Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2007, 15:46   #421
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1480
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
che è wubi?

visto che ci sei mi risponderesti (portando tanta pazienza per le mie turbe, per non dire altro ), a questo:

"No allora mi sono documentata: sono tutti penryn su santarosa sia i T8xxx che i T9xxx: i primi avranno 3MB ed i secondi 6MB cache. ma allora la domanda mi sorge spontanea: i T7xxx con 4Mb di cache saranno meglio dei T8xxx con 3 mb? ed i T9xxx costeranno un occhio della testa rispetto agli odierni T7xxx ed ai T8xxx? verranno montati sulle linee consumer?

infine c'è qualcosa che ancra non ho capito: prendendo il Vostro adesso, sarà possibile metterci un penryn in futuro, visto che la scheda madre è la stessa (ammesso che ne valga la pena!)?"


insomma ho visto che il montevina sarà proprio un altro mondo (ma poi mi serve un altro mondo se non gioco?), ma il santarosa refresh? insomma vale la pena restare praticamente altri 4 mesi senza pc per aspettare il santarosa refresh? soprattutto considerando che, come tu dicevi, dovrei puntare ad un t9xxx, e che comunque io il pc lo utilizzo praticamente sempre attaccato alla rete?

dai dai dai! grazie!

inso
le prestazioni migliorerebbero solo per quanto riguarda la compressione video, grazie al set di istruzioni migliorate
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:50   #422
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
non va wubi sul 1700, riesce solo a partizionare l' hard disk ma non riesce a montare ubuntu, kubuntu, ecc in maniera corretta
ma dai sul serio?

che sia dovuto al serial ata?

in che senso non riesce a montare in maniera corretta?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:56   #423
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

nota che portatile hanno usato!
che cosa intendi?

insomma ormai penso che me lo farò sostituire litigando sulla condizione...
però mi rimane un ultimo dubbio: potrò montqare il penryn su questa macchina? a spese mie chiaramente?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:00   #424
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
le prestazioni migliorerebbero solo per quanto riguarda la compressione video, grazie al set di istruzioni migliorate
quoto, infatti è meglio se si fa sostituire il note appena può.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:03   #425
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
che cosa intendi?

insomma ormai penso che me lo farò sostituire litigando sulla condizione...
però mi rimane un ultimo dubbio: potrò montqare il penryn su questa macchina? a spese mie chiaramente?
certo che potrai, ma potrai solo i santarosa refresh e ovviamente non appena ne saranno disponibili.
comunque secondo me non ha senso cambiare il processore almeno non nei primi anni di una macchina.

comunque non vorrai mica far chiudere di nuovo il thread no!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:03   #426
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
quindi voi mi dite che mi conviene sostituirlo anzichè recedere e aspettare il penryn? questo mi state dicendo?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:05   #427
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1480
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ma dai sul serio?

che sia dovuto al serial ata?

in che senso non riesce a montare in maniera corretta?
guarda non so proprio a chi dare la colpa io ho preferito cancellare subito tutto, anche se penso che sia colpa del chipset 965 montata su scheda dell personalizzata (l' unico difetto di dell) probabilmente con il nuovo ubantu 7.10 questo problema non mi sarebbe successo
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:20   #428
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Scusate, ho un piccolo ma fastidioso problema. In pratica quando digito velocemente capita a volte che il testo (già digitato) venga eliminato oppure c'è un cambio di finestra improvviso come se premessi alt+tab. Non saprei bene come definire questo problema ma è come se fossero attivate delle combinazioni di tasti. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie e ciao.
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:29   #429
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1480
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
quindi voi mi dite che mi conviene sostituirlo anzichè recedere e aspettare il penryn? questo mi state dicendo?
dice giusto, non ne vale la pena per quello che devi fare te e non aspettarti sconti dopo le feste i prezzi rimarranno invariati, l' eccezionale sconto che hai avuto e dato dal fatto che dell presentava la nuova linea di prodotti Vostro
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:48   #430
neutrino76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Hai sbagliato driver...

Dunque, come dicevo sopra, se hai messo i driver del chipset non richiesti al controller SATA per lavorare in AHCI, è normale che tu non sia riuscito a risolvere nulla. Tuttavia neanche con i driver giusti alla mano dovrebbe funzionare, in quanto ho appena verificato da me che se il controller è settato da bios in modalità ATA (altrimenti xp non lo avvii) l' installazione del driver non può essere attuata in quanto rileva parte del controller come *spento* per cui notifica che il sistema non ha i requisiti (cioè come se si stesse tentando di installare dei driver non necessari, per una periferica che non esiste...). Per cui, chiedo venia, nLite è l' unica strada perchè tali driver vanno installati a monte...

