Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2021, 15:06   #45781
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 764
Cosa pensate del Hisense 32AE5000F, 32 è la misura massima consentita dal mobile, per un utente non smaliziato che a parte la tv digitale forse userebbe netflix e/o dazn.
edit: vedo che non è smart.

Per pochi euro in più ho visto la Xiaomi Mi LED TV 4A 32" che credo sia venduta anche come Mi TV P1 32, è android 9 quindi non ci sarebbero problemi con le app, ma è abbastanza affidabile? E' per mia cognata proveniente da un 32 supereconomico da discount che dopo 3 guasti lo cestina.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat

Ultima modifica di Lamp1 : 02-12-2021 alle 15:34.
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 15:55   #45782
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 764
come lamentava un utente qualche pagina fa adesso anche il mio hisense (50a7gq) ha iniziato all'accensione a chiedere di scegliere la posizione dei canali lcn.

Basta spegnere e riaccendere, ma la cosa è piuttosto fastidiosa.

Forse succede da quando ho cambiato la modalità di accesione tramite alimentazione ca (mi pare si chiami così l'impostazione), era su standby, ho messo su ricorda, poi ho provato anche accesa, poi ho rimesso su standby.

Vi chiederete perché. Perché quando la riaccendevo il giorno dopo passava forse un minuto che partisse l'audio e lo schermo pur accendendosi rimaneva nero, cioè si vedeva la luminosità dell'accessione ma nessun immagine, così ho provato a cambiare questa modalità pur non sapendo cosa cambi.

Detto ciò, per quanto riguarda pannello e audio sono soddisfatto, mentre il sistema in sé, soprattutto quello smart (che è da cestinare), è rivedibile.

Non penso di valutare il recesso anche perché penso che perderei lo sconto rottamazione, a meno forse di prenderne sempre uno nello stesso punto unieuro.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 06:01   #45783
zulasmi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 284
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
__________________
ho concluso positivamente con Leonardo Pace
zulasmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:12   #45784
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
Ho trovato solo serie 85 e 95, la 90 non c'è sul sito...
E oltre ai 100€ della rottamazione e ai 300€ Samsung ci dovrebbe essere il cashback MW... Altri 100€!
Sarebbe un affare?
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:53   #45785
zulasmi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 284
Il 55 effettivamente non lo trovo più. C'è il 50

https://www.mediaworld.it/product/p-...tan-black-2021
__________________
ho concluso positivamente con Leonardo Pace
zulasmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:26   #45786
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3437
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
Chiedo, se ordino online con ritiro in negozio posso usufruire del bonus statale di 100€ per la nuova TV? Oppure bisogna comprare direttamente in negozio?
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:37   #45787
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Ho trovato solo serie 85 e 95, la 90 non c'è sul sito...
E oltre ai 100€ della rottamazione e ai 300€ Samsung ci dovrebbe essere il cashback MW... Altri 100€!
Sarebbe un affare?
Ciao, Luca.
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Il 55 effettivamente non lo trovo più. C'è il 50

https://www.mediaworld.it/product/p-...tan-black-2021
Questo è il regolamento della promozione Cashback Samsung Valida fino al 24/12:
https://images.samsung.com/is/conten...riva_prima.pdf

Per quanto riguarda il 55QN90A, al momento non è disponibile su MM; ovviamente sarà un buon affare (pur con i limiti degli IPS, per quanto i più evoluti sul mercato) quando tornerà disponibile per quei pochi minuti al giorno, neanche fosse una VGA.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:39   #45788
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Chiedo, se ordino online con ritiro in negozio posso usufruire del bonus statale di 100€ per la nuova TV? Oppure bisogna comprare direttamente in negozio?
Alcune filiali, in occasioni del BF, accettavano il Bonus TV solo sui tv con pannello da 43" o meno, a prescindere se è ritiro e pagamento in sede, o acquisto diretto.

Dovresti chiedere presso il tuo negozio.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:46   #45789
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3437
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Alcune filiali, in occasioni del BF, accettavano il Bonus TV solo sui tv con pannello da 43" o meno, a prescindere se è ritiro e pagamento in sede, o acquisto diretto.

