Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2007, 20:20   #441
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Hai mai sentito dire ad un recentore: questo prodotto fa schifo?!
Sì.

Altri luoghi comuni?
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 20:30   #442
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Sì.

Altri luoghi comuni?
vabbe' allora fai pure come vuoi tanto i soldi sono i tuoi
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 20:46   #443
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Già c'è proprio da ridere...di quello che hai appena affermato però Strano che qualsiasi recensione di qualsiasi sito le acclami all'unisono senza dire niente sugli altoparlanti, e ora ne esci tu con sta sentenza Ma per favore
Le recensioni e i paragoni si fanno sulle stesse linee di prodotto e stessa destinazione d'uso.
Un kit per pc si confronta con un'altro kit per pc.
Sitnoamply+casse anche che siano solo satelliti o casse vere e proprie sono due cose diverse
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:35   #444
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Le recensioni e i paragoni si fanno sulle stesse linee di prodotto e stessa destinazione d'uso.
Un kit per pc si confronta con un'altro kit per pc.
Sitnoamply+casse anche che siano solo satelliti o casse vere e proprie sono due cose diverse
Su questo non ci piove. Fermo restando che poi uno costa 230 euro e qua veniva suggerito di spenderne 700 Al di là di ciò non credo che con la stessa spesa si possa ottenere un sinto + casse decenti e, a detta di molte recensioni, non si trova nulla di meglio dal lato hifi sotto la soglia dei 1000 euro, che sia vero oppure no
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:38   #445
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
si sono cose diverse ma a me non serve "la fighetteria" ma un buon rapporto qualità prezzo

e per ora preferisco spendere in impianto decente da attaccare al pc
poi leggendo in giro molti parlano bene di questo sistema, e onestamente tra 250 e 700 c'è na bella differenza, ovviamente quelle da 700 potrei risfruttarlo ma alla fine la mia fonte è sempre il pc

ho fatto due conti e ascoltato un po' in giro, io non ho l'orecchio così buono, nel senso che non mi va di spendere determinate cifre per determinati risultati..

Ho una camera che per ora è abbastanza piccola 16mq massimo, e addiritutra sto vedendo come posizionare le casse visto che sono "scomodo"
poi se mi si dice che fa schifo allora prendo un impianto da 100€ e via..


ma attaccate a una scheda audio integrata, fanno pena?
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:39   #446
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Su questo non ci piove. Fermo restando che poi uno costa 230 euro e qua veniva suggerito di spenderne 700 Al di là di ciò non credo che con la stessa spesa si possa ottenere un sinto + casse decenti e, a detta di molte recensioni, non si trova nulla di meglio dal lato hifi sotto la soglia dei 1000 euro, che sia vero oppure no
Fin quando si parla di 200-300 € sì, ma se uno vuole spendere 500 e rotti per un sistema bose o logitech o creative top di gamma, direi che sono soldi buttati
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:41   #447
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Fin quando si parla di 200-300 € sì, ma se uno vuole spendere 500 e rotti per un sistema bose o logitech o creative top di gamma, direi che sono soldi buttati
Nessuno spende 500 euro per un logitech...e Bose s'è detto e ridetto che la metà dei soldi spesi sta nel marchio
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:43   #448
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Nessuno spende 500 euro per un logitech...e Bose s'è detto e ridetto che la metà dei soldi spesi sta nel marchio
Guardati la sezione perchè qualcuno c'è........
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:44   #449
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Hai mai sentito dire ad un recentore: questo prodotto fa schifo?!

Cosa vuoi ottenere da questi "bottoni"?




I satelliti sono tutti da 6 cm , racchiusi in casse dall'aspetto classico e metallico,
No dai qua sfoci nel ridicolo, quoti una frase di una recensione e ignori il commento finale? Tra l'altro parlando dei satelliti, quel commento, completo e non "arrangiato" ad hoc, sarebbe: I satelliti sono tutti da 6 cm , racchiusi in casse dall'aspetto classico e metallico, la cui copertura frontale può essere rimossa. Sono di grande stile, e allo stesso tempo adatti all'uso come home theatre , come quelli prodotti da Sony o Pioneer.


E andando avanti nelle recensione, dallo stesso sito: Questo sistema è assolutamente meraviglioso. Utilizzando l'ingresso digitale non si sente nessun rumore di fondo. Il suono è molto pulito, e i bassi del subwoofer molto forti, e, sebbene non perfetti dal punto di vista della definizione, molto potenti. I medi e gli alti dello spettro sono altrettanto buoni, e il volume possibile può essere decisamente molto alto; nessuna distorsione udibile anche al massimo.

Francamente, questo sistema è più adatto ad un salotto che ad un PC. Senza esagerare, tiene il passo, e supera, sistemi home theatre sotto la soglia dei 1000€, tra quelli che ho sentito. Collegarlo ad un PC è come usare un martello da fabbro per schiacciare una mosca. D'altra parte l'eccesso di qualità non può certo essere considerato un difetto.

Oltre alla grandiosa qualità del suono, questo sistema da un'ampia scelta in quanto a connessioni, Dolby DTS e supporto Pro Logic II, senza contare un'eccellente sistema wireless.

È di certo un sistema raccomandabile, e non solo per il vostro PC, ma anche per il salotto. Il sistema si collega comodamente ad un lettore DVD, e il decoder DTS, in questo caso, è la ciliegina sulla torta.


