Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2006, 10:26   #421
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano
Puo' essere l'alimentatore, magari non regge se hai consumi elevati. Hai provato, se ne hai uno sottomano, a cambiarlo?
Hai fatto modifiche hardware prima che iniziassero questi riavviamenti?
Se fai overclock, hai provato a resettare il bios alle impostazioni di default?

Altrimenti mi sa che devi fare ciao ciao con la manina alla MB
L'alimentatore che non regge cosumi elevati??? L'ocz powerstream 520? Mah se si è rotto forse(come faccio a saperlo?) ma normalmente non credo prorpio che non regga. Io sono a def in questo momento e i riavvi ci sono ancora. Cmq sono un paio di settimane che ho cambiato vga e cpu con la x1800xt(al posto dell x800) e l'opty 165 X2(al posto del 148). è vero ogni tanto si riavviava ma non con questa frequenza(son due giorni che si riavvia molto spesso) ero sotto overclock pensavo dipendesse da questo.

Cmq io sono convinto che sia lo mobo o il procio visto che non mi fa fare due superpi contemporaneamente.
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:11   #422
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Hai controllato le temperature, magari si attiva il termal control...
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:12   #423
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Piu' che altro sembrerebbe una incompatibilita' tra procio e sk madre.. Visto che e' successo da quando hai cambiato procio.. Che ci dici della sk video ? Non puo' essere pure quella ?
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:21   #424
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Il thermal controll del procio o della vga? no perchè il procio sta a 26 gradi e la vga a 50, quindi mi sembra strano. E poi perchè il procio dovrebbe essere incompatibile con la mia DFI? tanta gente ha la mia stessa accoppiata e non si lamenta! In effetti la scheda video potrbbe essere ma perchè i problemi sono aumentati sono negli ultimi due gg? addiritura mi si è riavviato il pc metre facevo il ripristono del sistema. Guardate è pazzesco. Cmq ora non si sta riavviando, vediamo un pò che succede, cmq il fatto che non riesce a farmi due superpi contemporanei mi puzza!
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:26   #425
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da giulio81
L'alimentatore che non regge cosumi elevati??? L'ocz powerstream 520? Mah se si è rotto forse(come faccio a saperlo?) ma normalmente non credo prorpio che non regga. Io sono a def in questo momento e i riavvi ci sono ancora. Cmq sono un paio di settimane che ho cambiato vga e cpu con la x1800xt(al posto dell x800) e l'opty 165 X2(al posto del 148). è vero ogni tanto si riavviava ma non con questa frequenza(son due giorni che si riavvia molto spesso) ero sotto overclock pensavo dipendesse da questo.

Cmq io sono convinto che sia lo mobo o il procio visto che non mi fa fare due superpi contemporaneamente.
Non avevo letto la tua sign scusa
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:31   #426
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano
Non avevo letto la tua sign scusa
Ma quale scusa figurati, ormai non so che pensare, adesso pare che non si riavvia mah! c'è da uscire pazzi!
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:16   #427
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Prova a vedere se cambiando sk video hai ancora problemi.. Mano mano procedendo cosi' con gli altri pezzi ( sk madre e procio ) potresti trovare il colpevole!
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:38   #428
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Proverò ma secondo me stavolta il danno è grosso, secondo me il procio è ko o la mobo ha detto basta!
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 13:58   #429
hwkiller
Senior Member
 
L'Avatar di hwkiller
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Messaggi: 843
Salve a tutti

Oggi ho attaccato altri criceti alla mia flotta personale, per l'esattezza:
4 o 5 centrino 1,7
1 turion 1,8
1 centrino t2300 (core duo) 1,66
e domani se riesco a cablare il banco demo attacco anche altri 2 o 3 pc fissi (sempre dei p4 3,0 e 3,2).

Intanto continuo ad avere fermo win per via della ventola del dissi... cavolo non ho ancora avuto tempo di smontarla e cambiarla (l'unica che ho è una tornado da 92 mm che puo' andare bene ).

Giulio ho letto del tuo problema, e volevo farti una domanda: hai provato ad aggiornare il bios della m/b?? Hai provato a fare un test della memoria con memtest86 (lo fa' fuori dal s.o. e se non da' errori...)
Ultima cosa. Ho avuto anch'io un problema del genere tempo fa' con la p5ad2 premium, mi si riavviava a gratis con tempi random (tipo dopo un'ora ed alcune volte dopo 5 min...), per caso hai provato a staccare tutte le periferiche che hai e lasciarlo solo con una configurazione minima, senza nessuna pci interna? L'alimentatore (anche se di qualità) hai provato a cambiarlo con un'altro? Io ricordo che avevo sostituito quello e la ram e tutto misticamente era tornato alla normalita'. Ultima cosa anche se ovvia... hai controllato che il dissi sia agganciato correttamente?

Ciao.

HwK
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 16:49   #430
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Quote:
Originariamente inviato da hwkiller
Salve a tutti

Oggi ho attaccato altri criceti alla mia flotta personale, per l'esattezza:
4 o 5 centrino 1,7
1 turion 1,8
1 centrino t2300 (core duo) 1,66
e domani se riesco a cablare il banco demo attacco anche altri 2 o 3 pc fissi (sempre dei p4 3,0 e 3,2).

