Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-12-2021, 16:54   #45661
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
https://www.quotidiano.net/esteri/co...tria-1.7160428

guardiamo un pò fuori dall'ita..ops dalla dittatura sanitaria italiana

Germania:

Gran Bretagna:

---------------------------

https://www-theguardian-com.translat...it&_x_tr_hl=it

Ospedali del SSN in Inghilterra pieni al 94% prima dell'inizio dell'ondata di Omicron

tradotto da google
Io bene o male infatti mi accontento...qui in Italia siamo ancora come media al 10% di occupazione delle terapie intensive, gli ospedali reggono, salvo un paio di regioni se ti senti male per qualunque motivi hai la ragionevole certezza di chiamare un'ambulanza ed essere assistito senza che il medico debba decidere chi curare e chi no. Ripeto ad oggi, mi accontento.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se ci basiamo ciascuno sulla singola esperienza, non andiamo più a casa, mio zio 80enne ha preso il covid e l'ha superato con due giorni di febbriciattola, un mio collega non molto più vecchio di me ha avuto un ictus una settimana dopo il vaccino. Potevo diventare un no vax talebano, invece ho fatto le mie due dosi senza frignare, quel che mi sta sul caxxo ora è dover continuare a far dosi mentre il governo non fa niente per mettere in sicurezza in un modo o nell'altro 60enni e 70enni che rifiutano il vaccino, con conseguente ciclo di zone a colori, vedremo dove si fermeranno stavolta.
Io risolverei con l'obbligo vaccinale...ALMENO per quelle fasce d'età dove tutti più o meno concordiamo anche qui dentro, il Covid miete più vittime.
Ti vaccini ? Perfetto se ti ammali ti curo senza problemi ? Non ti vaccini ? Se ti ammali PAGHI LA DEGENZA e comunque ti curo se c'è posto.
Altrimenti si facciano aiutare come Mauro da Mantova dai loro amici esperti di pandemie nel web. Tanto semplice.

Io mi sono stufato, tanto non accontenteremo mai tutti. Che il governo pensi bene alle prossime mosse. Perchè se decideranno di richiudere...eh questa volta forse manifesteranno altri in piazza.

Ultima modifica di Saturn : 17-12-2021 alle 16:58.
Saturn è offline  
Old 17-12-2021, 17:02   #45662
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13800
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se ci basiamo ciascuno sulla singola esperienza, non andiamo più a casa, mio zio 80enne ha preso il covid e l'ha superato con due giorni di febbriciattola, un mio collega non molto più vecchio di me ha avuto un ictus una settimana dopo il vaccino. Potevo diventare un no vax talebano, invece ho fatto le mie due dosi senza frignare, quel che mi sta sul caxxo ora è dover continuare a far dosi mentre il governo non fa niente per mettere in sicurezza in un modo o nell'altro 60enni e 70enni che rifiutano il vaccino, con conseguente ciclo di zone a colori, vedremo dove si fermeranno stavolta.
Puoi fare l'obbligo, ma se non lo fanno ugualmente cosa penseresti di fare?

C'è gente che E' MORTA pur di non rinnegare il credo, pensi che un obbligo potrebbe far cambiare le cose?

Se c'è chi crede fermamente che i vaccini siano fatti per ucciderci tutti, non c'è niente da fare.

Io l'avevo proposto tempo immemore fa di dare la possibilità di vaccinarsi a chi lo volesse fare, dare un numero chiuso di posti in ospedale riservati ai pazienti non vaccinati, una volta esauriti cure domiciliari del Dott. Sarcazzo e buona notte.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 17-12-2021, 17:09   #45663
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2844
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Dividile per classe di età e concentrati sulla 15-44. Vediamo cosa viene.
Mi scusassero, quoto te ma per tutti:
l'avevo già scritto una settimana fa, senza menarmi tanto il belino, con il mio Supercomputer Quantistico Arcobaleno, clicco qui:
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/

vado in fondo fino a "Z-scores by country"
seleziono Age group: 15-44 years
e vedo che l'anomalia forte è in UK (sopra la linea rossa tratteggiata)
e un po' in Francia e Germania. Per esempio invece in Austria no.
Semplicemente sarà quella la fonte dei morti in eccesso




Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...

