Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2020, 23:25   #4261
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Se non capisci neanche quando ti riporto i tuoi stessi post non so che altro fare, pazienza, non fa niente.
Mi dispiace ma non ho tempo da perdere a rileggere post vecchi... non ricordo nemmeno quale fosse il tuo contributo in tutta questa discussione a parte l'interesse nel voler dimostrare che io mi sia contraddetto o qualcosa del genere. Il perché continua a sfuggirmi.

Dai toni che utilizzi sembra che abbia insultato qualche tuo parente... mah.

La questione per me era chiusa diversi post fa, tu insisti. Buon divertimento
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 01:16   #4262
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non ho tempo da perdere a rileggere post vecchi... non ricordo nemmeno quale fosse il tuo contributo in tutta questa discussione a parte l'interesse nel voler dimostrare che io mi sia contraddetto o qualcosa del genere. Il perché continua a sfuggirmi.

Dai toni che utilizzi sembra che abbia insultato qualche tuo parente... mah.

La questione per me era chiusa diversi post fa, tu insisti. Buon divertimento
Effettivamente è sempre stata una discussione a senso unico, io postavo e tu "Mah non ricordo non è vero non capisco mi sfugge non ho letto niente non ho tempo boh" Quello che volevo l'ho già detto e ripetuto, chiunque legga lo può capire, non se ne è venuto a capo perchè tu non capisci o non vuoi capire, ma non importa.
In ogni caso io ho sempre usato toni normalissimi, sei tu che alla minima critica verso PUBG sembra che ti insultino un parente, basta anche solo guardare la tua prima risposta a me, subito a darmi del troll/flamer, e anche ora continui a sfottere, sarà solo il tuo modo di fare.
Comunque pace, io quello che volevo dire l'ho detto e chi voleva/poteva capire l'ha fatto da un pezzo ormai, quindi bon.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-06-2020 alle 01:21.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 09:06   #4263
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Finalmente l'unico commento INTOPIC.

che delusione 'sto gioco.

da un lato mi manca tantissimo, da un altro lato il mio pc ringrazia.
Bisogna ringraziare che abbia tutti quei problemi altrimenti non ne saremmo mai usciti
Se dovessero mai fare un pubg 2 privo di problemi sarebbe la fine
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 09:30   #4264
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Effettivamente è sempre stata una discussione a senso unico, io postavo e tu "Mah non ricordo non è vero non capisco mi sfugge non ho letto niente non ho tempo boh"
Se lo dici tu, l'importante è crederci

Quote:
Comunque pace, io quello che volevo dire l'ho detto e chi voleva/poteva capire l'ha fatto da un pezzo ormai
Speriamo davvero pace, perché per me la questione è chiusa da tempo e non c'è mai stato proprio nulla da discutere. Ma tu insisti e non se ne può più

Inoltre sei OT da un po' comunque, quindi per favore smettila. Il moderatore è già stato allertato.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 13-06-2020 alle 09:35.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 09:34   #4265
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Bisogna ringraziare che abbia tutti quei problemi altrimenti non ne saremmo mai usciti
Se dovessero mai fare un pubg 2 privo di problemi sarebbe la fine
Sempre che vadano ancora di moda le BR
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 09:52   #4266
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Sempre che vadano ancora di moda le BR
per pubg faremmo tutti un'eccezione
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 09:53   #4267
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Lo faranno di sicuro, questo si porta dietro alcuni problemini non facilmente risolvibili che rifacendolo ground up invece...

