Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2021, 10:19   #42381
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
L'ho messo nel riso appena ho potuto.
Onestamente non ci ho pensato ad aprirlo... tanto la garanzia è andata nell'attimo stesso del tuffo

Ah! E' (era) un Moto G Pro, ottimo per i miei utilizzi e con patch di sicurezza mensili
A me è appena affogato nel cesso (dannata nipotina che vuole fare i giochini mentre evacua e demente io a darglielo ) il mio fido Mi A2 Lite e l'ho rimpiazzato proprio con un Moto G Pro trovato a 150€ da Tim Retail (ne hanno ancora se interessa).
Che dire, sembra veramente ottimo (pure il pennino funge molto meglio che nelle recensioni, avranno migliorato il software), e di brandizzazioni TIM neanche l'ombra
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 10:38   #42382
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
raga spiegatemi una cosa: si dice sempre che c'è penuria di chip, che ne risentirà addirittura il costo del pane e delle passate di pomodori e che moriremo tutti, quindi come cacchio fa mediatek a sfornare tutti questi soc? tra 800, 900, 1100, 1200 e compagnia bella spuntano come i funghi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:23   #42383
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23033
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
raga spiegatemi una cosa: si dice sempre che c'è penuria di chip, che ne risentirà addirittura il costo del pane e delle passate di pomodori e che moriremo tutti, quindi come cacchio fa mediatek a sfornare tutti questi soc? tra 800, 900, 1100, 1200 e compagnia bella spuntano come i funghi
Credo sia un rebrand delle vecchie cpu.. tranne la serie 1000 gli altri erano già su base 800 a 7nm di 2 anni fa
Come i vari G85, 88, G95,96 tutti praticamente identici.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 14:39   #42384
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
A me è appena affogato nel cesso (dannata nipotina che vuole fare i giochini mentre evacua e demente io a darglielo ) il mio fido Mi A2 Lite e l'ho rimpiazzato proprio con un Moto G Pro trovato a 150€ da Tim Retail (ne hanno ancora se interessa).
Che dire, sembra veramente ottimo (pure il pennino funge molto meglio che nelle recensioni, avranno migliorato il software), e di brandizzazioni TIM neanche l'ombra
Considerato il prezzo, penso sia meglio di tanti scassoni che si vedono in questo periodo disgraziato; il problema è che essendo di inizio 2020, e siamo ormai a fine 2021, probabilmente sarà supportato per un altro anno al massimo.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 17:40   #42385
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13226
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Credo sia un rebrand delle vecchie cpu.. tranne la serie 1000 gli altri erano già su base 800 a 7nm di 2 anni fa
Come i vari G85, 88, G95,96 tutti praticamente identici.
Bhè si la base è sempre quella, ma migliorando le rese ottimizzano un pò i clock , ma tutti fanno cosi anche qualcomm vedi 855 vs 860 o 865 vs 870.

Tra l'altro come prestazioni il top della serie G come il G95 se la gioca con i Dimensity 700-800, ovviamente non supporta 5G e consuma di più dati i 12nm vs 7nm, ma come esperienza d'uso siamo lì...
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 20:21   #42386
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17518
Scrivendo dal muletto rn8pro, non posso certo lamentarmi di mediatek, ero fermo agli scassini di tanti anni fa, niente a che vedere con questo... A parte che per la cifra pagata, a pensarci adesso sì ride forte... Infatti lo stanno ancora vendendo anche sullo shop ufficiale... E anche con l'età, asfalta il redmi 10 senza pietà

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 22:06   #42387
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13226
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Scrivendo dal muletto rn8pro, non posso certo lamentarmi di mediatek, ero fermo agli scassini di tanti anni fa, niente a che vedere con questo... A parte che per la cifra pagata, a pensarci adesso sì ride forte... Infatti lo stanno ancora vendendo anche sullo shop ufficiale... E anche con l'età, asfalta il redmi 10 senza pietà

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
La serie Redmi Note 8/T/Pro ha anche avuto un ottimo supporto aggiornamenti, la pecca maggiore rispetto ai medio gamma attuali sono le memorie emmc.

Lato prestazioni non c'è questa grande svolta, e i prezzi sono decisamente elevati, ricordo che l'8T di mia sorella lo pagai qualcosa come 140€, oggi per la stessa cifra ottieni qualcosa di persino inferiore...