Fonte: https://www.ecovicentino.it/bassano/...ggi-lautopsia/

-----------

Non specificano se gli esami al cuore sono stati fatti prima o dopo il vaccino.
Peccato che non sanno che chiedendo a giuliop saprebbe spiegare che il mal di testa dopo la vaccinazione non dipende dalla vaccinazione.
Sto notando nelle notizie locali i morti per attacchi cardiaci, porca miseria, non sarà il vaccino, sarà la pizza, saranno le pugnette, però intanto io mi tocco eh
barzokk è offline  
Old 17-12-2021, 17:14   #45664
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Sto notando nelle notizie locali i morti per attacchi cardiaci, porca miseria, non sarà il vaccino, sarà la pizza, saranno le pugnette, però intanto io mi tocco eh
Ecco quelle mi raccomando...mantenersi sempre sotto alle 20 giornaliere !

Oltre potreste stressare eccessivamente il vostro organismo.
Saturn è offline  
Old 17-12-2021, 17:19   #45665
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2844



Oh, anche la Germania non scherza, morti in eccesso anche in estate
Fascia 65-74 anni
meh
barzokk è offline  
Old 17-12-2021, 17:19   #45666
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ecco quelle mi raccomando...mantenersi sempre sotto alle 20 giornaliere !

Oltre potreste stressare eccessivamente il vostro organismo.
a te mi sa che hanno fatto confusione... hanno preso la prima scatola con scritto pfizer, ma mi sa che ti hanno iniettato altro...
randorama è offline  
Old 17-12-2021, 17:22   #45667
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
a te mi sa che hanno fatto confusione... hanno preso la prima scatola con scritto pfizer, ma mi sa che ti hanno iniettato altro...
Probabile...questo spiegherebbe il perchè delle due punture alla prima vaccinazione...

Una e una...oh non che ce ne sia bisogno...come diciamo dalle mie parti..."giù basso funziona a meraviglia 'gni cosa !"

...ora che ci penso...sai che bello andare con una no-covidvax incallita...esordirei con un bel "adesso te la do io una bella "immunizzata" "...

Ultima modifica di Saturn : 17-12-2021 alle 17:25.
Saturn è offline  
Old 17-12-2021, 17:31   #45668
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi



Oh, anche la Germania non scherza, morti in eccesso anche in estate
Fascia 65-74 anni
meh
Che poi mica ho capito o forse non ricordo...se vuoi rispondermi ovviamente...ma tu sei vaccinato (una, due o tre dosi non ha importanza) o no ? No perchè qui diversi nonostante l'avversione profonda per il malvagio serio comunque se lo sono fatto in parecchi alla fine. É una mera curiosità ! Tanto se posterai roba che mi farà imbestialire ti tratterò male comunque !
Saturn è offline  
Old 17-12-2021, 17:38   #45669
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
si 20 pugnette , dopo 8 le palle chiedono di essere ricoverate...



Cjxnxnxnxnxnxxn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 17-12-2021, 18:00   #45670
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19822
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
...quel che mi sta sul caxxo ora è dover continuare a far dosi mentre il governo non fa niente per mettere in sicurezza in un modo o nell'altro 60enni e 70enni che rifiutano il vaccino, con conseguente ciclo di zone a colori, vedremo dove si fermeranno stavolta.
e che dovrebbe fare?
il vero problema sono i paesi meno ricchi, che a causa della difesa dei brevetti di pfizer e moderna sono serbatoi di mutazioni continue, poi portate in giro per il modo dai turisti e dai businessman.
se si va (e si va) verso un inverno non bellissimo, non c'entrano una ceppa nè i novax italici, nè gli immigrati.
C'entrano SOLO il business, gli utili e i turisti.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-12-2021, 18:11   #45671
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e che dovrebbe fare?
il vero problema sono i paesi meno ricchi, che a causa della difesa dei brevetti di pfizer e moderna sono serbatoi di mutazioni continue, poi portate in giro per il modo dai turisti e dai businessman.
se si va (e si va) verso un inverno non bellissimo, non c'entrano una ceppa nè i novax italici, nè gli immigrati.
C'entrano SOLO il business, gli utili e i turisti.
In un mondo ideale e utopistico dopo aver incassato che so, un anno, due toh con le vendite, queste società dovrebbero rendere liberi i vaccini da loro creati. Ma mi rendo conto di aver scritto la panzana dell'anno, anzi del millennio ! Sul profitto purtroppo non posso che concordare, qualunque sciagura anche tremenda di molti, diventa sempre il guadagno per qualcuno.

Ci fosse una giustizia divina, mazzolerebbe a dovere almeno nell'aldilà certi personaggi. Va bene guadagnare, va bene il profitto ma cribbio...che pensano di portarseli nella tomba tutti questi quattrini ?
Boh sarà che ragiono da morto di fame io !