Per farmi perdonare ecco il link ai driver che ti servono; segui le istruzioni preliminari all' interno della pagina. Una volta ottenuti gli INF necessari, con nLite poi te la dovresti cavare...

Intel Matrix Storage Manager (necessari al controller SATA per lavorare in modalità AHCI; vanno integrati con nLite al CD d' installazione di WindowsXP!)

P.S. x Lonherz - Dovresti aggiungere anche questi, sono fondamentali

Comincio a perdere le speranze...sigh!! Allora, ho scaricato i driver che mi hai indicato, li ho scompattati e ho creato un ISO di XP a cui ho aggiunto proprio questi driver. Poi ho settato il BIOS del mio Inspiron come di default (AHCI e File Cache abilitati) e ho proceduto all'installazione di XP...NULLA! Mi ricompare l'errore di mancata presenza di HD. Io credo che il problema stia nel fatto che nLite aggiunge sì i driver, ma li mette nel cab Driver.cab che viene scompattato dopo durante l'installazione di XP. Bisognerebbe metterli quando il pc va a caricare i driver primari ad installazione iniziata (quando cioè si carica l'hard disk SCSI, i vari controller etc etc...). non pensate anche voi? Solo che dove sono questi file sul CD di XP!??!?

X TUTTI: A questo punto una domandona rivolta a tutti: ragazzi, ma il vostro Inpiron/Vostro con XP sopra ha l'AHCI disabilitato? Forse per far girare XP bisogna per forza disabilitarlo...certo così facendo si perde in prestazioni. AAArgh!! Ne sto uscendo matto.
neutrino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:56   #431
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da neutrino76 Guarda i messaggi
Comincio a perdere le speranze...sigh!! Allora, ho scaricato i driver che mi hai indicato, li ho scompattati e ho creato un ISO di XP a cui ho aggiunto proprio questi driver. Poi ho settato il BIOS del mio Inspiron come di default (AHCI e File Cache abilitati) e ho proceduto all'installazione di XP...NULLA! Mi ricompare l'errore di mancata presenza di HD. Io credo che il problema stia nel fatto che nLite aggiunge sì i driver, ma li mette nel cab Driver.cab che viene scompattato dopo durante l'installazione di XP. Bisognerebbe metterli quando il pc va a caricare i driver primari ad installazione iniziata (quando cioè si carica l'hard disk SCSI, i vari controller etc etc...). non pensate anche voi? Solo che dove sono questi file sul CD di XP!??!?

X TUTTI: A questo punto una domandona rivolta a tutti: ragazzi, ma il vostro Inpiron/Vostro con XP sopra ha l'AHCI disabilitato? Forse per far girare XP bisogna per forza disabilitarlo...certo così facendo si perde in prestazioni. AAArgh!! Ne sto uscendo matto.
Dunque, quando hai creato la iso con nLite, la procedura d' integrazione driver che hai seguito è stata questa?....(METODO 2): http://inspiron1520.pbwiki.com/Installare+Windows+XP
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 17:11   #432
neutrino76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Dunque, quando hai creato la iso con nLite, la procedura d' integrazione driver che hai seguito è stata questa?....(METODO 2): http://inspiron1520.pbwiki.com/Installare+Windows+XP
uhm.....quasi...io ho scelto il file iaahci.inf (infatti non ero sicuro quale .inf scegliere) e ho scelto la voce PNP e non il textmode. Tuttavia il iastor.inf non è per la gestione dei raid? Va bene anche per il 1720?
Più tardi provo e ti faccio sapere. Cmq quando mi accingo a installare l' XP modificato devo prima naturalmente abilitare nel BIOS l'AHCI, giusto?
neutrino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 18:58   #433
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da AbuJaffa Guarda i messaggi
Scusate, ho un piccolo ma fastidioso problema. In pratica quando digito velocemente capita a volte che il testo (già digitato) venga eliminato oppure c'è un cambio di finestra improvviso come se premessi alt+tab. Non saprei bene come definire questo problema ma è come se fossero attivate delle combinazioni di tasti. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie e ciao.
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:00   #434
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da neutrino76 Guarda i messaggi
uhm.....quasi...io ho scelto il file iaahci.inf (infatti non ero sicuro quale .inf scegliere) e ho scelto la voce PNP e non il textmode. Tuttavia il iastor.inf non è per la gestione dei raid? Va bene anche per il 1720?
Più tardi provo e ti faccio sapere. Cmq quando mi accingo a installare l' XP modificato devo prima naturalmente abilitare nel BIOS l'AHCI, giusto?
Prova come scritto li, così ci togliamo ogni dubbio, perchè effettivamente anche io non saprei quale inf scegliere; ma se li parla di iastor.inf immagino che chi l' ha scritto abbia testato la cosa
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 21:16   #435
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Per farmi perdonare ecco il link ai driver che ti servono; segui le istruzioni preliminari all' interno della pagina. Una volta ottenuti gli INF necessari, con nLite poi te la dovresti cavare...

