Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2012, 21:04   #421
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Bé l'emulatore non è immediato come quello di una vera console... per carità, sono già parecchi anni che sono riuscito a farlo andare bene, però non so, mi mette l'ansia, a causa di tanti piccoli particolari... ad esempio il fatto che invece di essere file singoli i giochi devi "inserire" ogni singolo dischetto prima di far partire tutto, e a volte se hanno davvero tanti dischi devi tornare all'emulatore per "simulare" il cambio di disco... poi ci sono i caricamenti lunghissimi a cui non sono più abituato... e tante altre piccole cose... inoltre con alcuni giochi più complessi (tipo rpg) ho avuto varie difficoltà a farlo funzionare correttamente, soprattutto nel riconoscimento dei dischi e quando salvavo personalizzazioni tipo la creazione di un party eccetera...
Diciamo che WinUAE tende ad emulare la macchina in tutto e per tutto - se cerchi nelle varie opzioni c'è anche la possibilità di simulare il rumore del disk drive .
Comunque, se vuoi evitare i lunghi caricamenti iniziali, basta che avvii il gioco la prima volta e ti crei, in miscellaneous, lo "state" del gioco: ogni volta, invece di fare tutta la trafila con i dischetti, basta che clicchi su load state per ripartire subito dallo stato precedentemente salvato.
Per i dischetti multipli invece c'è http://www.whdload.de/, come giustamente suggerito da Palexis, ma non lo ho ancora utilizzato...
Certo è che un qualcosa tipo Scummvm sarebbe ben apprezzato, ma a noi amighisti piace complicarci la vita...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 21:34   #422
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6603
ma blood money aveva un parlato nell'intro? non me lo ricordavo...
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 07:32   #423
wallytod
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Alcune musiche ti entrano in testa e non ce la fai più a scardinarle...
Di tanto in tanto mi ritrovo a canticchiare il motivo iniziale di Jim Power. Non ho mai ben capito perchè m'è rimasto impresso proprio quello, non sono mai stato un amante dei brani di Huelsbeck.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 10:15   #424
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Diciamo che WinUAE tende ad emulare la macchina in tutto e per tutto - se cerchi nelle varie opzioni c'è anche la possibilità di simulare il rumore del disk drive .
Comunque, se vuoi evitare i lunghi caricamenti iniziali, basta che avvii il gioco la prima volta e ti crei, in miscellaneous, lo "state" del gioco: ogni volta, invece di fare tutta la trafila con i dischetti, basta che clicchi su load state per ripartire subito dallo stato precedentemente salvato.
Per i dischetti multipli invece c'è http://www.whdload.de/, come giustamente suggerito da Palexis, ma non lo ho ancora utilizzato...
Certo è che un qualcosa tipo Scummvm sarebbe ben apprezzato, ma a noi amighisti piace complicarci la vita...
Eh, infatti... è vero che i tanti modelli diversi di Amiga creano forse qualche problema, ma alla fine avete mai visto qualcuno comprare un'Amiga diversa dalla 500? lol
Potrebbe qualcuno alzarsi la mattina e decidere di emulare in particolare solo quella macchina, penso che tutti gli saremmo grati... whdload ci devo dare un'occhiata, se risolve il problema dei dischetti multipli in ogni singolo gioco è in effetti di una comodità pazzesca!!!!
Comunque se proprio si deve sognare... mamma mia ve lo immaginate un bel remake di Agony dato in mano ai Vanillaware? mamma mia sarebbe pazzesco sarebbe la prima volta che compro uno sparatutto di quel tipo da quando non ho più l'Amiga...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:43   #425
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Eh, infatti... è vero che i tanti modelli diversi di Amiga creano forse qualche problema, ma alla fine avete mai visto qualcuno comprare un'Amiga diversa dalla 500? lol
assolutamente si!
Quote:
Potrebbe qualcuno alzarsi la mattina e decidere di emulare in particolare solo quella macchina, penso che tutti gli saremmo grati...
winuae?
Quote:
whdload ci devo dare un'occhiata, se risolve il problema dei dischetti multipli in ogni singolo gioco è in effetti di una comodità pazzesca!!!!
il fatto è che molti hanno usato amiga di fatto come una console, mentre era un computer vero e proprio, con un sistema operativo multitasking. quindi andate pure di winuae + hd file + workbench 3.1 + whd load!
Quote:
Comunque se proprio si deve sognare... mamma mia ve lo immaginate un bel remake di Agony dato in mano ai Vanillaware? mamma mia sarebbe pazzesco sarebbe la prima volta che compro uno sparatutto di quel tipo da quando non ho più l'Amiga...
non ci voglio nemmeno pensare. agony era bello così, niente porcate... della serie ho visto che ora rifanno syndicate...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty

