Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2006, 17:03   #4561
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da |osvi
bene pensavo mi avessero tipo disattivato la carta o qualche porcata simile alla paypal

cmq ora pare tornato online
A me dà ancora non disponibile
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 17:08   #4562
strad84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
Messaggi: 128
Lo dava anche a me ma era una cosa temporanea.
__________________
il 23 regna sovrano!
strad84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:42   #4563
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Ragazzi sapete qual'è la cifra max ritirabile da un POS delle Poste?
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:54   #4564
strad84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
Messaggi: 128
Sul foglio della postepay c'è scritto limite di prelievo giornaliero massimo 2000€ dagli uffici postali ( Pos) e 250€ da ATM Postamat.
__________________
il 23 regna sovrano!
strad84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:01   #4565
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da strad84
Sul foglio della postepay c'è scritto limite di prelievo giornaliero massimo 2000€ dagli uffici postali ( Pos) e 250€ da ATM Postamat.
Grazie mille, quindi dallo sportello automatico max 250, mi tocca fare la coda in posta...
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 20:59   #4566
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Ragà ho vinto all'asta su Ebay una Scheda madre da un venditore che accetta Paypal e altro.
Alla fine dell'asta ho effettuato il pagamento che poi mi è stato rifiutato dal venditore con una Email che confermava il trasferimento dei soldi dalla mia Postepay a Paypal, infatti sul mio Paypal risulta pagamento rifiutato e riaccreditamento sulla mia carta (il che in realtà non è ancora avvenuto)
Il venditore successivamente mi ha mandato una mail che dice questo:
"ciao se rifiuto pagamento pay pal puoi farmelo su carta poste pay n°XXXXXXXXXXXXXXXX intestata a Nome e cognome cosi domani mattina spedisco?"
Io gli ho chiesto spiegazioni, anche se non ho problemi a farlo, ma secondo voi perchè si è comportato così nonostante accettasse il Paypal?
Ah non mi ha ancora risposto ...come mi devo comportare?
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 21:29   #4567
kbl
Senior Member
 
L'Avatar di kbl
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Io gli ho chiesto spiegazioni, anche se non ho problemi a farlo, ma secondo voi perchè si è comportato così nonostante accettasse il Paypal?
Ah non mi ha ancora risposto ...come mi devo comportare?
forse perche' non vuole pagarci le commissioni? comunque attenderei risposta e valuterei prima di accettare.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 21:34   #4568
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da kbl
forse perche' non vuole pagarci le commissioni? comunque attenderei risposta e valuterei prima di accettare.
Valutare cosa? se lui mi conferma il trasferimento dalla mia postepay alla sua che faccio accetto? cmq il venditore ha tutti feedback positivi (25) e un paio di feedback negativi ritrattati in seguito di comune accordo con l'altra parte.
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 21:42   #4569
kbl
Senior Member
 
L'Avatar di kbl
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1366
come sai il pagamento su postepay non da garanzie in caso di problemi. sei tu a questo punto che devi valutare se ti fidi o meno. che abbia 25 feedback positivi puo' anche non voler dire nulla. dipende anche da come se li e' fatti...
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 21:50   #4570
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da kbl
come sai il pagamento su postepay non da garanzie in caso di problemi. sei tu a questo punto che devi valutare se ti fidi o meno. che abbia 25 feedback positivi puo' anche non voler dire nulla. dipende anche da come se li e' fatti...
Già è vero, se ci sono problemi all'oggetto che ho acquistato o addirittura non lo spedisse io non potrei avvalermi di nulla nei suoi confronti, ma ho sempre l'arma dell'eventuale feedback stranegativo ...il passaggio da carta a carta ma poi è sicuro come il Paypal? scusate la niubbiaggine
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 23:17   #4571
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Già è vero, se ci sono problemi all'oggetto che ho acquistato o addirittura non lo spedisse io non potrei avvalermi di nulla nei suoi confronti, ma ho sempre l'arma dell'eventuale feedback stranegativo ...il passaggio da carta a carta ma poi è sicuro come il Paypal? scusate la niubbiaggine
Il feedback negativo non è un'arma a tuo favore, al limite una vendetta, se la merce non ti è arrivata non risolvi niente, puoi comunque sempre querelarlo per truffa...
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 23:51   #4572
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ragà ho vinto all'asta su Ebay una Scheda madre da un venditore che accetta Paypal e altro.
Alla fine dell'asta ho effettuato il pagamento che poi mi è stato rifiutato dal venditore con una Email che confermava il trasferimento dei soldi dalla mia Postepay a Paypal, infatti sul mio Paypal risulta pagamento rifiutato e riaccreditamento sulla mia carta (il che in realtà non è ancora avvenuto)
Il venditore successivamente mi ha mandato una mail che dice questo:
"ciao se rifiuto pagamento pay pal puoi farmelo su carta poste pay n°XXXXXXXXXXXXXXXX intestata a Nome e cognome cosi domani mattina spedisco?"
Io gli ho chiesto spiegazioni, anche se non ho problemi a farlo, ma secondo voi perchè si è comportato così nonostante accettasse il Paypal?
Ah non mi ha ancora risposto ...come mi devo comportare?
io credo che abbia messo nell'inserzione paypal xkè ci sono dei periodi in cui ebay se metti paypal ti fa pagare poco le tariffe di inserzione o addirittura gratis. però in realtà lui preferisce riceve i soldi sulla postepay perchè accettare pagamenti su paypal vuol dire perderci un botto in commissioni.
anche se possono sembrarti pochi in realtà 25 feedback (se riferiti a reali trattative e non a quelle cose fittizie di 0,0001 euro fatte apposta) sono un'ottima garanzia per cui vai tranquillo. cmq adesso i soldi sulla postepay ti ritorneranno in 30 giorni per cui o ne hai ancora a sufficenza per fare il pagamento altrimenti devi ricaricare di nuovo
ciao
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 06:44   #4573
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Il feedback negativo non è un'arma a tuo favore, al limite una vendetta, se la merce non ti è arrivata non risolvi niente, puoi comunque sempre querelarlo per truffa...
Spero di non arrivarci...
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
io credo che abbia messo nell'inserzione paypal xkè ci sono dei periodi in cui ebay se metti paypal ti fa pagare poco le tariffe di inserzione o addirittura gratis. però in realtà lui preferisce riceve i soldi sulla postepay perchè accettare pagamenti su paypal vuol dire perderci un botto in commissioni.
anche se possono sembrarti pochi in realtà 25 feedback (se riferiti a reali trattative e non a quelle cose fittizie di 0,0001 euro fatte apposta) sono un'ottima garanzia per cui vai tranquillo. cmq adesso i soldi sulla postepay ti ritorneranno in 30 giorni per cui o ne hai ancora a sufficenza per fare il pagamento altrimenti devi ricaricare di nuovo
ciao
Spero sia così, quindi i soldi non me li restituiscono subito mannaggia non dovevo pagare subito ...vabbè la scheda madre mi serve ora procedo alla sua ricarica, grazie
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 13:24   #4574
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
semplice domanda, ho paypal che poggia su una postepay.
Devo mettere in vendita alcuni oggetti su ebay, metti che vendo un oggetto 100€ e mi viene accreditato sul conto paypol.