La cosa stupefacente è che nonostante i difetti, oltre ad essere ancora godibile, sia un titolo che ha segnato un'era, e tutti i BR che si sono proposti come PUBG killer hanno sempre fallito, alla fine è stato PUBG stesso a ucccidersi con i suoi problemi
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 13-06-2020 alle 09:55.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 10:13   #4268
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Bisogna ringraziare che abbia tutti quei problemi altrimenti non ne saremmo mai usciti
Se dovessero mai fare un pubg 2 privo di problemi sarebbe la fine
Verissimo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 10:25   #4269
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
per pubg faremmo tutti un'eccezione
Se dovesse uscire domani non lo proverei, mi hanno stufato
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 11:41   #4270
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Io vedo la stessa identica parabola di DayZ: è partito in quinta pieno di promesse, ha segnato un'era quando era ancora in beta, è rimasto pieno di problemi che non sono mai stati risolti nonostante gli anni (cheaters e engine in primis), ormai ha fatto il suo tempo e non ha più senso risolverli (e gli sviluppatori lo hanno capito da un bel pezzo, infatti l'hanno praticamente abbandonato, il botto l'hanno fatto lo stesso senza svenarsi per risolverne i problemi gravi).
Se adesso si svegliassero e spendessero davvero tutte le risorse necessarie per risolverne i problemi (praticamente dovrebbero rifarlo da capo) e rilasciassero un seguito non avrebbe neanche lontanamente lo stesso impatto, magari avrebbero lo stesso il loro manipolo di fan, ma ormai il mercato è saturo e non gli conviene più. Sia che si parli di DayZ che di PUBG insomma.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-06-2020 alle 12:00.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 12:44   #4271
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Giá, questo succede ogni volta che si fanno il botto di vendite nei primi giorni, ahimé nella maggior parte dei casi. Tutti a gridare "incompetenti" ai creatori di Dayz e PUBG, ma intanto loro i soldi li hanno fatti a camionate.

C'é da dire che quelli di EPIC peró son stati ancora piú bravi con Fortnite, é quello il modo giusto di mantenere un gioco per qualche anno in piú. Quelli di PUBG hanno cercato di copiare per un tratto di tempo..(e ci provano ancora), ma non hanno la stessa base su cui partire, oramai non potranno mai tornare quelli che erano nei primi mesi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 13:01   #4272
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Giá, questo succede ogni volta che si fanno il botto di vendite nei primi giorni, ahimé nella maggior parte dei casi. Tutti a gridare "incompetenti" ai creatori di Dayz e PUBG, ma intanto loro i soldi li hanno fatti a camionate.

C'é da dire che quelli di EPIC peró son stati ancora piú bravi con Fortnite, é quello il modo giusto di mantenere un gioco per qualche anno in piú. Quelli di PUBG hanno cercato di copiare per un tratto di tempo..(e ci provano ancora), ma non hanno la stessa base su cui partire, oramai non potranno mai tornare quelli che erano nei primi mesi.
Epic sta mantenendo il miracolo ormai da un tempo incredibile, se DayZ e PUBG hanno segnato un'epoca allora Epic ha davvero cambiato faccia al genere per sempre, non si era mai visto un F2P così popolato così a lungo e che generasse così tanti guadagni, bisogna ammettere che ha fatto proprio una magia, e continua a farlo anche dopo anni! (per quanto a me Fortnite faccia terribilmente schifo eh... ) Ormai ogni dev che cerca anche solo di avvicinarsi a shooters battleroyale e/o f2p deve per forza imparare da loro.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-06-2020 alle 13:04.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 19:57   #4273
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Non conosco i numeri di Fortnite ma PUBG è stato il primo titolo a scalzare dopo decenni di dominio dota 2 e cs go come titolo con più giocatori online su Steam con oltre 3 milioni in contemporanea.

Fatta questa premessa va detto che Fortnite ha sbancato grazia alla capacità di rinnovarsi continuamente (merito di Epic) e di avere forte appeal soprattutto per i giovanissimi, mettici pure collaborazioni con i supereroi Marvel... mi raccontava un collega che aveva accompagnato i figli ad una fiera a tema, per dire che tipo di influenza ha avuto pure fuori dalla community online.

TUTTAVIA va detto che pur essendo certamente un battle royale, ha a mio avviso molto poco a che vedere con PUBG in termini di gunplay su cui quest'ultimo è focalizzato. Che, almeno per quanto mi riguarda, ha senso essere il focus in un gioco last man/squad standing. Lì il metà è sempre stato costruire, per cui se la meccanica non piace il titolo è automaticamente bocciato (come nel mio caso).

Detto ciò, parere puramente soggettivo, è evidente che non ha senso dire l'uno è meglio dell'altro perché trattasi di giochi completamente diversi seppur appartenenti al medesimo "genere" dei BR

Sarà interessante vedere se PUBG Corp lo rifà con una versione dell'UE, visto che Fortnite da questo punto di vista è molto più avanti.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 22:29   #4274
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Da quello che ho letto Fortnite ha avuto il triplo, quasi 9 milioni di giocatori contemporanea, quindi veramente una roba fuori parametro (per non parlare di eventi con 12 milioni, assurdo).
Tutto merito della gestione di Epic, le giuste basi, il giusto supporto, e la giusta promozione, ovviamente insieme al culo del momento giusto immagino (questo come fu per PUBG d'altronde).

