworks s750 ordinate da bow.it appenna aperte mi sono accorto che due tweteer hanno la cupola argentata rimessa come riparata le ho montate e non le sento molto sincere il suono mi sembra un pò impastato ho timore che siano difettate, un'amico esperto mi dice che la è la stanza ma prima avevo le 3500 dtt ed erano una bomba con l'audigy ora ho la stessa tua scheda la x-fi platinum e ripeto non mi piace molto ti chiedo se possibile ascoltare il tuo impianto e/o viceversa per capirci di più !! considera che bow.it si è comportata male perchè detto ciò mi dice di rivolgermi a creative dopo appena 4 gg perciò prima di contestarle legalmente vorrei essere sicuro. ti ringrazio anticipatamente !
jonny58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 10:18   #442
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da jonny58
ciao mi ciamo gianfranco e sono di conversano e dal 15/3 ho ricevuto le gigaworks s750 ordinate da bow.it appenna aperte mi sono accorto che due tweteer hanno la cupola argentata rimessa come riparata le ho montate e non le sento molto sincere il suono mi sembra un pò impastato ho timore che siano difettate, un'amico esperto mi dice che la è la stanza ma prima avevo le 3500 dtt ed erano una bomba con l'audigy ora ho la stessa tua scheda la x-fi platinum e ripeto non mi piace molto ti chiedo se possibile ascoltare il tuo impianto e/o viceversa per capirci di più !! considera che bow.it si è comportata male perchè detto ciò mi dice di rivolgermi a creative dopo appena 4 gg perciò prima di contestarle legalmente vorrei essere sicuro. ti ringrazio anticipatamente !

Secondo me nn si è comportata male...ank'io tempo fa aquistai il Muvo da 64mb e dopo neanke una settimana già nn funzionava +!!!Sono tornato dove l'avevo preso e mi hanno detto di rivolgermi direttamente alla creative...L'ho fatto e dopo circa 2 settimana mi hanno spedito il muvo nuovo...Il bello è ke dopo un paio di gg quello ke davo x nn funzionante ha deciso di resuscitare!!
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 13:37   #443
Vince 15
Senior Member
 
L'Avatar di Vince 15
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1082
Beh no, in teoria se sono passati così pochi giorni ci si deve rivolgere al negozio (bow in questo caso). Inoltre non credo che sia normale avere i tweeter rovinati! Io le ho ascoltate una volta e sono davvero grandiose... potenti e soprattutto pulite!!!

Io riproverei con bow. Magari prima guarda cosa dice il sito creative per i prodotti difettori. Magari dicono proporio "entro 30 giorni dall'acquisto rivolgersi al negozionante, altrimenti rivolgersi a noi".
La pizza in tutto questo è che se devi farteli cambiare dalla creative devi inviare le casse alla loro sede a tue spese!

Vince
__________________
DirectX10 su notjustcode.it
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
Vince 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 23:09   #444
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5105
Up per queste grandi casse
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 01:28   #445
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da romansnake
Up per queste grandi casse
me le compri?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 09:53   #446
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
me le compri?


Guarda ke te le regalano con il fustino dash!!...
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 11:09   #447
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5105
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
me le compri?



Guarda, a me in questo momento serve una bella 4x4.. anche usata!

Se scambi alla pari, ti conguaglio anche due piedistalli originali Creative (allungati).. che ne dici?
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 13:07   #448
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da romansnake


Guarda, a me in questo momento serve una bella 4x4.. anche usata!

Se scambi alla pari, ti conguaglio anche due piedistalli originali Creative (allungati).. che ne dici?
CI STO!

affare fatto.....il cinese sotto casa vende delle macchinine 4x4 radiocomandate che sono un'amore....


Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 22:33   #449
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5105
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 22:48   #450
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 16:21   #451
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da romansnake
Io li ho ordinati dal sito creative mesi fa.. non so aiutarti mi spiace

ciao,volevo kiederti se per caso sul sito della creative è possibile comprare i supporti pagandoli con la postepay.grazie
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 15:03   #452
jonny58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 37
Perfetta la bow!! Mi ha ritirato le gigaworks e sostituite completamente senza nessuna spesa a mio carico!! Efficentissima...Queste sono in effetti esenti da difetti. Vorrei chiedervi come mai (ho la platinum) quando dal pannello di controllo della modalità di intrattenimento avvio il test delle casse canale per canale quando tocca alle laterali non esce quasi niente? grazie
jonny58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 18:58   #453
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Ragazzi quelle casse sono fantastiche vero?
Vorrei prenderle anche io il problema e' che 8 casse sono un ingombro malefico
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 20:03   #454
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Allora cerca le megaworks (se hai fortuna) o le logitech z-5500
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 21:13   #455
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Allora cerca le megaworks (se hai fortuna) o le logitech z-5500
Conosci qualcuno che le vende?
Sono ormai introvabili ...sinceramente tra le giga 750 e le z-5500 quale sceglieresti tu ?
A livello di suono ?
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:02   #456
djgandalf
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 22
Sono un ormai felice possessore delle Gigaworks e di una X-Fi Elite Pro...che dire?...Perfetti...Io ti consiglio senza esitare le Gigaworks...Mettendo il volume al massimo l'unica cosa che tende a distorcersi sono i vetri di casa...Non ho mai sentito un accenno di disturbi o distorsioni di queste maglifiche casse...Il subwoofer è impressionante...

P.S. qualcuno sa il codice o il nome,diciamo,dei supporti per quetse casse?...o cmq un sito dove li vendono?...vi prego rispondete...
djgandalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:29   #457
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da djgandalf
Sono un ormai felice possessore delle Gigaworks e di una X-Fi Elite Pro...che dire?...Perfetti...Io ti consiglio senza esitare le Gigaworks...Mettendo il volume al massimo l'unica cosa che tende a distorcersi sono i vetri di casa...Non ho mai sentito un accenno di disturbi o distorsioni di queste maglifiche casse...Il subwoofer è impressionante...

P.S. qualcuno sa il codice o il nome,diciamo,dei supporti per quetse casse?...o cmq un sito dove li vendono?...vi prego rispondete...

prova sul sito della creative
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 23:27   #458
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da djgandalf
Sono un ormai felice possessore delle Gigaworks e di una X-Fi Elite Pro...che dire?...Perfetti...Io ti consiglio senza esitare le Gigaworks...Mettendo il volume al massimo l'unica cosa che tende a distorcersi sono i vetri di casa...Non ho mai sentito un accenno di disturbi o distorsioni di queste maglifiche casse...Il subwoofer è impressionante...

P.S. qualcuno sa il codice o il nome,diciamo,dei supporti per quetse casse?...o cmq un sito dove li vendono?...vi prego rispondete...
Ormai mi hai quasi convinto .... ma come hai disposto tutte quelle casse ?????
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 02:38   #459
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5105
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Ormai mi hai quasi convinto .... ma come hai disposto tutte quelle casse ?????
Io con 4 (costosissimi) supporti comprati dalla Creative Olanda.. ^__^
Faceva un brutto effetto avere tutti quei così intorno cmq..

Ora invece li ho spostati in salone, configurate in 5.1 senza laterali, ho sfruttato i fili in più per prolungare i satelleti posteriori (facendoli passare intorno al muro da una parte) e le aste le ho unite per alzarle un po (sono pezzi di ferro avvitabili).

Certo che è stata una bella spesa, 380€ poco dopo la loro uscita.. me ne sono lamentato tanto, e invece eccole ancora qua, con il DDTS-100, a fare la loro porca figura
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 12:19   #460
jonny58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 37
Perfetta la bow!! Mi ha ritirato le gigaworks e sostituite completamente senza nessuna spesa a mio carico!! Efficentissima...Queste sono in effetti esenti da difetti.


Vorrei chiedervi come mai (ho la platinum) quando dal pannello di controllo della modalità di intrattenimento avvio il test delle casse canale per canale quando tocca alle laterali non esce quasi niente? grazie

ma non c'è nessuno che mi risponde?
jonny58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v