Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2014, 11:38   #441
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
Essendo prodotti diversi (con harwdare diverso) con firmware diversi è palese che la tua domanda in questo thread non ha senso.
Leggi per favroe i primi post di un forum prima di postare. Grazie.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:59   #442
caronte88
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 60
ciao a tutti!! premetto che ho già scritto sul post dedicato ai consigli per l'acquisto dei modem e mi hanno poi indirizzato qui.. questo è quello che ho chiesto:
vorrei sostituire l'attuale modem, technicolor adsl2+ 802.11n della Telecom, per due motivi:

- ormai sono due anni che pago il noleggio e, cmq, non è che sia molto settabile come dispositivo;
- non mi legge gli hdd esterni via usb con tabella delle partizioni guid (ho appena acquistato un samsung d3 station da 3tb).

vorrei capire su quale dirigermi, soprattutto per il secondo motivo.. per quanto riguarda le caratteristiche mi serve: wireless 802.11n 2,4GHz (i dispositivi che ho sono tutti compatibili con la n ma a 2,4GHz), porte ethernet almeno 100Mbit, ovviamente porta usb..

vi cosa consigliate??

questo è quello che mi hanno risposto:

dai un'occhiata al tp-link 8970, ma chiedi nel thread dell'8970 maggiori info sull'hd esterno

a voi l'ardua sentenza!
caronte88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 15:31   #443
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da caronte88 Guarda i messaggi
dai un'occhiata al tp-link 8970, ma chiedi nel thread dell'8970 maggiori info sull'hd esterno

a voi l'ardua sentenza!
PErò questo è il thread del 8968, non è proprio la stessa cosa
Cmq se guardi il primo post c'è scritto tutto compresa la porta usb.
Magari prova ad essere più preciso su quello che hai bisogno. Controlla piuttosto se è adatto alle tue esigenze per quanto riguarda le risorse. Con uso intenso del p2p alcuni router potrebbero darti delel noie. Di questo (8968) non so dirti nulla perchè non uso p2p
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 17:33   #444
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
@caronte88
Il crossposting (stessa richiesta in più post) è vietato da regolamento.
Leggi i primi post. Il thread per i consigli sui modem non è questo.
Il thread del W8970 è un'altro.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:33   #445
drumex
Member
 
L'Avatar di drumex
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Vicenza
Messaggi: 75
Ciao a tutti!
potete per favore aiutarmi?
Volevo aprire le porte del mio router tplink td w8968v1 attraverso il servizio upnp ma non ci riesco...
Mi basta flaggare in forwardind il servizio o cosa?
Ho abilitato anche in emule upnp e se dalla pagina del router provo a fare un refresh, non vedo nessuna porta associata...
Grazie mille a chi mi aiuta!
drumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:57   #446
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
Indica la versione firmware del router (versione numerica/data).
Devi attivare il servizio UPnP sia nel modem che in emule.
Poi è emule che invia le richieste di apertura porte.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:57   #447
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da drumex Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
potete per favore aiutarmi?
Volevo aprire le porte del mio router tplink td w8968v1 attraverso il servizio upnp ma non ci riesco...
Mi basta flaggare in forwardind il servizio o cosa?
Ho abilitato anche in emule upnp e se dalla pagina del router provo a fare un refresh, non vedo nessuna porta associata...
Grazie mille a chi mi aiuta!
Controlla il firewall che non blocchi il protocollo upnp
Se non ricordo male nelle opzioni del firewall c'è proprio una voce (sto parlando di quello di windows)
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 11:03   #448
drumex
Member
 
L'Avatar di drumex
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Vicenza
Messaggi: 75
Ho lo stesso problema sia con windows che con linux mint.. firewall disable
__________________
<> Notebook Asus N550LFX0105H <>
Intel Core i7 4500U (1.8 GHz); Graphic card Intel + Nvidia GeForce GT745M; HDD 1TiB Sata; 8GB ram <>
<> O.S. Windows 8.1 <>
drumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 22:39   #449
starmar
Senior Member
 
L'Avatar di starmar
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 583
salve a tutti, ho da poco acquistato questo router e va che è una meraviglia onestamente.
Ho un problema vorrei disabilitare l'accesso ad alcuni siti ma da parental control e da manuale sembra un procedimento assurdo, visto che posso settare solo i siti visitabili da determinati indirizzi MAC.
C'è un'alternativa o non è possibile?
Vorrei semplicemente fare in modo che tutti i pc e smartphone connessi non accedano ad alcuni siti.

