Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2017, 15:03   #4381
asterixb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 723
speriamo altrimenti secondo me non ha senso continuare a tenerlo se lui nn aggiorna e asus si...
__________________
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 15:08   #4382
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
@ Stefanon - Come avevo già scritto ultimamente, il FW HHG mi stava dando dei problemi; preciso che per abitudine spengo il PC con TUTTO quanto è a esso collegato, se non lo utilizzo. Quando accendevo il 68U, quasi il 50% delle volte lo trovavo irraggiungibile e mi toccava resettarlo, sicché da un paio di giorni ho rimesso l'ultimo Beta e i problemi sembrano spariti. Sarebbe interessante sapere se tale problema è stato riscontrato da altri.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 18:56   #4383
StefanoN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
@ Stefanon - Come avevo già scritto ultimamente, il FW HHG mi stava dando dei problemi; preciso che per abitudine spengo il PC con TUTTO quanto è a esso collegato, se non lo utilizzo. Quando accendevo il 68U, quasi il 50% delle volte lo trovavo irraggiungibile e mi toccava resettarlo, sicché da un paio di giorni ho rimesso l'ultimo Beta e i problemi sembrano spariti. Sarebbe interessante sapere se tale problema è stato riscontrato da altri.
Ciao, premetto che io non lo spengo mai ma da quando uso la sua ultima versione .... problemi 0, reset 0, disconnessioni 0. Spero non abbia abbandonato perché io non cambio versione a meno di miracoli fatti con quella ufficiale
Provato con un reset a default di fabbrica e con un reset della nvram ?

Ultima modifica di StefanoN : 18-10-2017 alle 18:58.
StefanoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 19:25   #4384
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da StefanoN Guarda i messaggi
Ciao, premetto che io non lo spengo mai ....
Ciao, probabilmente è per quello che non hai problemi; io però, per abitudine e convinzioni personali, non riesco a lasciare il router acceso h24.

Ho resettato premendo il tasto WPS, accendendo il router e mantenendolo premuto per oltre 15 secondi (reset nvram). Poi spento, riacceso mantenendo premuto il tastino Reset per 10 secondi, per entrare in "recovery", quindi installazione tramite SW Asus FW restoration. Mi pare che la procedura sia corretta..... QUI segnalati problemi simili al mio.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:03   #4385
StefanoN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ciao, probabilmente è per quello che non hai problemi; io però, per abitudine e convinzioni personali, non riesco a lasciare il router acceso h24.

Ho resettato premendo il tasto WPS, accendendo il router e mantenendolo premuto per oltre 15 secondi (reset nvram). Poi spento, riacceso mantenendo premuto il tastino Reset per 10 secondi, per entrare in "recovery", quindi installazione tramite SW Asus FW restoration. Mi pare che la procedura sia corretta..... QUI segnalati problemi simili al mio.
.... ho guardato il link segnalato .... il problema è presente anche sul modello n66u e sia su firmware originali che modificati. Il sospetto che ho .... è che il problema possa essere in alcuni hardware o in combinazioni di software / hardware. I software modificati partono sempre da una versione originale, quella di hgg parte da due versioni più vecchie (se non sbaglio, giacché sull’ultima originale nel port forwarding c’ é la possibilità di settare l’indirizzo di wan) quindi è facile che un bug del firmare originale sia presente in quello modificato. Se si farà sentire gli segnalo il tuo problema.
Ho provato ora a spegnere e riaccendere il mio .... tutto ok. Mi spiace
StefanoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:14   #4386
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
@StefanoN - Pazienza, per le mie moderate necessità i FW Asus vanno bene; vedrò con la prossima versione HGG....... se ci sarà.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....

Ultima modifica di fester40 : 18-10-2017 alle 20:16.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 06:59   #4387
tom.sawyer
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da tom.sawyer Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Premettendo che ho provato a cercare a lungo senza risultati, vi espongo il mio problema (su firmware 3.0.0.4.380.7712).