Intanto continuo ad avere fermo win per via della ventola del dissi... cavolo non ho ancora avuto tempo di smontarla e cambiarla (l'unica che ho è una tornado da 92 mm che puo' andare bene

Giulio ho letto del tuo problema, e volevo farti una domanda: hai provato ad aggiornare il bios della m/b?? Hai provato a fare un test della memoria con memtest86 (lo fa' fuori dal s.o. e se non da' errori...)
Ultima cosa. Ho avuto anch'io un problema del genere tempo fa' con la p5ad2 premium, mi si riavviava a gratis con tempi random (tipo dopo un'ora ed alcune volte dopo 5 min...), per caso hai provato a staccare tutte le periferiche che hai e lasciarlo solo con una configurazione minima, senza nessuna pci interna? L'alimentatore (anche se di qualità) hai provato a cambiarlo con un'altro? Io ricordo che avevo sostituito quello e la ram e tutto misticamente era tornato alla normalita'. Ultima cosa anche se ovvia... hai controllato che il dissi sia agganciato correttamente?

Ciao.

HwK

Testato con goldmemory più di 15 ore con 3 loop a normal! (non sono le ram)
Si ho provato ad aggiornare bios ed era peggio di prima
Staccare tutte le periferiche? In che senso? gli ho lasciato solo il minimo, dvd floppy vga. Devo provare un'altro ali, ma devo prima trovarlo, mica è semplice.
Si il dissi è agganciato alla perfezione (sono un patito dei dissipatori e cmq per sicurezza l'ho smontato e rimontato).

La cosa che mi suona strano è che non mi fa fare un doppio superpi. Da che cosa dipende? Mi da error in srq oppure errone di windows. Mi sa che è il procio o la mobo cmq.
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 17:07   #431
hwkiller
Senior Member
 
L'Avatar di hwkiller
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da giulio81
Testato con goldmemory più di 15 ore con 3 loop a normal! (non sono le ram)
Si ho provato ad aggiornare bios ed era peggio di prima
Staccare tutte le periferiche? In che senso? gli ho lasciato solo il minimo, dvd floppy vga. Devo provare un'altro ali, ma devo prima trovarlo, mica è semplice.
Si il dissi è agganciato alla perfezione (sono un patito dei dissipatori e cmq per sicurezza l'ho smontato e rimontato).

La cosa che mi suona strano è che non mi fa fare un doppio superpi. Da che cosa dipende? Mi da error in srq oppure errone di windows. Mi sa che è il procio o la mobo cmq.
Cavolo... temo proprio ke sia il procio o la mobo...
Hai provato a rimetterlo come era prima di cambiare il procio e la vga?
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 17:42   #432
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Quote:
Originariamente inviato da hwkiller
Cavolo... temo proprio ke sia il procio o la mobo...
Hai provato a rimetterlo come era prima di cambiare il procio e la vga?
Il pc è ora e default con il bios che avevo sempre, spero di provare doamni il procio su un'altra mobo. Mi sa cmq che mo so cavoli amari!
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 18:05   #433
hwkiller
Senior Member
 
L'Avatar di hwkiller
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da giulio81
Il pc è ora e default con il bios che avevo sempre, spero di provare doamni il procio su un'altra mobo. Mi sa cmq che mo so cavoli amari!
Hmmm... non bisogna mai vederla troppo male...
Lo so' che non sono cose simpatiche, tieni conto che io ho a casa una m/b nuova che costa l'ira di tutti i santi e che non rende una mazza in oc, quindi fai conto di avere tutto il mio appoggio morale in questa situazione.
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 18:23   #434
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Quote:
Originariamente inviato da hwkiller
Hmmm... non bisogna mai vederla troppo male...
Lo so' che non sono cose simpatiche, tieni conto che io ho a casa una m/b nuova che costa l'ira di tutti i santi e che non rende una mazza in oc, quindi fai conto di avere tutto il mio appoggio morale in questa situazione.

Grazie del tuo appoggio questo è davvero un brutto momento, sto sempre a riparare i pc altrui poi si scassa il mio e non so che cavolo è! Ma che palle!
Spero tanto di riuscire a capire di che si tratta!
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:53   #435
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
2.000.000 di Crediti ... Complimenti a tutta la Flotta!!!
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:56   #436
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy
2.000.000 di Crediti ... Complimenti a tutta la Flotta!!!
EVVAI, festeggiamo!!!!

Complimenti a tutti noi
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 18:27   #437
hwkiller
Senior Member
 
L'Avatar di hwkiller
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Messaggi: 843




hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 17:13   #438
hwkiller
Senior Member
 
L'Avatar di hwkiller
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Messaggi: 843
Ragazzi NEWZZ!

Ho fatto ripartire WIN proprio oggi in pausa pappa... con trux + cruncher (li ho testati un po' in negozio e vanno bene).
Se tutto è a posto lo lascio sempre acceso 24/24.

ciao ciao
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 18:14   #439
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Ottimo hwkiller . Previsioni sul RAC? Si torna a 13.000? O andiamo addirittura a spaventare J. T. Kirk?

Se la mod di truxoft è davvero così buona, quasi quasi la provo sul mio P4 24/24 che tra parentesi è il secondo pc della flotta per RAC >>vedi qui<<

Magari arrivo a rac 1000

Ciao
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte

Ultima modifica di Il Capitano : 06-04-2006 alle 18:25.
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 18:32   #440
hwkiller
Senior Member
 
L'Avatar di hwkiller
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Messaggi: 843
Ora la sto' provando un po'.
Il pc in cui l'ho installata in negozio è passato da 400 a 600 di rac.
Un'altra valida è quella di thierryH dei roadrunner, funziona bene.
Unica cosa è che bisogna installare l'ultima versione di boinc per poterla farla andare.


Cia'

HwK
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Notebook Ryzen AI 300 senza funzionalit&...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v