Ultima modifica di Saturn : 17-12-2021 alle 18:25.
Saturn è offline  
Old 17-12-2021, 18:33   #45672
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
la pagine euromomo ha data informazioni, per quanto sempre mediate dai grafici.
la sgranatura nazione/età c'è seppur solo nell'analisi delle Z-score e non dei dati assoluti; non nascondo che mi sarei trovato più a mio agio con le "teste"... rischierò figuracce

questi sono i grafici del paesi con maggiore e minor tasso di vaccinati.
malta ha il valore più alto (85%) ma ovviamente poco rappresentativa; purtroppo i dati delle nazioni meno vaccinate (ucraina e polonia) non ci sono, tocca ripiegare sulla estonia (63%); forchetta poco rappresentativa


francamente non mi sembra di vedere grandi scarti, però va bene uguale


a controprova, questa è la distribuzioni per il cluster 0-14 (che, abbastanza evidentemente, è vaccinato solo in piccola parte e solo in periodi recenti)



eppure la curva è abbastanza... eterogena.


poi boh.
magari quando ci avranno vaccinati tutti schiacceranno un pulsante e ci stermineranno. chissà.
randorama è offline  
Old 17-12-2021, 18:39   #45673
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Giustissimo! ci vogliono sovvenzioni e aiuti di stato aggratisse per tutti, tanto paga Pantalone...
O anche no... perché alla fine chi se ne frega di cose secondarie come l'economia di interi Paesi... chiudiamo tutto fino ad aprile, così quelli che non fanno niente al lavoro sono liberi di non far niente a casa...

diciamo che vaccinare tutto il pianeta (almeno... la parte che vuole) non sarebbe stata una cattiva idea.
e anche che, se il vaccino lo avesse sviluppato l'oms, vaccinare tutti sarebbe forse costato meno il mondo occindentale non ha pagato (e pagherà) per vaccinare se stesso

certo che...



napoli, 1973, colera.

come cambia il mondo...

Ultima modifica di randorama : 17-12-2021 alle 20:11.
randorama è offline  
Old 17-12-2021, 19:29   #45674
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
In zona bianca o gialla per prendere il caffè al bancone o all'aperto non c'è bisogno del green pass, che invece diventa obbligatorio dalla zona arancione in poi, e basta quello base, il green pass rafforzato serve invece solo per le consumazioni sui tavoli interni in qualsiasi condizione.
Riguardo alla tua domanda può fare quello che vuole, ma non ha nessun senso, per consumare al banco o all'aperto non c'è bisogno di niente, quindi non vedo perché dovrebbe chiederlo, per quanto riguarda la consumazione all'interno ci vuole per forza quello rafforzato, quindi solo quello può chiedere.
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
A sua discrezione non e' cio' che dice la legge, quindi direi che non potrebbe. Se lo fa, puoi decidere se litigarci, far valere i tuoi diritti chiamando le forze dell'ordine ed entrare o andare a dare i tuoi soldi a qualcun altro

PS. Ma cmq parliamoci chiaro, gia' perdono clienti normalmente in tutto questo marasma, non avrebbe ragione il barista di esser piu' realista del re e applicare restrizioni ulteriori e non richieste a sua discrezione andando contro i suoi interessi.
Interessi economici del barista a parte, per sue ragioni di sicurezza visto che serve al bancone, potrebbe desiderare solo i 'rafforzati'.

In ogni caso, prendo atto che chi mi ha risposto e ringrazio, sulla medesima questione ha due posizioni opposte.
giovanni69 è offline  
Old 17-12-2021, 19:32   #45675
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