Firmware Version:0.6.0 1.1 v0005.0 Build 120926 Rel.27100n

ecco la mia versione del fw.

grazie
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 19:41   #450
Sound1978
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 3
Ciao a tutti non so se a voi è capitato lo stesso problema che sta capitando a me con questo modello della tplink TD-W8968 v1

dunque se io provo ad entrare sul router dall'esterno la pagina che mi si apre per fare il login risulta essere mancante di tutte le parti grafiche un po' come capita quando si apre una pagina internet nella quale ci sono delle immagine che non possono essere caricate perché magari è stato cambiato il percorso e compare un punto interrogativo.

Detto ciò metto la user e la password premo invio e invece di entrare nella pagina di configurazione mi viene restituita una pagina di errore del tipo "403Forbidden"

Strano ma strano come se non riuscisse a caricare la parte webserver, infatti se provo a farlo spegnere e riaccenderlo il tutto ri-funziona perfettamente ma se passano alcune ore e si riprova ad entrare sempre dall'esterno per il controllo da remoto si ripresenta lo stesso problema.

Da che cosa può dipendere questo problema..? inoltre ho notato dato che ne ho due uguali che lo fa su entrambi questo tipo di errore, quindi credo sia un problema generale che affligge questa macchina.

Spero che questo problema non sia capitato solo a me.

Attendo speranzoso qualcuno in mio aiuto..

Stefano
Sound1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 21:39   #451
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10005
Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
salve a tutti, ho da poco acquistato questo router e va che è una meraviglia onestamente.
Ho un problema vorrei disabilitare l'accesso ad alcuni siti ma da parental control e da manuale sembra un procedimento assurdo, visto che posso settare solo i siti visitabili da determinati indirizzi MAC.
C'è un'alternativa o non è possibile?
Vorrei semplicemente fare in modo che tutti i pc e smartphone connessi non accedano ad alcuni siti.

Firmware Version:0.6.0 1.1 v0005.0 Build 120926 Rel.27100n

ecco la mia versione del fw.

grazie
aggiorna all'ultimo firmware 131226
comunque la possibilità di bloccare determinati siti e consentire l'accesso solo ad altri e cosi e solo a determinati dispositivi c'è, non si fa dal menù del parental control.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 08:58   #452
starmar
Senior Member
 
L'Avatar di starmar
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
aggiorna all'ultimo firmware 131226
comunque la possibilità di bloccare determinati siti e consentire l'accesso solo ad altri e cosi e solo a determinati dispositivi c'è, non si fa dal menù del parental control.
Ho letto che poi con questo ultimo fw é impossibile effettuare il downgrade, esta cosa.un po' mi preoccupa.
Se non é nel menu parental sapresti dirmi come fare?
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:03   #453
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
Non capsico qual'è la cosa che ti preoccupa visto che il firmware aggiornato non ci risulta abbia problemi.

In tutti i prodotti recenti è normale che un aggiornamento non permetta di tornare ad una versione precedente.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 10:21   #454
starmar
Senior Member
 
L'Avatar di starmar
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 583
Mi scoccia risettare tutto. Comunque appena ho tempo lo farò. Intanto qualcuno saprebbe dirmi come posso fare? Vorrei bloccare degli url senza specificare i MAC, quindi qualsiasi dispositivo connesso non può accedere a quei siti direttamente. Idee?
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 11:22   #455
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10005
devi usare la sezione "firewall" dell'interfaccia web per farlo.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 12:59   #456
starmar
Senior Member
 
L'Avatar di starmar
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
devi usare la sezione "firewall" dell'interfaccia web per farlo.

devo creare una nuova rule per farlo?
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:19   #457
Box71
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 5
Dubbio

Salve, sono nuovo e ho acquistato il prodotto su amazon v. 2 arrivato ieri.
Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware.
E' normale avere sul test connettività internet fail sui ping DNS:

Ping primary domain name server fail

Test DNS root fail


Grazie
Box71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:25   #458
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
Sei sul thread del W8968 v1. Prima di postare leggi il primo post. Grazie.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 16:45   #459
starmar
Senior Member
 
L'Avatar di starmar
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
Mi scoccia risettare tutto. Comunque appena ho tempo lo farò. Intanto qualcuno saprebbe dirmi come posso fare? Vorrei bloccare degli url senza specificare i MAC, quindi qualsiasi dispositivo connesso non può accedere a quei siti direttamente. Idee?
nessuno sa niente?

Ultima modifica di starmar : 13-04-2014 alle 16:48.
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:30   #460
FraSandro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 35
Problema WiFi

Ciao ragazzi, da circa 2 anni ho questo TP LINK W8968 V 1.0. Ho un contratto con Infostrada 20 mega. Non ho mai avuto problemi di connessione e non ho mai aggiornato il firmware. Da un paio di giorni ho questo problema: wifi instabile e riavvii dell'apparecchio ..... come posso risolvere? Aggiorno il firmware? Se devo aggiornare, come si fa? Grazie.
FraSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v