Certo che quotare solo quella frase...no comment
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;

Ultima modifica di takui : 03-09-2007 alle 21:51.
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:46   #450
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Guardati la sezione perchè qualcuno c'è........
Beh...poco pratici che comprano direttamente dal sito originale, che devo dire...
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 22:15   #451
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
certo sono poco pratici e vengono a scrivere qua?

a me piace avere pareri pro e contro le mie idee, ma che siano un minimo supportati, se no non è discutere
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 22:18   #452
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
certo sono poco pratici e vengono a scrivere qua?

a me piace avere pareri pro e contro le mie idee, ma che siano un minimo supportati, se no non è discutere
omg si parlava di pagarle 500 euro, seguite un attimo altrimenti non se ne cava piede e poi che c'entra, uno può scrivere qua solo se ne sa qualcosa? Allora nessuno chiederebbe consigli se è già così esperto
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 22:20   #453
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
omg si parlava di pagarle 500 euro, seguite un attimo altrimenti non se ne cava piede e poi che c'entra, uno può scrivere qua solo se ne sa qualcosa? Allora nessuno chiederebbe consigli se è già così esperto
nono era a supporto della tua affermazione, nel senso che sono rare le persone che scrivono qua e non sanno farsi una ricerca su qualche sito di hw per vedere un po' di prezzi, tutto qua

comuqneu siamo ot inutile contijnuare questa discussione con quell'utente

ora devo trovare qualcuno che le ha attaccate dirette a una scheda audio integrata simile alla mia per capire se dovrò comprarmene una o meno
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 22:29   #454
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Gli altoparlanti di quest'ultimo fanno ridere... di tutti i sistemi per PC, si sente meglio con un paio di cuffie

Dammi 700 € e ti faccio un impianto 5.1 come si deve . I sinto si trovano a poco + di 250€ e ci puoi attaccare di tutto..
Le mie Logitech Z5400 non sfigurano assolutamente neppure di fianco a impianti Hi-Fi, figuriamo quindi la veridità della tua affermazione...
Corpose, limpide, e potenti, è proprio vero che "l'abito non fa il monaco" (per quanto i "tutto incluso" di Yamaha/Samsung che vedo in giro, dal costo circa doppio, hanno spesso anche satelliti più piccoli e meno potenti ).

Tefnut le tue casse sono le Z5450, sembrano fatto apposta (e comunque altre che rispecchino le tue richieste non esistono proprio ). Se le colleghi in digitale la scheda video integrata non delude.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 22:29   #455
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
No dai qua sfoci nel ridicolo, quoti una frase di una recensione e ignori il commento finale?
Il "satelliti sono tutti da 6 cm" basta e avanza, la potenza dichiarata è fasulla, con 38 Watt RMS (valor quadratico medio) quell'altoparlantini fanno una fumanta poi ci possono pure dire quello che vogliono son sempre pareri soggettivi... come la "Potenza d'uscita (RMS) max (totale) 630 Watt" hehehe qui si che si sfocia nel ridicolo

Un sintoampli che da 600 WATT:



Peso: 11,7 kg

Ultima modifica di STDK : 03-09-2007 alle 22:51.
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 23:20   #456
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
si ok è + che chiaro.. ma che me ne faccio in una stanza da 16mq?? e quanto costa? mi piace, in futuro mi faccio pure un proiettore, ma sono soldi sprecati a parer mio per quello che devo fare io ora

comunque grazie a tutti (tnk anche a te mikelezz)
x stdk, se a natale o l'anno prossimo mi faccio l'impianto completo, sicuramente ti chiederò aiuto anche perchè 800€ è circa la spesa che farò (sempre nel caso di trovare dove metterlo )
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone

Ultima modifica di Tefnut : 03-09-2007 alle 23:23.
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 23:29   #457
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
a un prezzo simile si trova il SONY Home Cinema 5.1 800 Watt HDMI HT-DDW790
ho già capito che in questi giorni mi spulcio un po' di documenti
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 23:54   #458
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
bhe, ha un aspetto più hi-fi ma siamo sempre lì (chiaramente gli 800 W non sono veri)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:51   #459
WizzarD
Senior Member
 
L'Avatar di WizzarD
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Messaggi: 567
Un saluto a tutti, forse sono un po' ot però mi sembra il posto più logico dove chedere.
Verso la fine del mese intendo regalarmi un sintoamplificatore che al momento collegherei alla scheda integrata nel pc in una camera 4x4 metri.
Il pc lo uso per dvd, giochi e musica (in ordine dal più importante a quello meno).
Ho deciso x il sinto in quanto un domani vorrei spostarlo in salotto e collegarci un htpc e un dvd (o chissa un hd dvd o un bluray... vedremo).

Visto il mio budget basso avevo visto queste 3 possibilità in giro:

Yamaha HTR-5930 + casse Yamaha 399,00 €
Sony HTP-36DW 350,00 €
Kenwood KRF-V5100D-S + casse JBL 299,00 €

Non ho informazioni sulle casse dei kit però un domani potrei cambiarle se fanno schifo.
Voi cosa mi consigliate? Vale la pena spendere x lo Yamaha oppure con il Kenwood non noterei differenze?

PS: Non mi interessa molto la potenza ma una qualità decente (non sono un'audiofilo, vorrei solo un suono pulito).
WizzarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:11   #460
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
leggero ot: conoscete negozi al di là di pixi che vendono al di sotto delle 300 euro le 5450? Io ne avevo uno ma non me lo trovo più
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v