Sto notando nelle notizie locali i morti per attacchi cardiaci, porca miseria, non sarà il vaccino, sarà la pizza, saranno le pugnette, però intanto io mi tocco eh
Fai bene a toccarti
nell'isola Britannica c'è un becchino presumibilmente novax che afferma che negli ultimi tempi ha seppellito un numero "non naturale" (parole sue) di morti per attachi di cuore, ictus e aneurismi come dirette conseguenze di trombosi e embolie
https://www.youtube.com/watch?v=iN_4gdFXcDE
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 17-12-2021, 19:49   #45676
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19822
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
In un mondo ideale e utopistico dopo aver incassato che so, un anno, due toh con le vendite, queste società dovrebbero rendere liberi i vaccini da loro creati. Ma mi rendo conto di aver scritto la panzana dell'anno, anzi del millennio ! Sul profitto purtroppo non posso che concordare, qualunque sciagura anche tremenda di molti, diventa sempre il guadagno per qualcuno.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Giustissimo! ci vogliono sovvenzioni e aiuti di stato aggratisse per tutti, tanto paga Pantalone...
non hai capito niente di quello che ho scritto...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-12-2021, 20:30   #45677
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Fai bene a toccarti
nell'isola Britannica c'è un becchino presumibilmente novax che afferma che negli ultimi tempi ha seppellito un numero "non naturale" (parole sue) di morti per attachi di cuore, ictus e aneurismi come dirette conseguenze di trombosi e embolie
https://www.youtube.com/watch?v=iN_4gdFXcDE
Glu glu glu... Ahhh!
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 17-12-2021, 22:45   #45678
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
E chi propone di vaccinare il mondo, vorrei sapere quanto ha donato di tasca sua.
di vaccinare il mondo l'ho proposto (anche) io.
ma guarda, non è perchè sono buono, benaltrista... altre mielosità; a me, se muore mombasa, ahmed, anghor, sunin importa abbastanza poco.

ne faccio una questione di merà opportunità.
una dose di vaccino costa 20 euro; tutto il cinema legato al covid in modo diretto (sanità) e indiretto (economia), molto di più.

detto in soldoni: se i vaccini per mombasa, ahmed, anghor, sunin mi costano 1000, ma vaccinarli abbatte a livello mondiale i costi legati al covid di 2000...
beh pronti i vaccini per mombasa, ahmed, anghor, sunin.

se poi fosse vero che, qualora avessi delegato la ricerca a organismi pubblici sovrastatali (OMS?) la spesa per vaccinare il mondo sarebbe stato inferiore a quella che ci serve (e servirà) per vaccinare con pfizer solo i ricchi beh... mi girerebbero un po' le palle.

io continuo a pensare che ghebrecoso e la sua ghenga siano, nel migliore dei casi, degli incapaci; nel peggiore... beh.
randorama è offline  
Old 17-12-2021, 23:31   #45679
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
vedi, a volte bisognerebbe anche leggere senza preconcetti.
facendolo faresti caso al fatto che


nel 2020 non c'erano vaccini.

poi, volendo rispondere in modo capzioso a una domanda capziosa come questa

si potrebbe fare notare che non è scritto che li abbia fatti; potrebbero rientrare nelle centinaia di migliaia di esami/visite preventive che in questi due anni sono saltate.

però, se ti devo fare un appunto, sei davvero molto pigro.
l'articolo dice che in italia ogni anno muoiono 230.000 persone di malattie cardiovascolari.
di queste, plausibilmente, almeno 540.000 erano vaccinate (230.000 numero base, triplicato nel 2020, 80% la percentuali di vaccinati);
tu ne hai scovata una sola.
deludente, davvero.

edit: volendo continuare lungo la scia della capziosità.
ma il 3x di decessi riconducibili a malattie cardiache nel 2020, a cosa sarà stato dovuto?
Non mi pare di aver tirato tutte le conclusioni che hai invece tirato tu... ho riportato la notizia perché mi sembrava strano che uno sportivo runner che avrebbe tra poco partecipato ad un evento sportivo importante, non avesse mai scoperto di avere disfunzioni cardiache di questa portata. Eppure qualche ecocardio, ecg, esami si fanno in anni di attività agonistica...
I malesseri che ha avuto dopo la vaccinazione sono certamente da imputare ad altro

una domanda: ma lo fate di proposito, siete garantisti del vaccino, avete paura che se fosse vero sarebbero cazzi amari, o risposta a scelta. Più che altro penso che (anche essendo precipitosi perché serve sempre un accurato esame autoptico, nonché una indagine anamnestica) a tutti venga in mente almeno un nesso di natura temporale che in certi casi è proprio tipo il giorno dopo, max due. Anche in questo caso bisogna sempre essere garantisti per il vaccino? Sono certo che se si stesse parlando di un altro farmaco in un periodo non pandemico, dove solo l'interessato ha assunto il medicinale, ci sarebbero altre considerazioni...
La realtà è che non c'è possibilità di vedervi riconoscere una correlazione anche quando è la procura a dirlo, perché alla fine potrebbero aver tralasciato qualche dettaglio. Non c'è possibilità perché non volete che ci sia. Io non dico che ci sia sempre una possibilità, ma tra il vostro garantismo e il mio pessimismo forse dovreste preferire il mio pessimismo perché solo così si può indagare a fondo. Con il vostro garantismo invece si finisce nel fatalismo.


Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
CNel caso in questione, mi dispiace per il signore e dal testo dell'articolo non si capisce se avesse problemi di cuore già prima del vaccino o meno (aspetto molto rilevante). Quello che si può dire ragionevolmente è che dalla seconda dose ha lamentato problemi di salute che prima non aveva. Ultimamente ci sono tanti casi di morte nel sonno che prima non si sentivano...
Se avesse avuto problemi di cuore mi stupisco che non se ne sia accorto prima. Non solo da una diagnostica normale che si fa per l'agonismo, ma anche a livello clinico (magari durante un test da sforzo o una corsa impegnativa). Sono proprio questi i casi da indagare e anche di corsa... non far aspettare 9 mesi a causa di una procura incapace di fornire risposte in breve tempo.

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ca@@o

e ancora

Comunque, io stanco non mi sono mai sentito, oggi nessun mal di testa e quelli dei giorni scorsi erano più lievi, cioè più sopportabili rispetto al periodo settembre-ottobre
Una cosa che ho notato e che penso abbia senso è: non bisogna fare attività sportiva troppo intensa dopo la vaccinazione. Non vale per tutti, ma in linea generale si potrebbe mantenere un profilo basso sportivo, senza esagerare. Nell'ipotesi di una infiammazione del pericardio o peggio miocardio, non è bene stressarlo ulteriormente in quei momenti. Secondo me a distanza di uno/due mesi conviene farsi un controllino prima di buttarsi su una attività molto intensa.

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Sto notando nelle notizie locali i morti per attacchi cardiaci, porca miseria, non sarà il vaccino, sarà la pizza, saranno le pugnette, però intanto io mi tocco eh
quale momento migliore per fare quel checkup che prima o poi farò, lo farò... prima o poi...
ryan78 è offline  
Old 17-12-2021, 23:44   #45680
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non mi pare di aver tirato tutte le conclusioni che hai invece tirato tu... ho riportato la notizia perché mi sembrava strano che uno sportivo runner che avrebbe tra poco partecipato ad un evento sportivo importante, non avesse mai scoperto di avere disfunzioni cardiache di questa portata. Eppure qualche ecocardio, ecg, esami si fanno in anni di attività agonistica...
guarda a me delle tue masturbazioni mentali frega abbastanza poco.
ora come ora intriga l'aspetto statistico.
scusami.

però, guarda, se volessi giocare a "cerca su google i morti dopo vaccino", devi impegnarti di più

il povero signor enrico "carneade" bozzetto

Quote:
Ad aiutare Enrico nelle sue gare da record in resistenza c’era il suo cuore bradicardico, che lo portava a raggiungere i 36 battiti al minuto. Spesso durante la notte aveva delle sospensioni e il suo cuore si fermava. Per questo Enrico [/b]era sotto la costante osservazione di tre cardiologi, che non avevano però rilevato nessuna problematica[/b]
insomma, come casistica fa un po' schifo; questo era già concio.

dai, impegnati un po' di più... devi trovare qualcuno davvero sano.

guarda questi, ad esempio:

25 anni, arresto cardiaco.
https://www.eurosport.it/atletica/tr...26/story.shtml

16 anni, morto nel sonno
https://www.padovaoggi.it/cronaca/mo...raio-2019.html

46 anni, atleta, morto in casa
https://necrologie.iltirreno.gelocal.it/news/26509

17 anni, sciatrice, morta per malore misterioso
https://www.altoadige.it/cronaca/bol...stero-1.311937


19 anni, atleta, nel sonno
https://www.repubblica.it/cronaca/20...nno-221557849/

56 anni, ex olimpionico
http://www.fidal.it/content/Atletica...o-Sabia/126885

25 anni, atleta, cause non specificate (ma non incidente)
https://www.fanpage.it/sport/altri-s...i-mario-pavan/

45 anni, medico nutrizionista e body builder
https://www.ilmattino.it/napoli/cron...i-5581721.html

21 anni, atleta, malore improvviso
https://www.fanpage.it/sport/altri-s...etica-azzurra/

28 anni, atleta, malore mentre era al volante
https://www.giornaledibrescia.it/bas...esso-1.3347243

22 anni, pentathleta, trovato morto in camera
https://www.sportfair.it/2015/11/pen...22enne/321843/

Ultima modifica di randorama : 18-12-2021 alle 00:16.
randorama è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1