Ultima modifica di Krusty : 29-03-2012 alle 22:52.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:57   #426
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
assolutamente si!

winuae?

il fatto è che molti hanno usato amiga di fatto come una console, mentre era un computer vero e proprio, con un sistema operativo multitasking. quindi andate pure di winuae + hd file + workbench 3.1 + whd load!

non ci voglio nemmeno pensare. agony era bello così, niente porcate... della serie ho visto che ora rifanno syndicate...
Vabbé dai, lo so che il mio discorso era molto "casual" ma lo sappiamo tutti quali sono i giochi che vuole giocare la stragrande maggioranza delle persone che scarica il UAE, e non sono certo oscuri fps che tentavano di ritagliarsi uno spazio di fronte alla terra bruciata di Quake e Unreal e di mantenere a galla un marchio a cui il mercato aveva già da molti anni voltato le spalle... il 99% delle volte che viene scomodato l'UAE lo si fa per Superfrog, Rick Dangerous, Premiere e compagnia cantante...
Io l'Amiga l'ho conosciuta col termine "home computer" e ho sempre amato questa definizione in contrapposizione sia alla filosofia (lontanissima dai miei gusti soprattutto con le caratteristiche di quel tempo) "personal computer" sia alla filosofia "console", che io amo ma che mi va comunque decisamente un pò stretta quando si esula dal puro e semplice gioco.
Mi dispiace molto che questo modo di intendere la macchina sia scomparso perché con la tecnologia attuale un concetto del genere darebbe vita a sistemi da sogno...
E' vero, la maggior parte delle esclusive Amiga mostravano molta meno esperienza e know how rispetto ai titoli di punta delle console, a cui si ispiravano, mentre i multipiattaforma spessissimo erano realizzati col culo, eppure sono felicissimo di aver cominciato proprio con quella macchina anche se ringrazio di aver avuto la possibilità, e la volontà, di sperimentare in seguito anche quello che proponevano le console vere e proprie sue concorrenti. Le potenzialità in casa Commodore erano immense e c'era molto fermento, peccato che il sogno sia finito in maniera così brusca e irrimediabile.
Per la tua avversione ai remake, ti dico che la capisco e in parte la condivido (ad esempio con gli anni ho iniziato a temere un'eventuale riproposizione del mio amatissimo Eternal darkness, temendo che si possa distruggere un mito) ma a volte i progetti vanno spettacolarmente a segno... pensa ad esempio a Donkey Kong country returns, che straccia impietosamente la trilogia originale con una qualità e una personalità che i sopravvalutatissimi giochi Rare semplicemente non vedevano nemmeno col telescopio della Nasa... Io un'occasione ad Agony la darei più che volentieri...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:45   #427
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Di tanto in tanto mi ritrovo a canticchiare il motivo iniziale di Jim Power. Non ho mai ben capito perchè m'è rimasto impresso proprio quello, non sono mai stato un amante dei brani di Huelsbeck.
Pensa un po' che invece a me i brani di Huelsbeck sono sempre piaciuti un sacco!
Comunque per me è indimenticabile anche la colonna sonora di Monkey Island, impressionante per qualità e varietà...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:53   #428
wallytod
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Pensa un po' che invece a me i brani di Huelsbeck sono sempre piaciuti un sacco!
Il tuo avatar parla chiaro!

Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Comunque per me è indimenticabile anche la colonna sonora di Monkey Island, impressionante per qualità e varietà...
Eccome!

