Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2015, 12:06   #4421
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7186
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Ciao, ero stato io a chiedere

Come indicato da Ulukaii, GOG aveva chiuso il discorso con quella risposta.

Volevo chiedere a CD PROJEKT, ma poi mi è passato di mente, ma ho rimediato subito. Ho scritto questo, in perfetto inglese maccheronico ma spero comprensibile, al seguente indirizzo http://en.cdprojektred.com/contact-support:



Come giustamente detto da michelgaetano, più siamo meglio è : nel form chiederanno i dati del pc e il gog code, ci vuole 2 minuti!
Fatto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 12:35   #4422
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Fatto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
scusa, ma dove trovo il gog code del gioco?
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 13:12   #4423
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
scusa, ma dove trovo il gog code del gioco?
Se lo hai comprato direttamente su GOG, mi sa che i seriali non sono visibili, almeno io non ho mai visto l'opzione ne su Galaxy ne nel sito. Io avevo riscattato una retail. In questo caso secondo me va bene indicare "N/A".
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 13:39   #4424
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Se lo hai comprato direttamente su GOG, mi sa che i seriali non sono visibili, almeno io non ho mai visto l'opzione ne su Galaxy ne nel sito. Io avevo riscattato una retail. In questo caso secondo me va bene indicare "N/A".
perfetto grazie metterò il numero e la data dell'ordine
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 14:00   #4425
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Boh, nel frattempo ieri sul supporto di gog ho inviato anch'io una richiesta con in inglese capron-maccheronico.

Magari più tardi provo anche con quella pagina su cdp.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 15:59   #4426
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
stamattina su gog di colpo mi sono comparsi tutti gli achievement sbloccati finora, ero ancora a zero.
p.s. ma piove sempre in questo minchia di velen???
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 13:57   #4427
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 795
Il supporto di CDProjekt mi ha risposto che non sa il motivo per cui il file non sia presente, e mi incoraggiato a scrivere al supporto GOG.

Adesso ho chiesto conferma del fatto che la mancanza del file non sia per un volere di CDProjekt ma per una mancanza di GOG.

Appena mi dà conferma, scateniamo l'inferno verso il supporto GOG
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:16   #4428
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Beh, se cdp la traduzione l'ha fatta (o meglio pagata) non vedo il perché non vorrebbe che sia presente sul suo client. Il problema è che gog non pare avere abbastanza voglia di lavorare. Copia incollare 2 file e cliccare upload è un gran lavoraccio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:28   #4429
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Il supporto di CDProjekt mi ha risposto che non sa il motivo per cui il file non sia presente, e mi incoraggiato a scrivere al supporto GOG.

Adesso ho chiesto conferma del fatto che la mancanza del file non sia per un volere di CDProjekt ma per una mancanza di GOG.

Appena mi dà conferma, scateniamo l'inferno verso il supporto GOG
risposto anche a me:
Quote:
Hi,

Thank you for your feedback, and for contacting CDProjekt Red technical support.

Sadly I'm not aware why aren't GOG goodies not in Italian language, and I would advise contacting gog.com/support about that matter.

Regards,
Kuba Woźniakowski
stesso consiglio di contattare GOG....
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:46   #4430
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1999
ragazzi sono arrivato al
Spoiler:
barone insanguinato
ma quanto manca ancora per finirlo ahahaha starò a 50 ore di gioco ormai!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:51   #4431
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato al
Spoiler:
barone insanguinato
ma quanto manca ancora per finirlo ahahaha starò a 50 ore di gioco ormai!
Hai voglia... sarai a...
Spoiler:
neanche 1/3 scarso della trama principale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:51   #4432
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato al
Spoiler:
barone insanguinato
ma quanto manca ancora per finirlo ahahaha starò a 50 ore di gioco ormai!
A memoria direi che non sei nemmeno alla metà, diciamo che sei ai 2/5
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 15:18   #4433
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Finito ieri.

192 ore di gioco, lasciando vari punti ?, qualche caccia al tesoro e le quest del giochino di carte.