Infatti, conviene investire qualcosa in più rispetto al solito e andare di Realme Master Edition, Mi 11 lite 5G o Poco F3, che sono tra i pochi a mantenere un rapporto prezzo-prestazioni valido e consono visto che si trovano sui 300€ e anche meno.

Ma sotto i 200€ onestamente vedo solo la fiera del riciclo...
Infatti volevo prendere un cell nuovo a mia madre per Natale ma non c'è un granchè, incrocio le dita per il BF ma già so che o finisce che rimando il regalo al 2022 per qualche altra occasione o mi butto sul trio di sopra...
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 05:51   #42388
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Considerato il prezzo, penso sia meglio di tanti scassoni che si vedono in questo periodo disgraziato; il problema è che essendo di inizio 2020, e siamo ormai a fine 2021, probabilmente sarà supportato per un altro anno al massimo.
errato, il G pro è aOne, ha ancora due anni (beh poco più di un anno e mezzo ad essere precisi) di aggiornamenti, e si apetta ancora una major.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 07:33   #42389
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
errato, il G pro è aOne, ha ancora due anni (beh poco più di un anno e mezzo ad essere precisi) di aggiornamenti, e si apetta ancora una major.
Giusto, sono tre gli anni di supporto ufficiali.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 07:51   #42390
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6831
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Infatti volevo prendere un cell nuovo a mia madre per Natale ma non c'è un granchè, incrocio le dita per il BF ma già so che o finisce che rimando il regalo al 2022 per qualche altra occasione o mi butto sul trio di sopra...
Anch'io ho un cell per Natale da consigliare nella fascia sino a 200€, ma dubito ci sia qualcosa di decente (vero che deve sostituire un Honor 9 Lite che arranca sempre di più...).
Ripongo un po' di speranza nella serie 11 di RedMi (o cugini tipo Poco) seppur non ci siano novità sostanziali, ma sapendo dei rincari europei temo si alzino un po' rispetto ai prezzi Cina.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:09   #42391
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Scrivendo dal muletto rn8pro, non posso certo lamentarmi di mediatek, ero fermo agli scassini di tanti anni fa, niente a che vedere con questo...
quoto, è questo il sunto

Inviato dal mio K9 utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:15   #42392
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Anch'io ho un cell per Natale da consigliare nella fascia sino a 200€, ma dubito ci sia qualcosa di decente (vero che deve sostituire un Honor 9 Lite che arranca sempre di più...).
Ripongo un po' di speranza nella serie 11 di RedMi (o cugini tipo Poco) seppur non ci siano novità sostanziali, ma sapendo dei rincari europei temo si alzino un po' rispetto ai prezzi Cina.
ti conviene approfittare adesso di un poco x3 pro prima che i prezzi salgano ulteriormente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:26   #42393
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
In realtà Redmi Note 8 è partito con android 9 e ha ricevuto android 10 e 11 quindi non mi pare che sia mal supportato, dovrebbe ricevere anche la Miui 12.5 Enhanced sul canale Global/EEA considerando che è già arrivata nel canale China, e mi sembra un discreto supporto, ovvio che morirà cosi e nel migliore dei casi avrà un porting mal fatto della MIUI 13 su 11 ma non è che i top 2019 siano molto diversi come rollout aggiornamenti.



Vabbè alla fine conta solo lato modding, se questo non ti interessa non ti cambia molto che sia un mediatek.

Il problema maggiore è che la fascia mid a cui siamo abituati ha subito rincari importanti, e va a collidere con i device di fascia 300€ in promo, come Realme Master Edition, Poco F3 6/128GB e Mi 11 Lite 5G 8/128GB...

Sotto i 200€ la scelta è decisamente limitata...
Io ho il REDMI NOTE 8 T e ho ancora Android 10.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:58   #42394
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23033
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Io ho il REDMI NOTE 8 T e ho ancora Android 10.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Strano, dovresti avere almeno la V12.0.3.0.RCXEUXM che è basata su Android 11
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/willow/
Non hai ancora ricevuto al 12.5 e non si sa se il modello 8T la riceverà, però Android 11 dovresti averlo.
A meno che tu non abbia un dispositivo Brand, sul quale cambiano le ultime lettere RCXEUXM in VF, TI, HG
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:34   #42395
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13226
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ti conviene approfittare adesso di un poco x3 pro prima che i prezzi salgano ulteriormente
Ma ha già avuto la sua bella fetta di rincaro, l'8/256Gb mediamente sta sui 250€ e onestamente a quel punto tanto vale mettere quei 50€ in più per uno snap 778G/870 che supportano anche il 5G.

