Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2021, 12:36   #42601
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17045
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Arrivato purtroppo il momento dove devo trovare per un mio amico un telefono entro le 200€ per sostituire il vecchio Honor 9 Lite 3/32GB della compagna... detto che l'obiettivo è avere più spazio di archiviazione (e qui non c'è alcun problema direi), migliore reattività (anche qui dovremmo andare sul sicuro) e migliorare le foto che obiettivamente sull'Honor sono abbastanza scarse.

Detto che sappiamo tutti che i prezzi sono "fuori di testa", questo è quello che alla fine ho trovato:

- Poco X3 Pro 8/256GB a 199€
- Poco M3 Pro 5G 6/128GB a 169,90€
- Realme Narzo 30 5G 4/128GB a 175€
- Realme 8 5G 6/128GB a 199€
- Redmi Note 9T 4/128GB a 189€
- Oppo A74 6/128GB a 203€
- Oppo A74 5G 6/128GB a 203€

Poi oltre prezzo
- Poco M4 Pro 5G 6/128GB a 219,90€

La persona ne fa un uso basico: chiamate, whatsapp, foto, videochiamate, navigazione internet, Google maps per la navigazione, app "semplici" (amazon, shopping vario, notizie e cose simili) e giochini per la bimba di 7 anni; nessun social network.
Contiamo che per certi versi sarebbe forse più apprezzato un salto a livello fotografico che a livello di velocità del sistema... (ma sappiamo anche qui che a questi prezzi è più facile il contrario).

Voi che consigli mi buttate lì?
Il top probabilmente è il Poco X3 a 199€, ma la sua "forza bruta" forse è anche esagerata per l'utilizzo. Escluse le differenze di prezzo minime che non valgono la pena (es. Oppo A74 lo scarterei...), scendere al M3 Pro o al Narzo 30 potrebbe starci per risparmiare qualcosa? Più che altro magari a livello di foto la differenza si sentirebbe abbastanza con l'X3?
Potrebbe essere interessante il nuovo Poco M4, ma è fuori budget e non credo di riuscire a convincerlo.
Ti metto qui il raffronto fotografico con poca luce del realme 8 5G contro Poco X3 Pro e Poco M4 Pro 5G. Se trovi delle differenze sei bravo sono sostanzialmente gli stessi scatti, però il realme è più leggero e maneggevole, meno soggetto a bug e un display LCD che al sole si vede un filino meglio essendo più luminoso con 580-600 nits di picco al sole. Il nuovo Poco M4 essendo nuovo è un po' sopra al prezzo che dovrebbe avere. Io andrei di Realme in sostanza visto che per l'uso che ne fa uno snap860 non serve a nulla e meglio che non abbia BUG la rom (e nei relame il sensore prossimità funziona).
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=11193

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-11-2021 alle 12:40.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 12:42   #42602
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Arrivato purtroppo il momento dove devo trovare per un mio amico un telefono entro le 200€ per sostituire il vecchio Honor 9 Lite 3/32GB della compagna... detto che l'obiettivo è avere più spazio di archiviazione (e qui non c'è alcun problema direi), migliore reattività (anche qui dovremmo andare sul sicuro) e migliorare le foto che obiettivamente sull'Honor sono abbastanza scarse.

Detto che sappiamo tutti che i prezzi sono "fuori di testa", questo è quello che alla fine ho trovato:

- Poco X3 Pro 8/256GB a 199€
- Poco M3 Pro 5G 6/128GB a 169,90€
- Realme Narzo 30 5G 4/128GB a 175€
- Realme 8 5G 6/128GB a 199€
- Redmi Note 9T 4/128GB a 189€
- Oppo A74 6/128GB a 203€
- Oppo A74 5G 6/128GB a 203€

Poi oltre prezzo
- Poco M4 Pro 5G 6/128GB a 219,90€

La persona ne fa un uso basico: chiamate, whatsapp, foto, videochiamate, navigazione internet, Google maps per la navigazione, app "semplici" (amazon, shopping vario, notizie e cose simili) e giochini per la bimba di 7 anni; nessun social network.
Contiamo che per certi versi sarebbe forse più apprezzato un salto a livello fotografico che a livello di velocità del sistema... (ma sappiamo anche qui che a questi prezzi è più facile il contrario).