Esperienza unica, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.

Non mi resta che aspettare le espansioni.
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 16:12   #4434
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1999
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Hai voglia... sarai a...
Spoiler:
neanche 1/3 scarso della trama principale
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
A memoria direi che non sei nemmeno alla metà, diciamo che sei ai 2/5
andiamo bene
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:02   #4435
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Vari post / comunicazioni di Momot

Sulle mod

Quote:
Modding support - as we mentioned before, at this moment we are 100% focused on delivering both expansion packs for The Witcher 3: Wild Hunt. The MODkit is the only modding support there is for Wild Hunt. We have no plans to releasing anything else. We will however continue to update it - there's a new, updated version coming out quite soon actually. It will be available on our forums and on Nexus.
Fonte

Quote:
We should be releasing a changelog pretty soon. Everything will be detailed there.
Quindi ribadito che non il REDkit è stato tagliato e sostituito dal MODkit, che continueranno a migliorare. Gli hanno chiesto anche i piani per il post espansioni (se cioè potrebbero ripensarci), ma ha confermato che i piani attuali sono quelli

Quote:
Once the expansions are completed, and assuming you don't completely move on from TW3, would it be a possibility for REDkit2 or is it a done deal?
Quote:
At this moment it looks like the latter.
Fonte


---

Su Heart of Stone

Quote:
You can play it after/during the main story. The HoS quests will be level 30+ though.
Fonte

Quote:
Now I'm just waiting for him to respond to that person who asked if the expansion quests will scale up in level for NG+.
Quote:
Yes, they will.
Fonte

Confermato quindi che Heart of Stone sarà giocabile durante la storia, che sarà una questline endgame (livello alto), e che le espansioni scalerano col NG+ (scontato ma vabeh).

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:08   #4436
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
risposto anche a me:


stesso consiglio di contattare GOG....
Io gli ho risposto che avevo già contattato GOG e che mi avevano risposto in maniera vaga.

Gli ho chiesto se potevano dirmi se era per una scelta di CDProjekt o per decisioni di GOG.
Mi ha risposto in maniera molto onesta: non ne sapeva motivo e che aveva mandato una mail a GOG per chiedere informazioni. È stata una persona disponibile e almeno non mi ha liquidato con risposte vaghe come aveva fatto GOG.

Vediamo l'evolversi.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:14   #4437
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, se cdp la traduzione l'ha fatta (o meglio pagata) non vedo il perché non vorrebbe che sia presente sul suo client. Il problema è che gog non pare avere abbastanza voglia di lavorare. Copia incollare 2 file e cliccare upload è un gran lavoraccio
È quello che penso anch'io, visto oltretutto che su Steam è presente. In realtà ho chiesto per vedere se avevo di fronte una persona con la voglia di fare qualcosa ed indagare, visto che sono arrivate 4-5 richieste identiche in poche ore.

Ho sempre pensato che il problema fosse GOG, ho sperato che rompendo a CDProjekt riuscissi a smuovere qualcuno che chiedesse delucidazioni a GOG, visto il muro di gomma trovato
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:29   #4438
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Confermato quindi che Heart of Stone sarà giocabile durante la storia, che sarà una questline endgame (livello alto), e che le espansioni scalerano col NG+ (scontato ma vabeh).


dice pure "after"...ovvero dopo la main, il che, per me che non ho manco per sbaglio la voglia di rifarlo, sarebbe ottimo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-09-2015 alle 18:18.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 00:17   #4439
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Da un tweet del solito localizzatore ceco

Quote:
Hearts of Stone DLC isn't going to take place only in Oxenfurt - the map is going to expand and new locations are going to be added + new stories, new characters, new monsters, new weapons, new gwent cards
Prendete come al solito con le pinze, fino ad annunci più ufficiali
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 07:55   #4440
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Segnalo che per "La signora del lago", almeno nelle versioni digital kindle/kobo, hanno fissato la data della pubblicazione il prossimo 29 ottobre. Presumo sia la medesima anche per la versione cartacea.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v