Poi ovviamente i giochi in sè sono diversi, ma i risultati dicono chiaramente che la gestione di Epic è migliore (e non di poco a quanto pare... ). In generale è evidente come una compagnia rodata come Epic abbia saputo azzeccare innanzitutto le basi (insomma non è che ci voglia un genio per sapere che engine snello e gameplay fluido siano fondamentali, però è chiaro che non tutti ci arrivano ad averli), e poi soprattutto il supporto nel corso del tempo.

Ormai il mercato dei battle royale è saturo quanto quello sei survival con gli zombie praticamente, quindi chi si è adagiato ormai ha perso il treno, non c'è niente da fare (e probabilmente è stata anche una scelta ponderata sul rapporto sforzi/guadagni), e i pochi come Epic che hanno saputo lavorare sul prodotto migliorandolo e aggiungendo continuamente contenuti sono ormai inarrivabili.

Un nuovo battle royale dovrebbe avere prima di tutto delle basi ineccepibili perchè il livello si è alzato moltissimo oggigiorno (engine e gameplay solidi e non zoppicanti insomma), ma soprattutto qualcosa di diverso per differenziarsi dalla mischia (che è ancora più importante). Insomma la vedo dura che un semplice PUBG più ottimizzato e meno legnoso valga la candela (cioè per i fan certamente si, ma per chi si deve fare il mazzo e rifarlo da capo dubito, come dubiterà anche chi dovrà finanziarlo immagino).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-06-2020 alle 22:38.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 18:37   #4275
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Se lo dici tu, l'importante è crederci



Speriamo davvero pace, perché per me la questione è chiusa da tempo e non c'è mai stato proprio nulla da discutere. Ma tu insisti e non se ne può più

Inoltre sei OT da un po' comunque, quindi per favore smettila. Il moderatore è già stato allertato.
Fa' un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 15:51   #4276
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Piccolo aggiornamento sui cheater del video che ho messo su YouTube: oggi apro il gioco dopo diversi giorni e scopro che due dei tre aratori sono stati sospesi. No, non erano cheater chiaramente al 100%...



Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 16:25   #4277
Ectoplasm
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento sui cheater del video che ho messo su YouTube: oggi apro il gioco dopo diversi giorni e scopro che due dei tre aratori sono stati sospesi. No, non erano cheater chiaramente al 100%...



La mia bacheca è piena di screen di sti s.....i
__________________
Puppappero
Ectoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 21:40   #4278
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento sui cheater del video che ho messo su YouTube: oggi apro il gioco dopo diversi giorni e scopro che due dei tre aratori sono stati sospesi. No, non erano cheater chiaramente al 100%...




Potrebbero essere report di chiunque, dal replay non si vedono i nick. Poi in tpp dicono su reddit che se ci si mette a reportare a nastro chiunque, prima o poi qualche segnalazione a buon fine arriva visto che lì è pieno come già ti è stato spiegato.

Comunque ti faccio notare che sono sospesi until further investigation e non bannati. Non capisco proprio questo sarcasmo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 17-06-2020 alle 23:54.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 21:47   #4279
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Non capisco proprio questo sarcasmo.
Nei suoi screen leggo "Based on the evidence, we've taken action." quindi penso che lui inteda far notare come nonostante tu lo avessi sfottuto per quello di cui si lamentava in realtà ciò di cui si lamentava è alla fine risultato sospetto anche agli addetti ai lavori, tanto da sospendere già i probabili cheater per sicurezza. Perciò credo proprio faccia del sarcasmo su questo.

PS: Esordire dubitando che gli screen siano suoi e dando per scontato che lui reporti a nastro chiunque lo uccide è un tantino prevenuto e malizioso IMHO.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 17-06-2020 alle 21:52.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 22:15   #4280
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Nei suoi screen leggo "Based on the evidence, we've taken action." quindi penso che lui inteda far notare come nonostante tu lo avessi sfottuto per quello di cui si lamentava in realtà ciò di cui si lamentava è alla fine risultato sospetto anche agli addetti ai lavori, tanto da sospendere già i probabili cheater per sicurezza. Perciò credo proprio faccia del sarcasmo su questo.

PS: Esordire dubitando che gli screen siano suoi e dando per scontato che lui reporti a nastro chiunque lo uccide è un tantino prevenuto e malizioso IMHO.

Mai detto che gli screen non sono suoi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v