Nella sezione VPN->VPN Client, uno può impostare ed attivare un servizio di client VPN in modo che tutti i dispositivi connessi al modem router vengano reindirizzati nel tunnel VPN.
Sono riuscito con successo ad impostare un client VPN, tuttavia una mia intenzione era quella di impostare delle regole di routing basate sull'indirizzo IP locale dei dispositivi, in modo da poter scegliere quali IP instradare sulla VPN e quali invece lasciare uscire direttamente verso l'ISP.
Purtroppo dall'interfaccia web del router non è possibile inserire nessuna regola di routing, ma cercando sul web spesso trovo delle guide per il router RT-AC68U in cui ci sono una marea di configurazioni che ora non mi si manifestano nella sezione VPN Client.

Qualcuno sa per caso se queste configurazioni addizionali siano state tolte con un aggiornamento di firmware e che quindi sia possibile riottenerle con un downgrade a qualche versione precedente?
Oppure in alternativa avete qualche idea di come risolvere il problema?

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una mano.
Nessuno ha idee??
tom.sawyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:39   #4388
StefanoN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da tom.sawyer Guarda i messaggi
Nessuno ha idee??
Premetto che io uso la vpn server e il firmware di hgg.
Tu vorresti che alcuni dispositivi della tua Lan vadano in VPN e altri no. Temo (ma non posso esserne sicuro al 100% dovrei fare delle prove) che la cosa non sia fattibile con la vpn client del router, perchè quando attivi questa configurazione sul router, il router prende l'indirizzo della rete VPN e "perde" quello dell' ISP in questo modo tutto il traffico passa per il tunnel che hai attivato.
Il tuo problema si può risolvere (senza configurare il router) :
1) installando il client vpn solo sui dispositivi che devono andare in vpn
2) installando il client vpn sui dispositivi e creando sul dispositivo stesso le rotte statiche che indirizzano il traffico verso la vpn o verso il router a seconda della configurazione data.

Cercando su google, si parla di configurazioni di vpn client con provider differenti che vengono attivate o disattivate a richiesta, ma non di ruotare il traffico come vorresti tu.

Se ho ragione .... non credo che con firmware differenti o mod ci sia la soluzione.

EDIT: Io invece parlo della versione DSL-AC68U (modem + router)

Ultima modifica di StefanoN : 20-10-2017 alle 13:19.
StefanoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:41   #4389
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10088
Quote:
Originariamente inviato da tom.sawyer Guarda i messaggi
Nessuno ha idee??
Per la versione RT (solo router) c'è il firmware Merlin che introduce molte opzioni in più, credo tu abbia visto quelle. Purtroppo non va nei modem/router DSL...

EDIT: Col router riusciresti a farlo. Questo è quanto è riportato nella Wiki del sito di Merlin:

Quote:
you can define policies that determines which clients, or which destinations should be routed through the tunnel, rather than having all of your traffic automatically routed through it. This is also occasionally called "split-tunneling".

Ultima modifica di leoben : 20-10-2017 alle 12:45.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:47   #4390
tom.sawyer
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da StefanoN Guarda i messaggi
Premetto che io uso la vpn server e il firmware di hgg.
Tu vorresti che alcuni dispositivi della tua Lan vadano in VPN e altri no. Temo (ma non posso esserne sicuro al 100% dovrei fare delle prove) che la cosa non sia fattibile con la vpn client del router, perchè quando attivi questa configurazione sul router, il router prende l'indirizzo della rete VPN e "perde" quello dell' ISP in questo modo tutto il traffico passa per il tunnel che hai attivato.
Il tuo problema si può risolvere (senza configurare il router) :
1) installando il client vpn solo sui dispositivi che devono andare in vpn
2) installando il client vpn sui dispositivi e creando sul dispositivo stesso le rotte statiche che indirizzano il traffico verso la vpn o verso il router a seconda della configurazione data.

Cercando su google, si parla di configurazioni di vpn client con provider differenti che vengono attivate o disattivate a richiesta, ma non di ruotare il traffico come vorresti tu.

Se ho ragione .... non credo che con firmware differenti o mod ci sia la soluzione.