Indimenticabili anche le title track dei giochi Bitmap Brothers: GODS su tutte, poi le varie Magic Pockets, The Chaos Engine e Speedball2.
Piccoli capolavori.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 22:24   #429
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Il tuo avatar parla chiaro!

Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Eccome!

Indimenticabili anche le title track dei giochi Bitmap Brothers: GODS su tutte, poi le varie Magic Pockets, The Chaos Engine e Speedball2.
Piccoli capolavori.
Vero! Troppo bella quella di GODS!
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 10:04   #430
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Chris Huelsbeck è stato e rimarrà sempre una leggenda!!!! Tanto per dirne una il comparto audio era l'unica cosa in cui Giana sister umiliava in maniera impietosa l'originale Super Mario!!!! E' sempre bello ascoltare le sue musiche, sia gli originali sia i remix e le cover!!!!
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 19:37   #431
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Ecco un esempio delle potenzialità di Whdload:
http://www.filedino.com/oagg76ij9i27
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/

Ultima modifica di Palexis : 01-04-2012 alle 21:15.
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 20:12   #432
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Ecco un esempio delle potenzialità di Whdload:
http://www.filedino.com/ibykd7874s8a
Sarò io ma non riesco a scaricarlo...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 21:00   #433
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Scusa... proverò a rimetterlo...
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 21:15   #434
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Questo dovrebbe andare...
http://www.filedino.com/oagg76ij9i27
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 11:10   #435
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
la stragrande maggioranza delle persone che scarica il UAE, e non sono certo oscuri fps che tentavano di ritagliarsi uno spazio di fronte alla terra bruciata di Quake e Unreal e di mantenere a galla un marchio a cui il mercato aveva già da molti anni voltato le spalle... il 99% delle volte che viene scomodato l'UAE lo si fa per Superfrog, Rick Dangerous, Premiere e compagnia cantante...
è vero anche questo perchè i giochi 3D sono arrivati tardi e i primi erano poco
prestanti sulle macchine base ed eri costretto a comprare un costoso aggiornamento lato cpu e RAM.
Però le soddisfazioni li hanno dati: AlienBreed 3D, Breathless e Gloom Deluxe sono sicuramente quelli meglio riusciti, tra grafica e giocabilità.
Il più ambizioso gioco nativo è stato Alien Breed 3D 2 che aveva certe chicche come l'IA che in certi casi era superlativa come il mostro che avevi davanti e che faceva le finte, ritrovandolo dietro di te all'improvviso e che ti massacrava in pochi secondi grazie ai suoi 4 mitragliatori, ma il tutto rovinato da una scattosità in fullscreen anche su 68040 e 68060.

In breathless in certi livelli c'era la nebbia che semi nascondeva oggetti e nemici.

con Winuae ora puoi rigiocarci fluidamente e scoprirli di nuovo, magari rigiocando a AB3D 2 con la patch RTG che lo migliora sensibilmente.

Diciamo che
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 11:30   #436
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Bhè se parliamo di 3D (o similare ) da amante dei GDR non posso non citare Ambermoon o Legend of Valour... per i tempi erano qualcosa di assolutamente superlativo...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 14:39   #437
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4220
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Eh, infatti... è vero che i tanti modelli diversi di Amiga creano forse qualche problema, ma alla fine avete mai visto qualcuno comprare un'Amiga diversa dalla 500?
mio padre volle regalarmi la 600 e chi conoscevo con un Amiga a casa o aveva la 500+ o la 1200
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 19:07   #438
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6603
mio padre nell'89 mi regalo' il 2000.

"questo possiamo espanderlo"
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 12:56   #439
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Secondo me dipende dall'età... io che sono "vecchio" (classe 76) avevo ed ero circondato solo da Amiga 500 (in seguito con la rigorosa espansione a 1Mbyte, vuoi mettere le case di Loom con il focolare che si muoveva! ). Ricordo invece che negli anni a venire qualche 600 o 1200 si trovavano anche in giro...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 15:35   #440
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6709
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Comunque per me è indimenticabile anche la colonna sonora di Monkey Island, impressionante per qualità e varietà...
Sono semplicemente le migliori in assoluto
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v