Voi che consigli mi buttate lì?
Il top probabilmente è il Poco X3 a 199€, ma la sua "forza bruta" forse è anche esagerata per l'utilizzo. Escluse le differenze di prezzo minime che non valgono la pena (es. Oppo A74 lo scarterei...), scendere al M3 Pro o al Narzo 30 potrebbe starci per risparmiare qualcosa? Più che altro magari a livello di foto la differenza si sentirebbe abbastanza con l'X3?
Potrebbe essere interessante il nuovo Poco M4, ma è fuori budget e non credo di riuscire a convincerlo.
Occhio solo ad una cosa non conosco l'honor 9 lite ma son passato ad un Realme 7 pro dal Honor 10.
A livello di prestazioni con il Realme mi son trovato due spanne sopra MA a livello costruttivo e materiali l'honor 10 era 10 spanne sopra veramente un altro livello, onestamente forse anche meglio di un iPhone, questi invece son in tutti plasticoni.
Ed essendo per una donna...


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:10   #42603
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
io butto qui:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/
voi buttatelo dove volete!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:25   #42604
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Occhio solo ad una cosa non conosco l'honor 9 lite ma son passato ad un Realme 7 pro dal Honor 10.
A livello di prestazioni con il Realme mi son trovato due spanne sopra MA a livello costruttivo e materiali l'honor 10 era 10 spanne sopra veramente un altro livello, onestamente forse anche meglio di un iPhone, questi invece son in tutti plasticoni.
Ed essendo per una donna...


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
L'Honor 10 era un top di gamma ai tempi, mentre l'Honor 9 Lite era un medio gamma seppure devo dire che era sicuramente fatto bene ed effettivamente credo fosse vetro anche dietro.
Comunque lei per quanto riguarda lo smartphone non è interessata ad aspetti estetici o cose similari (tipo non è che le freghi neanche tanto del coloro per dirne una), quindi per sapendo che probabilmente si fa un salto indietro di materiale, la cosa credo passi praticamente inosservata. L'importante è che funzioni decisamente meglio dell'attuale e che possa fare foto più belle alla e con la bimba rispetto ad oggi
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 22-11-2021 alle 14:40.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:33   #42605
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io andrei di Realme in sostanza visto che per l'uso che ne fa uno snap860 non serve a nulla e meglio che non abbia BUG la rom (e nei relame il sensore prossimità funziona).
Grazie come sempre Romagnolo!
Una domanda: il Narzo 30 5G è il fratello gemello del 8 5G con unica differenza l'NFC? C'è qualche altra differenza che mi sfugge?

EDIT: ho visto che mancano 2 GB di RAM anche... meglio l'8 a questo punto.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 22-11-2021 alle 13:35.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:58   #42606
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23061
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Grazie come sempre Romagnolo!
Una domanda: il Narzo 30 5G è il fratello gemello del 8 5G con unica differenza l'NFC? C'è qualche altra differenza che mi sfugge?