EDIT: Io invece parlo della versione DSL-AC68U (modem + router)
Ciao e grazie della risposta, hai ragione quando dici che la connessione verso l'ISP è perduta. Sono entrato in ssh nel router e da li ho mandato una richiesta ad un sito per verificare l'IP pubblico e mi dava quello della VPN.
Purtroppo le soluzioni che proponi non sono applicabili in quanto non posso installare client vpn su tutti i dispositivi interessati.
Un'altra soluzione che mi viene in mente sarebbe quella di prendere un altro router da pochi euro da mettere in cascata al DSL-AC68U, configurare il client VPN su di esso e connettermi a quello in caso di necessità del tunnel.
Cosa ne pensate?
tom.sawyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 16:12   #4391
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Ciao, in attesa della VDSL2 Tim 200 per martedì prossimo, vorrei mostrare i valori di linea, per avere dei pareri, siccome ci sono forse 3 parametri anomali.



A due riprese nelle ultime settimane, ho chiesto al 187 di fare dei controlli ma mi hanno detto che va bene così...... Chiedo non per la situazione attuale, che durerà pochi giorni, ma piuttosto perchè questi valori potrebbero causare dei problemi con la nuova connessione, ringrazio.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 21:53   #4392
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
@ Stefanon - Come avevo già scritto ultimamente, il FW HHG mi stava dando dei problemi; preciso che per abitudine spengo il PC con TUTTO quanto è a esso collegato, se non lo utilizzo. Quando accendevo il 68U, quasi il 50% delle volte lo trovavo irraggiungibile e mi toccava resettarlo, sicché da un paio di giorni ho rimesso l'ultimo Beta e i problemi sembrano spariti. Sarebbe interessante sapere se tale problema è stato riscontrato da altri.
Non c'è bisogno di resettare.

Basta andare su Wan ed attivare e poi disattivare di nuovo il parametro 802.1Q, lasciandolo su zero e zero.
Io faccio questa operazione quando mi capita che si spegne completamente, es se va via la luce o qualcuno stacca la ciabatta
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 12:19   #4393
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
....Io faccio questa operazione quando mi capita che si spegne completamente, es se va via la luce o qualcuno stacca la ciabatta
Quindi il problema è noto; dopo un gran reset ho rimesso il FW HGG che non ha finora dato alcun problema all'avvio, nonostante varie accensioni e spegnimenti. Peraltro, non ho compreso come/dove disattivi/riattivi il parametro di cui parli.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....

Ultima modifica di fester40 : 21-10-2017 alle 12:22.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 17:47   #4394
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Quindi il problema è noto; dopo un gran reset ho rimesso il FW HGG che non ha finora dato alcun problema all'avvio, nonostante varie accensioni e spegnimenti. Peraltro, non ho compreso come/dove disattivi/riattivi il parametro di cui parli.
Devi andare su WAN e poi premere EDIT PVC (sarebbero i parametri della linea).

Li tra indirizzi IP e DNS trovi questa impostazione, prova
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 21:07   #4395
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Ho scollegato in router nel pomeriggio per fare un bel lavoretto e al momento di ricollegarlo è accaduto di nuovo, il device è sparito, scomparso; led accesi ma non navigava ed era diventato totalmente "stealth". Anche una scansione delle porte è risultata inutile. Ulterire resettone e flash dell'ultimo beta Asus. Il FW HGG ha questo bug, bisogna lasciarlo acceso h24. Pazienza...nel mio caso ogni 4/5 spegnimenti e riaccensioni si inchiodava di brutto.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 22:10   #4396
ClusterIT
Member
 
L'Avatar di ClusterIT
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
Ciao a tutti, chiedo venia se ne avete già parlato, ma ho sfogliato più di metà tread e non ho trovato informazioni utili.

Recentemente mi sono accorto che il il wi-fi a 2.4Ghz e 5Ghz mi dava problemi. Ho una linea FTTC con i seguenti valori:


Mi permetteva di godere di netflix in 4k e di visualizzare fluidamente video dal pc al tv in sala.
Di recente ho notato che netflix spesso e volentieri non arriva nemmeno a 2k, ma addirittura spesso si blocca lo streaming, stessa cosa per lo stream locale di video dal pc e problemi sui vari smartphone che perdono il segnale.
Durante questi episodi il collegamento via cavo non ne risentiva, nel senso che gli speedtest sul fisso non mostravano cali di banda. Addirittura su alcuni dispositivi la banda 5Ghz è sparita.