Subito dopo procedo all'acquisto di un oggetto, sempre su ebay e pago tramite paypol, l'oggetto che devo acquistare costa 130€.

Automaticamente mi vengono prima scalati i 100€ dal conto paypal e poi prendono i rimanenti 30€ dalla postepay?
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:19   #4575
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ragà ho vinto all'asta su Ebay una Scheda madre da un venditore che accetta Paypal e altro.
Alla fine dell'asta ho effettuato il pagamento che poi mi è stato rifiutato dal venditore con una Email che confermava il trasferimento dei soldi dalla mia Postepay a Paypal, infatti sul mio Paypal risulta pagamento rifiutato e riaccreditamento sulla mia carta (il che in realtà non è ancora avvenuto)
Il venditore successivamente mi ha mandato una mail che dice questo:
"ciao se rifiuto pagamento pay pal puoi farmelo su carta poste pay n°XXXXXXXXXXXXXXXX intestata a Nome e cognome cosi domani mattina spedisco?"
Io gli ho chiesto spiegazioni, anche se non ho problemi a farlo, ma secondo voi perchè si è comportato così nonostante accettasse il Paypal?
Ah non mi ha ancora risposto ...come mi devo comportare?
Non pagare con postepay
Hai fatto male a pagare con postepay, con la PostePay NON sei tutelato.
Leggi qua:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?me...D=26#600152148
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:24   #4576
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
semplice domanda, ho paypal che poggia su una postepay.
Devo mettere in vendita alcuni oggetti su ebay, metti che vendo un oggetto 100€ e mi viene accreditato sul conto paypol.

Subito dopo procedo all'acquisto di un oggetto, sempre su ebay e pago tramite paypol, l'oggetto che devo acquistare costa 130€.

Automaticamente mi vengono prima scalati i 100€ dal conto paypal e poi prendono i rimanenti 30€ dalla postepay?
Sì, anche se non ti vengono accreditati esattamente 100euro su paypal, ma 100euro meno il costo delle commissioni, quindi circa 95.
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:46   #4577
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami
Non pagare con postepay
Hai fatto male a pagare con postepay, con la PostePay NON sei tutelato.
Leggi qua:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?me...D=26#600152148
secondo te nel forum ebay potrebbero mai parlare bene dei pagamenti su postepay? la pp è la cosa migliore che le poste abbiano mai inventato. con buona pace di ebay e del suo costosissimo (per i venditori) paypal
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 16:30   #4578
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
secondo te nel forum ebay potrebbero mai parlare bene dei pagamenti su postepay? la pp è la cosa migliore che le poste abbiano mai inventato. con buona pace di ebay e del suo costosissimo (per i venditori) paypal
Allora fai come voi.
Consiglio sempre di acquistare solo con paypal che sei tutelato.
Con postepay non sei tutelato, lo vuoi capire o no
Per i venditori è meglio pagare con postepay perchè l'acquirente non è tutelato.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 16:51   #4579
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
RyanAir

Qualcuno ha mai pagato su questo sito?
basta fare come tutti gli altri siti?
- numero di carta
- scadenza
- e codice? (è quello dietro? quello da 4 o da 3 numeri?)
ciaoo grazias
__________________

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:11   #4580
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
Qualcuno ha mai pagato su questo sito?
basta fare come tutti gli altri siti?
- numero di carta
- scadenza
- e codice? (è quello dietro? quello da 4 o da 3 numeri?)
ciaoo grazias
non puoi provare a simulare un acquisto per vedere cosa ti chiede, cmq quelle sono le info che potrebbe chiederti, al massimo potrebbe non essere richiesto il cvd (codice di sicurezza a 3 cifre posto sul retro della carta)
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v