EDIT: ho visto che mancano 2 GB di RAM anche... meglio l'8 a questo punto.
in pratica sono gemelli.. tranne la Ram..
Anzi, in alcuni casi, il Narzo 30 5G ha anche NFC (prodotto Global per mercato EU o Russia).. però ad esempio su Amazon, alcuni hanno ricevuto Narzo 30 5G senza NFC.
Prima, quandoi costava davvero poco, sui 160€, era consigliabile, ora i prezzi sono allineati e meglio 8 5G o anche il vecchio ma superiore 7 5G
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:00   #42607
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3499
Narzo?
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:09   #42608
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Prima, quandoi costava davvero poco, sui 160€, era consigliabile, ora i prezzi sono allineati e meglio 8 5G o anche il vecchio ma superiore 7 5G
Al 7 5G ci avevo pensato, ma non riesco a trovarlo a meno di 210-220€ probabilmente perché oltre ad essere meglio del successore sta diventando più di difficile reperibilità.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:14   #42609
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4264
e il realme 8 (8\128) a 189? Se non ti serve il 5G e il G95 non ti causa convulsioni...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:30   #42610
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23061
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Al 7 5G ci avevo pensato, ma non riesco a trovarlo a meno di 210-220€ probabilmente perché oltre ad essere meglio del successore sta diventando più di difficile reperibilità.
Se non erro c'è su Ebay 8+128 a 199€ (- ulteriore 10% usando il coupon NOV21EDAYS ) è marchiato TIM ma non ha che due app in croce, disintallabili, nessun logo ne rom branded.. solo due app e un adesivo tim sulla scatola.

*Edit: sono spariti.. appena guardoto.. tutti estinti.. ora qello che costa meno sta a 240€
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e il realme 8 (8\128) a 189? Se non ti serve il 5G e il G95 non ti causa convulsioni...
il Realme 8 non ha il 4G+ e per alcuni è penalizzante..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:43   #42611
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e il realme 8 (8\128) a 189? Se non ti serve il 5G e il G95 non ti causa convulsioni...
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
il Realme 8 non ha il 4G+ e per alcuni è penalizzante..
Senza 4G+ non glielo consiglio, faccio lo stesso ragionamento di Romagnolo e quindi con la chiusura del 3G preferisco che abbia in mano un telefono che sicuramente aggrega le bande almeno. Poi il 5G di fatto non serve perché non ha un'offerta 5G, anche se con Fastweb (suo operatore attuale) volendo è compreso nel prezzo e basterebbe chiedere il cambio della SIM credo.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 15:03   #42612
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4481
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io butto qui:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/
voi buttatelo dove volete!!!
Random ti posso chiedere una cortesia: potresti per favore inserire sotto i link che "butti" almeno titolo e sommario dell'articolo che linki? almeno uno sa a colpo d'occhio di che si parla e se è interessato apre. Lo si potrebbe capire al limite anche dal link, ma il forum li riassume.

In altri forum è una regola, per dire.

Scusa la pignoleria e spero di non essere l'unico
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 15:04   #42613
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Buon inizio settimana a tutti. Non so se qualcuno sa darmi risposta, magari avendone avuto esperienza. Se compro online da Unieuro (con consegna a casa, no ritiro in negozio) e poi dovessi avere problemi, posso rivolgermi ad un negozio fisico o devo vedermela online? Grazie
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 15:24   #42614
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
il Realme 8 non ha il 4G+ e per alcuni è penalizzante..
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Senza 4G+ non glielo consiglio, faccio lo stesso ragionamento di Romagnolo e quindi con la chiusura del 3G preferisco che abbia in mano un telefono che sicuramente aggrega le bande almeno. Poi il 5G di fatto non serve perché non ha un'offerta 5G, anche se con Fastweb (suo operatore attuale) volendo è compreso nel prezzo e basterebbe chiedere il cambio della SIM credo.
Si, ora mi ricordo, era il problema degli Oppo\Realme non 5G, vero.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 15:39   #42615
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Buongiorno a tutti,
chiedo venia per OT vista la fascia di prezzo di riferimento: tempo fa avevo chiesto consiglio per scegliere tra due/tre modelli indicati (wiko, moto E) ben consapevole di tutto ciò che un entry level "rappresenta" (discorso su valore garanzie di @Romagnolo al I post). Smartphone ~100€ per uso da "telefonino" eccezion fatta, al momento, per spid (motivo dell'acquisto).
Tra i vari wiko e moto E 2/32 che no mi convincevano è spuntato fuori l'altro giorno (volantino BF di uan catena arancione) un "Realme C11 2021" 6,5" HD+, 4Gb ram/64Gb rom, 5000mAh. Prezzo: 99,99€.
Capisco il momento storico particolare, la crisi delle supply chain ecc. ma penso che a meno di carenze gravi (ha il play store?) dovrebbe andar bene per l'uso basico di cui sopra.
Che mi dite?
Grazie
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 15:41   #42616
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Random ti posso chiedere una cortesia: potresti per favore inserire sotto i link che "butti" almeno titolo e sommario dell'articolo che linki? almeno uno sa a colpo d'occhio di che si parla e se è interessato apre. Lo si potrebbe capire al limite anche dal link, ma il forum li riassume.