Premetto che ho applicato il tweak alle antenne, ed ha sempre funzionato normalmente. A seguito dei problemi ho provato a resettare il modem e addirittura ad installare un firmware vecchio, senza risolvere.

L'unica soluzione che ho trovato riguarda la visibilità della banda a 5ghz, visto che mi sono accorto che il canale era passato ad auto, impostandolo manualmente è tornata ad essere visibile.

Qualcuno ha qualche idea?
__________________
Ho concluso positivamente con: TH4N4TOS, Corrente Elettrica, freddy69bz, 50massimo1957, Jofix
ClusterIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 19:23   #4397
StefanoN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ho scollegato in router nel pomeriggio per fare un bel lavoretto e al momento di ricollegarlo è accaduto di nuovo, il device è sparito, scomparso; led accesi ma non navigava ed era diventato totalmente "stealth". Anche una scansione delle porte è risultata inutile. Ulterire resettone e flash dell'ultimo beta Asus. Il FW HGG ha questo bug, bisogna lasciarlo acceso h24. Pazienza...nel mio caso ogni 4/5 spegnimenti e riaccensioni si inchiodava di brutto.
Ciao
Ieri è oggi ho dovuto spegnere un paio di volte anch’io, e con dispiacere confermo di aver trovato questo problema. Se rimane acceso nessun problema, ma se bisogna spegnere o riavviare capita che non si connette all’adsl + il Wi-Fi non si attiva e la lan non funziona... praticamente bisogna re installare. Purtroppo hgg non mi ha risposto neanche al suo indirizzo mail privato, quindi temo che l’avventura sia arrivata alla fine. Al momento uso ancora il firmware modificato, ma spero di trovare un pò di tempo a fine settimana per fare una pazza prova: vorrei installare il firmware Merlin per l’ac68u solo router e usare un vecchio 2200v3 come modem. Sto leggendo sul alcuni forum che qualcuno lo ha fatto con buoni risultati.
StefanoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 20:19   #4398
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
sto avendo dei problemi fastidiosi, modem irrangiungibile, internet non funzionante ecc ho resettato e sono sull'ultimo firmware 3.0.0.4.380_7712.
devo spegnerlo o scollegarlo più volte al giorno per farlo funzionare. spero non mi stia abbandonando
mi consigliate un firmware più stabile per favore
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U

Ultima modifica di atarum0r0 : 22-10-2017 alle 20:23.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 22:10   #4399
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Guardate un po' cos'ho combinate ieri pomeriggio . Ho recuperato una vecchia ventolina da 50mm/12v che è auto-alimentata a 5v: gira ovviamente di meno ma è inudibile e raffredda comunque alla grande. Il wifi non ricordo ma la CPU prima era a 78/80°. Direi un buon miglioramento: la realizzazione è spartana ma abbastanza solida. Ho rimesso il Fw HGG e sto facendo delle prove; al 5^ spegnimento/riaccensione s'è piantato. Sto cercando di capire la fonte del problema; purtroppo la mia competenza è limitata



__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....

Ultima modifica di fester40 : 23-10-2017 alle 01:08.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 22:11   #4400
StefanoN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ho scollegato in router nel pomeriggio per fare un bel lavoretto e al momento di ricollegarlo è accaduto di nuovo, il device è sparito, scomparso; led accesi ma non navigava ed era diventato totalmente "stealth". Anche una scansione delle porte è risultata inutile. Ulterire resettone e flash dell'ultimo beta Asus. Il FW HGG ha questo bug, bisogna lasciarlo acceso h24. Pazienza...nel mio caso ogni 4/5 spegnimenti e riaccensioni si inchiodava di brutto.
Non ci riesco a dormire .... vediamo se c’e un punto in comune:
1) hai fatto la modifica per alzare il clock della CPU e della ram ?
2) hai modificato il default del parametro nat acceleration (default AUTO) ?
StefanoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v