X3 pro era interessante quanto si teneva sotto i 200€, ora non so...
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:43   #42396
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Strano, dovresti avere almeno la V12.0.3.0.RCXEUXM che è basata su Android 11
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/willow/
Non hai ancora ricevuto al 12.5 e non si sa se il modello 8T la riceverà, però Android 11 dovresti averlo.
A meno che tu non abbia un dispositivo Brand, sul quale cambiano le ultime lettere RCXEUXM in VF, TI, HG
In realtà, l'aggiornamento mi era arrivato Giovedi o Venerdi, poi volendo cogliere l'occasione di portarlo alle impostazioni di fabbrica, mi sono messo a fare vari salvataggi e backup. Poi domenica mattina sono andato per fare l'aggiornamento e non c'è l'ho più.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 14:00   #42397
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6831
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ti conviene approfittare adesso di un poco x3 pro prima che i prezzi salgano ulteriormente
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma ha già avuto la sua bella fetta di rincaro, l'8/256Gb mediamente sta sui 250€ e onestamente a quel punto tanto vale mettere quei 50€ in più per uno snap 778G/870 che supportano anche il 5G.

X3 pro era interessante quanto si teneva sotto i 200€, ora non so...
Provo a dirlo alla persona interessata, ma è un regalo di Natale non so se vuole anticipare così tanto l'acquisto... voglio vedere comunque i prezzi italiani dei RedMi 11 (o Poco M4 Pro come potrebbe arrivare da noi) e RedMi 11 Pro. Alla fine un SD 860 per l'uso in questione è anche troppo potente: alla fine parliamo di una persona che ne fa un utilizzo relativamente basico: molta navigazione web, whatsapp, foto (qui gradirebbe un salto in avanti), homebanking, giochini base per la bimba di 7 anni, spotify e cose simili (ad esempio niente social come Facebook) che però il vecchio Honor 9 Lite (credo un un 3/32 se non ricordo male...) inizia a fare fatica quando c'è un po' di cose aperte.
Alla fine credo che un cell odierno pure non esageratamente potente (come possono essere i Mediatek Dimensity 810/920), ma con almeno 6 GB di RAM, possa essere già un bel salto in avanti.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 04-11-2021 alle 14:03.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 14:29   #42398
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10707
fotocamera interessante su budget 250-300max ? solo provenienti da amazon

consiglio?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 14:34   #42399
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13226
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Provo a dirlo alla persona interessata, ma è un regalo di Natale non so se vuole anticipare così tanto l'acquisto... voglio vedere comunque i prezzi italiani dei RedMi 11 (o Poco M4 Pro come potrebbe arrivare da noi) e RedMi 11 Pro. Alla fine un SD 860 per l'uso in questione è anche troppo potente: alla fine parliamo di una persona che ne fa un utilizzo relativamente basico: molta navigazione web, whatsapp, foto (qui gradirebbe un salto in avanti), homebanking, giochini base per la bimba di 7 anni, spotify e cose simili (ad esempio niente social come Facebook) che però il vecchio Honor 9 Lite (credo un un 3/32 se non ricordo male...) inizia a fare fatica quando c'è un po' di cose aperte.
Alla fine credo che un cell odierno pure non esageratamente potente (come possono essere i Mediatek Dimensity 810/920), ma con almeno 6 GB di RAM, possa essere già un bel salto in avanti.
Vabbè su Amazon considera che hanno già esteso il periodo del reso, quindi acquistando ora puoi anche rendere il 31 Dicembre in caso di problemi.

La critica all'860 non é per le prestazioni che anzi sono di altissimo livello ma per l'assenza del 5G, che nel caso di mia madre non sarebbe ottimale come scelta dato che non cambia Cell ogni anno ma li usa finché non diventano inutilizzabili, ora sta andando avanti con Redmi Note 4 con Lineage 18.1

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro 24H2 | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 04-11-2021 alle 14:38.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 11:29   #42400
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3584
Secondo vostra esperienza, per quanto tempo potrebbe essere supportato ufficialmente il Realme Gt Master?
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v