In altri forum è una regola, per dire.

Scusa la pignoleria e spero di non essere l'unico
no, no hai ragione!!!
è che spesso faccio una cosa al volo e il fatto che il forum riassume il link non agevola, in questo caso, i lettori!!!

farò più attenzione alla prossima, ti/vi assicuro!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 16:11   #42617
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17045
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
chiedo venia per OT vista la fascia di prezzo di riferimento: tempo fa avevo chiesto consiglio per scegliere tra due/tre modelli indicati (wiko, moto E) ben consapevole di tutto ciò che un entry level "rappresenta" (discorso su valore garanzie di @Romagnolo al I post). Smartphone ~100€ per uso da "telefonino" eccezion fatta, al momento, per spid (motivo dell'acquisto).
Tra i vari wiko e moto E 2/32 che no mi convincevano è spuntato fuori l'altro giorno (volantino BF di uan catena arancione) un "Realme C11 2021" 6,5" HD+, 4Gb ram/64Gb rom, 5000mAh. Prezzo: 99,99€.
Capisco il momento storico particolare, la crisi delle supply chain ecc. ma penso che a meno di carenze gravi (ha il play store?) dovrebbe andar bene per l'uso basico di cui sopra.
Che mi dite?
Grazie
Se c'è scritto 4/64 è ok, perchè mi ricordo che vendono anche il 3/32 che è un po' troppo stretto come spazio e ram. Quindi se è il 4/64 vai pure, tieni presente solo una cosa che no avendo NFC non si può usare per la CIE la carta elettronica che si usa appunto con un telefono NFC che si poggia sulla carta. Per Spid a mia memoria la NFC almeno con Poste serve solo per autenticare il passaporto in sede di iscrizione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 17:36   #42618
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4358
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Mediatek sta andando fortissimo con gli ultimi chip, se solo rilasciassero i sorgenti come Qualcomm, maledetti.
Mi pare che ultimamente Xiaomi stia rilasciando i sorgenti dei MTK...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 18:26   #42619
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1054
Pronto per il black Friday, vado tranquillo sul realme gt master edition? Oppure un pensiero sul realme gt neo 2 lo faccio?
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 18:42   #42620
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17045
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
Pronto per il black Friday, vado tranquillo sul realme gt master edition? Oppure un pensiero sul realme gt neo 2 lo faccio?
il Neo 2 è appena uscito, è in sconto anche lui ma a 370 che sono 100 in più del Master e non sono pochi. Attorno ai 370 si può trovare anche altro tipo OP 8T che è anche meglio del Neo, oppure più scarso come SoC ma con stabilizzazione ottica e impermeabilità il Samsung A52S... dipende tutto da quanto si vuole spendere. Se consideri che il Poco F3 ha lo stesso SoC del Neo e costa 300, quello che costa in più il Neo è perchè nuovo (perchè come materiali in Neo è peggio del Poco F3 che ha il vetro dietro ed è assemblato con cura maggiore). Per me il Master è quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi e se preso nella variante "trolley" è anche carino e ben fatto, il Neo è buono anzi ottimo ma ancora il prezzo non fa dire best-buy
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v