Dovresti chiedere presso il tuo negozio.
Ho trovato, al MW se compri online il bonus vale per i TV fino a 43". Per dimensioni maggiori bisogna acquistare direttamente in negozio.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:48   #45790
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Ho trovato, al MW se compri online il bonus vale per i TV fino a 43". Per dimensioni maggiori bisogna acquistare direttamente in negozio.
Allora devi verificare se puoi ordinare il 55QN90 direttamente in negozio, ed acquistarlo alle stesse condizioni della promo web.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:51   #45791
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3437
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Allora devi verificare se puoi ordinare il 55QN90 direttamente in negozio, ed acquistarlo alle stesse condizioni della promo web.
Dal sito leggo che la promozione "sconto subito Xmas" è valida sia online che in negozio.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 11:56   #45792
Genesis46
Senior Member
 
L'Avatar di Genesis46
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Messaggi: 628
Io ieri al Unieuro della mia zona sono riuscito a portarmi a casa un Sony XR65X90J a 899€ sfruttando i 100€ del bonus TV, ieri sera ho finito di montarlo a muro da stasera inizierò a smanettarci un po, ma penso di aver fatto un buon affare, su Amazon a parità di Specs c'erano le solite TCL o Hisense ma ero un po scettico onestamente...
__________________
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 12:16   #45793
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3437
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Io ieri al Unieuro della mia zona sono riuscito a portarmi a casa un Sony XR65X90J a 899€ sfruttando i 100€ del bonus TV, ieri sera ho finito di montarlo a muro da stasera inizierò a smanettarci un po, ma penso di aver fatto un buon affare, su Amazon a parità di Specs c'erano le solite TCL o Hisense ma ero un po scettico onestamente...
Ottimo, su MW oggi il 50" sta a 944€, se arrivi a 1000€ di spesa totale ti fanno 200 euro di sconto alla cassa e in più c'è il bonus statale. Ora mi rimane da capire se lo sconto da 200€ è al netto del bonus statale o meno.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 14:35   #45794
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 649
Che ne dite della LG A13 oled a 750 euro (nuova ovviamente)
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 18:24   #45795
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
I Sony Decenti sono quelli delle serie X85J/X89J, i Panasonic JX800, ed i Philips PUS85**.

58pus835/12 come ti sembra a 599? Rispetto a un Sony X85j

Fra l'altro ero per sbaglio alla MW e ho dato un'occhiata..gli oled devo dire che fanno scena...anche gli LG nano non mi hanno fatto una brutta impressione..no?
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti

Ultima modifica di Stewie82 : 03-12-2021 alle 21:22.
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:20   #45796
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
58pus835/12 come ti sembra a 599? Rispetto a un Sony X85j

Fra l'altro ero per sbaglio alla MW e ho dato un'occhiata..gli oled devo dire che fanno scena...anche gli LG nano non mi hanno fatto una brutta impressione..no?
Quel Philips è un ottimo TV, e se la gioca più o meno alla pari con i Philips X85J, con il vantaggio della diagonale maggiorata.

I Nanocell sono IPS (tranne i 50"), e devono essere considerati i modelli solo dal NANO806 in poi, la serie NANO756/776 è realizzata con troppe economie.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:21   #45797
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Che ne dite della LG A13 oled a 750 euro (nuova ovviamente)
Dipende se è un 48" (buon Affare) od un 55" (ottimo Affare).
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 14:21   #45798
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Quel Philips è un ottimo TV, e se la gioca più o meno alla pari con i Philips X85J, con il vantaggio della diagonale maggiorata.



I Nanocell sono IPS (tranne i 50"), e devono essere considerati i modelli solo dal NANO806 in poi, la serie NANO756/776 è realizzata con troppe economie.

Valuto il Philips..ambilight, 58", silver invece che nero..con rottamazione levo 100€ e non sarebbe male
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 15:52   #45799
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3437
Preso il Sony XR50X90J dal sito online di MW a 750€ spedizione inclusa. Sono anche andato direttamente in negozio per cercare di sfruttare il bonus statale da 100€ ma lì costava la bellezza di 1099€. Spero sia un valido sostituto, magari anche qualcosina in più, del mio Samsung UE40MU6470 che devo riciclare per una seconda casa priva di TV HD. Certo però che se la prendono comoda, consegna prevista per il 20.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 17:42   #45800
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Preso il Sony XR50X90J dal sito online di MW a 750€ spedizione inclusa. Sono anche andato direttamente in negozio per cercare di sfruttare il bonus statale da 100€ ma lì costava la bellezza di 1099€. Spero sia un valido sostituto, magari anche qualcosina in più, del mio Samsung UE40MU6470 che devo riciclare per una seconda casa priva di TV HD. Certo però che se la prendono comoda, consegna prevista per il 20.
Gram bel TV, Sicuramente non ti farà rimpiangere il Samsung.

Per i ritardi nelle consegne, sono tipici del periodo.

Nel 2019, il mio Philips ordinato il 26 Novembre sull'Amazzone, è arrivato il 20 Dicembre.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v