Intel Matrix Storage Manager (necessari al controller SATA per lavorare in modalità AHCI; vanno integrati con nLite al CD d' installazione di WindowsXP!)

P.S. x Lonherz - Dovresti aggiungere anche questi, sono fondamentali
fatto
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 23:23   #436
neutrino76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Prova come scritto li, così ci togliamo ogni dubbio, perchè effettivamente anche io non saprei quale inf scegliere; ma se li parla di iastor.inf immagino che chi l' ha scritto abbia testato la cosa
allora tutto (quasi) a posto. Fatta l'immagine con il driver iastor.inf aggiunto e settato nel BIOS l'AHCI, XP è stato installato correttamente. Solo la scheda audio non vuole andare (sistemi una cosa e te se ne scassa un'altra!!! Porca...). Cioè installo i driver della scheda audio, mi dice di riavviare il pc, riavvio e alla successiva apertura di XP riparte l'installazione dei driver della scheda audio che però si blocca subito dicendomi che i driver nn vanno bene per la scheda!!! Che ne dici?
neutrino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 06:19   #437
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
secondo me ora che siete riusciti a fare un'istallazione di xp pulita è uscita la sp2 di vista che lo rende meglio di xp
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 08:16   #438
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da AbuJaffa Guarda i messaggi
Lo ha sempre fatto anche il mio vecchio m60 e non sono mai riuscito a capire perchè, siccome lo so guardo il monitor quando digito.
Ho sentito di tanti utenti, non solo dell, che hanno lo stesso problema e credo sia un problema del touchpad che quando passi sopra con i polsi mentre scrivi sposta casualmente il puntatore.
Il touchpad dovrebbe essere un capacitivo per cui passando sopra con i vestiti cambi la sua capacità e lui non capisce più nulla.
Così la penso io ma se qualcuno ha risolto il problema o lo ha capito veramente ben venga.

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
secondo me ora che siete riusciti a fare un'istallazione di xp pulita è uscita la sp2 di vista che lo rende meglio di xp
Xp forever o almeno fino a windows 7 altrimenti detto minwin!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 08:41   #439
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Lo ha sempre fatto anche il mio vecchio m60 e non sono mai riuscito a capire perchè, siccome lo so guardo il monitor quando digito.
Ho sentito di tanti utenti, non solo dell, che hanno lo stesso problema e credo sia un problema del touchpad che quando passi sopra con i polsi mentre scrivi sposta casualmente il puntatore.
Il touchpad dovrebbe essere un capacitivo per cui passando sopra con i vestiti cambi la sua capacità e lui non capisce più nulla.
Così la penso io ma se qualcuno ha risolto il problema o lo ha capito veramente ben venga.
Grazie per la risposta. Però è abbastanza strana come cosa...
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 11:35   #440
offshore
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
secondo me ora che siete riusciti a fare un'istallazione di xp pulita è uscita la sp2 di vista che lo rende meglio di xp


....in che senso???? si riesce ad installare le vecchie (per modo di dire) periferiche senza sclerare? ho una stampante canon pixma 4300 via print server che su vista non ne vuole sapere di andare.... e non vado a spendere nemmeno un cent per cambiare stampante per far contento qualcuno.....il mio software di video editing.... "leggermente" costoso ( per me) avid liquid 7 che non ne vuole sapere.... e tante altre cose....

al momento ho il note "discretamente" perfetto.... vista non lo ho cancellato, ho installato xp sp2 su un disco e va benissimo, e linux ubuntu lo faccio funzionare da usb......in pratica ho tutto quello che mi serve, ma se anche vista fosse più "maneggevole" non sarebbe male......






....possibile che nessuno sappia cosa o come fare per usufruire della possibilità di connessione hspda/umts/gprs che offre il note???
__________________
..un'ora di sonno rubata... è un'ora di vita guadagnata!
Dell Vostro 1700 2.2 Ghz 4Gb ram HD 640 Gb (2x320@7200) Nvidia 8600GT lcd 1920x1200 wifi-bluetooth Linux Ubuntu 9.10
offshore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v